Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sintetico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc
Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sintetico
- stè
- Platinum~GolGirl®

In effetti spara caxxate a raffica e lo ha sempre fatto, anche quando non era rincoStefy74 ha scritto:Stè ma non ne hai aneddoti carini di tua suocera? Immagino che ci sarebbe da ridere![]()
Cmq famosissime sono le sue teorie sui farmaci e sulla cucina, daiiii quella del pesto l'ho raccontata! :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:non vi pare tascissimo il vestito di Laura?
![]()
Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sinteticoLo sa la signorina che io l'averi dissuasa, certe cose le chiede a suo padre :ahah
quello di Vale invece è carinissimo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì Stè, quella del pesto me la ricordo
:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:non vi pare tascissimo il vestito di Laura?
![]()
Se l'è fatto comprare da suo padre, 35 euro di puro sinteticoLo sa la signorina che io l'averi dissuasa, certe cose le chiede a suo padre :ahah
non ti preoccupare fa il paio con quello di Lele
quello di Vale invece è carinissimo!
però superman non sbrilluccica tutto
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?
a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoleta
ora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah
a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoleta
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

dai stefy, anche se il vestito non è il massimo tua figlia sta bene lo stesso.
ieri ho visto quasi tutte le bambine della sua età con vestiti del genere, è l'età.
il vestito di valeria invece mi piace.
i maschietti dell'età di massi erano tutti principi azzurri o winnie pooh
ieri ho visto quasi tutte le bambine della sua età con vestiti del genere, è l'età.
il vestito di valeria invece mi piace.
i maschietti dell'età di massi erano tutti principi azzurri o winnie pooh
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io proprio niente, è il mio dannatissimo senso estetico che si dimena e si dibatte come un pesce fuor d'acqua e si connette con l'ipotalamo svegliando la zona del cervello deputata ai sentimenti meno nobili. Così vengo invasa dagli ormoni ipotalamici che giocano di concerto con quelli ipofisari e parte la reazione incontrollata... vedi che non è colpa mia? E' chimica organicastè ha scritto:vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?
Beh ma a questo si può porre rimedio: basta portare il costume da una sarta, no?stè ha scritto:a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoletaora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline
Io ci provo a mandare altri input ma pare che non facciano presa
Ovviamente il vestito è una sciocchezza
Io ci provo a mandare altri input ma pare che non facciano presa
- stè
- Platinum~GolGirl®

chissà se i produttori di QUEI vestiti sanno di questi effetti collaterali in alcuni strani esseri umaniStefy74 ha scritto:io proprio niente, è il mio dannatissimo senso estetico che si dimena e si dibatte come un pesce fuor d'acqua e si connette con l'ipotalamo svegliando la zona del cervello deputata ai sentimenti meno nobili. Così vengo invasa dagli ormoni ipotalamici che giocano di concerto con quelli ipofisari e parte la reazione incontrollata... vedi che non è colpa mia? E' chimica organicastè ha scritto:vabbe' ma che hai contro i ghirigori e gli sbrilluccichi?:ahah
nooo lo conserviamo un altro po', prima o poi gli andrà bene BASTACHETELOCREDI :ahahStefy74 ha scritto:Beh ma a questo si può porre rimedio: basta portare il costume da una sarta, no?stè ha scritto:a proposito di suocera... ieri ha tirato fuori un bellissimo vestito da principe azzurro che fu di mio marito, con tanto di ghirigori e sbrilluccichi, piuma sul cappello e spada in plastica obsoletaora, a parte che non mi salterebbe mai in mente di vestire mio figlio così (meglio i gormiti), ma ve lo immaginate in che condizioni è un vestito di almeno 25 anni fa? Peccato che è troppo grande ancora... eeeeee già peccato :ahah
la cosa peggiore è che mio marito approva
- stè
- Platinum~GolGirl®

