GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!

Messaggio da sil » 3 ago 2010, 23:31

Siamo arrivati a casa in questo momento. Ci sentiamo domani :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 ago 2010, 1:44

Notte sardoline... Mamma mia, io ho appena preso una bella tegolata in testa. A mia zia, che ieri ha fatto una TAC per individuare un polipo benigno che era comunque da togliere, e' stato diagnosticato un tumore ad un rene
Marooonnnnn... Ad ottobre la sorella di mia madre, ora la sorella di mio padre... Sbuuuufffffff!!!

Sil dai, avrete i we da godervi al mare o in villetta!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 ago 2010, 9:09

Mi dispiace Mary :che_dici ....

IO , dopo aver lavato, steso e passato la scopa.....sto aspettando che Marta si svegli così la porto in studio perchè devo iniziare a fare qualcosina....ho delle scadenze a metà settembre... :che_dici
CHe palle...mia figlia non vuole andare all' accoglienza neanche per un giorno..... :domanda
Sarà un bel divertimento.... :bomba

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 ago 2010, 10:54

buon giorno sardolotte mie

io ultimamene per vari motivi ho pochissimo tempo e non riesco ad essere presene come vorrei :che_dici

vi lascio tanti :incrocini per tutte che fanno sempre comodo.
:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 ago 2010, 13:55

Grazie Didda. :bacio L' importante è passare.... :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 ago 2010, 14:35

Buon pomeriggio!!!

Anche stamattina niente mare, a causa di questo kezz di maestrale. Domani anche se nevica pero' li porto... Non e' proprio possibile restare a casa, litigano in continuazione!!!
Domani pomeriggio devo cominciare a fare la spesa per la festa di compleanno di fede, che faremo venerdì, sempre in campagna da mio suocero.
Questo pero' e' l'ultimo anno, dall'anno prossimo tutti in pizzeria con cugini e amichetti... 10 euro a testa e ai bimbi viene data una pizza, patatine, bibita e gelato!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 ago 2010, 17:32

Mary: bellissima l'idea della pizza :ok ; allora per FEde che cosa compri di buono? :fischia

Oggi sono andata in studio e Marta si è comportata abbastanza bene :sorrisoo ;
Ho saputo che un caro amico oncologo di mio fratello è per tutto il mese di agosto in ferie :che_dici ; era infatti mia intenzione andare con la segretaria a farci una visita al seno... :che_dici che palle....che faccio? Prima di iniziare le " danze" volevo farmi controllare il seno...Ho paura che fino a settembre( lo so manca poco...ma sono mesi che ci penso...e diciamola tutta....compio 39 anni a sett. e a questa età colpire la cicogna al 1 colpo, come quando avevo 32 anni ,non sarà così tanto semplice!!!)non resisterò :fischia .
Non so...ma alle volte penso che stia perdendo tempo e non vorrei avere, qualora non si riuscisse, ad avere rimorsi per aver aspettato troppo....
Consigli? Sarà meglio aspettare?
ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzz....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 ago 2010, 2:00

Marooonnnnnn, sono in piena sindrome premestruale e sono una fognaaaaaaaaa!!!
Al lavoro non faccio altro che magnare pizzicando qua e la', oggi poi il cuoco ha fatto una porzione di tiramisu' in più che ovviamente mi ha offerto, la quale ho "innaffiato" da circa mezzo kg di patate fritte +_+
Il pizzaiolo ogni volta che mi vede con la bocca piena scuote la testa incredulo di quanto possa magnare in una sera... Feeerrrmaaaaateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Oggi poi era il compleanno del figlio di mia cognata e ho gia' visto che in frigo ci sono torta e pasticcini, che so gia' domattina mi chiameranno appena lo apro per fare la colazione.
Sil, io credo sia necessario fare una mammografia, ma non avendo tu superato i 40 anni, credo basti fare un'eco accurata da un senologo. Io ti consiglierei di andare da un privato, ce ne sono molto bravi... Io sono andata spesso da angiolucci in via sonnino e mi sono trovata bene.
Il mio medico poi mi ha detto che l'ecografista più attrezzato a cagliari, e' quelli che lavora in via xx settembre, infatti mi manda sempre li' a farle.
Tu fai presente del caso di tua mamma e poi direi che sei a posto. Tra l'altro, se vai da uno dei due, dovrebbero visitarti al max dopo 10 giorni dalla tua chiamata. L'unico problema e' che siamo ad agosto... Ormai ti converra' prenotare per dine agosto/primi di settembre e poi ti lanci alla ricerca della pennuta :hi hi hi hi
Vabbuo', cazzeggio ancora un poco al cell e me ne vado a nanna!!! Buonanotte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 ago 2010, 15:05

Grazie Mary.. :bacio ; il "problema" è quello di aspettare settembre...io volevo già iniziare ora :domanda Adesso sono tutti in ferie... :fischia

:ahaha :ahaha sei pazzesca!!Immagino la faccia del cuoco :ahaha fAI COME ME: fregatene e mangia ora che hai fame a causa del ciclo...poi dopo cercherai di regolarti...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 ago 2010, 1:44

Buonanooootteeeeeeee!!!
Qui oggi quarto giorno di maestrale, ma visto che ieri in casa con i bimbi e' stata una giornata urripilante, oggi li ho portati e finalmente, non essendoci le cugine, hanno giocato con altri bimbi e si sono divertiti. Stamattina e' pure arrivata la suocera in ferie, quindi pomeriggio li ho mollati a lei, cosi' mia mamma si e' riposata un pochetto. Domandona... Domani e' il compleanno di fede e al solito, faro' la festa in campagna. Dato che dal compleanno di daniele erano avanzate un sacco di cose, io le ho imballate ben bene con la pellicola e ho congelato pizze, bocconcini di pasta sfiglia e dolcetti alla nutella e marmellata nel pozzetto. La festa sara' alle 19:30, a che ora tiro fuori il tutto??? Verso le 15???
Me ne vado a nanna... Buonanotte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 ago 2010, 13:56

