GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
Dietoline buongiorno. Oggi ho messo un paio di pantaloni che metto spesso e ... o ho sbagliato lavaggio... o sono dimagrita... mi stanno larghissimi.
Domani sera dovrei uscire a cena con il socio per l'anniversario di matrimonio. Questa settimana ho sgarrato troppo
Domani sera dovrei uscire a cena con il socio per l'anniversario di matrimonio. Questa settimana ho sgarrato troppo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lacla
- Expert~GolGirl®

ragazze ieri sera sono venuta in ufficio con pinochetti e canottiera (lunga)
verso le 13 ho chiesto ai miei colleghi chi pranzava, e uno mi ha risposto: tu si' vero E SI VEDE
E IO: cosa??
e lui: ma dimmi la verita' hai messo su 20 chili da sto inverno???
insomma non e' stato un gran gentleman, non ho messo su 20 chili pero' e' vero sono proprio ingrassata e si vede ... ora sono di nuovo depressa
e da ieri sera mi sono rimessa seria in dieta
speriamo bene
voi siete tutte bene ( o quasi eh??? noto che c'e' qualcun' latra che sgarra come me..9
ma possibile che un solo sgarro si paga cosi'????
verso le 13 ho chiesto ai miei colleghi chi pranzava, e uno mi ha risposto: tu si' vero E SI VEDE
E IO: cosa??
e lui: ma dimmi la verita' hai messo su 20 chili da sto inverno???
insomma non e' stato un gran gentleman, non ho messo su 20 chili pero' e' vero sono proprio ingrassata e si vede ... ora sono di nuovo depressa
e da ieri sera mi sono rimessa seria in dieta
speriamo bene
voi siete tutte bene ( o quasi eh??? noto che c'e' qualcun' latra che sgarra come me..9
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LACLA scusa ma chi è sto cafone patentato?
Io proprio non sopporto la gente cosi spiritosa...e ce n'è parecchio in giro...
io quando sto in Uk mi sento molto piu tanquilla, qui im Italia mi viene l ansia da apparizione...
mi copro e vorrei scomparire...
ho realizzato che in Italia è piu sotoaccusa un ciccione che un criminale..
CHE AMAREZZA.
VADO BELLE...io peso uguale, grazie aDio :ahah
Io proprio non sopporto la gente cosi spiritosa...e ce n'è parecchio in giro...
io quando sto in Uk mi sento molto piu tanquilla, qui im Italia mi viene l ansia da apparizione...
ho realizzato che in Italia è piu sotoaccusa un ciccione che un criminale..
CHE AMAREZZA.
VADO BELLE...io peso uguale, grazie aDio :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- pato
- Master~GolGirl®

io ti posso dire la mia esperienza... poi ovviamente dipende da sgarro.voi siete tutte bene ( o quasi eh??? noto che c'e' qualcun' latra che sgarra come me..9
io, se la sera mangiavo una pizza margherita il gg dopo ero 1 kg in più!!!
poi ho fatto le intolleranze alimentari e appunto ho scoperto che sono intollerante al grano!
e quindi ho sostituito tutto con la farina di riso. e adesso posso mangiarmi un piatto di pasta (sempre a regime di dieta)e non diventare una molgonfiera!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

57!!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

no comment qui da me, finora magari non sono scesa ma è la prima volta che sono reingrassata
accidenti a me!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- lacla
- Expert~GolGirl®

PATO
ESATTO noto che per me uno sgarro equivale anche ad una pizza.
sai che anch'io avevo la prova delle intolleranze a suo tempo (tipo 7- 8 anni fa) ed ero risultata intollerante a grano/lievito/latte/ uova/ pomodoro/lattuga e altre cose minori
e' probabile che l'intolleranza al grano e al lievito siano rimaste perche' basta poco e ingrasso
il fatto e' che io farei follie per un piatto di pizza (gia' mi e' venuta l'acquolina figurati ...
)
A-CIMINI
E QUESTE AL MIO COLLEGA CAFONE
(che poi lui e' si' magro magro ma sinceramente bruttino!!!)
ESATTO noto che per me uno sgarro equivale anche ad una pizza.
sai che anch'io avevo la prova delle intolleranze a suo tempo (tipo 7- 8 anni fa) ed ero risultata intollerante a grano/lievito/latte/ uova/ pomodoro/lattuga e altre cose minori
e' probabile che l'intolleranza al grano e al lievito siano rimaste perche' basta poco e ingrasso
il fatto e' che io farei follie per un piatto di pizza (gia' mi e' venuta l'acquolina figurati ...
A-CIMINI
E QUESTE AL MIO COLLEGA CAFONE
LaCla
- pato
- Master~GolGirl®

ho fatto il giro dei saldi... io volevo un paio di stivali... io adoro gli stivali... ma non ne ho trovato
però mi sono comprata un paio di jeans taglia S....

