GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Resta scioccata! È proprio di Floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
Highlander Mike not so Highlander after all!
Morto d'infarto nella sua casa di Montecarlo.
Nella sfortuna gli è andata di LUSSO!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
mi spiace per mike..era un vecchietto simpatico e grintoso!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Primavera
- Master~GolGirl®
katiu: ho letto... ma dai hai possibilità quasi pari a zero, però c'è una piccola percentuale che qualche spermino piccolo, minuto invisibile, insignificante possa farti il gioco

vale ma che ci facevi lì????

vale ma che ci facevi lì????

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®
per essere felice vorrei avere solo uno dico uno di quei appartamenti e solo dico solo la piscina e la sauna, ahh poi mi accontenterei dei 4 filippini 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SEMBRA UN FILMvale77 ha scritto:andiamo in questa casa in brianza ben sapendo che sarebbe stata una super casa.
arriviamo e davanti al portone rimaniamo così![]()
la zona è bellissima..tutta campagna, prati, campi...
loro (il proprietario e gli altri due colleghi) non sono ancora arrivati, quindi li aspettiamo fuori.
arrivano ed entriamo.
dunque la casa non è una casa ma un casale
si vede un corpo centrale molto figo e di fronte un altro pezzo con la zona sotto tutta a vetrate che danno ovviamente sul parco (chiamarlo giardino sarebbe riduttivo).
in questa zona coi vetri troviamo un enorme camino e una vasca idromassaggio rotonda mosaicata. di lato c'è la sauna.
intorno sdraio e ascigamani manco fossimo in una beaty farm.
di fianco 3 appartamentini per gli ospiti (non li ho visti dentro)
sopra la ragazzeria. saranno 200mq di locale con un palco vero con su strumenti veri.
(notare che nessuno dei due fratelli suona...lo usano x le feste)
simone che suona e quindi ci capisce dice che solo l'impianto delle casse costava 20.000 euro e gli strumenti erano fighissimi.
divani bianchi, luci da discoteca e una scala che va a un soppalco dove c'è un letto rotondo![]()
sotto il soppalco il bagno grande il doppio dei miei due messi insieme.
(e già qui la mia mandibola era scesa di 2cm)
ci invita a fare un giro in giardino e per farlo ci porta la macchinetta..avete presente quelle che si usano nei campi da golf? ecco.
saliamo e ci porta a fare un giro.
dunque prima la piscina a sfioro con "la casa della piscina" che è una casa con salottino, spogliatoi, bagni e cucina.
praticamente grande come casa mia.(altri 2 cm di mandibola)
poi il campo da tennis
il campo da basket
il campo da calcetto
il campo da golf con 9 (NOVE) buche (non minigolf eh..proprio golf...con il praticello tagliato basso basso)(qui facciamo 3 cm di mandibola)
bersò (non so come si scrive) ovunque
il roseto
l'orto
gli alberi da frutto
le pecore e le galline cinesi (http://www.cergallina.com/images/ellebis7.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;) tenuti per sola compagnia perchè non fanno nulla di utile
ecco questo è "il gairdino"
poi entriamo in casa ed ecco la cena
servita dai domestici (4 filippini a tempo pieno che vivono nella casa dei domestici, una villetta nel "giardino" che a me basterebbe quella x essere felice tutta la vita)
prima l'apertivo servito in una stanza, cose semplici da mangiare, ma molto buone e servite con cura.
poi ci spostaimo in sala da pranzo, tavola enorme apparecchiata con posate d'argento, calici ecc
il tutto servito dal domestico.
abbiamo pasteggiato a champagne (simone dice che quella bottiglia costava 150 euro e io l'ho anche avanzato)(qui la mandibola è caduta per terra e non l'ho più recuperata)
julio, il filippino, serviva prima le donne, poi gli uomini e poi il padrone di casa.
se vuotavi il bicchiere dell'acqua o del vino te lo veniva a riempire, quando finivi quel che avevi nel piatto ti proponeva il bis.
sparecchiava un piatto per volta.
faceva tutto velocemente e poi scompariva per ricomparire quando c'era da fare qualcosa.
dal soffitto penzolavano oggetti antichi e non c'era traccia di una ragnatelina nemmeno piccola piccola.
dopo il dolce ha tirato fuori due sacchetti pieni di tavolette di cioccolato che sua mamma aveva comprato in una cioccolateria fighissima in svizzera. non so quanti kg saranno stati...ma tanti.
ed era ottimo cioccolato di tutti i tipi.
io che di cioccolato ne mangerei a quintali mi sono trattenuta e ne ho mangiato poco se no il nano mi si riempie di brufoli![]()
in bagno ci sono le salviette di lino ricamate con scritto "ospiti"
ecco io pensavo che robe così ce le avesse solo anjelina jolie...
e pensare che il tipo in questione è davvero un buono, è molto generoso e se non fosse x gli eccessi che fa nella vita, sembrerebbe uno normale.
adesso cambia lavoro e va in un posto dove si timbra il cartellino e dove prenderà si e no 1500 euro al mese.
potrebbe governare l'azienda del padre o vivere di rendita per sempre...

