GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle :ahah :ahah :ahah me fai morì..
secondo il popolo maya a fine 2012 finisce il mondo..
o meglio, la 5a era, il lungo computo.. uh.. mi pare che ci fosse un post in tempo libero qui su gol. è interessante come cosa. il libro (che mi ha regalato leo) è di roberto giacobbo, il conduttore di voyager (trasmissione per la quale vado matta). come lo finisco vi dirò com'è per bene.. è interessantissimo! sarà che a me ste cose misteriose mi attirano da morì!
secondo il popolo maya a fine 2012 finisce il mondo..

o meglio, la 5a era, il lungo computo.. uh.. mi pare che ci fosse un post in tempo libero qui su gol. è interessante come cosa. il libro (che mi ha regalato leo) è di roberto giacobbo, il conduttore di voyager (trasmissione per la quale vado matta). come lo finisco vi dirò com'è per bene.. è interessantissimo! sarà che a me ste cose misteriose mi attirano da morì!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CHiccherrima si si so affascinanti ma portano pure un po' sfig@!!!

- silla
- Original~GolGirl®
GIA'!!! E qui ci vorrebbe un faccina che si gratta!!!!YLeNia ha scritto:CHiccherrima si si so affascinanti ma portano pure un po' sfig@!!!![]()
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si in effetti na bella grattatina.... 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io non la trovavo :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®
Cicci non è tutto bianco o tutto nero. Anche noi non abbiamo la presa attaccata alle chiapet...però qualche volta sarebbe interessante poter avere uno scambio maggiore anche con i tuoi consigli, magari in merito ad altri argomenti, se poi non hai tempo ...va bene lo stess però non ti meravigliare se non riusciamo anche noi a risponderti subito!
Ha ragione Yle libri così portano sfaiga!!! :fuck:
Ha ragione Yle libri così portano sfaiga!!! :fuck:
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
...scusate il latitume
in primis ( e scusa il ritardo ) Tanti Auguri Kiretta !!!
poi un mega abbraccio a Vale .... ho letto dei progressi di Mauri
poi ho visto le foto del mini raduno
...state come al solito fori de melone !!
lato B ...fantastica !!! :ahah
( chi era l'ideatrice delle pose , Zurya o Perticona ??
)
ah ... ma che v'eravate messe d'accordo x l'abbigliamento ?
... e i cuccioli

in primis ( e scusa il ritardo ) Tanti Auguri Kiretta !!!

poi un mega abbraccio a Vale .... ho letto dei progressi di Mauri

poi ho visto le foto del mini raduno

lato B ...fantastica !!! :ahah
( chi era l'ideatrice delle pose , Zurya o Perticona ??

ah ... ma che v'eravate messe d'accordo x l'abbigliamento ?
... e i cuccioli

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
poi , che altro ho letto
....
....
ah , Chicca che stà sotto spionaggio ...
Gerby che HA TANTO BISOGNO (
)
a proposito , se è x venerdì prossimo corrooooooooooooooooo
Babsina mia
che te lo dico affà , non rinuncia al suo shopping manco con un disastro economico mondiale ....
poi ...... aò , c'ho un pò di confusione , e le nane che chiamano che vonno fà colazione ........ ( e sì , perchè pure noi abbiamo vinto 10 gg di antibiotico x Elisa
(
) x ari-steptococco , e stanotte con la febbre s'è svegliata 4000 volte e non ho dormito un kezz !!!
cmq abbraccio strizzoso a tutte le altre , e ci legge dopo
vado

....
....
ah , Chicca che stà sotto spionaggio ...

Gerby che HA TANTO BISOGNO (

a proposito , se è x venerdì prossimo corrooooooooooooooooo
Babsina mia

poi ...... aò , c'ho un pò di confusione , e le nane che chiamano che vonno fà colazione ........ ( e sì , perchè pure noi abbiamo vinto 10 gg di antibiotico x Elisa

cmq abbraccio strizzoso a tutte le altre , e ci legge dopo
vado

L'APEtitosa

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Leo l'ideatrice delle foto lato B è stata la verderrima reduce da una super dieta e quindi fomentatissima! N'hai visto quanto è stragnocca???
Aho venerdì 12 vieni si? Non t'enventà niente!
Cicci perchè te la prendi così? Non è un'accusa ma una constatazione ed un invito a partecipare di più. Se non ti volessimo neanche te lo faremmo notare no? ma ti ignoreremmo..! Tutti abbiamo 200 cose da fare tra figli, lavoro, casa e mariti e nessuno si attacca il modem alle ciapet per stare su Gol..questo è sicuro..mi dispiace per la tua risposta acida
.

