cristiana ha scritto:è l'1.40, noi siamo amcora qui, lui è arzillo come mai mentre io ho la nausea da tanto è il sonno che ho. e nturalmente cristiana si è già sveglata una volta

Messaggio da 5aprile » 31 mar 2010, 10:34
cristiana ha scritto:è l'1.40, noi siamo amcora qui, lui è arzillo come mai mentre io ho la nausea da tanto è il sonno che ho. e nturalmente cristiana si è già sveglata una volta
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 10:38
Hanno trovato una causa?katiuscia ha scritto:SI......NE SOFFRE.....ile ha scritto:kat ma martina ha spesso broncospasmi?
Messaggio da 5aprile » 31 mar 2010, 10:38
TE L0HO GI CHIESTO mi sa ma non mi ricordokatiuscia ha scritto:SI......NE SOFFRE.....ile ha scritto:kat ma martina ha spesso broncospasmi?
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 10:39
Messaggio da 5aprile » 31 mar 2010, 10:41
ile ha scritto:poi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per simone
E' MIGLIORATO MOLTISSIMO![]()
lo vedo io dalle schede di pregrafia, lo hanno visto le maestre, più veloce con i lavoretti, più sicuro![]()
sono molto molto contenta
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2010, 10:43
5aprile ha scritto:ile ha scritto:poi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per simone
lo vedo io dalle schede di pregrafia, lo hanno visto le maestre, più veloce con i lavoretti, più sicuro![]()
sono molto molto contenta![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2010, 10:45
NN VI E' ALCUNA CAUSA...HA FATTO I TEST ALLERGOLOGICI ANCHE LEI ED E' RISULTATA NEGATIVA....SIA IL SUO PED CHE L'ALLERGOLOGO HANNO DETTO CHE E' COMUNE NEI BAMBINI CHE DIPENDE DA COME SONO FORMATI I BRONCHI..ALCUNI LI HANNO PIU' CHIUSI E IN QUESTI CASI GENERANO IL BRONCOSPASMO...IL DISTURBO DOVREBBE VIA VIA MIGLIORARE FINO A SCOMPARIRE IN ETA' ADOLESCENZIALE.....ile ha scritto:Hanno trovato una causa?katiuscia ha scritto:SI......NE SOFFRE.....ile ha scritto:kat ma martina ha spesso broncospasmi?
c'è il bimbo della mia amica che ne soffre pure lui, pensavano fosse dovuta ad allergia ma per la seconda volta è risultato negativo a tutto, adesso in primavera lo operano di adenoidi
Messaggio da katiuscia » 31 mar 2010, 10:46
IL PEDIATRA HA SEMPRE DETTO NIENTE ASMA5aprile ha scritto:TE L0HO GI CHIESTO mi sa ma non mi ricordokatiuscia ha scritto:SI......NE SOFFRE.....ile ha scritto:kat ma martina ha spesso broncospasmi?
hai indagato sull'asma?
la pediata mi disse che tanti broncospasmi in un anno posso voler dire asma allergica
Messaggio da lullaby » 31 mar 2010, 10:46
Questa sì che è una bella notizia!!!!!!!!!ile ha scritto:poi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per simone
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 10:55
questo lo avevo letto anche io!katiuscia ha scritto:NN VI E' ALCUNA CAUSA...HA FATTO I TEST ALLERGOLOGICI ANCHE LEI ED E' RISULTATA NEGATIVA....SIA IL SUO PED CHE L'ALLERGOLOGO HANNO DETTO CHE E' COMUNE NEI BAMBINI CHE DIPENDE DA COME SONO FORMATI I BRONCHI..ALCUNI LI HANNO PIU' CHIUSI E IN QUESTI CASI GENERANO IL BRONCOSPASMO...IL DISTURBO DOVREBBE VIA VIA MIGLIORARE FINO A SCOMPARIRE IN ETA' ADOLESCENZIALE.....ile ha scritto:Hanno trovato una causa?katiuscia ha scritto:SI......NE SOFFRE.....ile ha scritto:kat ma martina ha spesso broncospasmi?
c'è il bimbo della mia amica che ne soffre pure lui, pensavano fosse dovuta ad allergia ma per la seconda volta è risultato negativo a tutto, adesso in primavera lo operano di adenoidi
COMUNQUE E' GIA' MIGLIORATA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO...QUEST'ANNO LO HA AVUTO MOLTO DI MENO
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 10:59
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:00
OTTIMO!!!!!!ile ha scritto:poi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per simone
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 11:00
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:04
questo sì, ma sono anche due bambini diversi!ile ha scritto:Guarda è la stessa cosa che noto io!lullaby ha scritto:io per quel che mi ricordo direi che anna è più avnti di marco... non tanto nel linguaggio che anche lei non è che parli molto (e pure marco ha parlato tardi, era tutto un versi e puntamenti di dita) ma proprio nelle cose che fa.
ci ragioni insieme ecco...
e pure fabio a linguaggio è molto indietro rispetto a simone che parlava già bene.
Niente fabio è più sveglio... più avanti.
Certo simone non aveva nessun esempio davanti, nessun bambino che gli facesse vedere come si facevano certe cose, Fabio invece ha un maestro di birichinate costantemente al suo fianco
Messaggio da cristiana » 31 mar 2010, 11:08
ile ha scritto:poi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per simone
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:09
strano eh? :ahahlullaby ha scritto:comunque è significativo che soffiare il naso sia una delle prime cose che imparano 'sti secondogeniti
Messaggio da gattoromeo » 31 mar 2010, 11:10
ma davvero?ile ha scritto:GATTO!!!!!
indovina un po'! mercoledì dopo pasqua faccio una lezione di prova di pilates, non vedo l'ora!
fanno il corso nella palestra del mio paesello, una volta a settimana alle 20.00 per me perfettopoi figurati se va in porto pago 12 euro al mese
Messaggio da cristiana » 31 mar 2010, 11:11
si è addormentato alle 2.30 e ha tirato fino alle 7.30, poppata e rinananna fino alle 9.20, poppata rinanna fino a 5 minuti fa. ora è qui che poppaMOMO75 ha scritto:anna com'e andata la nottata?????
Messaggio da ile » 31 mar 2010, 11:11
è vero!gattoromeo ha scritto:strano eh? :ahahlullaby ha scritto:comunque è significativo che soffiare il naso sia una delle prime cose che imparano 'sti secondogeniti
Messaggio da cristiana » 31 mar 2010, 11:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”