A parte il fatto che, secondo me, ti stai preoccupando troppo presto... dicevi stamattina che Lele è intelligente, be' anche Laura lo è e tanto, sono certissima che raccoglierete i frutti del vostro lavoro quando sarà il momentoStefy74 ha scritto:Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline![]()
Io ci provo a mandare altri input ma pare che non facciano presa![]()
Ma sono curiosa di sapere Roberto che ne pensa? No, perché Fra non vede l'ora che Elisabetta si voglia vestire così
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

non credo che tua figlia con il passare degli anni si faccia influenzare fino a tal punto, dalle cose che dici di lei reputo che sia una bambina abbastanza intelligente e credo che lo stereotipo di ragazza velina che va per la maggiore non la intaccherà.Stefy74 ha scritto:Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè spero che sia come dici tu
direi che a Roberto non interessi molto come si veste Laura... lui mi rimprovera un pò perchè dice che insisto troppo per farla vestire come dico io. Del resto Roberto è uno pratico: se c'è freddo ti copri, il suo interesse si ferma là
Poi è rimasto un pò basito dalla lunghezza dell'ultima minigonna che hanno regalato a Laura per il compleanno, è della sisley ed è appena un "coprimutanda", ma non si impensierisce più di tanto. Non insiste a comprare cose rosa o da femmina, tutto quel che riguarda i vestiti è demandato a me. Il che significa poi trovare un compromesso con i gusti di Laura. Se le comprassi solo cose a gusto mio non le metterebbe, facciamo un 75% che piace a lei e il resto che piace a me
Per gli oggetti invece non abbiamo più libera scelta, è Laura che chiede esattamente ciò che vuole!
Per gli oggetti invece non abbiamo più libera scelta, è Laura che chiede esattamente ciò che vuole!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

manu&salvo ha scritto:non credo che tua figlia con il passare degli anni si faccia influenzare fino a tal punto, dalle cose che dici di lei reputo che sia una bambina abbastanza intelligente e credo che lo stereotipo di ragazza velina che va per la maggiore non la intaccherà.Stefy74 ha scritto:Manu lo so che è l'età. La mia angoscia è che il sistema di riferimento diventi quello delle veline![]()
per questo cerco di darle un'altra visione del mondo, critica, curiosa e soprattutto basata su una continua analisi del perchè delle cose. Spero che serva
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah vabbe', non parliamo dei gusti loro, io con Emanuele non ho quasi più potere di scelta nemmeno con i vestiti
figuriamoci.
Cmq nemmeno Fra si interessa molto ai vestiti che compro, ha la fissa solo sui capelli (che non vuole che le tagli
) e sui giochi. I spero vivamente che Elisabetta prenda un po' di gusti da me 
Cmq nemmeno Fra si interessa molto ai vestiti che compro, ha la fissa solo sui capelli (che non vuole che le tagli
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

hai ragione stefy quando dici che il gruppo fa tantissimo, sono pienamente d'accordo, ma quando si ha un carattere forte è difficile da intaccare.
poi con una mamma come te non credo che avrai una figlia superficiale che baderà solo ai jeans a vita bassissima (poi si useranno ancora fra qualche anno fra le teenager o se li copriranno i fianchi), alle firme, alle mini, al trucco e parrucco.
poi con una mamma come te non credo che avrai una figlia superficiale che baderà solo ai jeans a vita bassissima (poi si useranno ancora fra qualche anno fra le teenager o se li copriranno i fianchi), alle firme, alle mini, al trucco e parrucco.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Scusa syssy quanto hai speso di cavallini?![]()
50 euro
l'ho corretto......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu per ora lei è un pò fissata con i vestiti ed è da qualche tempo che pure Valeria fa il diavolo a quattro perchè vuole sempre la gonna
E poi gioca con i gormiti e le spade!!! Niente, ho le figlie strane
Comunque è vero che è ancora presto per preoccuparsi
Stè a Roby non importa molto dei capelli di Laura
anche perchè io più che fare la coda o piazzare un paio di fermagli non sono in grado di fare
Ma per la lunghezza non mette bocca... piuttosto io insisto con Laura per tenere i capelli corti, che a mio avviso le stanno molto meglio, ma lei non è interessata a tagliarli
Comunque è vero che è ancora presto per preoccuparsi
Stè a Roby non importa molto dei capelli di Laura
Ma per la lunghezza non mette bocca... piuttosto io insisto con Laura per tenere i capelli corti, che a mio avviso le stanno molto meglio, ma lei non è interessata a tagliarli
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®