GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- clada
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
x esser precise non lullaby lullaby, ma quella di melenzio :fuck:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

lullaby1976.. una donna: un mito!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clada
- Expert~GolGirl®

notte romaneria
sono lessa
il cardiochirurgo sta ancora al telefono
domani lo dovrò bombardare x farlo alzare :fuck:
ciaaaaaaaaaaaaaaaa
sono lessa
il cardiochirurgo sta ancora al telefono
domani lo dovrò bombardare x farlo alzare :fuck:
ciaaaaaaaaaaaaaaaa
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sciau claduzza!!! e buon bombardamento!!
io sto a occhi sgranati stasera
io sto a occhi sgranati stasera
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte tesore
noi tutto bene, sto spannolinando la nana ed è bravissima, diciamo che secondo me è completamente spannolinata devo decidermi io a trovare il coraggio di nn metterle il pannolino quando esce e di notte (cmq la pipì nn la fa, anche di notte mi chiama x andare in bagno). Sabato partiamo x 3 giorni x andare al lago di bracciano
e le ferie di agosto le passiamo a scrocco a casa di mio cugino in Svizzera
ho letto un pò di arretrati ma ricordo poco poco
vale
ti sono vicina vicina un super abbraccio
babs - gerby
per Vale e Viv
surya
nn ricordo niente altro mi si chiudono gli occhi....
buona notte
noi tutto bene, sto spannolinando la nana ed è bravissima, diciamo che secondo me è completamente spannolinata devo decidermi io a trovare il coraggio di nn metterle il pannolino quando esce e di notte (cmq la pipì nn la fa, anche di notte mi chiama x andare in bagno). Sabato partiamo x 3 giorni x andare al lago di bracciano
ho letto un pò di arretrati ma ricordo poco poco
vale
babs - gerby
surya
nn ricordo niente altro mi si chiudono gli occhi....
buona notte
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fantastico jenny! che brava che è flavia!!!
dove andate di bello a bracciano? io c'ho la residenza li! :ahah
dove andate di bello a bracciano? io c'ho la residenza li! :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, andiamo in questo agriturismo (che poi mi sa che nn è neanche vicino al lago)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

'spè che lo trovo....
- Jennyna
- Master~GolGirl®

http://www.montelapuglia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco qui, speriamo di trovarci bene, ci serve un pò di relax, staccare con tutto e tutti sennò usciamo fuori di testa.... passare l'intero anno dentro Roma senza mai uscire un pò ti fa uscire di testa (almeno a me)
ecco qui, speriamo di trovarci bene, ci serve un pò di relax, staccare con tutto e tutti sennò usciamo fuori di testa.... passare l'intero anno dentro Roma senza mai uscire un pò ti fa uscire di testa (almeno a me)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ah si si, ho capito qual'è! li non ci sono mai stata, ma l'ho visto sui siti quando cercavo qualcosa li.. che dirti..buona vacanza allora! 
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno...
aridaie de colazione...aho ma che c'avete le manine corte???
l'ultima volta che vi ho fatto segnare mi avete fatto spendere un botto quindi stamani biscotti della nonna e ovomaltina.... :fuck:
Pam mi sono emozionata pure io...
Babs, sai che ci metto un pò a capire le cose, ma perchè Viv vomita così tanto?
Gerby, non ti preoccupare per il prelieve, vedrai che le infermiere sapranno come fare, sono bravissime di solito, però ti capisco perchè Fabrizio un anno fa sembrava un colino da quanto lo avevano prelevato...
Clada come è andata la serata?
Vale...Chicca ...ed il resto del cucuzzaro
aridaie de colazione...aho ma che c'avete le manine corte???
l'ultima volta che vi ho fatto segnare mi avete fatto spendere un botto quindi stamani biscotti della nonna e ovomaltina.... :fuck:
Pam mi sono emozionata pure io...
Babs, sai che ci metto un pò a capire le cose, ma perchè Viv vomita così tanto?
Gerby, non ti preoccupare per il prelieve, vedrai che le infermiere sapranno come fare, sono bravissime di solito, però ti capisco perchè Fabrizio un anno fa sembrava un colino da quanto lo avevano prelevato...
Clada come è andata la serata?
Vale...Chicca ...ed il resto del cucuzzaro
- surya
- Original~GolGirl®

