GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo

Messaggio da Linda » 15 lug 2009, 10:00

aquilareale_74 ha scritto:io pure sono mezza incavolata, Linda mi sai dire perchè mi muoiono i maiali :bomba è già il 3 che compro, gli dò da mangiare il mais e non mi pigghia piddu, è comu a me figghia :che_dici
eheheheh ce l'avrai scritto nel tuo karma di cummattiri che spitittati :prr
La morte degli animali è random (dipende dal livello del tuo kiul, và), però se sei al max di umore è meno probabile che ti muoiano.
A me stanotte sono morte 2 pecore e stamattina ho cambiato coltura, mi siddiai :bomba anche perchè ormai sono liv.3 e non cucio più, studio soltanto
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 lug 2009, 10:00

buongiorno belle

per Sonia :cuore :incrocini che recuperi presto
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 lug 2009, 10:05

:bomba non riesco a trovare dei documenti in ufficio....sto rivoltando tutto come un calzino
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 15 lug 2009, 10:07

Linda ha scritto:
aquilareale_74 ha scritto:io pure sono mezza incavolata, Linda mi sai dire perchè mi muoiono i maiali :bomba è già il 3 che compro, gli dò da mangiare il mais e non mi pigghia piddu, è comu a me figghia :che_dici
La morte degli animali è random (dipende dal livello del tuo kiul, và), però se sei al max di umore è meno probabile che ti muoiano.
A me stanotte sono morte 2 pecore e stamattina ho cambiato coltura, mi siddiai :bomba anche perchè ormai sono liv.3 e non cucio più, studio soltanto
:ahaha :ahaha :ahaha che strada hai intrapreso, quella della medicina poi?
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 lug 2009, 10:09

Linda ha scritto:dolceviola, stamattina mii sono iscritta a pet Society e sono venuta a casa vostra a farmi un balletto :fischia
:ahah :ahah :ahah

L'hai vista Titina vestita da fata del bosco? :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:14

Linda, MA SECUNNU TIA..SI ME FIGGHIA S'AVISSA MANGIATU U PASSATU DI VIDDURI E U PETTU DI POLLU.........ora saremmo ridotte così???

secondo te perchè non caca decentemente?? che alla fine le ho dovuto comprare il latte particolare.pieno di fibre..ca menzu litru costa €1.30!!!!! :grrr

e quando vi dico che non mangia nessun tipo di carne fresca......non mento......
quella non mangia carne.....a meno che no siano polpettine fatte da mio padre ca si passa u tempu pureddu....e le fa a forma di biglie.... :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:16

che ha stè??????????????????????????????' :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:23

lovi.io la visita oculistica a sonia l'ho fatta l'anno scorso.....su consiglio dell'oculista stesso.....
in realtà ci eravamo andati per fily..ma quando lui ci ha guardati........la prima cosa che ci ha chiesto è stata:"avete figli?" e da lì il controllo..perchè avendo entrambi i genitori con problemi...è un soggetto + a rischio....ma per ora va tutto bene......dovremo ripetere il controllo a 4 anni.....cioè ogni 2 anni.

dal dentista ancora non ci siamo arrivati..ma l'ortopedico ce lo siamo già spolpati.... :impiccata:

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma quando si finisce?? mai????? :urka
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 15 lug 2009, 10:25

aquilareale_74 ha scritto:
Linda ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha che strada hai intrapreso, quella della medicina poi?
sì, anche se è quella degli sfigati... poche lezioni e ancora le malattie manco ci sono... :che_dici
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 15 lug 2009, 10:27

syssyball, forse dovresti provare con le maniere forti... ovvero, oggi c'è passato di verdure... non lo vuoi? Bene, lo stesso passato a cena, vedi come la fame le viene

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:30

Linda ha scritto:syssyball, forse dovresti provare con le maniere forti... ovvero, oggi c'è passato di verdure... non lo vuoi? Bene, lo stesso passato a cena, vedi come la fame le viene
tu pensi che in tre anni io non abbia mai usato le maniere forti??????

tecnica già usata......tanto lei digiuna con una naturalezza allucinante!!! :urka
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 15 lug 2009, 10:33

ma non può digiunare all'infinito, non credi?
Mai sentito di un bimbo che si lascia morire di inedia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:42

Linda ha scritto:ma non può digiunare all'infinito, non credi?
Mai sentito di un bimbo che si lascia morire di inedia

certo che no.....perchè mal che vada...dopo una giornata di digiuno..cmq arriva il momento in cui dorme e si cafudda il latte......e la mattina idem...

quindi digiuno totale proprio no.....

