GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da simo23 » 9 dic 2009, 11:18

Fioriblu ha scritto:
Simo come Valerio confessa anche quello che non fa? :domanda
ebbene si!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2009, 11:19

Buongiorno!

Ho passato quattro giorni impegnatissimi a casa dei suoceri tra nonni che si contendevano la principessa e cuginetti che urlavano come pazzi! Dico solo che Luisa ne è uscita isterica e ieri sera tornati a casa, dopo 330km di pianti isterici, è crollata a letto alle 19,45...stanotte si sarà svegliata 5/6 volte e alle 5 aveva definitivamente finito il sonno :che_dici quindi abbiamo giocato fino alle 6,30 con bambole, winnie pooh e le mie ciabatte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 dic 2009, 11:19

CIAO

sono reduce da un week-end di shopping sfrenato solo che............... alla fine ho comprato più cose per me che regali :ahaha
però quando ho visto che ho esagerato ho comunicato a paolo che mi ero comprata il regalo da parte sua :ahaha giuro che l'ho fatto per fargli un piacere povero è troppo impegnato per pensare al mio regalo :044-Astuta:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2009, 11:22

COcci: su su,non ti lamentare...meglio i sintomi o i dubbi?!?!?

Raggetto: anche io voglio vedere Noemi battezzata...appena riesco vado su FB!

Fiori: ma Anna non ti distrugge l'albero...Luisa lo ha già puntato e ancora non l'ho addobbato :ahaha !

LDM (vento di magia) pag 100 circa:

Ero in dubbio se leggerlo...poi ho ceduto. per carità, fa passare piacevolmente il tempo ma mi sembra proprio un libro per ragazzi, se non bambini...spero si riscatti più avanti ma per ora è proprio "scontato"...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 11:23

Regi ha scritto:CIAO

sono reduce da un week-end di shopping sfrenato solo che............... alla fine ho comprato più cose per me che regali :ahaha
però quando ho visto che ho esagerato ho comunicato a paolo che mi ero comprata il regalo da parte sua :ahaha giuro che l'ho fatto per fargli un piacere povero è troppo impegnato per pensare al mio regalo :044-Astuta:

Fantastica!! :yeee :ahaha
E quindi ora con i regali sei a posto? Ma soprattutto... cosa ti sei comprata di bello? :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2009, 11:24

Regi ha scritto:CIAO

Così si fa!!!
Noi siamo andati ad un mega centro commerciale a ROma domenica ma come sempre siamo tornati a casa solo con cose per Luisa :martello

Vabbè...ho la scusa di voler approfittare dei saldi a Gennaio...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 11:26

Dream78 ha scritto:Buongiorno!

Ho passato quattro giorni impegnatissimi a casa dei suoceri tra nonni che si contendevano la principessa e cuginetti che urlavano come pazzi! Dico solo che Luisa ne è uscita isterica e ieri sera tornati a casa, dopo 330km di pianti isterici, è crollata a letto alle 19,45...stanotte si sarà svegliata 5/6 volte e alle 5 aveva definitivamente finito il sonno :che_dici quindi abbiamo giocato fino alle 6,30 con bambole, winnie pooh e le mie ciabatte!
Come ti capisco... ogni volta che ci spostiamo Anna si stanca in una maniera incredibile e diventa nervosa! Sia per uscite più lunghe (i 3 giorni a Bologna.. non voleva dormire!!) sia per semplici serate (sabato sera cena con i miei colleghi e famiglie: 6 bambini in tutti di età inferiore ai 6 anni! Da impazzire!).
È proprio vero che i bambini hanno bisogno di tranquillità e della solita routine! :coccola

Albero... noi abbiamo risolto facendolo sul terrazzo :hi hi hi hi

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 11:28

simo23 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
ebbene si!
Cioè? Si inventa cose o si prende la colpa di cose non fatte da lui?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2009, 11:29