buongioooorno!!!
checca grazie del breakfast, me lo porteresti pure a letto please oggi proprio numme và..
non vedo l'ora che arrivi venerdi pomeriggio, valigie e partenza x ugento, certo sarà una bella sfacchinata tante ore di macchina e tornare a roma martedi ma meglio di starsene a roma e poi dobbiamo portare il nano in campeggio...
sto un pò in ansia per mia mamma questi giorni, ha la febbre alta da domenica,a me ha detto che è la gola ma io ho sempre paura sia un'infezione alla testa, la ferita dall'ultima operazione ancora non si è rimarginata e le hanno provate tutte...vabbè spero che non sia così e le mie siano solo paranoie...come al solito.
vi saluto tessore, oggi, lavoro permettendo (
) devo riuscire a prenotare un'ecografia per la prossima settimna, se non c'è modo di farla nel pubblico chiamerò l'artemisia e via...
bacini
checca grazie del breakfast, me lo porteresti pure a letto please oggi proprio numme và..
non vedo l'ora che arrivi venerdi pomeriggio, valigie e partenza x ugento, certo sarà una bella sfacchinata tante ore di macchina e tornare a roma martedi ma meglio di starsene a roma e poi dobbiamo portare il nano in campeggio...
sto un pò in ansia per mia mamma questi giorni, ha la febbre alta da domenica,a me ha detto che è la gola ma io ho sempre paura sia un'infezione alla testa, la ferita dall'ultima operazione ancora non si è rimarginata e le hanno provate tutte...vabbè spero che non sia così e le mie siano solo paranoie...come al solito.
vi saluto tessore, oggi, lavoro permettendo (
bacini
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno suryetta,
mi dispiace per tua mamma...sicuramente stare con te le farà passare la febbre
per l'ecografia io mi ricordo che la feci all'Artemisia quella in vicino a viale Marconi, magari ti è più comodo e poi li vicino, proprio in via del Caravaggio, c'è il centro Caravaggio dove feci la prima eco e mi ero trovata benissimo...ma soprattutto mi diedero appuntamento in giornata!!! quindi tantissimi
mi dispiace per tua mamma...sicuramente stare con te le farà passare la febbre
per l'ecografia io mi ricordo che la feci all'Artemisia quella in vicino a viale Marconi, magari ti è più comodo e poi li vicino, proprio in via del Caravaggio, c'è il centro Caravaggio dove feci la prima eco e mi ero trovata benissimo...ma soprattutto mi diedero appuntamento in giornata!!! quindi tantissimi
- surya
- Original~GolGirl®

si checca io pensavo proprio all'artemisia infatti, invece il centro caravaggio non l'ho mai sentito...sai qual' il meno caro tra i due? convenzioni?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiorno roma!
ross, mi spiace per tua mamma, ma ai controlli che fa cosa dicono??
per tutto! e tu come ti senti oggi? e con seve?
checca belliffima la firma!
e grasssie della colazione!
ross, mi spiace per tua mamma, ma ai controlli che fa cosa dicono??
checca belliffima la firma!
- surya
- Original~GolGirl®

chiccuzza purtroppo nessuno ci capisce più niente..le operazioni che ha fatto sono tante e ora la pelle in quella zona è così sottile che non si cicatrizza più.
ogni tanto le si gonfia la testa che sembra deformata col morphing, forse c'è del liquido sotto.bho. in tutto questo io mi devo fidare di quello che mir racconta lei, che per non farmi preoccupare mi dice le cose solo quando sono passate....
ogni tanto le si gonfia la testa che sembra deformata col morphing, forse c'è del liquido sotto.bho. in tutto questo io mi devo fidare di quello che mir racconta lei, che per non farmi preoccupare mi dice le cose solo quando sono passate....
- checca30
- Master~GolGirl®

il meno caro credo sia il Caravaggio ed pure convenzionato ma non so dirti per l'ecografia...io mi ricordo che ho dovuto fare un'eco d'urgenza le prime settimane e mi hanno dato appuntamento subito ...e mi sono trovata bene. Ti mando il link in MPsurya ha scritto:si checca io pensavo proprio all'artemisia infatti, invece il centro caravaggio non l'ho mai sentito...sai qual' il meno caro tra i due? convenzioni?
- checca30
- Master~GolGirl®

