GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (87)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (87)

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 10:43

GRACE71 ha scritto:ciao donne.
io passo a lasciarvi la Buona Pasqua!!!!!!!!

poi vi dico pure che ho un male alle tette molto strano.
mi fa male il capezzolo e non mi succedeva da circa 4 anni.... :fischia

nn sono in ritardo ma ho un sospetto.

che sicuramente sarà infondato...

sarebbe la seconda volta che arriva un bimbo con una sola trombata... (nun po' esse, e poi non sono psicologicamente preparata, che di per se è un ragionamento cazzuto perchè bastava stare attenti..)

Floddi bellissima l'idea della casa.
Cristiana, cercherò di fare la casa tridimensionale poi ti dico come viene befi.

ciaoooooooo

:fischia :fischia :fischia
vuoi vedere che trovi una bella sorpresa nell'"uovo" di pasuqa? :fischia :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 apr 2009, 10:47

GRACE71 ha scritto:ciao donne.
io passo a lasciarvi la Buona Pasqua!!!!!!!!

poi vi dico pure che ho un male alle tette molto strano.
mi fa male il capezzolo e non mi succedeva da circa 4 anni.... :fischia

nn sono in ritardo ma ho un sospetto.

che sicuramente sarà infondato...

sarebbe la seconda volta che arriva un bimbo con una sola trombata... (nun po' esse, e poi non sono psicologicamente preparata, che di per se è un ragionamento cazzuto perchè bastava stare attenti..)

Floddi bellissima l'idea della casa.
Cristiana, cercherò di fare la casa tridimensionale poi ti dico come viene befi.

ciaoooooooo

:urka Greiss che dire??? :incrocini qualsiasi cosa tu desideri... cmq abbiamo qualcosa in comune, anche la mia Giada è arrivata con una sola ehm... infatti ora finchè non è terminato il periodo ovulescion vado di profilattico perchè davvero non ce la posso fare con un altro bimbo... anche se non è un'idea che ho abbandonato al 100%... ma cmq... al 90% sì...

BUONA PASQUA E FACCI SAPERE... quando aspetteresti il ciclo?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 apr 2009, 10:50

Accà nun ci stà nisciun... quindi vado ad occuparmi delle faccende domestiche... intanto ieri ho litigato con mio marito per mia suocera... ma ho capito che in realtà non me la prendo per gli atteggiamenti di mia suocera ma per gli atteggiamenti suoi... lasciamo perdere, poi dice che non è un mammone e si offende pure se glielo dico... lasciamo stare...

Vado a combinare qualcosa... baci :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 10:56

Picci47 ha scritto:Accà nun ci stà nisciun... quindi vado ad occuparmi delle faccende domestiche... intanto ieri ho litigato con mio marito per mia suocera... ma ho capito che in realtà non me la prendo per gli atteggiamenti di mia suocera ma per gli atteggiamenti suoi... lasciamo perdere, poi dice che non è un mammone e si offende pure se glielo dico... lasciamo stare...

bè...chi si offende di più se gli dici che è mammone...è proprio il mammone!!! :fischia
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 10:57

simo è andato a trovara la sua amica in psichiatria, io vado a fare la spesina.
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 apr 2009, 11:37

Stiamo andando dai cuginetti :-)
Greis... WOW!!! Non so cosa vorresti tu, ma ecco, io sono pronta ad esultare!.. Ritardo di quanto? Fai un test? :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 apr 2009, 12:05