Buongiorno a tutte…
Chiedo scusa in anticipo .. non ho letto manco un arretrato.. solo un pò questa paginetta e ho visto che:

CIUK ha problemi di acetone filiale… Ciccia, anche io da piccolina ne ho sofferto e anche a me davano il biochetasi (chi è che te lo diceva?? Ma che capa…). Ma anche alimenti ricchi di zucchero vanno bene (banane, acqua e zucchero…) ma stai tranquilla: è solo perché JJ mangia poco (anche io ero fortemente inappetente… ma mi sono rifatta per strada)

RAGGE ho visto le foto del battesimo su FB… ma che belli che siete!!!! Ma che figli patati che hai!!!!...Troppo belli!!!

COCCI … ma te li sei cercati i sintomi??????

Basci a tutte quante e altre... :bacio
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2009, 11:31

Fioriblu ha scritto:

Come ti capisco... ogni volta che ci spostiamo Anna si stanca in una maniera incredibile e diventa nervosa! Sia per uscite più lunghe (i 3 giorni a Bologna.. non voleva dormire!!) sia per semplici serate (sabato sera cena con i miei colleghi e famiglie: 6 bambini in tutti di età inferiore ai 6 anni! Da impazzire!).
È proprio vero che i bambini hanno bisogno di tranquillità e della solita routine! :coccola

Uuuhm...anche io ho due terrazzi ma la ringhiera è in mattoncini e da fuori l'albero non si vedrebbe, in più sono sulle camere quindi non ce li godremmo proprio...potei farlo in giardino...ma mi sa che se lo godrebbero di più cani e gatti randagi...no no, lo faremo a casa...stando attenti a Luisa...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 dic 2009, 11:32

DREAM :fischia indovina cosa si compra una biblios? :ahaha libri ma poi una borsa e altre cosette :martello mi devo dare una regolata quando sono in un negozio devo inventarmi qualche mantra del tipo "REGI DEVI ESSERE ALTRUISTA COMPRA QUALCHE REGALO DI NATALE ANCHE PER GLI ALTRI!" :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2009, 11:36

REGI: lasciamo stare il discorso libri va che io continuo a comprarne e in libreria non ci stanno più...a proposito, ho finito Millennium 2 e mi è piaciuto da morire a parte la fine, per il compleanno mi son fatta regalare il 3 e appena finisco il LDM parto con quello. Poi ho preso Zia Mame in inglese...spero di legerlo a Natale...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 11:39

Dream78 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

Uuuhm...anche io ho due terrazzi ma la ringhiera è in mattoncini e da fuori l'albero non si vedrebbe, in più sono sulle camere quindi non ce li godremmo proprio...potei farlo in giardino...ma mi sa che se lo godrebbero di più cani e gatti randagi...no no, lo faremo a casa...stando attenti a Luisa...
Il nostro terrazzino è in salotto, quindi si vede bene! Farlo in casa sarebbe stato impossibile, perché ormai Anna si tira su e riesce a raggiungere i posti in alto (e l'albero è alto 1,50, quindi non potevamo fare un gran piedistallo) ed è particolarmente attratta da palline e lucine.. :che_dici

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 11:41

REGI, DREAM mi unisco anch'io... ultimo acquisto fatto per me: 3 libri!!! :hi hi hi hi

Oggi però devo andare a comprare una tovaglia... almeno interrompo la lunga serie di acquisti di libri o di vestiti per Anna (altro punto dolente)!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2009, 11:44

Il nostro fine settimana lungo è stato all’insegna della tranquillità e come al solito della cucina (già mi sto preparando per Natale)… anche se non so ancora come saremo disposti…(devo sempre aspettare i comodi della moglie di mio fratello per non lasciare i miei genitori da soli :bomba ).

