mica mi prendi in giro?baffy ha scritto:Io sono dell'opinione che le azioni si ricambiano, pure a costo di sbatterci la testa, ma se hai avuto gentilezze, con gentilezze devi ricambiare
![]()
![]()
![]()
brava anna!!!!!!
cosi si fa!!!!

che ti bastono!

Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 14:34
mica mi prendi in giro?baffy ha scritto:Io sono dell'opinione che le azioni si ricambiano, pure a costo di sbatterci la testa, ma se hai avuto gentilezze, con gentilezze devi ricambiare
![]()
![]()
![]()
brava anna!!!!!!
cosi si fa!!!!
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 14:58
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 14:58
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 15:19
chi????????????????????Kylie ha scritto:non ci sonoooooooooooo
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 15:21
Messaggio da baffy » 16 lug 2009, 15:22
Kylie ha scritto:Brava anna anche secondo me le cose belle vanno ricambiate!!!Anche noi abbiamo un matrimonio ma il 26 e il 25 ci hanno invitato ad un compleanno e invece noi nn andremo perché sarà di sera….e visto che il 26 dovrò tirare su angelica presto e non mi dormirà tutto il giorno….la sera del 25 volevo metterla a letto presto!
Anna il mio socio è di Napoli piazza 8 calli ma adesso ha tutti i parenti a Qualiano conosci?
Baffy in piscina penso andremo a Cassano è la + bella nei dintorni ma mi hanno parlato bene anche di Osio, bho vedremo!
Francy mi hai aggiornato in prima pagina?Adesso vado a vedere
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 16:06
francy non mi ha inserito in prima paginaAnna Menna ha scritto:chi????????????????????Kylie ha scritto:non ci sonoooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 16:07
sììììì siamo stati un paio di volte....e l'anno scorso con Angelica...però davvero io ho sempre paura quando vado giù.....e non so quando torneremo....Anna Menna ha scritto:Kylie: certo che conosco tutte e 2, piazza Ottocalli è la parte centrale di NA, Qualiano è periferia, brutta periferia, daltronde come un po' tutte le ns periferie..sono solo luoghi dormitorio (ma sia chiaro anche la mia di periferia, non solo la sua). Non scendete mai giù?Tu ci sei mai stata?
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 16:18
Quindi non ti è piaciutaKylie ha scritto:sììììì siamo stati un paio di volte....e l'anno scorso con Angelica...però davvero io ho sempre paura quando vado giù.....e non so quando torneremo....Anna Menna ha scritto:Kylie: certo che conosco tutte e 2, piazza Ottocalli è la parte centrale di NA, Qualiano è periferia, brutta periferia, daltronde come un po' tutte le ns periferie..sono solo luoghi dormitorio (ma sia chiaro anche la mia di periferia, non solo la sua). Non scendete mai giù?Tu ci sei mai stata?
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 16:18
tartassala, altrimenti non lo faKylie ha scritto:francy non mi ha inserito in prima paginaAnna Menna ha scritto:chi????????????????????Kylie ha scritto:non ci sonoooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 16:25
Ma…la prima volta ero giovane e avevo appena conosciuto Savio….siamo stati un mese, mozzarella pizza pane…una fig@[email protected] andati a Capri!Anna Menna ha scritto:Quindi non ti è piaciutaKylie ha scritto:sììììì siamo stati un paio di volte....e l'anno scorso con Angelica...però davvero io ho sempre paura quando vado giù.....e non so quando torneremo....Anna Menna ha scritto:Kylie: certo che conosco tutte e 2, piazza Ottocalli è la parte centrale di NA, Qualiano è periferia, brutta periferia, daltronde come un po' tutte le ns periferie..sono solo luoghi dormitorio (ma sia chiaro anche la mia di periferia, non solo la sua). Non scendete mai giù?Tu ci sei mai stata?
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 16:26
Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 16:34
fattoKylie ha scritto:FRANCY
DANIELA MAMMA DI ANGELICA NATA IL 08/12/2006
IO SONO NATA IL 25/11/1976 DI MILANO
lo vedrà?
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 16:38
certo se ci devi stare con il terrore, non ti godi neanche il bello che c'è, evita..Kylie ha scritto:Ma…la prima volta ero giovane e avevo appena conosciuto Savio….siamo stati un mese, mozzarella pizza pane…una fig@[email protected] andati a Capri!Anna Menna ha scritto:Quindi non ti è piaciutaKylie ha scritto:sììììì siamo stati un paio di volte....e l'anno scorso con Angelica...però davvero io ho sempre paura quando vado giù.....e non so quando torneremo....Anna Menna ha scritto:Kylie: certo che conosco tutte e 2, piazza Ottocalli è la parte centrale di NA, Qualiano è periferia, brutta periferia, daltronde come un po' tutte le ns periferie..sono solo luoghi dormitorio (ma sia chiaro anche la mia di periferia, non solo la sua). Non scendete mai giù?Tu ci sei mai stata?
L’anno scorso, tra la nonna che nn stava bene, gli zii che si lamentavano del lavoro…..cose varie…spazzatura….mi è piaciuto meno, poi ripeto anche il terrore che succedesse qualcosa alla bambina….a Qualiano ogni tanto si ammazzano….
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 16:39
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 17:38
infatti chissà quando torneremo, e poi il viaggio lungo con la bimba è stato stancanteAnna Menna ha scritto:Francy: ottimo lavoro!Lo vedi che quando vuoi, sai essere anche brava ed efficiente?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 17:39
Messaggio da Kylie » 16 lug 2009, 17:50
Messaggio da Deda » 16 lug 2009, 22:04
Messaggio da baffy » 16 lug 2009, 23:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”