Aho venerdì 12 vieni si? Non t'enventà niente!
Cicci perchè te la prendi così? Non è un'accusa ma una constatazione ed un invito a partecipare di più. Se non ti volessimo neanche te lo faremmo notare no? ma ti ignoreremmo..! Tutti abbiamo 200 cose da fare tra figli, lavoro, casa e mariti e nessuno si attacca il modem alle ciapet per stare su Gol..questo è sicuro..mi dispiace per la tua risposta acida

- Babs
- Expert~GolGirl®
Al solito la Sora-Ylella ha detto la cosa più saggia!!!!!! Lei è un po' ... il nostro Grande Puffo!!!!!
Leo
Allora venerdì 12, finalmente ci rivediamo!!!!!
Mi manchi ...

Leo

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- silla
- Original~GolGirl®
Leo!
E Cicci anche io quoto Yle-Grande Puffo! (Mitica Babs....)

E Cicci anche io quoto Yle-Grande Puffo! (Mitica Babs....)
- silla
- Original~GolGirl®
nanetto ciccioso reclama la mamma-cangura! quindi mi marsupizzero', mi faro' un caffe' doppio e poi mi metto a sfaccendare che se je la faccio vorrei uscire e andare da Toys!
a piu' tardi belle gnocche!

a piu' tardi belle gnocche!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Da Toys potrei prenderci la residenza! 

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ottimizzando le risorse (post del salottino insegna) mi autoalimento e mi connetto pure dal bagno
tanto l'olfatto non passa via pc
troppi argomenti...annamo con ordine:
cicci de corsa fatti fare un buono! tanto cmq a loro son soldi che sono entrati, grossi problemi non te ne dovrebbero fare!
dicembre 2012 avevamo costatato che sarebbe stato il giorno in cui Rebby of Chicca& my Clariss si sarebbero incontrate= the end of the world!
compleanni io li adoro
son bambina dentro! l'unico proprio caccosissimo è stato quello dei 18, passato molto stupidinamente dal parrucchiere per ottenere un biondo Paris ma uscendo con un canarino in testa
mea culpa però...
cerimonie&abiti ma siete de coccio? c'è la personal fashion woman che vi dice cosa comprare e ci sono io che ve lo rimedio! ma ma ma...anzomma! riciclare un vestito per 2 eventi? e che stamo nel 12?
cena tra donne se è il prox venerdì può essere...mi volete?o sono una autoinvitata di primo pelo ergo no?
Silla troppo dolcissima Emma gnocca sorella! (io sto cercando di far rigare Clarissa verso la strada delle coccole-cambi pannolo-ciucciatetta coi bambolotti, chissà che il maritozzo non s'intenerisca...)
Checca come sta varicellino?
Yle botta in testa e metti il nano a nanna
Leonessa botta in testa e metti la nana a nanna
that's all folk (
)

troppi argomenti...annamo con ordine:
cicci de corsa fatti fare un buono! tanto cmq a loro son soldi che sono entrati, grossi problemi non te ne dovrebbero fare!
dicembre 2012 avevamo costatato che sarebbe stato il giorno in cui Rebby of Chicca& my Clariss si sarebbero incontrate= the end of the world!
compleanni io li adoro

cerimonie&abiti ma siete de coccio? c'è la personal fashion woman che vi dice cosa comprare e ci sono io che ve lo rimedio! ma ma ma...anzomma! riciclare un vestito per 2 eventi? e che stamo nel 12?
cena tra donne se è il prox venerdì può essere...mi volete?o sono una autoinvitata di primo pelo ergo no?
Silla troppo dolcissima Emma gnocca sorella! (io sto cercando di far rigare Clarissa verso la strada delle coccole-cambi pannolo-ciucciatetta coi bambolotti, chissà che il maritozzo non s'intenerisca...)
Checca come sta varicellino?
Yle botta in testa e metti il nano a nanna
Leonessa botta in testa e metti la nana a nanna

