GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (123)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (123)

Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:49

ora mi guardo una puntata di Gossip Girl (è diventata una droga) e provo a dormire mi sa.
il marito è ancora in salotto questa sera non ci siamo rivolti la parola. alè :ahaha
notte a tutte :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:50

5aprile ha scritto:ma l'infezione grande dov'è?
vie respiratorie. credo ache abbia preso anche i bronchi, ma su questo non è stata chiarissima e io non ho indagato ieri a studio. considera che alle 19 ci saranno state 30 persone in sala d'aspetto e PER FORTUNA m'ha visto la dottoressa e quando ha visto il pancione m'ha detto di aspettarla FUORI che mi avrebbe fatto entrare immediatamente. la visita è stata naturalmente rapida e non ho potuto approfondire più di tanto. mi son presa le mie ricette, l'ho ringraziata e l'ho salutata. oggi mi ha mandato sms e mi ha richiamato stasera alle 20.30. impagabile!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:51

caro77 ha scritto:ora mi guardo una puntata di Gossip Girl (è diventata una droga) e provo a dormire mi sa.
il marito è ancora in salotto questa sera non ci siamo rivolti la parola. alè :ahaha
perchè avete litigato?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:52

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:ma l'infezione grande dov'è?
vie respiratorie. credo ache abbia preso anche i bronchi, ma su questo non è stata chiarissima e io non ho indagato ieri a studio. considera che alle 19 ci saranno state 30 persone in sala d'aspetto e PER FORTUNA m'ha visto la dottoressa e quando ha visto il pancione m'ha detto di aspettarla FUORI che mi avrebbe fatto entrare immediatamente. la visita è stata naturalmente rapida e non ho potuto approfondire più di tanto. mi son presa le mie ricette, l'ho ringraziata e l'ho salutata. oggi mi ha mandato sms e mi ha richiamato stasera alle 20.30. impagabile!
ah ok perchè ieri non ci avevi raccontato della visita..
:bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:52

oh cri
:incrocini :incrocini
oer noi neinte antibiotico perchp il catarro era alto
certo è che se la tosse è diminuita si è taoppato il naso
nonostante i lavaggi non si libera

caro ma che è successo con tuo marito?
cioè avete litigato o è solo nervozo per fatti suoi?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:54

luca è incantato sulla imbruglia a x factor
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 nov 2009, 23:55

no niente litigio
solo scazzo
solo così io a volte lo trovo tremendamente pesante non sa mai alleggerire le cose

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:56

leggete un po' cosa ha scritto la nostra tulipano oggi alle 12.34 in un topic!!

ragazze anche alla mia piccolina sono comprasi questi pomfi tipo orticaria.
Ha preso lo zimox x 6 giorni, ha finito la domenica e una settimana dopo, cioè questo lunedì è comparso un pomfo sulla guanciotta che nel giro di qualche minuto si è allargato, poi così come è arrivato è scomparso. Il giorno dopo l'aveva sulla chiappotta, idem dopo un'ora non c'era più. Stamattina sulla guanciotta e sui polsi.
Lei non sembra infastidita e avevo già contattato la pediatra per andare ma nel giro di mezz'ora non aveva più niente.
Inizialmente mio marito pensava fosse stata un'irritazione causata dalla sua barba, visto che l'aveva sbaciucchiata e così non abbiamo dato importanza, poi il giorno dopo sul culetto e lì ho cominciato a chiedermi cosa fosse.
La pediatra al telefono mi ha detto che sicuramente si tratta di orticaria, è una diagnosi molto immediata che si può fare anche al telefono proprio perchè i pomfi vanno e vengono e la caratteristica sta proprio nel fatto che sembra non esserci una causa scatenante riconoscibile. Lei dice che potrebbe essere stato l'antibiotico però non è detto che se dovesse riprenderlo succeda. Piuttosto mi ha detto che i bambini presentano spesso l'orticaria dopo che hanno avuto infezioni alle vie respiratorie, cioè come difesa dell'organismo. Lei era in cura per un inizio di bronchite senza febbre.
Comunque la sto tenendo sotto controllo per vedere eventuali coincidenze con alimenti. Noi siamo nel pieno dello svezzamento!

cioè oggi era qui e nemmeno ciao è venuta a dirci!!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 4 nov 2009, 23:58

con dispiacere vi saluto provo a vedere se riesco a dormire un po', svegliarmi tra un'ora sarà un trauma, ma almeno mi tengo in allenamento per quando arriverà filippo! :emozionee

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 23:58

l'ho letta pure io...
ma non la conosco so' che è vostra amica
ma non so la storia...
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 23:59

cavolo che brutto
io per la verità la coinosco molto poco
però non è carino ecco
ma insomma
forse potevamo capirlo dal fatto che non è proprio più passata

però almeno sai che puà dipendere da quello
ma come hai fatto a scoavarla?