Sabato sera siamo usciti a mangiare una pizza con amici e abbiamo fatto una passeggiata nel centro città e abiamo incontrati dei francescani che suonavano e cantavano canzoni da messa in versione tammurriata... (una cosa spettacolare!).
Domenica sono andata a mangiare da mia suocera dove c’era lo squilibrato (sempre il marito di mia cognata) che aveva certe paturnie..: siamo arrivati e non ha manco salutato (quando uno è cafone dentro…), poi a tavola non ha fatto altro che mettere in croce sua figlia grande (che ha tre anni dico tre) perché pretendeva che tra una portata e l’altra la bambina stesse seduta a tavola… Per carità: io sono sempre stata una che i bambini da tavola non si devono alzare, ma mentre hanno il piatto davanti alla faccia… se si sta passando da una portata e l’altra(e mia suocera fa dall'antipasto al dolce con due secondi e quattro contorni) e si vuole alzare un attimo non ci vedo niente di male… in fondo poi siamo a casa dei nonni, non ad un pranzo al Quirinale… A questo punto poi non ti alzi neanche tu per andarti a fumare il sigaro, no? E quindi ho ancora l’orecchio dx che mi fischia a furia di sentire i suoi urli e i conseguenti pianti della bambina… DUE SFERE COSMICHE!!!! Per fortuna al pomeriggio ha accompagnato mia cognata non so dove e quindi è sparito dalla mia vista…. Credo che sia anche ormai palese il fatto che non sopporto neanche più di vederlo quel poco una volta ogni mille anni…

Lunedì e martedì io e le mie figlie abbiamo fatto il Danubio (che ho visto fotografato anche sul profilo di Ale (reggetto)… ma sarà un Danubio di Natale.. vale a dire che alla fine sarà composto come un alberello di natale: a strati e tutti decorato con nastri e stelline… Ieri sera era avanzato un po’ di impasto (avevo fatto anche delle pizze) e lo abbiamo assaggiato… non vedo l’ora che sia natale….

Oggi è una bellissima giornata….
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 dic 2009, 11:47

Fioriblu ha scritto:
simo23 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
ebbene si!
Cioè? Si inventa cose o si prende la colpa di cose non fatte da lui?
oh caspita :perplesso
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 dic 2009, 11:49

Dream78 ha scritto:REGI: lasciamo stare il discorso libri va che io continuo a comprarne e in libreria non ci stanno più...a proposito, ho finito Millennium 2 e mi è piaciuto da morire a parte la fine, per il compleanno mi son fatta regalare il 3 e appena finisco il LDM parto con quello. Poi ho preso Zia Mame in inglese...spero di legerlo a Natale...
:-D a me è piaciuto tanto anche millenium 3 sono curiosa di sapere cosa ne pensi

ZIA MAME l'ho letto in italiano mi sono fatta un sacco di risate in inglese però lo sai che è stato scritto negli anni 50 mi sembra non è inglese di oggi.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 dic 2009, 11:57

Regi :yeee per gli acquisti!
Io invece faccio l'esatto contrario... devo impormi di comprarmi qualcosa, altrimenti compro tutto per Matilde :martello
Cosa vuole la Cate?

Per l'albero Matilde non mi ha mai combinato nulla, ne era attratta, si avvicinava, toccava le palline e rimaneva incantata a guardare le luci. Un bel diversivo!
Solo quest'anno abbiamo stabilito il contatto, visto che ha collaborato tanto... speriamo di non pentirmi di quanto ho appena scritto :fischia

Dream: :coccola per la piccola Luisa strapazzata!
In effetti sono molto abitudinari. Anche Matilde si alzava prestissimo la mattina, secondo me perchè sapeva che poteva avermi tutta per lei :emozionee

Pata: da come lo descrivi non ha attenuanti... è veramente fastidioso. Povera piccola :coccola
Complimenti per il danubio, deve essere uno spettacolo!!! che ripieno hai messo?

Ah avete qualche ricetta per il cavolfiore?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2009, 12:00

AH... SABATO SERA FABRIZIO HA AVUTO IL PRIMO CALCIO DA CICCIUZZ... :cuore

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 dic 2009, 12:04

PATA :cuore :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”