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giornooo!
Scusate vado di frettissima ho bisogno urgente di un consiglio.
Chi e' che conosce una buona ditta di ristrutturazione per palazzi? Dobbiamo rifare la terrazza condominiale e domani avremmo l'ennesima assemblea ma pochi preventivi (amministratore del kezz
)
Mi raccomando, rispondete SUBITO eh?
, che devo contattarli entro oggi!
No vabbe', e' vero che siamo nella cacc@ grazie all'amministratore idiotz che ci troviamo, ma risponderete quando potrete.
Ho letto tutto ma faccio molta fatica a connettere. Ieri sera sono uscita con le mamme e all1.15, quando sono rientrata, ho trovato il padre e Milo sul divano insieme (il padre che dormiva e lui sveglio che si guardava Nemo
) Stamattina manco le cannonate lo tiravano giu' dal letto e arrivati al nido c'era un bel cartello relativo ad assemblea sindacale, quindi per puro chiul me l'hanno preso subito se no l'entrata era alle 10.30 (ma il cartello ieri non l'avevo visto
). Certo, a saperlo dormivo volentieri un altro po' pure io
I nostri (nostri? :ahah ) progetti di caccia (di cui il socio e' totalmente all'oscuro) sono stati accantonati del tutto al momento ho troppo da fare con la scrittura... comunque se venerdi' 12 me regge la pompa magari ve raggiungo!
Il posto che dice Checcuz mi sa che e' quello attaccato al negozio di Nellymarito e si chiamava se non ricordo male "Al peperoncino".
Baci smoccolosi alle spie :fuck: e senza mocciolo a tutte le altre in particolare a Checca cum varicellatonano, YLefranzonidown, Pinga e N.S. Vale de noantri (quotissimo Babbese
)
Scusate vado di frettissima ho bisogno urgente di un consiglio.

Chi e' che conosce una buona ditta di ristrutturazione per palazzi? Dobbiamo rifare la terrazza condominiale e domani avremmo l'ennesima assemblea ma pochi preventivi (amministratore del kezz

Mi raccomando, rispondete SUBITO eh?

No vabbe', e' vero che siamo nella cacc@ grazie all'amministratore idiotz che ci troviamo, ma risponderete quando potrete.
Ho letto tutto ma faccio molta fatica a connettere. Ieri sera sono uscita con le mamme e all1.15, quando sono rientrata, ho trovato il padre e Milo sul divano insieme (il padre che dormiva e lui sveglio che si guardava Nemo

I nostri (nostri? :ahah ) progetti di caccia (di cui il socio e' totalmente all'oscuro) sono stati accantonati del tutto al momento ho troppo da fare con la scrittura... comunque se venerdi' 12 me regge la pompa magari ve raggiungo!
Il posto che dice Checcuz mi sa che e' quello attaccato al negozio di Nellymarito e si chiamava se non ricordo male "Al peperoncino".
Baci smoccolosi alle spie :fuck: e senza mocciolo a tutte le altre in particolare a Checca cum varicellatonano, YLefranzonidown, Pinga e N.S. Vale de noantri (quotissimo Babbese

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:
Cicci perchè te la prendi così? Non è un'accusa ma una constatazione ed un invito a partecipare di più. Se non ti volessimo neanche te lo faremmo notare no? ma ti ignoreremmo..! Tutti abbiamo 200 cose da fare tra figli, lavoro, casa e mariti e nessuno si attacca il modem alle ciapet per stare su Gol..questo è sicuro..mi dispiace per la tua risposta acida.

Leonessa tutti per la nanetta

Phoeka attenta alle nuove tecnologie...prima o poi arriveranno anche gli odori!!!

Fed sorry ma non so proprio aiutarti...almeno lo voi avete in progetto, qui da me enanche sanno che si può ristrutturare

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Fed, non so come aiutarti, am se mi viene in mente qualcosa ti dico
leonessa
per la cucciola! che palle sto streptocoso!
ka, io voglio il tuo bagno!

leonessa

ka, io voglio il tuo bagno!

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
aò ....
ogni tanto c'è un "momento sbrocco" ehh ???
addaaaai sù non prendiamocela subito x ogni osservazione
Yle , l'ho notato sì il figurino che ha messo la perticona
..... mi sà che allora stà pure in astinenza da arrosticini
comunque secche o morbidose siete tutte delle gran gnocche !!!

addaaaai sù non prendiamocela subito x ogni osservazione

Yle , l'ho notato sì il figurino che ha messo la perticona

comunque secche o morbidose siete tutte delle gran gnocche !!!

L'APEtitosa