Chicca...quando ho sentito sta frase mi ci sono rispecchiata ...sicuramente funzionerà come deterrente per male intenzionati 
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
per prima cosa questione cicci:
SAREBBE DAVVERO CARINO CHE QUESTA STORIA SI CHIUDESSE, PERCHE' STA ANDANDO UN PO' OLTRE ... QUINDI CHIEDO GENTILMENTE:
1) A CICCI:
- DI NON PUBBLICARE MP (IN QUANTO PRIVATI DEVONO RESTARE PRIVATI A MENO CHE NON CI SIA L'AUTORIZZAZIONE DELLA CO-AUTRICE)
- DI NON "VITTIMIZZARSI" PERCHE' NON C'E' NESSUNA CONGIURA CONTRO DI TE (leggi bene l'intervento di yle
)
- DI NON ATTACCARE E SPARIRE
- NON GIUSTIFICARSI
- POSTARE QUELLO CHE VUOLE E COME VUOLE E CONSIDERARE CHE CHIUNQUE PUO' RISPONDERE O NON RISPONDERE.
2) A ELEO198181: LA CIPOLLA VIENI A FUMARTELA IN VERANDA DA ME
PERO' A PRESCINDERE DALLE MOTIVAZIONI, SIMPATIE ETC, E TUTTO QUELLO CHE VUOI, MEGLIO MODERARE CERTI INTERVENTI ED EVITARE CERTE FRASETTE UN PO' ... COME DIRE ... SCOTTANTI! OK?
3) A TUTTE: DI NON UTILIZZARE IL TERMINE "CICCIZZARSI" ... CONOSCENDOVI SO BENISSIMO CHE LO SPIRITO E' GOLIARDICO ED E' ANCHE UN MODO X SDRAMMATIZZARE UN PO', PERO' "PUO' ESSERE" MAL INTERPRETATO E "PUO' DARE FASTIDIO" ...
detto questo: torno dopo che sto un attiminino incasinatuccia ... però vorrei lasciare un miliardo di incrocini per: vale e gerby! per vale
(tesssssora non ti ho risp all'sms perchè ho il cell a secco ... dopo lo carico!! cmq sto a casa se ti va fammi uno squillo, oppure mandami un sms col tuo numero fisso e ti chiamo io!!)!! per la mamma di surya e pure x suryetta che deve trovare l'eco ... e checca: sorvolo sulla questione marito perchè è meglio che IO stia zitta sui mariti in questo periodo, e volevo dirti che ho letto l'mp, il nome me gusta muchissimo e appena ho un minutino di mando un paio di considerzioni sulla questione dominio ... oppure ne parliamo direttamente domani!!!
scusatemi ma devo proprio andare adesso!! avrei dovuto far trovare al capo un lavoro entro le 9 e ancora devo iniziarlo!!!
per prima cosa questione cicci:
SAREBBE DAVVERO CARINO CHE QUESTA STORIA SI CHIUDESSE, PERCHE' STA ANDANDO UN PO' OLTRE ... QUINDI CHIEDO GENTILMENTE:
1) A CICCI:
- DI NON PUBBLICARE MP (IN QUANTO PRIVATI DEVONO RESTARE PRIVATI A MENO CHE NON CI SIA L'AUTORIZZAZIONE DELLA CO-AUTRICE)
- DI NON "VITTIMIZZARSI" PERCHE' NON C'E' NESSUNA CONGIURA CONTRO DI TE (leggi bene l'intervento di yle
- DI NON ATTACCARE E SPARIRE
- NON GIUSTIFICARSI
- POSTARE QUELLO CHE VUOLE E COME VUOLE E CONSIDERARE CHE CHIUNQUE PUO' RISPONDERE O NON RISPONDERE.
2) A ELEO198181: LA CIPOLLA VIENI A FUMARTELA IN VERANDA DA ME
3) A TUTTE: DI NON UTILIZZARE IL TERMINE "CICCIZZARSI" ... CONOSCENDOVI SO BENISSIMO CHE LO SPIRITO E' GOLIARDICO ED E' ANCHE UN MODO X SDRAMMATIZZARE UN PO', PERO' "PUO' ESSERE" MAL INTERPRETATO E "PUO' DARE FASTIDIO" ...
detto questo: torno dopo che sto un attiminino incasinatuccia ... però vorrei lasciare un miliardo di incrocini per: vale e gerby! per vale
scusatemi ma devo proprio andare adesso!! avrei dovuto far trovare al capo un lavoro entro le 9 e ancora devo iniziarlo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ho solo 4 ricorsi da depositare e passa mille copie da fare ... ma Serena ingrifata m'attizza troppo!!!!!
Te aNo tesora!!!! Non ho resistito ... dovevo dirlo!!!!
'Giorno a tutte! SCappo!
'Giorno a tutte! SCappo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman