ciao cat ti saluta baffy è in australia

Messaggio da puravita » 9 apr 2009, 12:16
Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 12:31
Messaggio da catwoman » 9 apr 2009, 12:40
Messaggio da puravita » 9 apr 2009, 13:44
Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 15:13
Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 15:22
Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 15:29
Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:06
:ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
praticamente tutti moribondi ma con la macchina carica di valige![]()
Messaggio da countrymamma » 9 apr 2009, 16:07
Messaggio da marghe » 9 apr 2009, 16:33
Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:35
caVa ma solo da quest'anno con le nuove Vegole di bVunetta....però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 16:37
marghe ha scritto:Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
però io se sto a casa 1 GIORNO ho la visita fiscale (mi è successo davvero un paio di volte)... questi come fanno, scusate?
Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo????
Messaggio da Pollon_z » 9 apr 2009, 16:50
per me anche questo è grave, ma se gli viene un cliente e dice "ho passato tutta la notte sul wc", oppure "ho un mal di testa feroce...."marghe ha scritto: Poi, non è per voler fare la stronz@, ma il medico che dichiara il falso non lo nominiamo????
Messaggio da Timandra » 9 apr 2009, 16:52
Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:02
un pò come gli scioperi... chissà perchè cadono sempre o di venerdì o di lunedì...Pollon_z ha scritto:cala io stamattina ho gia' mandato 5 fax di malattia, misteriosamente tutti fino a martedi' e misteriosamente per malattie tipo mal di testa, colite, mal di stomaco
Messaggio da caracalla » 9 apr 2009, 17:03
kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahahLa mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:04
le mie è da mò che saltanoTimandra ha scritto:I bambini sono a casa da scuola e asilo ? Come impegnarli ? La mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss :ahah
Noi abbiamo fatto merenda,ma se volete ne è rimane metàora ho spedito i due polli a comprare le scarpe nuove alla belvetta. . .spero non combinino guai. . .le mie invece sono saltate
Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:12
Messaggio da Timandra » 9 apr 2009, 17:18
Straccetto e spruzzino a pulire le vetrine,mi raccomandocalavera ha scritto:kekkiullll se lo dico a mia figlia vien qui a farsi pur el'ora di straordinario :ahah :ahahLa mia l'ho fatta lavorare e così una cliente impietosita le ha regalato l'uovo grosso delle Uinsssss
Messaggio da tulipano77 » 9 apr 2009, 17:23
La nonna... anche qui se non ci fosse leiiiiiiiiiii... direi nonne sante subitoTimandra ha scritto:
Tulipano . . .dona di qua. . .dai il buon esempio di là . . .e il pozzo si è prosciugatoper fortuna che a Iris le scarpe le regala la nonna . . .
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”