Vale, noi tante cose ce le coltiviamo, zucchini, pomodori di vari tipi, zucche, melanzane, peperoni, fagiolini.. poi cavoli, cipolle, aglio, scalogno, fave, insalata, prezzemolo, basilico. E fragole e poi abbiamo un pochino di asparagi. A seconda della stagione ovviamente. Tutto coltivato solo con terra e letame. Ed è vero, non c'è paragone sul gusto. E sulla consistenza a volte. Per esempio, le uova.. le galline che razzolano d'inverno non fanno uova. Ma questo quasi nessuno lo sa.. Le mie sei galline infatti d'inverno non ne fanno, ricominciano verso fine inverno. E l'uovo comprato di allevamento (intensivo) lo apri e spesso il rosso si rompe già o basta poco. Nelle uova del pollaio il rosso è arancione forte ed è molto sodo, devi sbatterlo per romperlo. Diverso discorso per gli alberi da frutto. Ci sono alberi che senza concimi diciamo più "forti" non c'è verso, non crescono, si ammalano. I peschi per esempio.. Invece altri riesci anche se non riusciresti mai a venderli. Perché non sono affatto come quelli da supermercato.. le mele sono spesso segnate, piccole, i cachi anche. Ecco, i cachi sono una cosa strepitosa! I fichi e le ciliegie idem! Il discorso sulle mele (e su buona parte di altri prodotti) è che oltre ad essere trattati vengono raccolti acerbi e fatti maturare nelle celle frigorifere. E il "sapore" del sole va a farsi benedire.
Questo per dire che Vale hai ragione, ma occhio anche al bio, tante volte si chiama bio quello che non lo è. E allo stesso tempo bio non vuol dire che non usa concimi particolari, è un discorso più ampio.
Ecco, scusa(te) la prolissità, sto viaggiando e mi andava di raccontare un po' :-)
Ma i pomodorini dove le crescono, che assolutamente sono fuori stagione? Non ci sono neppure qui..

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 apr 2009, 12:11

Poi volevo dire che stanotte marco è stato poco bene, aveva nausea e sembrava caldo, così gli ho messo una tachipirina. Stamattina si è svegliato pimpante e allegro, però è stanco.. Insomma, è un po' così. Mi sembrava caldo, gli ho misurato la febbre ma non ne ha. Speriamo bene, visto che la tosse sembra andare molto meglio..

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 apr 2009, 12:14

Mia suocera è andata al supermercato, nonostante sapesse che oggi pome andavamo al centro commerciale, ha preso le uova di Pasqua alle bimbe e gliele ha già date :che_dici

Io dico: la festa è domani e poi non era più carino fargliele trovare tutte insieme, quelle di nonni, zii, genitori etc??? No, lei deve sempre fare la splendida e la primadonna :grrr e così gliele ha date per prima e ovviamente io sono stata messa di fronte al fatto compiuto, come sempre...

Cmq è andata al super anche perchè lei oggi ha deciso di fare la crema di piselli, c'erano i piselli surgelati, ma figurati, ci vogliono quelli secchi :che_dici e allora ha deciso di cucinarli e quindi io ora devo fare pasta a parte per le bimbe perchè non la mangiano... ma fare qualcosa che piaccia a tutti no?

Va bè non vi voglio tediare, scusatemi... cmq ho appena sentito mio marito gli ho chiesto se preferisse la pasta con lo zafferano o la crema di piselli per regolarmi su quanti gr di pasta fare... mi ha detto "fai tu, se rompe perchè lei ha fatto la crema di piselli, sarò cmq dalla tua parte" :urka forse parlando con qualcun'altro ha capito che ci vuole una santa a sopportare sua madre...

Grazie Vale che leggi sempre i miei sfoghi ti assumo come mia pissicologa :hi hi hi hi

Bacini di nuovo a tutte, Greiss torni altrimenti ti sms voglio sapere quando aspetti il ciclo :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 apr 2009, 12:14

lullaby ha scritto:Poi volevo dire che stanotte marco è stato poco bene, aveva nausea e sembrava caldo, così gli ho messo una tachipirina. Stamattina si è svegliato pimpante e allegro, però è stanco.. Insomma, è un po' così. Mi sembrava caldo, gli ho misurato la febbre ma non ne ha. Speriamo bene, visto che la tosse sembra andare molto meglio..
TAnti :incrocini e buona vacanza :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 apr 2009, 12:28

