ciao cat ti saluta baffy è in australia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
NAYMA CERTO che puoi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze vado a fare pappa
buon pranzo ci si risente pomeriggio
buon pranzo ci si risente pomeriggio
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- catwoman
- Master~GolGirl®

wow australiaa!!!??? gli mando un sms allora!!! 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- puravita
- Silver~GolGirl®

son dalla parrucchiera e ho trovato una connessione wifi nn protetta :-) :-) nayma niente visita oggi :-( mi ha tel la dentista ha annullato l'app
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecchime!!
e mentre l'italia si prepara per il ponte di pasqua, misteriosamente domani ci saranno molti dipendenti ammalati per guadagnare un giorno di ferie e i bambini sono a casa da scuola (cone le relative insegnanti)
noi
sbasa la scena e va a laura' :prrrr :prrrr
e mentre l'italia si prepara per il ponte di pasqua, misteriosamente domani ci saranno molti dipendenti ammalati per guadagnare un giorno di ferie e i bambini sono a casa da scuola (cone le relative insegnanti)
noi
sbasa la scena e va a laura' :prrrr :prrrr
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ed io che volevo svignarmela prima?
è appena passata una studentessa che mi ha implorato di aspettarla alla fine del suo corso alle 17 che deve ritirare delle dispense che vuole studiare in viaggio....
è appena passata una studentessa che mi ha implorato di aspettarla alla fine del suo corso alle 17 che deve ritirare delle dispense che vuole studiare in viaggio....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige

praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige![]()
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Arrivo anche io...tra la connessione un po' farlocca e lo stare nell'altro negozio senza pc...arrivo solo ora!!
Buon pomeriggio...io sono stanca morta...non riesco più a dormire di notte
...e ho Marty con la febbre... 
Arrivo anche io...tra la connessione un po' farlocca e lo stare nell'altro negozio senza pc...arrivo solo ora!!
Buon pomeriggio...io sono stanca morta...non riesco più a dormire di notte
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- marghe
- Master~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo????
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

caVa ma solo da quest'anno con le nuove Vegole di bVunetta....però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

marghe ha scritto:Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo????
e perchè il falso...tu vai lì fai sette otto colpi di tosse (vabbè s eli faccio io gli lascio il polmone sul lettino...)dici che hai nell'ordine sparso: mal di testa, mal di gola, mal di pancia, un pò di nausea, aspettavi il ciclo che è in ritardo, e magari son due gionri che ti fa pur emale la mano destra... :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

per me anche questo è grave, ma se gli viene un cliente e dice "ho passato tutta la notte sul wc", oppure "ho un mal di testa feroce...."marghe ha scritto: Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo????
il socio visite a casa non ne ha mai avute ma non è statale non so come funziona... solo che lui è pirla e pur essendo a casa in malattia lavora da casa
- Timandra
- Master~GolGirl®

I bambini sono a casa da scuola e asilo ? Come impegnarli ? La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss :ahah
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metà
ora ho spedito i due polli a comprare le scarpe nuove alla belvetta. . .spero non combinino guai. . .le mie invece sono saltate 
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metà
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

un pò come gli scioperi... chissà perchè cadono sempre o di venerdì o di lunedì...Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
c'avete mai fatto caso?????
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahahLa mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

le mie è da mò che saltanoTimandra ha scritto:I bambini sono a casa da scuola e asilo ? Come impegnarli ? La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss :ahah
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metàora ho spedito i due polli a comprare le scarpe nuove alla belvetta. . .spero non combinino guai. . .le mie invece sono saltate
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Signorine che posso offrirvi un ovetto?
mi è arrivata una parte dei soldi della maternità
ma non più di uno piccolo perchè il resto è già andato
mi è arrivata una parte dei soldi della maternità
ma non più di uno piccolo perchè il resto è già andato
- Timandra
- Master~GolGirl®

Straccetto e spruzzino a pulire le vetrine,mi raccomandocalavera ha scritto:kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahahLa mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
Tulipano . . .dona di qua. . .dai il buon esempio di là . . .e il pozzo si è prosciugato
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

La nonna... anche qui se non ci fosse leiiiiiiiiiii... direi nonne sante subitoTimandra ha scritto:
Tulipano . . .dona di qua. . .dai il buon esempio di là . . .e il pozzo si è prosciugatoper fortuna che a Iris le scarpe le regala la nonna . . .