Tantissimi Auguri a Fede e alla sua mamma!!! :festa :festa
.....quante soddisfazioni ti sta dando questo bimbo!!! :emozionee
Mary..io le toglierei dalla mattina ... :fischia
...i dolcetti alla nutella? :-D buonnnnnnnnnnnnnnisssssssimiiiii :ahaha

Noi dopopranzo partiamo a Santa. :ok Spero di potermi collegare :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 ago 2010, 18:58

Ciao ragazze...arrivati a destinazione!!
Ma Gnagni...che fine ha fatto?Cocci????? :-D
A dopo :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 ago 2010, 20:22

buona sera sardoline mie allora come state?

sil sai passato ferragosto siamo gia' a settembre, fai la visita e poi dai il via alle danze :fischia com'e' andato il viaggio, ora rilassati.... :bacio
mary, tanti auguri all'ometto che cresce, per il resto come stai?
gnagni dove sei?

io tutto uguale, questo fine sett forse lavoro dal maritozzo per festa in piscina :hi hi hi hi

buona serata :bacio

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 ago 2010, 22:40

Ciao ragazze bedde!
Scusate la mia latitanza, questa settimana è qui la mia mammina e quindi me la spupazzo un po!!
Il 10 agosto poi è il compleanno di Michy e ho un sacco di cose da fare.......aiuto!!!
Mary, tanti auguri a Fede :festa :congratulations: :yeee

Cercherò di passare prima del 12 agosto perchè il 13 andiamo qualche giorno ad orosei in agriturismo.

Sil, forza e coraggio, ora arriva la parte piu interessante :hi hi hi hi
Didda, stò scaricando Eclipse, secondo te quante volte lo guarderò? :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 ago 2010, 9:48

gnagni io ce l'ho gia'.... secondo te quante volte l'ho gia visto :fischia :hi hi hi hi

a tutte buon we :bacio :cuore

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 ago 2010, 11:08

Ciao ragazze! Adesso, dopo aver pulito un pò, mi metto a lavorare per mezz' ora e raggiungo papà e figlia al mare...
Grazie Didda! Hai ragione...cercherò di tenere :ahaha fino a settembre!!
GRazie Gnagni....tu hai già iniziato con la parte interessante??? :ahaha
ciaoooooo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 ago 2010, 23:11

SIAMO RITORNATI.... :fischia e domani si ricomincia.... :che_dici ovviamente mi dovrò portare Marta in studio e dopodomani rimarrà con mia mamma perchè devo andare in tribunale...
Ci sentiamo domani

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 ago 2010, 14:23

buon giorno gioie come va'?

io ho taaaaaaaaaaaaaaaanto sonno, per fortuna questo pomeriggio non lavoro, e tra poco "pisolino".....
vi racconto.... ieri quel salame di mio marito per rientrare da oristano a sassari ha messo 10 euro di gasolio dovevamo fare 150 km e la macchina era a riserva, mancavono una 20 di km ad arrivare a casa e la macchina si e' fermata :urka :urka :urka :che_dici
il tutto all'una e mezza di notte, per fortuna eravamo piu o meno vicino ad un rifornitore, abbiamo chiamato uno zio di mio marito per darci una mano.... mi sono coricata alle 2,30... stamane sveglia alle 7 :impiccata: :x:

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ago 2010, 18:44

Weeeellaaaaaaaaaaa... sono ancora vivaaaaaaaa!!!
Innanzitutto grazie degli auguri che avete fatto a fede, la festa e' andata bene e come al solito i bimbi si sono divertiti tantissimo. L'unica pecca e' mia cognata (la moglie di mio fratello... Quella che ho avuto l'onore di ospitare in casa dopo che ha partorito) si e' inventata che il bambino aveva la febbre a 37 e che non sarebbero potuti venire, ma la cosa più bella e' che non ha voluto che venisse nemmeno mio fratello... E sapete perche'??? Perche' la sua ex moglie (che e' arrivata venerdì) doveva accompagnare mia nipote al compleanno e quindi sicuramente si sarebbero incontrati U_U'
Mio fratello alla fine per evitare l'ennesimo litigio, ha lasciato perdere e l'ha accontentata, ma voi non sapete la violenza psicologica che mi sono fatta per non chiamarla e mandarla a fa****o!!!
Qui per tutto il resto va bene, l'unica rottura e' che il marito non e' ancora in ferie. Purtroppo aveva una scadenza prima di ferragosto e con i colleghi, non sono riusciti a finire il lavoro... Si spera finiscano entro mercoledì. Al lavoro stiamo finendo sempre più tardi (sabato abbiamo finito alle 3:30) e io la mattina DEVO svegliarmi per portare i bimbi al mare.
Ora vi saluto... Vado a docciarmi e poi al lavoro!!!

P.S. Didda, ma quindi tuo marito rientra ogni tanto a casa???
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 ago 2010, 18:48

mary.g.c.79 ha scritto:Ora vi saluto... Vado a docciarmi e poi al lavoro!!!

P.S. Didda, ma quindi tuo marito rientra ogni tanto a casa???
rientra con me la domenica notte per portarmi a casa, poi lunedi mattina va via perche' non ha riposi :buuu

buon lavoro, e alla cognata str@nza :fuck:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”