Dai picci tieni duro, in fondo si tratta di qualche giorno. Mettila così, non vede mai le nipotine, nei giorni in cui le vede deve rifarsi un po'.
Dai dai che ogni giorno passato è uno in meno :-)

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 apr 2009, 14:18

lullaby ha scritto:Dai picci tieni duro, in fondo si tratta di qualche giorno. Mettila così, non vede mai le nipotine, nei giorni in cui le vede deve rifarsi un po'.
Dai dai che ogni giorno passato è uno in meno :-)
Hai ragione... è già passata quasi una settimana... quindi ora siamo a -9... anzi diciamo meno 8 e mezzo perchè tanto io il 20 la saluto la mattina che poi devo andare a lavoro :hi hi hi hi

Adesso sta facendo la torta all'ananas... ovviamente mica si è chiesta se le sue nipoti la mangiano o no, lei ha deciso di farla e la fa... e io non le ho detto niente che loro non la mangiano, cioè ad un certo punto si arrangia... così come i carciofi... prima li compra in quantità, poi ti chiede se ti piacciono, se li mangi e le bambine li mangiano... non sia mai chiedere prima... :che_dici

Va bè sti ultimi gg sto monopolizzando con la suocera... chiudo qui va che mi vien il nervoso anche a scrivere... vado a farmi il caffè...

Baci :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 14:33

lullaby ha scritto:Vale, noi tante cose ce le coltiviamo, zucchini, pomodori di vari tipi, zucche, melanzane, peperoni, fagiolini.. poi cavoli, cipolle, aglio, scalogno, fave, insalata, prezzemolo, basilico. E fragole e poi abbiamo un pochino di asparagi. A seconda della stagione ovviamente. Tutto coltivato solo con terra e letame. Ed è vero, non c'è paragone sul gusto. E sulla consistenza a volte. Per esempio, le uova.. le galline che razzolano d'inverno non fanno uova. Ma questo quasi nessuno lo sa.. Le mie sei galline infatti d'inverno non ne fanno, ricominciano verso fine inverno. E l'uovo comprato di allevamento (intensivo) lo apri e spesso il rosso si rompe già o basta poco. Nelle uova del pollaio il rosso è arancione forte ed è molto sodo, devi sbatterlo per romperlo. Diverso discorso per gli alberi da frutto. Ci sono alberi che senza concimi diciamo più "forti" non c'è verso, non crescono, si ammalano. I peschi per esempio.. Invece altri riesci anche se non riusciresti mai a venderli. Perché non sono affatto come quelli da supermercato.. le mele sono spesso segnate, piccole, i cachi anche. Ecco, i cachi sono una cosa strepitosa! I fichi e le ciliegie idem! Il discorso sulle mele (e su buona parte di altri prodotti) è che oltre ad essere trattati vengono raccolti acerbi e fatti maturare nelle celle frigorifere. E il "sapore" del sole va a farsi benedire.
Questo per dire che Vale hai ragione, ma occhio anche al bio, tante volte si chiama bio quello che non lo è. E allo stesso tempo bio non vuol dire che non usa concimi particolari, è un discorso più ampio.
Ecco, scusa(te) la prolissità, sto viaggiando e mi andava di raccontare un po' :-)
Ma i pomodorini dove le crescono, che assolutamente sono fuori stagione? Non ci sono neppure qui..

ti eleggo ufficialmente a mia consulente bio :-D
ma quante ne sai??? :-D :-D
hai ragione a dire che bisogna stare attenti anche al bio, della teresa sono certa perchè lavora con tanti gas e x farlo deve dare garanzie e affidabilità. sul bio dell'esselunga già ho dei dubbi.
cmq mi piace informarmi, magari scoprirò che c'è anche di meglio...non so.
certo, il mio sogno è avere l'orto, se mai andrò a vivere in camapgna è la prima cosa che faccio.
poi posso chiamarti come maestra? :-D
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 14:33

lullaby ha scritto:Poi volevo dire che stanotte marco è stato poco bene, aveva nausea e sembrava caldo, così gli ho messo una tachipirina. Stamattina si è svegliato pimpante e allegro, però è stanco.. Insomma, è un po' così. Mi sembrava caldo, gli ho misurato la febbre ma non ne ha. Speriamo bene, visto che la tosse sembra andare molto meglio..
speriamo si :incrocini :incrocini
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2009, 14:36