se le presento quello che dico io...non lo mangia manco ammazzata......a limite si trova qualche compromesso.....su...che ne so..il formaggio....e allora si mangia 2 fettine di galb@nino....

ma di certo non è come mangiar la pasta col passato e il petto di pollo!!

io sono stanca...ma sopratutto sono alla frutta...a livello di idee e iniziative..non so più che altro inventarmi.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 15 lug 2009, 10:45

vado dal pescivendolo, in baby sanitaria e, dulcis in fundo, a pagare una bolletta alla posta, il tutto con entrambi i pargoli al seguito :impiccata:

Stefy aspettiamo il sassolino :spiteful:

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 10:50

Linda ha scritto:vado dal pescivendolo, in baby sanitaria e, dulcis in fundo, a pagare una bolletta alla posta, il tutto con entrambi i pargoli al seguito :impiccata:

Stefy aspettiamo il sassolino :spiteful:

:urka secondo me ti faranno santa ed erigeranno un mezzo busto tuo a piazza duomo!!!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 lug 2009, 11:10

bi per così poco :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2009, 11:31

Buongiorno!

Ho fatto il vaccino a Marco, adesso speriamo che non gli venga la febbre, perchè alle 18,30 devo prendere Laura per forza io, Roberto ha una riunione.

Syssy, gioia mia, hai tutta la mia comprensione. E non so come devi fare per far mangiare Sonia :incrocini :incrocini :coccola

Stè :bacio

Allora: sassolino :aargh
Circa un anno fa scoprivo dell'esistenza di Marco e vi ricordate bene l'onda d'urto di questo evento. Litigate con Roberto, suoceri, tutti quanti. Bene, a un anno esatto ancora Roberto ripete che lui ama Marco ma che vorrebbe poterlo mettere in congelatore e scongelarlo tra qualche anno.
Sono arcimegastufa di sentir dire da Roberto che avere tre figli è pesante, che Marco è nato nel momento sbagliato, che ci vogliono enormi risorse di pazienza, tempo e finanze :bomba
I bimbi me li sciroppo IO, lui ci sta la sera e il we. E se mi vede stanca o esaurita OGNI volta attacca con la tiritera. Mi sono rottaaaaaaaaaa :bomba
Però poi gioca tanto con loro, li lava, li cambia, prepara le colazioni e se è a casa dà loro la cena. Non posso dire che sia un cattivo padre però che palle sapere che lui pensa certe cose :che_dici

Ok, fine del sassolino :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 15 lug 2009, 11:37

Stefy74, GUARDA IL LATO POSITIVO...ALMENO LUI SI LMENTA MA ALLA FINE quando c'è...si vede.....e si sente :che_dici

ricordati che ci sono padri.....che non solo non fanno un chezzzzzzzzzzzzz ma si permettono pure di presentarsi allasera con la tiritera........dopo che una s'è smazzata tutta la giornata..e quasi quasi macari a notti..... :martello

quindi,,direi di fr notare carinamente....a tuo marito, che nonostante tutto..sei tu quella che fa più fatica.......e che quindi sarebbe il caso di finirla...o cmq...di..canciari sunata.....visto che sempre la stessa solfa a lungo andare...siddia!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 lug 2009, 11:39

conci io ho appena iniziato con i capricci di massi e so bene che quando i bambini dicono no è no, nn c'è niente da fare. quindi ti capisco, l'unica cosa è cercare di assecondarli, ma se deve mangiare più leggero, magari fai qualcosa che le piace (ma ai bambini non piacciono mai l cose salutari, piacciono sempre le schifezze).

ieri massi non ne ha voluto sapere di mangiare lo yogurt come merenda, lo ha fatto cadere da tutte le parti, non apriva la bocca e alla fine ho desistito.
mio nipote mangiava un pacchetto di patatine, le freeky fries (credo si scriva così) e le voleva pure lui, gliele ho fatte assaggiare e guarda come apriva la bocca con le patatine!! e non ha ancora un anno e già capisce le chifezze!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 lug 2009, 11:46

[quote="Stefy74"]Buongiorno!

Ho fatto il vaccino a Marco, adesso speriamo che non gli venga la febbre, perchè alle 18,30 devo prendere Laura per forza io, Roberto ha una riunione.

speriamo proprio di no povero piccolo, a massi è venuta tutte e tre le volte la febbre e bella alta , arrivava a 40 e non scendeva neanche con la tachipirina, dovevo mettergli una pezza bagnata sulla fronte, ma lui ha fatto tutte e tre le volte 3 vaccini contemporaneamente.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”