GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Messaggio da esse » 31 mar 2009, 8:36

MEMY: dimenticavo!!!! HAI UN FIGLIO CHE E' UNO SPLENDORE!!!!

E YLE: sono conquistata dal tuo avatar ... :emozionee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2009, 8:42

Esse :ahah :ahah mi sono ammazzata dal ridere a leggere il tuo racconto sulla cacca di Emma! :ahah

si si, quando ci vediamo??? famo il 10???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 mar 2009, 8:47

:ahaha Oddio Sere'!!!! :ahah Scusa .... :ahah Però so' tanto contenta che sei tornata a casetta ... :ahah
Ehm ... diamoci un contegno!!!!!
Io è da stanotte che rido ....
Alle 2 mi sveglia il Cesaroni mugolando, urlando, tirando dei sospironi e poi battendo le gambe nel letto come se stesse facendo una gara di nuoto. Inizio ad accarezzarlo per non svegliarlo di botto ... niente. Continua la gara, le urla soffocate, si agita. Dopo 10 minuti di carezzine, lo scuoto. Si sveglia di soprassalto "Che stavo russando???" "No, facevi un incubo. Cosa stavi sognando?". Silenzio nel buio ... penso vabbè, s'è riaddormentato ... poi una voce orgogliosa e piena "Ero Superman! Stavo a' combatte!"
:ahaha :ahaha :ahaha Ma c'ho fatto io de male nella vita precedente?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 mar 2009, 8:48

Ah! Ho capito solo che c'è una o più niu' entrì ... benvenute!!! Ora m'aggiorno!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 8:59

Babs ha scritto:"Che stavo russando???" "No, facevi un incubo. Cosa stavi sognando?". Silenzio nel buio ... penso vabbè, s'è riaddormentato ... poi una voce orgogliosa e piena "Ero Superman! Stavo a' combatte!"
:ahah :ahah :ahah
sto a mori' :ahah :ahah

esse vedrai quanta merd@ in futuro :fischia
di tutti i tipi e colori :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2009, 9:08

babs :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddeo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 mar 2009, 9:12

Babs ha scritto: :ahaha Oddio Sere'!!!! :ahah Scusa .... :ahah Però so' tanto contenta che sei tornata a casetta ... :ahah
Ehm ... diamoci un contegno!!!!!
Io è da stanotte che rido ....
Alle 2 mi sveglia il Cesaroni mugolando, urlando, tirando dei sospironi e poi battendo le gambe nel letto come se stesse facendo una gara di nuoto. Inizio ad accarezzarlo per non svegliarlo di botto ... niente. Continua la gara, le urla soffocate, si agita. Dopo 10 minuti di carezzine, lo scuoto. Si sveglia di soprassalto "Che stavo russando???" "No, facevi un incubo. Cosa stavi sognando?". Silenzio nel buio ... penso vabbè, s'è riaddormentato ... poi una voce orgogliosa e piena "Ero Superman! Stavo a' combatte!"
:ahaha :ahaha :ahaha Ma c'ho fatto io de male nella vita precedente?????
sono piegata in 2 dalle risate!!
c'era anche emma che piangeva e io non riuscivo a consolarla per quanto ridevo!! :ahah

grande "super cesaroni" :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 9:29

Babbese, ma perché??? :grande_risata :grande_risata... che a me fanno male gli occhietti e me stanno a lacrimà più del dovuto già di loro!!! :ahah

Chicca, non lo so se gira... sicuro è che Milo la settimana scorsa aveva gli occhi infiammati e infatti sto andando di antibiotico da 4 giorni e sta molto meglio. Io ieri sera ho messo il mio collirio antibiotico per leggere sul lato della confezione subito dopo che una volta aperto andava consumato entro 10 giorni :urka è aperto da maggio 2008 :che_dici sarà per quello che stamattina sto anche peggio de ieri? :buuu Brugnomo-papà mosso a compassione si è vestito al volo e ha accompagnato Milo al nido... io mo' vado a farmi un the (ho finito il latte di soya da domenica e ancora non sono riuscita a passare a prenderlo al discount :x: )
Akane, potrebbe essere... io ho sofferto per tanti anni di allergie ma ultimamente avevo un po' risolto... comunque credo che stare a stretto contatto con un bimbo il cui punto debole sono gli occhi influisca di più dei pollini che cominciano a girare :dubbio

