GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 10:58

:perplesso non vi pare tascissimo il vestito di Laura? :fischia
Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sintetico :martello Lo sa la signorina che io l'averi dissuasa, certe cose le chiede a suo padre :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 10:58

Stefy74 ha scritto:Stè ma non ne hai aneddoti carini di tua suocera? Immagino che ci sarebbe da ridere :fischia
In effetti spara caxxate a raffica e lo ha sempre fatto, anche quando non era rinco :ahaha qualcuno devo averlo raccontato... ora non me ne vengono in mente però :perplesso

Cmq famosissime sono le sue teorie sui farmaci e sulla cucina, daiiii quella del pesto l'ho raccontata! :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 10:59

Stefy74 ha scritto: :perplesso non vi pare tascissimo il vestito di Laura? :fischia
Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sintetico :martello Lo sa la signorina che io l'averi dissuasa, certe cose le chiede a suo padre :ahah
:ahaha non ti preoccupare fa il paio con quello di Lele :che_dici

quello di Vale invece è carinissimo! :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:00

Sì Stè, quella del pesto me la ricordo :x: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:02

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto: :perplesso non vi pare tascissimo il vestito di Laura? :fischia
:ahaha non ti preoccupare fa il paio con quello di Lele :che_dici

quello di Vale invece è carinissimo! :emozionee

però superman non sbrilluccica tutto :fischia e non ha i ghirigori argentati sulle maniche :x: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 11:06

vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?

a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoleta :x: ora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 feb 2010, 11:09

dai stefy, anche se il vestito non è il massimo tua figlia sta bene lo stesso.
ieri ho visto quasi tutte le bambine della sua età con vestiti del genere, è l'età.
il vestito di valeria invece mi piace.
i maschietti dell'età di massi erano tutti principi azzurri o winnie pooh
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:13

stè ha scritto:vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?
io proprio niente, è il mio dannatissimo senso estetico che si dimena e si dibatte come un pesce fuor d'acqua e si connette con l'ipotalamo svegliando la zona del cervello deputata ai sentimenti meno nobili. Così vengo invasa dagli ormoni ipotalamici che giocano di concerto con quelli ipofisari e parte la reazione incontrollata... vedi che non è colpa mia? E' chimica organica :prr :ahah
stè ha scritto:a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoleta :x: ora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah
Beh ma a questo si può porre rimedio: basta portare il costume da una sarta, no? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:16

Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline :x:
Io ci provo a mandare altri input ma pare che non facciano presa :che_dici
Ovviamente il vestito è una sciocchezza :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 11:17

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?
io proprio niente, è il mio dannatissimo senso estetico che si dimena e si dibatte come un pesce fuor d'acqua e si connette con l'ipotalamo svegliando la zona del cervello deputata ai sentimenti meno nobili. Così vengo invasa dagli ormoni ipotalamici che giocano di concerto con quelli ipofisari e parte la reazione incontrollata... vedi che non è colpa mia? E' chimica organica :prr :ahah
chissà se i produttori di QUEI vestiti sanno di questi effetti collaterali in alcuni strani esseri umani :prr
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoleta :x: ora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah
Beh ma a questo si può porre rimedio: basta portare il costume da una sarta, no? :hi hi hi hi
nooo lo conserviamo un altro po', prima o poi gli andrà bene BASTACHETELOCREDI :ahah
la cosa peggiore è che mio marito approva :sberla: sostiene di aver fatto conquiste con quel vestito :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 11:27

Stefy74 ha scritto:Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline :x:
A parte il fatto che, secondo me, ti stai preoccupando troppo presto... dicevi stamattina che Lele è intelligente, be' anche Laura lo è e tanto, sono certissima che raccoglierete i frutti del vostro lavoro quando sarà il momento :sorrisoo
Ma sono curiosa di sapere Roberto che ne pensa? No, perché Fra non vede l'ora che Elisabetta si voglia vestire così :che_dici è sempre lì che compra fermaglietti, ha insistito per la bici rosa e insiste sempre con le bambole. E' meglio che lo attacchi al muro o è un atteggiamento tipico maschile? :ahaha