Picci47 ha scritto:Mia suocera è andata al supermercato, nonostante sapesse che oggi pome andavamo al centro commerciale, ha preso le uova di Pasqua alle bimbe e gliele ha già date :che_dici

Io dico: la festa è domani e poi non era più carino fargliele trovare tutte insieme, quelle di nonni, zii, genitori etc??? No, lei deve sempre fare la splendida e la primadonna :grrr e così gliele ha date per prima e ovviamente io sono stata messa di fronte al fatto compiuto, come sempre...

Cmq è andata al super anche perchè lei oggi ha deciso di fare la crema di piselli, c'erano i piselli surgelati, ma figurati, ci vogliono quelli secchi :che_dici e allora ha deciso di cucinarli e quindi io ora devo fare pasta a parte per le bimbe perchè non la mangiano... ma fare qualcosa che piaccia a tutti no?

Va bè non vi voglio tediare, scusatemi... cmq ho appena sentito mio marito gli ho chiesto se preferisse la pasta con lo zafferano o la crema di piselli per regolarmi su quanti gr di pasta fare... mi ha detto "fai tu, se rompe perchè lei ha fatto la crema di piselli, sarò cmq dalla tua parte" :urka forse parlando con qualcun'altro ha capito che ci vuole una santa a sopportare sua madre...

Grazie Vale che leggi sempre i miei sfoghi ti assumo come mia pissicologa :hi hi hi hi

Bacini di nuovo a tutte, Greiss torni altrimenti ti sms voglio sapere quando aspetti il ciclo :hi hi hi hi
prego, cara, è un piacere (ma la pissicologa noooooooooooo, preferisco l'amica da pizza!!!)

in effetti si capisce che ti sta proprio sui balls!!! alcune cose che racconti non sono drammatiche, ma certo se una ne combina + di bertoldo poi gliele vedi tutte eh...
continuo a pensare che l'unica è consolarsi pensando che tra poco se ne va....
LORENZO 15.07.09

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 apr 2009, 18:36

lullaby ha scritto:Stiamo andando dai cuginetti :-)
Greis... WOW!!! Non so cosa vorresti tu, ma ecco, io sono pronta ad esultare!.. Ritardo di quanto? Fai un test? :-)

no no lulla, non sono in ritardo, le aspetto fra qualche giorno... staremo a vedere...
ma cavoli due su tre con una sola trombata sarebbe pazzesco..

della serie .. mio marito non mi può guardare nemmeno....!! :ahaha
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 apr 2009, 18:37

vale77 ha scritto:
Picci47 ha scritto:Accà nun ci stà nisciun... quindi vado ad occuparmi delle faccende domestiche... intanto ieri ho litigato con mio marito per mia suocera... ma ho capito che in realtà non me la prendo per gli atteggiamenti di mia suocera ma per gli atteggiamenti suoi... lasciamo perdere, poi dice che non è un mammone e si offende pure se glielo dico... lasciamo stare...

bè...chi si offende di più se gli dici che è mammone...è proprio il mammone!!! :fischia
quotissimo. :ahaha

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 apr 2009, 18:42

Picci, le aspetto fra qualche giorno.
dai non mettetevi in attesa...
non sarà sicuramente! però volevo condividere con voi questa sensazione.

Lulla, leggere della tua frutta e verdura è un sogno, un piacere con un pizzico di sana invidia!!

Esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 11 apr 2009, 19:06

lulla :incrocini per marco
e grace per quello che vuoi tu :incrocini

picci dai che manca poco :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 apr 2009, 21:14

a chi c'è e anche a chi non c'è auguro

BUONA PASQUA!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”