GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼
Stè a che ora lo vedi Manny in tv e su che canale? Noi andiamo di dvd gentilmente offerti dal mulo!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
la torcia è inglese egli altri attrezzi le insegnano l'italiano, questo cartone è molto carino, devo dire che anche a me non dispiace guardarlo!!!stè ha scritto:Eh no, qui non abbiamo sky... pensa che ieri pomeriggio anche Elisabetta è stata ferma sulla sedia a guardareio non ci potevo credere!!!
E' miracoloso questo cartone!
a massi per esempio non piace per nulla timmy (la pecorella che ha dolce come avatar) e neanche curioso come george
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- stè
- Platinum~GolGirl®
Adesso lo fanno la mattina su rai due, alle 8.15 circa (e infatti lo vede solo Eli) ieri pomeriggio anche loro guardavano un dvd preso nello stesso posto, ma è antico oggi me ne faccio fare un altro 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
8,15 è tardi, mannaggia!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®
manu&salvo, anche Eli si arrabbia moltissimo se vede la scimmietta George
credo che dipenda dall'età, con Emanuele li abbiamo passati tutti, il periodo Manny, poi il periodo Topolino&co., poi Tigro e Pooh
e infine i Little einsteins.
Ora, causa boing, abbiamo la fissa di Hello kitty
ma anche scooby doo, principesse sirene
e i maledettissimi pokemon 

Ora, causa boing, abbiamo la fissa di Hello kitty

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Devo ricominciare a mettere i blocchi di chiusura ai cassetti, Marco li apre tutti e tenta di mozzarsi le dita. Che bravo bambino 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Hallo Kitty e Principesse sirene?
:ahah Un bambino aperto a tutte le culture!!!
I Pokemon sono carini, dai, pika pika
:ahah

I Pokemon sono carini, dai, pika pika

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy io i cassetti non li ho mai bloccati, ma ho gli elastici agli sportelli da almeno tre anni
penso che non li toglierò mai più, ormai fanno parte dell'arredamento!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì. Non si formalizza davanti a nullaStefy74 ha scritto:Hallo Kitty e Principesse sirene?:ahah Un bambino aperto a tutte le culture!!!
I Pokemon sono carini, dai, pika pika:ahah

No, dai, i pokemon sono il cartone peggiore dell'universo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ancora gli sportelli non sono in pericolo, non riesce ad aprirli. Invece i cassetti sì.stè ha scritto:Stefy io i cassetti non li ho mai bloccati, ma ho gli elastici agli sportelli da almeno tre annipenso che non li toglierò mai più, ormai fanno parte dell'arredamento!
Poi la torre porta cd è il suo territorio di battaglia preferito. Ho dovuto togliere tutti i cd che c'erano in basso ma lui non contento tenta di arrampicarsi appendendosi alla struttura. Fantastico

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
L'albero lo facciamo l'8 dicembre e non vedo l'ora![]()
Lovi bella la foto e quel tizio è un mostro![]()
Però con l'effetto soft mi sembra che Giulia sia una bambolina finta, non una bimba vera e vivace. Preferisco una resa più naturale
![]()
Syssy un coniglio morto?Magari a breve ti si materializza un mostro accanto alla scrivania... o solamente il tuo capo :ahah
meglio il mostro

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè i Pokemon non mi sembrano così tremendi
I pupazzetti che stanno nelle sfere e combattono ma senza troppa cattiveria. I ragazzini sono tutti buoni e corretti. La morale di fondo è semplice ma lineare. Pure i cattivi sono buffi e sfigati, tipo quelli di yattaman
Perchè dici che è così tremendo?
Ma hai visto yougioh? Quello è peggiore, violento e con idee serpeggianti pericolose. Come quello dei pirati, come si chiamano... one piece forse... violentissimo. O ancora i simpson che se per gli adulti sono divertenti, per i bambini sono dannosi in quanto privi di morale.

