GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (133)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (133)

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2009, 13:12

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:io invece non vedo l'ora di essere in salotto, in un pomeriggio invernale con cristiana che fa i compiti e io che stiro ascoltandola e guardandola rapita. e già mi vedo innamorarmi della sua gioia mentre scopre cose nuove e me ne rende partecipe.

io invece sono favorevole ai compiti a casa. preferivo quello che ai nostri tempi si chiamava doposcuola in cui si facevano i compiti, ma in alternativa sì al tempo pieno con dopo i compiti nella giusta quantità naturalmente. i bambini devono imparare a gestire il loro tempo incastrando studio, sport e gioco.
:ahah
perchè ridi, io ero seria eh? per me non c'è niente di più affascinanete dell'immagine di qualcuno perso in un libro. niente di più bello dello sguardo di un allievo che si illumina quando finalmente capisce un concetto oscuro fino a quel momento. niente di più esaltante di quel lampo di soddisfazione che c'è negli occhi di chi ha appena imparato qualcosa di nuovo.
A ME E' VENUTO DA RIDERE PERCHE' SI, TI AVEVO PRESA SERIAMENTE, MA TU DAI PER SCONTATO TROPPE COSE! :ahaha
METTI CHE A CRISTIANA FACCIA SCHIFO FARE I COMPITI ......
ALLORA O PENSATO ALLA TUA FACCIA MENTRE STIRI....ALTRO CHE LA ASCOLTI RAPITA! :ahah
questa è un'opzione che neanche prendo in considerazione. mi rifiuto anche solo di pensarlo. spero di trasmetterle l'amore per lo studio e per la voglia di conoscere. non mi importa un fico secco se si laureerà oppure no, ma lo studio DEVE amarlo.

TESORO SCUSAMI SE MI PERMETTO DI DIRTELO, PRENDILO OVVIAMENTE COME UN CONSIGLIO DATO CON AFFETTO.
NON AVERE TUTTE QUESTE ASPETTATIVE SU DI LEI.
PUO' BENISSIMO ESSERE CHE A LEI NON PIACCIA PARTICOLARMENTE, CHE LO FACCIA PER DOVERE E NON CI METTA LA PASSIONE CHE HAI SEMPRE AVUTO TU, PERCHE' GUARDA CHE LA TUA E' UNA DOTE RARA EH? MICA CHE E' FACILE AVERLA...
NON PRETENDERE DA CRISTIANA CHE SIA COME TE IN QUESTO.
MAGARI LEI AMERA' IN MODO ASSOLUTO QUALCOS'ALTRO CHE SO...LA MUSICA, LO SPORT E NON LO STUDIO...
SE PARTI COSI' E' POSSIBILE CHE POI TI RODI IL FEGATO E LEI SI SENTA MOLRTO FRUSTRATA
:bacio
Quoto.
E non per dare addosso a nessuno.
Perchè lo credo fermamente.
E perchè il fatto che mia madre credesse in me senza avere nessuna aspettativa specifica (o forse avendole ma senza farmelo pesare. io cmq non so ancora adesso cosa volesse da/pre me) mi ha fatto crescere bene.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:13

GIOIA77 ha scritto:
TESORO SCUSAMI SE MI PERMETTO DI DIRTELO, PRENDILO OVVIAMENTE COME UN CONSIGLIO DATO CON AFFETTO.
PUO' BENISSIMO ESSERE CHE A LEI NON PIACCIA PARTICOLARMENTE, CHE LO FACCIA PER DOVERE E NON CI METTA LA PASSIONE CHE HAI SEMPRE AVUTO TU, PERCHE' GUARDA CHE LA TUA E' UNA DOTE RARA EH? MICA CHE E' FACILE AVERLA...
MAGARI LEI AMERA' IN MODO ASSOLUTO QUALCOS'ALTRO CHE SO...LA MUSICA, LO SPORT E NON LO STUDIO...
SE PARTI COSI' E' POSSIBILE CHE POI TI RODI IL FEGATO E LEI SI SENTA MOLRTO FRUSTRATA
per me però è studio pure quello. anche nello sport e nella musica c'è il desiderio di imparare e superarsi, di darsi degli obbiettivi e poi raggiungerli. non intendo lo studio necessariamente con il far la muffa sui libri come ho fatto io. intendo lo studio come la voglia di sapere e conoscere sempre di più, di qualunque campo si tratti. deve avere degli obbiettivi, dei sogni da inseguire e da realizzare impegnandosi e dando il massimo per farcela. :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 18 dic 2009, 13:14

