Pollon_z ha scritto:mi ha dato appuntamento al 20....puravita ha scritto:ciao pollon in ferie fino a quando

Messaggio da Timandra » 7 lug 2009, 11:28
Pollon_z ha scritto:mi ha dato appuntamento al 20....puravita ha scritto:ciao pollon in ferie fino a quando
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 11:55
Messaggio da Savina » 7 lug 2009, 12:11
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 12:15
ecco a me non hai miai dedicato parole in rosso... traditriceSavina ha scritto:MIMSY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO... MI VUOI BENE ANCHE SE QUESTI GIORNI HO LA TESTA TRA LE NUVOLEEEEEEEEEEEEE???????????????
Messaggio da Timandra » 7 lug 2009, 12:16
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 12:18
se no telefono alla gine di stefy e vado a partorire a torino visto che in lombardia tra obiettori fancazzisti e integralisti naturali pare sia impossibile partorire con un minimo di programmazione...Timandra ha scritto: Pollon_z spero ben che il tizio non faccia il furbo . . .altrimenti
.
Messaggio da Savina » 7 lug 2009, 12:25
Io lo fareiPollon_z ha scritto:se no telefono alla gine di stefy e vado a partorire a torino visto che in lombardia tra obiettori fancazzisti e integralisti naturali pare sia impossibile partorire con un minimo di programmazione...Timandra ha scritto: Pollon_z spero ben che il tizio non faccia il furbo . . .altrimenti
.
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 12:27
non c'è sul msn sta mattinaSavina ha scritto:Io lo fareiPollon_z ha scritto:se no telefono alla gine di stefy e vado a partorire a torino visto che in lombardia tra obiettori fancazzisti e integralisti naturali pare sia impossibile partorire con un minimo di programmazione...Timandra ha scritto: Pollon_z spero ben che il tizio non faccia il furbo . . .altrimenti
.
Messaggio da Savina » 7 lug 2009, 12:28
Ma io a te dedico ben altre cose su msn tesoroPollon_z ha scritto:ecco a me non hai miai dedicato parole in rosso... traditriceSavina ha scritto:MIMSY TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO... MI VUOI BENE ANCHE SE QUESTI GIORNI HO LA TESTA TRA LE NUVOLEEEEEEEEEEEEE???????????????![]()
miiiiiiiiiiiiiiii c'ho l'eccesso di nervoso addosso quando vedo il gine gli sputo sulla macchina
Messaggio da tulip77 » 7 lug 2009, 13:31
Messaggio da tulipano77 » 7 lug 2009, 14:02
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 14:19
che ne so mi aveva detto "ci vediamo a luglio dopo l'accrescimento" che ho fatto venerdi' scorso....tulip77 ha scritto: pollon non è che il tuo gine l'ha fatto apposta? ma scusa non ti ha avvertito di quando andava in ferie?... mmmmmmmmmmm
Messaggio da tulipano77 » 7 lug 2009, 14:25
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 14:32
NOOOO lui l'ho visto un mese fa, lavora all'ospedale dove faccio le altre eco tra cui l'accrescimento per non dovergli dare 70 euro tutte le volte mi manda la...tulipano77 ha scritto:e da venerdì scorso si è "dimenticato" delle sue ferie? maaaaaaaaaaaa... io al posto tuo quando torna gli farei un sedere a capanna...
Messaggio da fly » 7 lug 2009, 14:41
l'altra settimana l'avevo scritto qui che il dott. B è in ferie fino al 15 luglio!!!!!!!Pollon_z ha scritto:NOOOO lui l'ho visto un mese fa, lavora all'ospedale dove faccio le altre eco tra cui l'accrescimento per non dovergli dare 70 euro tutte le volte mi manda la...tulipano77 ha scritto:e da venerdì scorso si è "dimenticato" delle sue ferie? maaaaaaaaaaaa... io al posto tuo quando torna gli farei un sedere a capanna...
e il mese scorso mi ha detto (dopo aver saputo che avevo l'accrescimento al 3 di luglio) ci vediamo subito dopo e vediamo un po' cosa fare per il parto...
e invece oggi telefono ed è in ferie![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 15:01
Messaggio da winniepooh » 7 lug 2009, 15:21
Messaggio da Pollon_z » 7 lug 2009, 15:23
ciao Dea delle ricostruzioniwinniepooh ha scritto:giorno donne
Messaggio da Timandra » 7 lug 2009, 15:29
Messaggio da winniepooh » 7 lug 2009, 15:32
Pollon_z ha scritto:ciao Dea delle ricostruzioniwinniepooh ha scritto:giorno donne
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”