GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da Babs » 9 nov 2009, 14:48

Gerbera ha scritto:Picchia di venerdì 13 si va solo ai raduni, e basta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Ferme tutte ... chanel ha lanciato un nuovo colore smalto ... VERDE GIADA!!!! Signore, siamo di fronte ad una rivoluzione epocale. Il mondo sta' cambiando ... è qualcosa di simile alla glaciazione!!!!
Vi lascio e cerco di acquistarne una boccetta online (al momento è disponibile solo a barcellona e londra).
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 14:54

babs se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!
pand :incrocini per i pandini
gerby resisti e........hai provato la lavastoviglie :ahaha :ahaha
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 nov 2009, 14:56

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Picchia di venerdì 13 si va solo ai raduni, e basta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
[color=#0000FF[/color]

no si va anche al concerto di renato :ahaha :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:00

e adesso picchia.
a parte quotare le sacrosante parole di babs, credimi so bene quanto l'arrivo dei figli possa mettere in crisi un matrimonio; un figlio ci riempie la vita ( pure troppo a volte :ahaha ), è un progetto a due che diventa realtà ma poi all'atto pratico è tanto dura specialmente quando si è da sole e il marito fa finta di non capire. Ti sembrearà banale lo so, ma prendersi ogni tanto qualche ora solo per te fa benissimo all'anima, ti ricarica e ti fa ricordare che oltre ad essere una mamma sei anche una ragazza che ha bisogno di svago e di amicizie che superano il metro di altezza. cmq visto che ai mariti non si può prorpio dire questo :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: allora imponiti e digli a brutto muso che la situazione deve migliorare altrimenti non sei sicura di voler restre in una coppia che non ti rende felice. avolte gli uomini biogna spaventarli :ok :incrocini
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:02

questione sesso...sai perchè ancora non ho la spirale perchè mi astengo!!!! :ahaha :ahaha :che_dici
purtroppo bisogna un pò programmare anche quello, è triste ma credimi quando dico che i figli crescono e ceri periodi rendono il rapporto molto più forte
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:03

esse tesoro come sta la gnappa? che ti ha detto il pediatra???
e poi
auguri clada :festa :festa :festa :festa
sofia 2006 edoardo 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 15:05

laura80 ha scritto:e adesso picchia.
Oddio Laura ti giuro, per come l'ho letta io sembrava "e adesso picchia il marito" :ahah :ahah :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:08

gerby..... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

non so se avete notato che ho provato a scrivere con il nuovo verde giada di chanel.... :fischia
sofia 2006 edoardo 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 15:09

Scherzi a parte, quoto anche Laura, l'arrivo di un figlio ti mette veramente a dura prova, anche se siete la coppia più collaudata del mondo, ad un certo punto tutto può diventare ancora più bello o tutto può crollare miseramente. Attenzione però, io credo che questo succeda anche per come si è predisposti. Lasciarsi andare alle situazioni, lasciar correre "sperando che capisca" (l'uno o l'altro eh, io non credo che sia sempre e solo colpa dell'uomo), lasciarsi vincere dalla stanchezza (e io l'ho fatto tante volte), dal vortice che ti sembra senza ne capo ne coda... Ci vuole anche tanta volontà, tanta voglia di credere in una famiglia e nell'unicità di ognuno, insomma un controsenso continuo, basta che sia costruttivo però :sorrisoo
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 15:11

Gerbera ha scritto:Scherzi a parte, quoto anche Laura, l'arrivo di un figlio ti mette veramente a dura prova, anche se siete la coppia più collaudata del mondo, ad un certo punto tutto può diventare ancora più bello o tutto può crollare miseramente. Attenzione però, io credo che questo succeda anche per come si è predisposti. Lasciarsi andare alle situazioni, lasciar correre "sperando che capisca" (l'uno o l'altro eh, io non credo che sia sempre e solo colpa dell'uomo), lasciarsi vincere dalla stanchezza (e io l'ho fatto tante volte), dal vortice che ti sembra senza ne capo ne coda... Ci vuole anche tanta volontà, tanta voglia di credere in una famiglia e nell'unicità di ognuno, insomma un controsenso continuo, basta che sia costruttivo però :sorrisoo
Marò a momenti non me so' capita manco io :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 nov 2009, 15:22

Io ho capito tutto invece e sottoscrivo!
Checchè ne dicano tante nel salottino che dopo un figlio allattano fino a tre anni e fanno l'amore tutti i giorni ... noi non ci siamo frequentati carnalmente per un mucchio di mesi ... e poi? Poi la cancrena di una coppia è l'abitudine!!!! Dopo ti abitui e lasci correre ... perchè anche parlarne ti costa fatica!!! Picchia, io e il Cesaroni non avevamo mai litigato in 7 anni e, ultimamente, poco ci manca che ci lasciassimo ... e non ne siamo neanche fuori del tutto!!! E' lottare, lottare tutti i giorni per far crescere l'altro. E non intendo io per far crescere lui, ma anche viceversa ... perchè si sbaglia sempre in due!!!!
Questo per dire che ora scopiam ... ehm! ora parliamo e sta' andando molto meglio con un tacito accordo: quando uno sbaglia, l'altro lo avverte ... e non bisogna andare in puzza e reagire ma fermarsi a riflettere se è vero! A volte funziona, altre no ... però si scop ... si sta' insieme e dopo tanto ho ricominciato a pensare che il Cesaroni è meglio di Richard Gere!!!
Porc ... mi so' infervorata!!!! E m'è partita la tastiera ... tutto questo per dire che sti gnomi quando non arrivano distruggono la coppia, quando arrivano distruggono la coppia ... e a volte anche la lavatrice!!! So' terribili!!!
Vabbè scappo che c'è pure lo sciopero della metro. Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 nov 2009, 15:25

leto tutto tutto ...
vediamo se emma dorme ancora un pochino e mi permette di rispondere.vado veloce veloce ...