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:anna sei riuscita a parlare con l'esperto del caf?
si, ci ho parlato solo che chiamrlo esperto mi fa un po' ridere. topo gigio sull'argomento maternità fuori nomina è più preparato del tizio con cui ho parlato ieri. ho deciso che sono stufa. mi sono rotta le scatole e mi ci sono già stressata abbastanza. lascio perdere tutto.
cristiana, se ti va, mi mandi in mp la tua situazione??? ma proprio tutto ehhhh???? date, lavori, ecc.....
vedo se magari riesco a darti una mano :ok
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:14

gattoromeo ha scritto:Cristiana ti sei segnata che ho spedito? O ti mando un mp (se funzia) per promemoria?
:ok

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2009, 13:14

ragazze vi ho lasciato la mia menata....

baci a lunedi' week end incasinato tra cene con amici per pacchi regalini e saluti e l'asilo e la festa e tutto il tourbillon che ne segue per me che sono nel comitato genitori !!!

bye bye
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 18 dic 2009, 13:14

cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
per me però è studio pure quello. anche nello sport e nella musica c'è il desiderio di imparare e superarsi, di darsi degli obbiettivi e poi raggiungerli. non intendo lo studio necessariamente con il far la muffa sui libri come ho fatto io. intendo lo studio come la voglia di sapere e conoscere sempre di più, di .qualunque campo si tratti deve avere degli obbiettivi, dei sogni da inseguire e da realizzare impegnandosi e dando il massimo per farcela. :sorrisoo
basta non sia lettere però!!!!! :hi hi hi hi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2009, 13:15

CRI SPERO DI NON ESSERE STATA INOPPORTUNA EH?

SE TI HO DETTO QUELLE COSE SU CRISTIANA E' PERCHE' IO DAVVERO HO AVUTO MIO PADRE CHE MI AMAVA ALLA FOLLIA SI, MA CHE PRETENDEVA CHE IO FOSSI COME LUI, CHE PENSASSI COME LUI, CHE AMASSI QUELLO CHE AMA LUI, CHE FACESSI GLI STUDI CHE VOLEVA LUI.
E IO NON VOLEVO QUASI LA TOTALITA' DELLE COSE CHE VOLEVA LUI PER ME!
E MI RIBELLAVO, E LUI GIU' A DIRMI CHE ALLORA SBAGLIAVO, CHE IO DOVEVO FARE COSI' E COLA'.
E IO O LO FACEVO PER ACCONTENTARLO MA NON CI METTEVO PASSIONE E QUINDI SENZA PASSIONE LE COSE NON TI VENGONO BENE E TI SEMBRANO INSORMONTABILI E DI CONSEGUENZA MI SENTIVO INADEGUATA E INCAPACE,
OPPURE NON LO FACEVO MA LUI MI FACEVA CAPIRE CHE NON MI APPREZZAVA PER QUESTO, E IO MI SENTIVO INADEGUATA E UNA FIGLIA INGRATA.
GIURO CHE HO AVUTO NON POCHI PROBLEMI CARATTERIALI A CAUSA DI QUESTO SAI?
PRIMO TRA TUTTI LA MIA INSICUREZZA E IL MIO SENTIRMI SEMPRE SBAGLIATA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:15

GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah :ahah

KATIA IO TI VOGLIO SPOSARE! GIURO!!! :ahah :ahah
io invece ti voglio come vicina di casa e collega di lavoro, visto che amica già lo sei

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 dic 2009, 13:16

Patataus ha scritto:
katiuscia ha scritto:MA BRAVA ANCHE TU GIOIA.....CHE BELLOOOOOOOOOOOO
VISTO IL NUMERO PARI A 0 CHE HO DI AMICHE CHE FORTUNA CHE HO AD AVERE VOI...... :cuore
beh mi ricollego al volo per leggere questo.

fatti dire una cosa la gente non capisce nulla cara... so per certo che sei/saresti una amica speciale.

con i difetti ( eccierto mica siamo tutte delle barbie preconfezionate :ahaha io poi... vabbe.. ) ed i pregi ...ma speciale .. perche' ?

Parlo per me : tu hai sempre una parola carina per me ... e mi sei sempre molto vicina quando hai il sentore che ho bisogno anche di una parolina solo .. magari di leggere in un post il mio nome /soprannome... insoma due righe o un emoticon tutta per me.

e questo per me e' speciale. in un forum di 250 mila utonte ma come in un gruppo di 20 persone quali siamo noi.