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
quando ho iniziato a leggere il racconto di vale credevo che eri andata lì per acquistare 

- Primavera
- Master~GolGirl®
vale allora esiste davvero una vita alternativa, un mondo parallelo al nosro :ahah :ahah
- Primavera
- Master~GolGirl®
vale: non mi lasciare con la curiosità di una scimmia, che ci faceva in quell'altra vita???? 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ERA SEMPLICEMENTE A CENA DA UN COLLEGA DI SIMONEPrimavera ha scritto:vale: non mi lasciare con la curiosità di una scimmia, che ci faceva in quell'altra vita????

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SE VI PUO' INTERESSARE STASERA CUCINO COTOLETTE DI TACCHINO ALLA PROVENZALE
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MA GOL FUNZIONA PROPRIO DA SCHIFO ULTIMAMENTE 

- vale77
- Bronze~GolGirl®
qs collega di simone cambia lavoro e ha organizzato qs cena x salutare i colleghi-amici e ha invitato anche me col nano.Primavera ha scritto:vale: non mi lasciare con la curiosità di una scimmia, che ci faceva in quell'altra vita????
LORENZO 15.07.09
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: Resta scioccata! È proprio di Floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
Straquoto. Da metterci la firma..Nymphalidae ha scritto:Highlander Mike not so Highlander after all!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IO SONO ANCHE DI LA
QUI STA FUNZIONANDO POCO E NIENTE
QUI STA FUNZIONANDO POCO E NIENTE
- vale77
- Bronze~GolGirl®
seeeePrimavera ha scritto:quando ho iniziato a leggere il racconto di vale credevo che eri andata lì per acquistare

cmq ho capito perchè il tipo non era interessato alla toscana...quelli non comprano un casale sgarruppato ed ecologico di 500mq con 2 ettari di terreno, quelli se vogliono si comprano un casale di 4568009743 mq e con 124677654 ettari di terreno e piscina e planetario e autodromo ecc!!!
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®
Vale
è fidanzato sto tizio???
:ahah
Mamma mia, sono senza parole letteralmente... spero almeno facciano beneficienza vah...
Noi oggi abbiamo ripreso le terapie e ci sono alcune belle novità
va bè a parte che è andata benissimo per tutte e 2, anche se era circa un mese e mezzo che non andavano...
Cmq a parte questo, da questa settimana Vanessa farà 3 ore (anzichè 1 ora e mezza), suddivise fra:
45 minuti equitazione
come voleva lei, che ci teneva... hanno approvato!
45 minuti psicomotricità
1,5 ore pura logopedia (prima la faceva giocando durante la psicomotricità) per migliorare la pronuncia
Mentre Giada continua con ippoterapia, però il 22 settembre scenderò anch'io in campo
così mi spiegheranno per bene cosa fanno e mi daranno indicazioni su come stimolarla al meglio
Il 23 settembre poi abbiamo l'incontro con la doc per entrambe. Non so forse il fatto di aver ricominciato mi rende molto più serena e fiduciosa
Per quanto riguarda invece l'uni, non si capisce se gli esiti della prova saranno l'11 o il 21, bah
ed il 16 mattina ho la presentazione della facoltà, fortuna ha voluto che sia la prova di ieri che qs presentazione non interferissero con le terapie delle bimbe... per ora riesco ad incastrare tutto bene! E sono felice pure di questo!
Come vedete son tornata di buonumore...
Per Mike Bongiorno mi fa strano e farà strano soprattutto a mio nonno che ha la sua età e lo prendeva a modello... cmq insomma mi dispiace, anche se aveva 85 anni...
Ora mi bevo il caffè poi andiamo dai miei che le bimbe devono un pochino tagliare i capelli, entrambe troppo lunghi ora... però non li tagliamo molto, sono così belle così scapigliate!
Stasera metto fotine della vacanza, cieooooo
FLODDI mi spiace che stai così male... spero vada meglio
VALE E LULLA, mi ricordate qualcuno con lo stordimento che avete avuto :ahah vado cieoooooooooo

