GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!

Messaggio da prezzemolo » 25 lug 2009, 13:40

winnie piu che volentieri!!!
dicono che da gennaio cresceranno quelli buoni....e da quella volta darò sfogo a tutta la mia fantasia.... :ahaha
ma per lavare questi gatti morti ho comunque lo schampoo e il balsamo...anzi...mandami uno schampoo già che ci sei va...che poi te lo pago....quasi finito....
ma sono divertenti da lavare...sembra di lavare mutande pelose :ahah :ahah :ahah a bagno nel lavandino.... :hi hi hi hi
va benissimo coi riflessi rame...che so un castano scuro con riflessi rame o rossi....conunque scura perchè io di biondo poco....ma riflessata va bene!!! :ok

pollon che hai deciso???

potresti provare a chiamare l'osp buzzi lo stesso magari trovi un compiacente.... :incrocini
intanto buone ferie!!! :ok

vado a farmi un giro su fb e poi nanna!!!
tanto sono a casa sola pomeriggio... :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 25 lug 2009, 14:52

prezzemolo, marò, che coraggio! Io non voglio vedere la parrucca neanche in foto, a volte ho caldo con il foulard.
Ho deciso di fare un fioretto per scaramanzia: quando avremo finito le ostilità, non mi farò più venire i capelli lunghi, li terrò lunghi un dito :incrocini (Tanto so già che cambierò idea...) :hi hi hi hi
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 lug 2009, 15:30

StefyChiara ha scritto:prezzemolo, marò, che coraggio! Io non voglio vedere la parrucca neanche in foto, a volte ho caldo con il foulard.
Ho deciso di fare un fioretto per scaramanzia: quando avremo finito le ostilità, non mi farò più venire i capelli lunghi, li terrò lunghi un dito :incrocini (Tanto so già che cambierò idea...) :hi hi hi hi
Io sono felicissima dei capelli corti! D'estate poi sono una meraviglia: in un amen li lavi, in un altro amen li asciughi e poi sono sempre a posto!

Non ero così entusiasta la prima volta che li ho tagliati, a 8 anni. Mi sono fatta mettere gli orecchini di disperazione, visto che tutti mi davano del maschietto...
Dopo mi davano del maschietto con gli orecchini! :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 25 lug 2009, 15:35

Flysch, anch'io mi ero fatta bucare le orecchie per quel motivo. Mia madre mi obbligava a tenere i capelli corti per comodità e faceva la parrucchiera! :che_dici
Non appena ho potuto, ho fatto crescere tutto e li tingevo di rosso. Alle mie figlie non taglio nulla, se non sono d'accordo :sorrisoo
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 lug 2009, 15:57

StefyChiara ha scritto: Non appena ho potuto, ho fatto crescere tutto e li tingevo di rosso. Alle mie figlie non taglio nulla, se non sono d'accordo :sorrisoo
Che mamma saggia che sei! :ok
Io avevo provato a spiegare alla mia che tra i capelli lunghi fino al sedere e quelli lunghi 1 cm di vie di mezzo ce n'erano tante... Ma ahimè: il parrucchiere tagliò i capelli cortissimi! :x:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 lug 2009, 19:14

ecco anche io da piccolqa capelli cortissimi e adesso forse per ripica non ho coraggio di tagliare tuttyo...oddio...tagliare...adesso sono andati per la loro senza tagliare a dire il vero....ma poi ricresceranno... :fischia

parrucca....se sono a casa rigorosa bandana...tra l'altro da sportler ho trovato delle bandane tubolari che non ti fanno sudare non hanno i groppi dei nosi si asciugano in un attimo e sono comodissime...unico neo...costano quasi 20 eurini...ma sono una vera pacchia!!!

scappo a fare il trucco nuovo...pomeriggio ho fatto 2 ore abbondanti di nanna poi sistemato casa....e poi....mezz'ora di idro e un bagno tutto per me!!!!!!!
se non approfittavo degli ometti fuori quando mai mi ricapitava un'occasione cosi...adesso mi sistemo che l'uomo grande mi porta a pappa fuori...ha già precisato: solo una pasta...ma io mi accontento: ho pulito al cucina che luccica e choi ha voglia di sporcarla!!!Q :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a domani bimbe..o a dopo se la serata di filippo finisce presto... :fischia

:bacio :bacio :bacio a tutte!!!
e buone vacanze a chi aprte!"!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 lug 2009, 19:24

Ragazze, vi lascio un bacione!