Esse... coraggio!! :coccola Oggi qualche scatolone in meno! E passa una pezzetta sul muro :prrrr

Addopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2009, 9:33

fed.. anche io all'inizio non sapevo che il collirio andasse buttato poco dopo l'apertura..ed infatti anche io come te, quando è stata la mia volta, sono stata malissimo con gli occhi! fortuna poi ho risolto tutto! dai che passa! :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 mar 2009, 9:51

AH BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...buongiorno!!!!

Babbese :ahah me fai morììììììììì..cmq io ce lo vedo il SUPER Cesaroni è?
Akane io pure sto messa come te..ultima visita dal gine a Maggio 2008..e ora ho fissato per il 7 Maggio prossimo. Della serie: meglio tardi che mai! :prrrr Secondo me dopo tanto ravanare per la gravidanza la mia Abe s'è dovuta prende un anno sabatico!

KIREEEEEEEEE :incrocini a quest'ora saprà già se aspetta un kiretto o una kiretta!
esse ha scritto:
E YLE: sono conquistata dal tuo avatar ... :emozionee
Grassie! :emozionee Eh cmq anche io voglio venirti a trovare + avanti è? Dalla prox settimana due gg lavoro di mattina quindi ho il pomeriggio libero e + tempo per raggiungerti :prrrr ! :sorrisoo

Fed :coccola !
Consu come stai oggi???? :cuore
Chiccherrima,Verderrima e tutto er cucuzzaro! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2009, 10:00

BUONGIORNO ROMA......
E PURE OGGI TEMPO DI MIER*A.. HO PORTATO GABRY A SCUOLA COL SOLE E AVEVO DECISO DI USCIRE.. P0ECCATO CHE QUANDO SO RIENTRATA A CASA E MI STAVO PREPARANDO IL SOLE MAGICAMENTE è TORNATO A DORMIRE :bomba .. PRESA DAAL'ENFASI ME SO PURE MESSA A FA 2 LAVATRICI.. MO VORREI SAPè ANDò ME LE METTO :che_dici ..

ESSE CHE BELLO CHE SEI TORNATA A CASUCCIA TUA.... CERTO CHE TI VENGO A TROVARE.. COME LA PASTICCIERA SE RIMETTE VENIAMO... MYA X IL PRIMO MESE E MEZZO DI VITA COME TOGLIEVO IL PANNOLINO MI FACEVA LA SPLENDIDA CACCA-GIALLA-SANTA DI CUI PARLAVI SULL'ASCIUGAMANO.. UNA GODURIA X SMACCHIARLI..

BAAAAAAAAAAAAAAA.. X RIDE HO SVEGLIATO LA NANA... ME LO IMMAGINO A FA SUPERMAN!!!! :ahah :ahah E IMMAGINO ANCHE LA TUA FACCIA APPENA TE L'HA DETTO... AHAHAHAH...

CHICCA TROPPO FORTE REBY... EFFETTIVAMENTE QUANDO INIZIANO A PARLARE TI FANNO MORIRE DAL RIDERE.. POI Xò QUANDO PARLANO X BENE PREFERIVI QUANDO STAVANO ZITTI XKè NN SE SPENGONO PIù.. AO GABRY è NA SOCERA, SEMPRE A METTE BOCCA SU TUTTO, POI SE N'ESCE CO CERTE COSE CHE DAVVERO RIMANI Lì A BOCCA APERTA E DICI "E MO CHE JE RISPONDO?"

