GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Messaggio da raffa71 » 21 gen 2010, 13:12

e sono anche sola...marco però torna domani per fortuna anche perchè ieri sera stavo a tocchi e sono stata sveglia fino alle 3.00 di notte con la pancia che mi diventava dura come pietra, :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 gen 2010, 13:50

buongiorrrrnooooo AUGURI CHECCHITA BELLA........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2010, 14:11

no perchè se io apro con safari vedo una cosa se apro con firefox un altra :domanda

Io vedo Garfield che saltella... ma c'ho un Mac :hi hi hi hi (mi sa pure tu, vero? Safari :congratulations: )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2010, 14:20

Donne, buongiorno... sono reduce da una mattinata di lavoro... quindi so che Checca mia mi perdonerà se dedico qualche parola a Raffina nostra e aspetto il prossimo post per farle gli auguri come si deve :cuore

Raffa, ho letto quello che ti ha scritto il tuo capo. E la cosa, per quanto possa sorprenderti, non fa una piega... cioè, è vero che un genitore nei primi anni di vita dovrebbe potersi dedicare al crescere un figlio in santa pace. Ma questo è un discorso ben diverso dal dire "non ti voglio perché non ti posso schiavizzare" (che è il senso del suo discorso).
Che poi, ne volemo parlà? Tu già hai una figlia, e con tutto che non ami per niente quel posto di lavoro ti stai facendo un mazzo tanto ma tanto ma tanto che voglio proprio vedere dove lo trova un altro :bomba

Ma se ne pentirà, oh, se se ne pentirà... tu invece devi solo essere contenta... S'è chiusa una porta? S'aprirà un portone, che chezz!
Ma mica ho capito, scusa, che fa, ti lascia a casa così da un giorno all'altro??? Omemmierd... :bomba :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATO

Messaggio da LEONESSA » 21 gen 2010, 14:20

fed mio marito oramai da anni è un adepto apple .....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2010, 14:21

Eccomi allora

CHECCA TANTE ANGURIE :congratulations: :festa :congratulations:

Spero che ieri tu abbia potuto sGAMBettare come si deve con il rimpatriato :hi hi hi hi :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2010, 14:22

Che cervello fino :congratulations: :congratulations:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATO

Messaggio da LEONESSA » 21 gen 2010, 14:24

Raffa non ho capito bene neanche io ......

cioè lavori a "contratto" e quindi non lo rinnova (?) o semplicemente di licenzia così su due piedi ?? :che_dici

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 21 gen 2010, 14:28

BUON COMPLEANNO CHECCA!!!!!! :congratulations: :yeee :clap :festa
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 gen 2010, 14:30

fed+brugnomo ha scritto:

Che cervello fino :congratulations: :congratulations:
vabbè dai ... però sono costretta a dire che nel campo dell'informatica e/o tecnologia sa il fatto suo ........
(e meno male , che se dipendesse da me....... sarei andata avanti col piccione viaggiatore , pagine gialle e videoregistratori :boh )

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 gen 2010, 14:31

ce l'ho fatta....

:festa :festa TANTI AUGURI FRANCESCA :festa :festa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 gen 2010, 14:48

Auguri Checca!!

E auguri in ritardo a Eletuttinumeri e al Cesaroni.

Scusate la latitanza ma tra le mattinate in ospedale e i pomeriggi con le nane sono un tantinello sfranta. Comunque mamma sta meglio :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 gen 2010, 14:48

Ah, vi piace il mio nuovo avatar? :fischia o con questo titolo è troppo spudorato??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 gen 2010, 14:55

e il mioooooooooo???????????? :fischia :fischia
ingenuo e tenero......ma se te pungooooo :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2010, 15:01

Brava giggapetta :congratulations: :congratulations: e molto bene per mamma :ok

Leo, io pure ho un iBook che sta ormai per andare in pensione (ha 6 anni :buuu ) fosse per me lo terrei ancora ma è veramente troppo rallentato, ora... vorrei riprendere un altro Mac, il marito rema contro, vuole che mi prenda un portatile e che poi ci monti Linux :che_dici

Intanto lui ha il suo PC che si incricca un giorno sì e l'altro pure, ma il passaggio all'altro sistema operativo mica lo ha fatto... e io gli ho detto che io da cavia non la faccio :fuck:

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 gen 2010, 15:27

leo. fed vi spiego meglio: io sono a partita iva (sulla CARTA sono libera professionista :bomba ) quindi si può tranquillamente lasciarmi a casa su due piedi, ora chiudo delle cose sospese e poi mi finisco questa gravidanza (mia figlia nascerà isterica questo è poco ma sicuro) e poi da settembre mi rimetto in pista o con qualcosa di mio o con un lavoro da dipendente :incrocini certo dopo 10 anni qui dentro non è facile anche per orgoglio sentirsi trattare così...
Fed il suo discorso non fa una piega ma non era a me che doveva rivolgerlo visto che per maria vittoria sono rimasta a studio (a tempo pieno fino alle 20 ci tengo a sottolinearlo) fino a 10 giorni prima di partorire e sono tornata operativa fino alle 19 di sera che la piccola aveva solo 3 mesi... questo è il GRAZIE :martello :buuu
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 gen 2010, 15:29

anche mio marito è patito apple infatti a casa abbiamo il Mac :ok

comunque per cambiare discorso: MA CHE BELLE TUTTE QUESTE APETTE ROMANEEE :emozionee :ahaha
m.v. 12.5.05

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 gen 2010, 15:31

raffa71 ha scritto:leo. fed vi spiego meglio: io sono a partita iva (sulla CARTA sono libera professionista :bomba ) quindi si può tranquillamente lasciarmi a casa su due piedi, ora chiudo delle cose sospese e poi mi finisco questa gravidanza (mia figlia nascerà isterica questo è poco ma sicuro) e poi da settembre mi rimetto in pista o con qualcosa di mio o con un lavoro da dipendente :incrocini certo dopo 10 anni qui dentro non è facile anche per orgoglio sentirsi trattare così...
Fed il suo discorso non fa una piega ma non era a me che doveva rivolgerlo visto che per maria vittoria sono rimasta a studio (a tempo pieno fino alle 20 ci tengo a sottolinearlo) fino a 10 giorni prima di partorire e sono tornata operativa fino alle 19 di sera che la piccola aveva solo 3 mesi... questo è il GRAZIE :martello :buuu
Credo che Fed si riferisse al fatto che QUI IN ITALIA quello che in altri paesi è considerato DOVERE, ossia seguire i propri figli, è considerato un diritto rinunciabile (e se non ci rinunci ti lascio a casa)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 21 gen 2010, 15:41

raffa non ho parole per il tuo capo, solo parolacce! :pistole
Mi dispiace tanto tesoro :coccola Ma sono certa che ti rialzerai alla grande, e troverai il modo di essere soddisfatta dal punto di vista lavorativo prima di quanto tu stessa immagini...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2010, 15:43

Raffa che dirti che non sia un banale :bomba :pistole :fuck: a sto pezzaccio di m? e meno male che siamo nel 2010! Non farti rovinare la vita, non farti rovinare l'attesa...in sintesi, c'hai una bella capoccia c'avrai pure un bel paio di ovaie porca loca! fagliele vedè: sii superiore, anzi sii supereroa! e non piangere salame, chiudi gli ormoni gravidici nel cess e passa le nottate da apetta golosa in attesa del ritorno dell'omo (sia chiaro, con nottate da apetta golosa intendo sfrutta l'elettrodomestico e la tv senza marito)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”