GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!

Messaggio da puravita » 9 apr 2009, 12:16

NAYMA CERTO che puoi :sorrisoo

ciao cat ti saluta baffy è in australia :-D
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 12:31

ragazze vado a fare pappa :ok
buon pranzo ci si risente pomeriggio :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 9 apr 2009, 12:40

wow australiaa!!!??? gli mando un sms allora!!! :-D
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 apr 2009, 13:44

son dalla parrucchiera e ho trovato una connessione wifi nn protetta :-) :-) nayma niente visita oggi :-( mi ha tel la dentista ha annullato l'app
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 15:13

ecchime!!
e mentre l'italia si prepara per il ponte di pasqua, misteriosamente domani ci saranno molti dipendenti ammalati per guadagnare un giorno di ferie e i bambini sono a casa da scuola (cone le relative insegnanti)
noi
sbasa la scena e va a laura' :prrrr :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 15:22

ed io che volevo svignarmela prima?
è appena passata una studentessa che mi ha implorato di aspettarla alla fine del suo corso alle 17 che deve ritirare delle dispense che vuole studiare in viaggio.... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 15:29

cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige :fischia :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:06

Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 9 apr 2009, 16:07

Buongiorno ragazze!!

Arrivo anche io...tra la connessione un po' farlocca e lo stare nell'altro negozio senza pc...arrivo solo ora!!

Buon pomeriggio...io sono stanca morta...non riesco più a dormire di notte :che_dici ...e ho Marty con la febbre... :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 9 apr 2009, 16:33

Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco

però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo???? :pistole
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:35

però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
caVa ma solo da quest'anno con le nuove Vegole di bVunetta.... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:37

marghe ha scritto:

Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo???? :pistole

e perchè il falso...tu vai lì fai sette otto colpi di tosse (vabbè s eli faccio io gli lascio il polmone sul lettino...)dici che hai nell'ordine sparso: mal di testa, mal di gola, mal di pancia, un pò di nausea, aspettavi il ciclo che è in ritardo, e magari son due gionri che ti fa pur emale la mano destra... :ahah :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 16:50

marghe ha scritto: Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo???? :pistole
per me anche questo è grave, ma se gli viene un cliente e dice "ho passato tutta la notte sul wc", oppure "ho un mal di testa feroce...."
:che_dici :che_dici
il socio visite a casa non ne ha mai avute ma non è statale non so come funziona... solo che lui è pirla e pur essendo a casa in malattia lavora da casa :aargh

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 9 apr 2009, 16:52

I bambini sono a casa da scuola e asilo ? Come impegnarli ? La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss :ahah
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metà :hi hi hi hi ora ho spedito i due polli a comprare le scarpe nuove alla belvetta. . .spero non combinino guai. . .le mie invece sono saltate :fischia
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:02

un pò come gli scioperi... chissà perchè cadono sempre o di venerdì o di lunedì...
c'avete mai fatto caso?????
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 17:03

La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahah

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:04

Timandra ha scritto:I bambini sono a casa da scuola e asilo ? Come impegnarli ? La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss :ahah
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metà :hi hi hi hi ora ho spedito i due polli a comprare le scarpe nuove alla belvetta. . .spero non combinino guai. . .le mie invece sono saltate :fischia
le mie è da mò che saltano :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:12

Signorine che posso offrirvi un ovetto?
mi è arrivata una parte dei soldi della maternità :fischia
ma non più di uno piccolo perchè il resto è già andato :buuu

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 9 apr 2009, 17:18

calavera ha scritto:
La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahah
Straccetto e spruzzino a pulire le vetrine,mi raccomando :hi hi hi hi

Tulipano . . .dona di qua. . .dai il buon esempio di là . . .e il pozzo si è prosciugato :fischia per fortuna che a Iris le scarpe le regala la nonna . . .
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:23

Timandra ha scritto:
Tulipano . . .dona di qua. . .dai il buon esempio di là . . .e il pozzo si è prosciugato :fischia per fortuna che a Iris le scarpe le regala la nonna . . .
La nonna... anche qui se non ci fosse leiiiiiiiiiii... direi nonne sante subito :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”