ECCO PIOVE.. E I PANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pistole

FED :coccola X LA CONGIUNTIVITE TUA E DEL NANO..

KIREEEEEEEEEEEEEEEEE.. FACCE SAPè SUBBITO QUALCOSA..... :incrocini
NOTIZIE DI SILLA? NESSUNA SA NIENTE??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2009, 10:02

SPERIAMO SIA UNA KIRETTA :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2009, 10:07

mamma mia.. sono tentata nel mandare un sms a kiretta, ma non la assillo :hi hi hi hi
stella..sei na forza!! si, hai ragione..penso che mi pentirò parecchio della nana che chiacchiera cosi.. però che tenera, e che ridere soprattutto!!!
sms di laura80.. dice che ha il pc morto e voleva salutare tutte quante!!
ylenia..me fai morì..l'anno sabbatico :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 10:11

Vero :-D :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra Kiretta!! Avremo il verdetto??? Se sì le verderrime le potrebbero pure modificare il titolone che qualche carattere c'è rimasto, con qualcosa del tipo:

A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO e Kirettino(a) aspettamo

Che dite? :ok

E poi il prossimo sarà per il sillino Giulio no? Tipo:

Pe' Sillino fuori panza la Romana fa una danza

Oppure

Silla Giulio c'ha sfornato aspettamo n'artro nato

Oppure
Giulio è uscito al Gemelli Roma aspetta Marì de li Castelli

Ma non so, non sono molto ispirata stamattina... vediamo se poi mi esce qualcosa di meglio :perplesso
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2009, 10:12

e meno male che non sei ispirata! :ahah :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 10:21

Chicché, oggettivamente sono un po' bruttini rispetto ai miei soliti :che_dici :ahaha :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2009, 10:26

la morfo di kiretta era alle 9 mi pare vero?

ho saputo che "la francese" ha partorito in 16 minuti :che_dici (di parto effettivo) il travaglio invece non so quanto è durato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2009, 10:35

FED DAVERO :-D .. X FORTUNA CHE NN SEI ISPIRATA.... :ahaha .. OVVIO CHE IL PROX è X GIULIO NOSTRO.. CERTO Xò MODIFICARE IL TITOLO A PAG 42 :domanda ... FACCIAMO CHE NEL PROX C'è SIA GIULIO CHE KIRETTO/A E MARIA DE LI CASTELLI.. QUINDI COMINICIA A PENSà.. IO T'HO DATO L'IMPUT :ahaha .... CARINO L'ANNO SABATICO DELL'ABE.. :ahaha CERTO MICA è AMLE Xò... 9 MESI A GAMBE ALL'ARIA E X NN PALRARE DEL TRAVAGLIO CHE TE VISITANO TUTTI.. IO CON TUTTE LE MIE ORE DI TRAVAGLIO DI GABRY, LA PATONZA MIA L'HANNO VISTA TUTTI I DOTT DEI CASTELLI.. CHIUNQUE VENIVA METTEVA NA MANO... ECCHEè.. INTINGEVANO TUTTI LE MANI COME NELL'ACQUA SANTA IN CHIESA... BOHHHHH :pistole

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 31 mar 2009, 10:52

BUONGIORNO.....
......
.....
......
......
......
.....
..........
:urka

KIRETTA...........DAI CHE E' FEMMINA! :hi hi hi hi

VAI SUPER CESARONI! :ahah
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 mar 2009, 11:00

YLeNia ha scritto: Secondo me dopo tanto ravanare per la gravidanza la mia Abe s'è dovuta prende un anno sabatico!
la mia mi ha chiesto: anno sabatico, ferie arretrate, aspettativa, facoltativa, allattamento e pure la settimana bianca e la crociera ai caraibi!!!!

yle, pam, stella ... vi aspetto tutte!!! se venite tutte insieme però portatevi una sedia a testa ... io posso far sedere al massimo 1 ospite!! :ahaha

favoletta: che accade???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”