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 0:00

notte anna :bacio
notte caro :bacio
tante coccolin per voi !!!
e ricordate che questi periodi un po' pesanti come arrivano vanno via
sono come i temporali!! :bacio
ESILIATA

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:00

ciao cri e ciao cara
buone notte
miri siamo le pi tardone tu e io
:prr

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:01

Patataus ha scritto:
Picci la foto non si vede..la spiegazione pero' e' chiara ... stomatite aftosa e comunque sia..scusa ma leggi qua :

http://www.paginesanitarie.com/skfarmac" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0G%202.htm

se il pediatra lo ha dato a tua nipote aveva la candida o il mughetto ....una micosi.

ripeto che se e' la prima volta che le viene la natura potrebbe essere erpetica.. ma se dici che bsono passati 2 mesi e' impossibile.
Un consiglio sempre se lo accetti.. eviterei i contantti tra le bimbe .. tipo leggevo che dormono insieme.. la stomatite e' contagiosissima e giada e' piccola..

ale si sta svegliando.. altra notte lunga.. domani decido per il funerale cavolo era l'orario perfetto ma come faccio con cipollo ???
Buonanotte ragazze
patata il link non si vede, cmq abbiamo comprato alovex, non le brucia finalmente :sorrisoo e lei stessa dice che le sta andando via :ok

sì lo so che non devono stare molto insieme ma separarle è dura, sono molto unite, certo litigano anche... però insomma per ora Giada e tutti noi pare che teniamo botta, insomma, speriamo non si infetti, se poi si infetta vado subito di Alovex :ok

però non dirmi più "un consiglio se lo accetti, se ti posso dare un consiglio, non sono invadente, etc etc" mi fa sentire male :buuu , ho sbagliato a rispondere d'impulso a Simpa quella sera e mi son scusata subito :buuu nessuna di voi è invadente, accetto ogni consiglio, poi come tutte chiaramente valuto ma lo ascolto, indubbiamente sarebbe il caso di fare come dici tu, nella pratica però mi è difficile separarle, tanto che di fatto ancora non le ho portate nei letti nuovi in cameretta perchè son troppo belle a letto insieme, lo so che son cretina e se Giada la prende è solo colpa mia :martello

Per quanto riguarda mia nipote probabilmente hai ragione tu, però a mia sorella ha detto che era solo un caso di difese immunitarie, non ha parlato di candida o mughetto ma forse era quello... in ogni caso alovex forever guarda...

scusate devo scappare torno dopo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 0:04

si' e infatti è meglio andare!!! :bacio
notte a tutte!!
il mio ultimo pensiero va te katia :cuore
ESILIATA

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:05

appenafinisce x facotr chiudo tutto
quindi tra poco
devo assolutamenbte dormire presto stasera perchè fare le 2 utte le sere mi sta disruggendo
ovviamente

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:24

ciao picci
ma quanto poco dormi??
o quanto tardi vi svegliate al mattino?

è finito
nottissima a tutte

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 nov 2009, 0:25

vale tutto ok?
oggi non sei più passata
la suocera ti ha rapita??
asepttiamo mp eh
notte davvero

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:32

5aprile ha scritto:luca è incantato sulla imbruglia a x factor
Mio marito idem :che_dici

Bella è bella, anche se secondo me non è tanto brava quando canta live, cmq in playback fa la sua bella figura.

Per aggiornare il bollettino medico, Vanessa ha pure una lacerazione alla narice sx... crosticina, sangue, immagino per la debolezza che si sia rotto un capillare... in pratica starà a casa fino a lunedì, mai successo che saltasse 2 settimane di scuola per malattia, quest'infulenza è stata la più brutta della sua vita e pure lei accusava mal di testa, alla fronte esattamente... cmq almeno ora la bocca va meglio e lei è contentissima dlela nuova pomata :ok

Tornando alle cose veramente serie:

Riguardo Katia... se Patata può andare bene, se no forse anche Chry diceva che forse poteva riuscire ad andare oppure ho capito male? Mi pare di aver capito abiti molto vicino a Katia.

In ogni caso, presenti fisicamente o meno sono certa che la ns vicinanza l'abbia sentita e continui a sentirla e saremo presenti anche in maniera tangibile con telegramma e fiori.

Questo gruppo è unico e sinceramente io mi commuovo... :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 nov 2009, 0:34

simpa ha scritto:l'ho letta pure io...
ma non la conosco so' che è vostra amica
ma non so la storia...
Idem... non saprei sinceramente io credo di averla letta solo qualche rarissima volta che è passata qui...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”