POi non andiamo a cena tutte le sere insieme... logico pero' .. c'e' un pero' .. non si misura la ' specialita' di una persona da quanto la frequenti o vedi ¨, e' da quello che ti trasmette ed in che momento te lo trasmette.

Un abbraccio

ps ( volevo mandarti un mp ma non riesco ma che cazz succede con sti mp :che_dici ?????? Mi scusassero le altre soprattutto gatto se ho sollevato il suo tasso glicemico ... ma e' natale...be good :hi hi hi hi )
NN HO PAROLE.........SOLO LACRIME AGLI OCCHI.........IN UFFICIO....SEDUTA DAVANTI AL PC....MENTRE MANGIO UN PANINO SALAME E BRIE E LE MIE COLLEGHE CHE MI GUARDANO STRANITE.......
IN VERITA' HO SEMPRE AVUTO TANTISSIMI AMICI NELLA MIA INFANZIA/ADOLESCENZA/GIOVINEZZA.....PERO' POI TUTTE LE VICISSITUDINI DELLA MIA VITA O DELLA VITA ALTRUI CI HANNO ALLONTANATO....E QUINDI...LA DEDUZIONE E' STATA CHE PROBABILMENTE NN ERANO AMICIZIE VERE.......VERE CON LA V MAIUSCOLA...........
COMUNQUE SONIA.......MI HAI FATTO SENTIRE.......CON LE TUE PAROLE....COME NN MI SENTIVO DA PARECCHIO TEMPO...GRAZIE INFINITE........... :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:18

GIOIA77 ha scritto:CRI SPERO DI NON ESSERE STATA INOPPORTUNA EH?
tranquilla, non lo sei stata assolutamente. diciamo che qualunque cosa cristiana vorrà fare nella vita mi andrà bene, ma diciamo che ecco se lasciasse la scuola alla terza media per andare a fare la shampista non farei decisamente i salti di gioia. anzi no, sarei proprio delusa perchè significherebbe sprecare un'opportunità. poi chiaro che se lei sarà felice così me lo farò andar bene, ma certo non senza dispiacermene.

senza niente togliere alle shampista che cmq si fanno un mazzo tanto

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:19

ile ha scritto:
cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
per me però è studio pure quello. anche nello sport e nella musica c'è il desiderio di imparare e superarsi, di darsi degli obbiettivi e poi raggiungerli. non intendo lo studio necessariamente con il far la muffa sui libri come ho fatto io. intendo lo studio come la voglia di sapere e conoscere sempre di più, di .qualunque campo si tratti deve avere degli obbiettivi, dei sogni da inseguire e da realizzare impegnandosi e dando il massimo per farcela. :sorrisoo
basta non sia lettere però!!!!! :hi hi hi hi
:fischia ecco questo farei fatica a sopportarlo.... :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2009, 13:21

cristiana ha scritto:
tranquilla, non lo sei stata assolutamente. diciamo che qualunque cosa cristiana vorrà fare nella vita mi andrà bene, ma diciamo che ecco se lasciasse la scuola alla terza media per andare a fare la shampista non farei decisamente i salti di gioia. anzi no, sarei proprio delusa perchè significherebbe sprecare un'opportunità. poi chiaro che se lei sarà felice così me lo farò andar bene, ma certo non senza dispiacermene.

BEH DIREI CHE QUESTO E' PIU' CHE NORMALE E DISPIACIUTA LO SAREI PURE IO CON ELIA EH?
CHIARO COME IL SOLE :sorrisoo

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 dic 2009, 13:22

MOMO75 ha scritto:
katia1974 ha scritto:non vi dico quando è arrivato... mi sarei sotterrata viva...
cmq me le ha montate e non ha voluto nulla...
mi ha fatto la battuta... "pagamento in natura?"
e io...mi dispiace, ho il ciclo :hi hi hi hi
stai scherzando vero????? gli hai risposto così??? :ahaha :ahaha
momo...io ho lavorato per 10 anni in un magazzino edile...
malgrado sia fine fuori sono grezza dentro... :che_dici
all'inizio ero spaventatissima... poi mi sono fatta le ossa, me ne dicevano di ogni.. dai più fini che facevano i complimenti, a quelli via di mezzo che mi dicevano TA SET PROPRIO ONA BELA fi*a, a quelli zozzoni che dicevano TI METTEREI GIU' A 90 (sempre in bergamasco)
ecco, o cambiavo lavoro o...me ne andavo
QUindi ho imparato a sdrammatizzare le loro battute, niente concessioni ovviamente :hi hi hi hi ma poi mi sono divertita un sacco...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2009, 13:23