- lacla
- Expert~GolGirl®

gia' i saldi ... io e' da un anno che praticamente non ho comprato piu' ne' pantaloni ne' gonne perche' vorrei rimettermi tanto i miei vecchi con la mia vecchia taglia!!! pero' ho comprato dei gilet (ho notato che nacondono un pochino i fianchi abbondanti)
per questi saldi vorrei attendere che diventino un pochino piu' seri ( cioe' piu' bassi
qui da me son partito solo con il 20% di sconto e insomma se non li prendevo prima a prezzo pieno li compro ora solo col 20%????????????) e poi comprero' per i piccini!!
per questi saldi vorrei attendere che diventino un pochino piu' seri ( cioe' piu' bassi
LaCla
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ciao dietole
Questa settimana il peso e' sceso, e sono gia contenta anche se la strada e' ancora lunga per non dire lunghissima
Oggi sono pure a pranzo dalla socera che compie gli anni e li' sara' veramente dura
Lacla il tuo collega e' veramente un emerito cafone e non posso dire parolaccie ma se le meriterebbe tutte
Sono d'accordo con Piorellino sembra veramente una colpa gravissima essere grassi e la discriminazione e' al massimo.Non parliamo poi nel dover comprare qualche cosa da vestirsi, l'impresa diventa faraonica o trovi solo cose belle che costano una follia o cose bruttarelle
Questa settimana il peso e' sceso, e sono gia contenta anche se la strada e' ancora lunga per non dire lunghissima
Oggi sono pure a pranzo dalla socera che compie gli anni e li' sara' veramente dura
Lacla il tuo collega e' veramente un emerito cafone e non posso dire parolaccie ma se le meriterebbe tutte
Sono d'accordo con Piorellino sembra veramente una colpa gravissima essere grassi e la discriminazione e' al massimo.Non parliamo poi nel dover comprare qualche cosa da vestirsi, l'impresa diventa faraonica o trovi solo cose belle che costano una follia o cose bruttarelle
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Questa settimana ho sgarrato alla grande ed infatti credo che passerò la mia pesata settimanale.
Come se non bastasse oggi sono stata ad un raduno marchigiano
Come se non bastasse oggi sono stata ad un raduno marchigiano
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

non vi dico io pranzo da mia suocera ho mangiato rosette, e torta alla crema
spero di non aver mandato all'aria i sacrifici della settimana
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE PESATA DEL LUNEDI MATTINA 74,4 KG
EPPURE IERI NELL'ARCO DELLA GIORNATA SONO ANDATA AL RISTORANTE SIA A PRANZO CHE A CENA PERò A PRANZO HO MANGIATO DUE FETTE DI BOLLITO CON L'INSALATA E A CENA UN NODINO DI VITELLO ALLA GRIGLIA CON INSALATA. PERò IN TUTTI E DUE I CASI MI SONO CONCESSA UNA FETTA DI TORTA, QUINDI HO MANGIATO DUE FETTE DI SQUISITA TORTA ED HO SGARRATO UN POCHINO PERò HO VISTO CHE COMUNQUE I RISULTATI CI SONO STATI
QUESTIONE SALDI: SABATO HO COMPRATO DUE GONNE TAGLIA 44 ALLA MOTIVI (QUANDO MI SAREBBE PIACIUTO PRENDERE LA 42 MA NON CI STAVO) ED UN PAIO DI JEANS CHE INVECE DI PAGARE 105 € HO PAGATO 20€....QUESTE SONO SODDISFAZIONE.
UN BACIONE
EPPURE IERI NELL'ARCO DELLA GIORNATA SONO ANDATA AL RISTORANTE SIA A PRANZO CHE A CENA PERò A PRANZO HO MANGIATO DUE FETTE DI BOLLITO CON L'INSALATA E A CENA UN NODINO DI VITELLO ALLA GRIGLIA CON INSALATA. PERò IN TUTTI E DUE I CASI MI SONO CONCESSA UNA FETTA DI TORTA, QUINDI HO MANGIATO DUE FETTE DI SQUISITA TORTA ED HO SGARRATO UN POCHINO PERò HO VISTO CHE COMUNQUE I RISULTATI CI SONO STATI
QUESTIONE SALDI: SABATO HO COMPRATO DUE GONNE TAGLIA 44 ALLA MOTIVI (QUANDO MI SAREBBE PIACIUTO PRENDERE LA 42 MA NON CI STAVO) ED UN PAIO DI JEANS CHE INVECE DI PAGARE 105 € HO PAGATO 20€....QUESTE SONO SODDISFAZIONE.
UN BACIONE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma si è pesata solo syria? io ho provvedo domani. Ditemelo così aggiorno il listone. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Pesata di sabato... sempre 77
vabbè, la scorsa settimana ero a casa in ferie molti giorni.. e avevo il ciclo (quindi una voglia di roba dolceeeeee) effettivamente ho sgarrato un po' troppo...
ma da oggi di nuovo in pista e SERIA!!!
vabbè, la scorsa settimana ero a casa in ferie molti giorni.. e avevo il ciclo (quindi una voglia di roba dolceeeeee) effettivamente ho sgarrato un po' troppo...
ma da oggi di nuovo in pista e SERIA!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! 
...mi sono pesata...e .......69,9 che super calo eh.... :ahah
Vabbè dai, una cosa lievissima c'è stata
ovvio che questa settimana mi terrò a stecchetto........ 
...mi sono pesata...e .......69,9 che super calo eh.... :ahah
Vabbè dai, una cosa lievissima c'è stata
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- pato
- Master~GolGirl®

no mi sono pesata pure io! e stamattina (anche se non vale) quel 7 non c'era piùishetta ha scritto:ma si è pesata solo syria? io ho provvedo domani. Ditemelo così aggiorno il listone.

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Pato NON TI PESARE IN CONTINUAZIONE!!!!!!!! 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vi sento parlare di taglie: s, 42, 44!
Mi viene da piangere
Mi viene da piangere
- pato
- Master~GolGirl®

si hai ragione. ma volevo vedere se avevo fatto dei danni nel we... e non ne ho fatti!!!giremy ha scritto:Pato NON TI PESARE IN CONTINUAZIONE!!!!!!!!