il marito è ancora in salotto questa sera non ci siamo rivolti la parola. alè

notte a tutte

Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:49
Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:50
vie respiratorie. credo ache abbia preso anche i bronchi, ma su questo non è stata chiarissima e io non ho indagato ieri a studio. considera che alle 19 ci saranno state 30 persone in sala d'aspetto e PER FORTUNA m'ha visto la dottoressa e quando ha visto il pancione m'ha detto di aspettarla FUORI che mi avrebbe fatto entrare immediatamente. la visita è stata naturalmente rapida e non ho potuto approfondire più di tanto. mi son presa le mie ricette, l'ho ringraziata e l'ho salutata. oggi mi ha mandato sms e mi ha richiamato stasera alle 20.30. impagabile!5aprile ha scritto:ma l'infezione grande dov'è?
Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:51
perchè avete litigato?caro77 ha scritto:ora mi guardo una puntata di Gossip Girl (è diventata una droga) e provo a dormire mi sa.
il marito è ancora in salotto questa sera non ci siamo rivolti la parola. alè![]()
notte a tutte
Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:52
ah ok perchè ieri non ci avevi raccontato della visita..cristiana ha scritto:vie respiratorie. credo ache abbia preso anche i bronchi, ma su questo non è stata chiarissima e io non ho indagato ieri a studio. considera che alle 19 ci saranno state 30 persone in sala d'aspetto e PER FORTUNA m'ha visto la dottoressa e quando ha visto il pancione m'ha detto di aspettarla FUORI che mi avrebbe fatto entrare immediatamente. la visita è stata naturalmente rapida e non ho potuto approfondire più di tanto. mi son presa le mie ricette, l'ho ringraziata e l'ho salutata. oggi mi ha mandato sms e mi ha richiamato stasera alle 20.30. impagabile!5aprile ha scritto:ma l'infezione grande dov'è?
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:52
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:54
Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:55
Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:56
Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:58
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 23:58
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:59
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 0:00
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:00
Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:01
patata il link non si vede, cmq abbiamo comprato alovex, non le brucia finalmentePatataus ha scritto:
Picci la foto non si vede..la spiegazione pero' e' chiara ... stomatite aftosa e comunque sia..scusa ma leggi qua :
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0G%202.htm
se il pediatra lo ha dato a tua nipote aveva la candida o il mughetto ....una micosi.
ripeto che se e' la prima volta che le viene la natura potrebbe essere erpetica.. ma se dici che bsono passati 2 mesi e' impossibile.
Un consiglio sempre se lo accetti.. eviterei i contantti tra le bimbe .. tipo leggevo che dormono insieme.. la stomatite e' contagiosissima e giada e' piccola..
ale si sta svegliando.. altra notte lunga.. domani decido per il funerale cavolo era l'orario perfetto ma come faccio con cipollo ???
Buonanotte ragazze
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 0:04
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:05
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:24
Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:25
Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:32
Mio marito idem5aprile ha scritto:luca è incantato sulla imbruglia a x factor
Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:34
Idem... non saprei sinceramente io credo di averla letta solo qualche rarissima volta che è passata qui...simpa ha scritto:l'ho letta pure io...
ma non la conosco so' che è vostra amica
ma non so la storia...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”