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

BEH DIREI CHE QUESTO E' PIU' CHE NORMALE E DISPIACIUTA LO SAREI PURE IO CON ELIA EH?
ah beh questo darebbe fastidio da matti anche a me!
ma diciamo che (ora come ora) se non volesse fare l'università non mi interesserebbe a patto che avesse un lavoro serio.
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 dic 2009, 13:25

anche a me piacerebbe tanto che amassero studiare...imparare, che fossero curiosi della storia, delle cose che li circondano...
mi piacerebbe che viaggiassero per aprire la loro mente...
però chissà! spero solo che trovino la loro vera strada...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2009, 13:28

A ME SINCERAMENTE CHE ELIA FACCIA L'UNIVERSITA' ME NE FREGA BEN POCO...E SAPETE PERCHE'?

PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DEGLI UNIVERSITARI CHE CONOSCO ALLA FINE FINISCONO A FARE UN LAVORO CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLO CHE AHNNOS TUDIATO.

E SI RITROVANO A 30 ANNI CHE SONO INSODDISFATTI E SENTONO DI AVERE SPRECATO UN SACCO DI TEMPO.

AL GIORNO D'OGGI PARE CHE LA LAUREA SIA SOLO UN FAZZOLETTO DI CARTA....NON SERVE A NIENTE NEL MONDO DEL LAVORO DI OGGI.

IO VORREI CHE MIO FIGLIO STUDIASSE E FACESSE LE SCUOLE SUPERIORI, CHE TROVASSE UN LAVORO CHE AMA E CHE GLI PERMETTA DI STARE BENE ECONOMICAMENTE (PER BENE INTENDO NON AVERE IL PROBLEMA DI NON ARRIVARE MAI A FINE MESE EH? MICA CHE FACCIA I MILIARDI) E CHE POI SI, STUDIASSE MAGARI QUELLO CHE GLI PIACE, MA PER LUI, NON PER TROVARE UN LAVORO GRAZIE A QUESTO ECCO

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2009, 13:28

A ME SINCERAMENTE CHE ELIA FACCIA L'UNIVERSITA' ME NE FREGA BEN POCO...E SAPETE PERCHE'?

PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DEGLI UNIVERSITARI CHE CONOSCO ALLA FINE FINISCONO A FARE UN LAVORO CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLO CHE AHNNOS TUDIATO.

E SI RITROVANO A 30 ANNI CHE SONO INSODDISFATTI E SENTONO DI AVERE SPRECATO UN SACCO DI TEMPO.

AL GIORNO D'OGGI PARE CHE LA LAUREA SIA SOLO UN FAZZOLETTO DI CARTA....NON SERVE A NIENTE NEL MONDO DEL LAVORO DI OGGI.

IO VORREI CHE MIO FIGLIO STUDIASSE E FACESSE LE SCUOLE SUPERIORI, CHE TROVASSE UN LAVORO CHE AMA E CHE GLI PERMETTA DI STARE BENE ECONOMICAMENTE (PER BENE INTENDO NON AVERE IL PROBLEMA DI NON ARRIVARE MAI A FINE MESE EH? MICA CHE FACCIA I MILIARDI) E CHE POI SI, STUDIASSE MAGARI QUELLO CHE GLI PIACE, MA PER LUI, NON PER TROVARE UN LAVORO GRAZIE A QUESTO ECCO

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2009, 13:30

mi sta venendo il diabete!
ma per la cioccolata stavolta!!!!!!
aiut!
dite qualcosa di acido! subito!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 dic 2009, 13:31

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

ecco, solo questo intendevo. poi sarà libera di fare quello che più ama. che sia sport, musica o topo di biblioteca. basta che non stia come quei debosciati di 16 anni che gigioneggiano al bar o sul muretto al giardino sotto casa senza nessuna ambizione o scopo nella vita.

sai qual è la domanda a cui i miei allievi fanno più fatica a rispondere? COSA SOGNI NELLA TUA VITA? CHE IDEALI HAI? CHE OBBIETTIVI HAI? non sanno sognare, non hanno sogni da realizzare. non hanno voglia di combattere, studiare, sudare per ottenere qualcosa. questo è tristissimo.

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 18 dic 2009, 13:32

nevica :-D :-D

...lo so che in città è un casino, ma come mi piace :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”