Buona domenica! Chiudo e vado a preparare la valigia a Matteo...domani sia lui che Martina rimarranno una settimana al mare con i nonni... :spiteful:

:bacio :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 lug 2009, 16:51

non solo lavoro solo io... :che_dici
MA MI HANNO APPENA CHIESTO GLI OROLOGI!!!! :urka :urka :impiccata:
come devo fare io???
come devo fare???
ci sono 6 scaffali di shampoo e una parete di bigodini
e una parte di gle e lacche
e una parete di tinte
....
COME POSSO FARE A FAR CAPIRE CHE VEDO ROBA PER CAPELLIIIIIIIIIIIIIIII :buuu :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 lug 2009, 22:36

ciao ragazze scusate se venerdi' sono sparita sia da qui che dal msn senza salutare..
ma ero troppo inc*****a e delusa.. dopo una giornata a lavorare a ritmi altissimi con 29 gradi e non so quanta umidità
speravo di meritare una buona notizia da parte di quel gine... che invece mi ha liquidata con uno scoglionatissimo "e io che ci posso fare" che era tutto un programma...
sono rimasta talmente male delusa e nervosa che arrivata a casa mi sono buttata in doccia e sono scoppiata a piangere... credo che fossero anni che non piangevo
sono andata via dal negozio e nemmeno mi sono ricordata di dar giu' la corrente e mettere fuori il cartello di chiuso per ferie :che_dici

vabbe
è destino...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 27 lug 2009, 0:09

pollon dai resisti!!!

prova magaria chiamare l'ospedale direttamente magari c'è un altro gine ben disposto...vuoi mai una botta di c....ti ci vorrebbe e penso che te la meriti!!! :incrocini :incrocini

notte a tutte!!!

scappo da filippo che ha 38,5 e anche sangue di naso...tanto per cambiarew....e il socio giuastamente è fuori!Q!!

scusata ma sono col portatile al buio...non vedo una mazza...

:bacio :bacio

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 27 lug 2009, 0:10

dimenticavo...è fuori ma si è dimanticato le chiavi di casa...cosi mi tocca anche aspettarlo sveglia!!! :grrr

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 27 lug 2009, 8:30

giorno..

filippo sta mattina senza febbre...ma intrattabile!!!
adesso avviso l'asilo che oggi sta a casa...passo dopo!!!

:bacio a tutte!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 lug 2009, 10:54

ole' solo buone notizie...
stamattina sono andata all'inps per la maternità
quella con cui dovrei pagare la commessa da mettere al mio posto per poter aspettare che "la natura faccia il suo corso"
i soldi che mi spetteranno li potranno calcolare solo dopo aver versato i contributi fino a novembre.. quindi la richiesta la posso inoltrare praticamente da dicembre gennaio...
e me li pagheranno entro un anno.... quindi se tutto va bene li vedro' quando riccardo avrà un anno un anno e mezzo... ora glielo andate a dire voi a quelle che facevano le professoresse nel mio post :che_dici

a parte quello sono passata in negozio e ho messo fuori il cartello CHIUSO PER FERIE
e graziano ha chiesto anche la prima settimana di settembre di ferie in modo che possa portare lui leo all'inserimento dell'asilo

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 27 lug 2009, 11:21

Pollon_z ha scritto:ole' solo buone notizie...
stamattina sono andata all'inps per la maternità
quella con cui dovrei pagare la commessa da mettere al mio posto per poter aspettare che "la natura faccia il suo corso"
i soldi che mi spetteranno li potranno calcolare solo dopo aver versato i contributi fino a novembre.. quindi la richiesta la posso inoltrare praticamente da dicembre gennaio...
e me li pagheranno entro un anno.... quindi se tutto va bene li vedro' quando riccardo avrà un anno un anno e mezzo... ora glielo andate a dire voi a quelle che facevano le professoresse nel mio post :che_dici

a parte quello sono passata in negozio e ho messo fuori il cartello CHIUSO PER FERIE
e graziano ha chiesto anche la prima settimana di settembre di ferie in modo che possa portare lui leo all'inserimento dell'asilo
ma un saltino su a Oropa per una candela :domanda scusa scherzi a parte è il mio che ti ha risposto così???
mi spiace veramente, speravo fosse una buona soluzione, ti ho addirittura sognata domenica notte che avevi il cesareo programmato per il 28/7.
a questo punto, visti tutti gli anticipi delle varie agostine, speriamo sia un buon segno e che anche Riccardo anticipi di 15/20 gg.

Domenica se siete su magari veniamo a prendere il fresco... :bacio
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 27 lug 2009, 11:31

buongiorno :sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2009, 11:34

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

oddeo mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!

CAFFE' CAFFE'''''''
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 lug 2009, 11:36

nayma ha scritto:
Domenica se siete su magari veniamo a prendere il fresco... :bacio
no al tuo non ho chiamato... è il gine di una gollina gentile di milano che aveva avuto un parto programmato.. ma si vede che avrei dovuto andare da lui prima e non solo adesso. ci guadagna troppo poco :fischia

si domenica siamo su!!! :ok :ok

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 27 lug 2009, 12:21

pollon che situazione :coccola spero che presto tu possa risolverla...

cala caffè anche x me :impiccata:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 lug 2009, 12:46

calavera ha scritto:
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

oddeo mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!

CAFFE' CAFFE'''''''
ma tanto i commercianti evadono e hanno TUTTI mega redditi no??? non ci serve l'indennizzo di maternità :fuck: :fuck:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2009, 13:34

guarda proprio in questi gg m'è arrivata la mazzata INPS di contributi da pagare!!! :x: :x:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”