PREMESSA: NON MI FUNZIONA LA "VIRGOLA" QUINDI USERO' I TRATTINI!!! :hi hi hi hi

picchia: quoto babs!!! e anche gerby!! e anche laura!! quando riusciamo a vederci ci facciamo una bella chiacchierata sulle crisi di coppia ... noi siamo dei veri professionisti!!
è durissima ristabilire gli equilibri soprattutto se gli equilibri non erano proprio stabilissimi già da prima. poi non so perchè: ma noi che abbiamo ingoiato qualche rospetto a favore del quietovivere - poi all'improvviso ci svegliamo col diventare mamme. è come se ci rendessimo conto che quello che abbiamo sopportato non devono sopportarlo i nostri figli. pretendiamo le attenzioni che prima CI SIAMO NEGATE DA SOLE! e abbiamo voglia di vedere qualche sforzo ANCHE da parte loro!!

sul discorso addormentamento - uscite etc ... io se proprio devo: esco. al massimo la faccio mangiare - poi se la vede lui: bagnetto - pigiama - ninna ... l'ultima volta sono tornata e non l'ho trovata nel suo lettino - erano tutti accoccolati nel lettone - non è proprio il massimo ma sono fatti loro: io ho avuto la mia serata e loro la loro!! :hi hi hi hi
se non li lasci da soli: non impareranno mai!
le prime volte che lasciavo emma col papà - lui mi chiamava disperato "emma ha auto un attacco di panico. torna subito" e io. "no. TU hai avuto un attacco di panico. respira. vedi di capire il motivo e poi vedi cosa puoi fare per lei" ... ora potrei lasciarli anche 3 giorni credo ... o forse anche no ... ma 1 giornata intera di sicuro si!!!

mimsy: :incrocini :incrocini :incrocini tutti e 3 (miliardi) per te e i tre!! otresti comprare uno smalto a babs tornando da barcellona???? :prr

babs: ho dei parenti a barcellona e delle amiche a londra. se serve ci facciamo subito fare una spedizione raccomandata e urgentissima col nuovo smalto epocale!!!!!!

dado: tira fuori mamma gerby dalla lavatrice!!!! :prr

checca: :incrocini per la mamma!!!

yle: ho un problema con la carica del cell e gli sms ... non so se ti è arrivata la mia risposta ... oggi nada de nada: resto a casa con emma che ha il naso schiacciato - la coda a ricciolo e grugnisce ... :che_dici

e devo dire che ho qualche brivido anche io e un accenno di mal di testa ... nooooooooooo speriamo di nooooooooooooo ...
ma soprattutto: prego in aramaico affinchè non si ammali il socio!!! non ce la posso fare!!! :impiccata:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:26

Questo per dire che ora scopiam ...
come è volgaLe questa donna :prr
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 nov 2009, 15:28

oddio :martello :martello :martello :martello dimenticavo
vagonat di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per strafiga mimsy
sofia 2006 edoardo 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 nov 2009, 15:29

laura80 ha scritto:
Questo per dire che ora scopiam ...
come è volgaLe questa donna :prr
Disse la volpe dell'uva ... :prr :ahaha
Viviana 19/12/2007

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 nov 2009, 15:29

picchia mi dispiace vtanto per quello che ti stà accadendo...ma quoto babs gerby e laura in pieno.......bisogna svegliarli questi uomini nullafacenti..... :martello
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 15:31

E poi, in ultimo ma non per importanza, c'è il post delle romane che ti tira su il morale di brutto, ad oggi non riesco a capire come sono sopravvissuta prima... siete ossigeno ragazze mie, vi aNo da morire :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 9 nov 2009, 15:32

allora:

venerdì proprio non ce la faccio, scusate ma ha organizzato la cena e sembra brutto....

babs il punto è proprio questo: lo voglio veramente?
la risposta è che non lo so....

i rapporti si costruiscono e si sfasciano in due, sono d'accordo. a volte però mi sembra di portare solo io il "peso" della relazione.
a parte il momento di stanchezza (tocco il letto e mi addormento ma se ci sono altri programmi :fischia ), io ho sempre cercato di "tenermi"...certo non sono ai livelli di babs, però manco un cess totale...

ho sbagliato, questo si, a sperare che le cose cambiassero da sole o che lui capisse....non s'è manco accorto ( o ha fatto finta) che non sono felice.

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 nov 2009, 15:35

scusami picchia io non ti conosco e non posso giudicare scusami ancora se mi intrometto e ti dico questa cosa ....io penso che da quello che racconti.....e come lo racconti ti sei mai domandata se ha un altra?????a me pare impossibile che un uomo da un giorno all altro e per tanto tempèo non scop......con te :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2009, 15:36

Picchia qua il discorso è un altro, se aspetti che loro se ne accorgano stai fresca! Per quanto riguarda il "lo voglio veramente?" è quasi fisiologico pensarla così ad un certo punto, è la stanchezza per come le cose vanno esattamente al contrario di come vorresti... tu sai dentro di te se lo vuoi veramente, io scommetterei 10 a 1 per il si...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”