raggetto ha scritto:Regi, ho aggiornato. Verifica please.
Buongiorno a tutte

Messaggio da Regi » 7 apr 2009, 9:55
raggetto ha scritto:Regi, ho aggiornato. Verifica please.
Buongiorno a tutte
Messaggio da criss » 7 apr 2009, 10:31
Raggraggetto ha scritto:Criss ho visto la piantina (e ne ho approfittato per riguardare le foto dello stato dei lavori) ... la casa viene proprio bella grande e soprattutto .... mi piace moltissimo. Tra l'altro il mio sogno sarebbe una villetta ma tutta su un livello invece che su due: insomma la vostra casa dei sogni è anche la mia ed è perfetta!!!!!!
Messaggio da simo23 » 7 apr 2009, 10:42
Messaggio da simona ss » 7 apr 2009, 10:54
Messaggio da criss » 7 apr 2009, 10:57
Messaggio da ROBY75 » 7 apr 2009, 11:06
Messaggio da raggetto » 7 apr 2009, 11:06
Messaggio da simo23 » 7 apr 2009, 11:06
Messaggio da raggetto » 7 apr 2009, 11:08
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:33
io per ora ne ho uno ma ti capisco lo stesso...simo23 ha scritto:si solo che è l'ultima settimana prima del battesimo ed uno sono una super-organizzata nel senso che odio fare le cose all'ultimo e di corsa.....ma poi una settimana con tutti e due da sola è un incubo![]()
![]()
x oggi!
simonass ti capisco![]()
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:40
Io mi ero detta, quando farò il secondo figlio dovrò cercarmi una casa + comoda e più a portata di bimbo... solo che Gionata sta arrivando e sono ancora in appartamento.ROBY75 ha scritto: Con il senno di poi tornassi indietro continuerei a cercare la casa indipendente.
Messaggio da criss » 7 apr 2009, 11:41
Messaggio da raggetto » 7 apr 2009, 11:42
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:43
Regi ha scritto:LIBRO DEL MESE DI MAGGIO:
LA VARIANTE DI Lüneburg di Paolo Maurensig
Rimangono in votazione per giugno:
La principessa sposa di William Goldman
LA CITTA' SEPOLTA di James Rollins
Ragg aggiorni
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:45
Effettivamente gli asili nido coprono maggiormente le esigenze delle mamme (delle famiglie in generale). Dalla materna invece...raggetto ha scritto:Il nido di Francy per fortuna chiude "solo" il 10 e il 14. Ma io mi preoccupo più che altro per quando andrà alla materna visto che lì a Natale fanno due settimane, quest'anno a Pasqua sono chiudi dal 6 aprile. In estate chiudono a giugno.
Insomma come facciamo noi mamme lavoratrici???
A me uno può tenerlo mia mamma ma due non credo ce la faccia, soprattutto se uno dei due è proprio piccino.
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:47
mademi ha scritto:salve biblios sono neravorrei spiegarvi tutto nei dettagli ma mi rendo conto che sarebbe noioso....vi dico solo, riassumendo, che a mia madre non va giù tenersi i bimbi nel pomeriggio....e sono due tre giorni che mi tiene un muso terribile perchè ho cambiato il turno...io sono ormai troppo delusa, e quoto il vecchio Cesare dei Cesaroni dicendo soltanto....CHE AMAREZZA.....
un bacio biblio belle
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:54
Messaggio da Ciuk » 7 apr 2009, 11:55
Messaggio da ROBY75 » 7 apr 2009, 13:18
Ciao stellassa!criss ha scritto:CIAOOOOOO ROBYYYYYYY!!!! Ma dimmi, quest'estate pensi che riesco a trascinarti fino a qui con la promessa di una bella grigliata???!!!!![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 7 apr 2009, 13:20
me lo chiedevo anche io.....Ciuk ha scritto:Notizie di Mimì/Kika?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”