Perchè dici che è così tremendo?
Ma hai visto yougioh? Quello è peggiore, violento e con idee serpeggianti pericolose. Come quello dei pirati, come si chiamano... one piece forse... violentissimo. O ancora i simpson che se per gli adulti sono divertenti, per i bambini sono dannosi in quanto privi di morale.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
massi guarda:
imaginations movers
i numerotti
i miei amici tigro e pooh
manny
indovina con jess
agente speciale oso
little einsteins
la casa di topolino
il circo di jojo
l'albero azzurro
le principesse sirene
e poi non ne ricordo più, sono veramente pochi i cartoni che non ama, se volessi potrei lasciarlo tutto il giorno davanti alla tv, devo toglierlo io il pomeriggio, specialmente con alcuni non vuole neanche preso per il cambio pannolino.
imaginations movers
i numerotti
i miei amici tigro e pooh
manny
indovina con jess
agente speciale oso
little einsteins
la casa di topolino
il circo di jojo
l'albero azzurro
le principesse sirene
e poi non ne ricordo più, sono veramente pochi i cartoni che non ama, se volessi potrei lasciarlo tutto il giorno davanti alla tv, devo toglierlo io il pomeriggio, specialmente con alcuni non vuole neanche preso per il cambio pannolino.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
L'albero lo facciamo l'8 dicembre e non vedo l'ora![]()
Lovi bella la foto e quel tizio è un mostro![]()
Però con l'effetto soft mi sembra che Giulia sia una bambolina finta, non una bimba vera e vivace. Preferisco una resa più naturale
![]()
Syssy un coniglio morto?Magari a breve ti si materializza un mostro accanto alla scrivania... o solamente il tuo capo :ahah
meglio il mostro
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:La mattina preparo 3 bambini e me stessa in 15 minuti: hovintoquaccheccosa? :ahah
Ovviamente il timer parte dalle colazioni finite: lavaggi, cambi e vestizione![]()
In pratica io mi alzo alle 7, le bimbe alle 7,20 e alle 8,15 siamo tutti fuori. Che stress :ahah
appoi rici ca non è wonderwoman!!!!!

io ne ho una sola......mi alzo alle 6.30....preparo il ibe per sonia, colazione per me e per fily......pranzo per me e per fily.....se riesco faccio anchela pupù

mi vesto..e sveglio sonia alle 7.30, quando io sono già vestita e lavata.....
nella restante mezz'ora devo vestire elavare lei..e fare i conti con le crisi che giornalmente si presentano..ma in genere alle 8 siamo in macchina......a mmuttuni e a ruzzuluni..ma siamo in macchina

ora fa anche più frddo e quando può fily scende prima, porta la mia auto in garage per non farle prendere troppo freddo...scende anche il borsone per la piscina...( perchè i giorni pari preparo anche quelli, per me e per lui già che ci sono)
invece i giorni dispari fily esce prima di noi..molto prima di noi per fare la terapia....e quindi ci arrangiamo da sole.....( e guarda caso chiovi sempri

cmq..per la cronaca..me figghia col la questione della gonna si fa vestire muta muta.....( bottanazza nica nica!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Aspetta, io non mi trucco! Semplicemente lavata veloce e vestizione rapidissima. I bimbi li lavo bene la sera, docce e bagnetto, e poi la mattina lavo loro denti, mani e faccia. I vestiti li preparo la sera prima.manu&salvo ha scritto: stefy ma allora sei veramente wonderwoman!
Forse non era chiaro prima :ahah
anche io non mi trucco......solo lavata e vestita...ah già io in più di te...perdo il tempo per domare i capelli che hanno bisogno di essere leggermente bagnati e poi leggermente fonati.....
poi a sonia faccio solo il bidet, perchè anche io la lavo la sera....e i dentini....e anche con lei uso un colpo di phon sui capelli perchè tanto è tutto inutile....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Perché la gonna syssy
Stefy penso che questi pokemon che facciano ora siano diversi dai primi, io qualche anno fa vidi un episodio e mi sembrò proprio stupido come cartone. Oggi pomeriggio presterò più attenzione
Gli altri non li conosco... yugioh che è?

Stefy penso che questi pokemon che facciano ora siano diversi dai primi, io qualche anno fa vidi un episodio e mi sembrò proprio stupido come cartone. Oggi pomeriggio presterò più attenzione

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Hallo Kitty e Principesse sirene?:ahah Un bambino aperto a tutte le culture!!!
I Pokemon sono carini, dai, pika pika:ahah
sopprimeteli..assieme ai teletubbies.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
[quote="stè"]Perché la gonna syssy
e che ne so...chedilo a lei....s'è fissata che si deve vestire "legante"...come dice lei...
e a costo di mettersi la gonna si infila pure gli stivali stretti.....perchè ancora non spono riuscita a trovarne un paio buoni nuovi....
la cosaa non mi entusiasma molto..picchì secunnu mia senti friddu.....ma se mi rende la vestizione più facile..vado a comprarle tutte le gonne che trovo!!!!

e che ne so...chedilo a lei....s'è fissata che si deve vestire "legante"...come dice lei...
e a costo di mettersi la gonna si infila pure gli stivali stretti.....perchè ancora non spono riuscita a trovarne un paio buoni nuovi....
la cosaa non mi entusiasma molto..picchì secunnu mia senti friddu.....ma se mi rende la vestizione più facile..vado a comprarle tutte le gonne che trovo!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Per fortuna i Teletubbies non sono mai entrati in questa casa
così come i Power Rangers... e tenterò anche con le Winx... marò quanto sono oche!!!