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 feb 2010, 11:32

Stefy74 ha scritto:Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline :x:
non credo che tua figlia con il passare degli anni si faccia influenzare fino a tal punto, dalle cose che dici di lei reputo che sia una bambina abbastanza intelligente e credo che lo stereotipo di ragazza velina che va per la maggiore non la intaccherà.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:36

stè spero che sia come dici tu :ok

:perplesso direi che a Roberto non interessi molto come si veste Laura... lui mi rimprovera un pò perchè dice che insisto troppo per farla vestire come dico io. Del resto Roberto è uno pratico: se c'è freddo ti copri, il suo interesse si ferma là :ahaha Poi è rimasto un pò basito dalla lunghezza dell'ultima minigonna che hanno regalato a Laura per il compleanno, è della sisley ed è appena un "coprimutanda", ma non si impensierisce più di tanto. Non insiste a comprare cose rosa o da femmina, tutto quel che riguarda i vestiti è demandato a me. Il che significa poi trovare un compromesso con i gusti di Laura. Se le comprassi solo cose a gusto mio non le metterebbe, facciamo un 75% che piace a lei e il resto che piace a me :che_dici
Per gli oggetti invece non abbiamo più libera scelta, è Laura che chiede esattamente ciò che vuole!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:39

manu&salvo ha scritto:
non credo che tua figlia con il passare degli anni si faccia influenzare fino a tal punto, dalle cose che dici di lei reputo che sia una bambina abbastanza intelligente e credo che lo stereotipo di ragazza velina che va per la maggiore non la intaccherà.
:incrocini speriamo! Il fatto è che il gruppo fa davvero tanto e se lei non si crea adesso una personalità forte e inattaccabile poi a 14 anni sarà facile preda delle mode del clan di appartenenza :che_dici

per questo cerco di darle un'altra visione del mondo, critica, curiosa e soprattutto basata su una continua analisi del perchè delle cose. Spero che serva :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 11:46

Ah vabbe', non parliamo dei gusti loro, io con Emanuele non ho quasi più potere di scelta nemmeno con i vestiti :che_dici figuriamoci.
Cmq nemmeno Fra si interessa molto ai vestiti che compro, ha la fissa solo sui capelli (che non vuole che le tagli :martello ) e sui giochi. I spero vivamente che Elisabetta prenda un po' di gusti da me :fischia

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 feb 2010, 11:52

hai ragione stefy quando dici che il gruppo fa tantissimo, sono pienamente d'accordo, ma quando si ha un carattere forte è difficile da intaccare.
poi con una mamma come te non credo che avrai una figlia superficiale che baderà solo ai jeans a vita bassissima (poi si useranno ancora fra qualche anno fra le teenager o se li copriranno i fianchi), alle firme, alle mini, al trucco e parrucco.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 feb 2010, 11:56

stè ha scritto:Scusa syssy quanto hai speso di cavallini? :urka :perplesso

50 euro

l'ho corretto...... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 feb 2010, 11:58

:ahaha :ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 12:09

Manu per ora lei è un pò fissata con i vestiti ed è da qualche tempo che pure Valeria fa il diavolo a quattro perchè vuole sempre la gonna :urka E poi gioca con i gormiti e le spade!!! Niente, ho le figlie strane :ahaha

Comunque è vero che è ancora presto per preoccuparsi :ok

Stè a Roby non importa molto dei capelli di Laura :ahaha anche perchè io più che fare la coda o piazzare un paio di fermagli non sono in grado di fare :hi hi hi hi
Ma per la lunghezza non mette bocca... piuttosto io insisto con Laura per tenere i capelli corti, che a mio avviso le stanno molto meglio, ma lei non è interessata a tagliarli :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 12:10

:bomba è da mezz'ora che cerco di fare un bonifico ma senza successo :martello Mannaggia al nuovo sito della banca che ha spezzettato tutto l'iban :sberla:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”