pem ha scritto:io cuba lho girata in lungo e in largo, ma non mi hanno arrestata. come hai fatto?
eheh tu alpitur io no! :fuck:
Messaggio da caracalla » 7 set 2009, 12:49
pem ha scritto:io cuba lho girata in lungo e in largo, ma non mi hanno arrestata. come hai fatto?
Messaggio da caracalla » 7 set 2009, 12:50
frangela ha scritto:secondo me è importante frequentare le persone giustepem ha scritto:io cuba lho girata in lungo e in largo, ma non mi hanno arrestata. come hai fatto?![]()
Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 13:30
non mi sembra che sul gemellare si siano limonate a manetta le due pulzelle. Cmq Emma sta benissimopem ha scritto:ioper ora no. Ma chi? M o E?![]()
per il cane, non preoccuparti, come vedi siamo ben più infetti noi.
(ma il medico mi ha sempre detto che non si attaccano le placche)
Messaggio da pem » 7 set 2009, 13:48
alpitur io? ma quando mai :ahahcalavera ha scritto:pem ha scritto:io cuba lho girata in lungo e in largo, ma non mi hanno arrestata. come hai fatto?
eheh tu alpitur io no! :fuck:
Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 13:52
Messaggio da Edera » 7 set 2009, 14:22
paoletta075 ha scritto:Toh è tornata Edera![]()
La mia esperienza della sanità quando vivevo a bergamo è stata complessivamente buona, qui anche...vediamo ora che mi trasferisco in altra zona!
Messaggio da Edera » 7 set 2009, 14:25
Io l'ho saputo prima di voi, ovvero venerdì :fuck: eeeeeeh, lo dico? Mi sono pure un pochettino commossaishetta ha scritto:per ora no. Ma chi? M o E?pem ha scritto:a proposito di malanni:
ma vi + mai capitato ci avere le placche in gola senza nessun sintomo? no febbre, nessun fastidio,...
ho messo anche un post in salute e benessere.![]()
.... lo dico? Emma è ufficialmente stettata![]()
Messaggio da frangela » 7 set 2009, 14:56
Messaggio da frangela » 7 set 2009, 14:59
Messaggio da pem » 7 set 2009, 15:02
Messaggio da pem » 7 set 2009, 15:03
Messaggio da pem » 7 set 2009, 15:05
Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 15:28
dovevamo tirare fuori il timbro della partita iva primapem ha scritto:io l'ho saputo sabato.![]()
emma è deliziosa.
è piena di capelli.
è tranquillina e mangia tutto senza storie ...almeno 1 su 3 ha mangiato![]()
E non ha voluto assaggiare neppure il gelato.
solo cose collaudate per la principessina diffiedente.![]()
M invece è stato ripreso dalla cameriera perchè correva per la sala...bimbo maleducato. :fuck:
Messaggio da caracalla » 7 set 2009, 16:42
Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 16:58
x far star buono Matteo ho tirato fuori il timbro con la partita iva del socio e gli ho fatto timbrare i tovaglioli di carta :ahahcalavera ha scritto:ma di che parlate?
a voi del nord nn vi capisco mica eh?! :fuck:
Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 23:28
Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 8:30
eh mica è colpa mia se tu non usi FBfed+brugnomo ha scritto:Anche da noi la ripresa del nido procede bene... per fortuna!
Ish, ma scusa l'unica su GOL che dello stettamento ha saputo oggi sono io?
Messaggio da caracalla » 8 set 2009, 11:24
ishetta ha scritto:x far star buono Matteo ho tirato fuori il timbro con la partita iva del socio e gli ho fatto timbrare i tovaglioli di carta :ahahcalavera ha scritto:ma di che parlate?
Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 11:42
no more tetta for Emma.calavera ha scritto:ishetta ha scritto:x far star buono Matteo ho tirato fuori il timbro con la partita iva del socio e gli ho fatto timbrare i tovaglioli di carta :ahahcalavera ha scritto:ma di che parlate?
:ahah :ahah ottimo...
WHATS STETTAMENTO????????????????
Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 11:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”