:ahah
Mamma mia, sono senza parole letteralmente... spero almeno facciano beneficienza vah...
Noi oggi abbiamo ripreso le terapie e ci sono alcune belle novità

Cmq a parte questo, da questa settimana Vanessa farà 3 ore (anzichè 1 ora e mezza), suddivise fra:
45 minuti equitazione

45 minuti psicomotricità
1,5 ore pura logopedia (prima la faceva giocando durante la psicomotricità) per migliorare la pronuncia

Mentre Giada continua con ippoterapia, però il 22 settembre scenderò anch'io in campo

Il 23 settembre poi abbiamo l'incontro con la doc per entrambe. Non so forse il fatto di aver ricominciato mi rende molto più serena e fiduciosa

Per quanto riguarda invece l'uni, non si capisce se gli esiti della prova saranno l'11 o il 21, bah

Come vedete son tornata di buonumore...

Per Mike Bongiorno mi fa strano e farà strano soprattutto a mio nonno che ha la sua età e lo prendeva a modello... cmq insomma mi dispiace, anche se aveva 85 anni...
Ora mi bevo il caffè poi andiamo dai miei che le bimbe devono un pochino tagliare i capelli, entrambe troppo lunghi ora... però non li tagliamo molto, sono così belle così scapigliate!

Stasera metto fotine della vacanza, cieooooo

FLODDI mi spiace che stai così male... spero vada meglio

VALE E LULLA, mi ricordate qualcuno con lo stordimento che avete avuto :ahah vado cieoooooooooo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®
spero solo che non fosse il tuo di matrimonio!!!!!lullaby ha scritto:evviva l'esiliata che è sempre in noi!!!5aprile ha scritto:floddi stai male perchè???
buongiorno
stordita a rapporto
stamane sono andata n H pr far mettere le scarpine a viola
bè l'appuntamento è per domani![]()
![]()
due alzatacce di fila alle 6.30 ... sonnone!
asincopo
io due anni fa, matrimonio, ci prepariamo tutti vestiti a puntino, vesto marco, tutti in macchina, arriviamo.... il deserto.
era il giorno dopo

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ieri una mia vicina di casa mi ha detto:"Alessandro è un bel nome per un maschietto" e io d'istinto le ho risposto:"ma che scherzi? gli alessandro non dormono!!!!!".lullaby ha scritto:MA LORENZO NON DORMIVA SECONDO LA LISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FLODDI, CHE HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA????
la sua faccia è stata questa

- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: Resta scioccata! È proprio di Floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)
idem. solo i comuni mortali spesso devono soffrire anche per morire.lullaby ha scritto:Straquoto. Da metterci la firma..Nymphalidae ha scritto:Highlander Mike not so Highlander after all!
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao Cri! Volevo dirti che ho letto del tonfo di Cristiana e mi è dispiaciuto un sacco... ora sta meglio? Dentino, gengive? Chissà che botta povera stellina... ma come ha fatto a cadere, è inciampata?
Vado a vestirmi ora se no faccio tardi cieo cieo
Vado a vestirmi ora se no faccio tardi cieo cieo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi