ma no, che un pochino glielo faremo assaggiare....ma giusto un grammo....eh?!puravita ha scritto:quindi katia presumo niente uovo di cioccolato![]()
![]()

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:55
ma no, che un pochino glielo faremo assaggiare....ma giusto un grammo....eh?!puravita ha scritto:quindi katia presumo niente uovo di cioccolato![]()
![]()
Messaggio da puravita » 3 apr 2009, 11:56
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:56
divertitevi!!! e soprattutto .......RELAX lontani da tutto!!!giovant ha scritto:no no!! vado via per tutta la settimana... non vedo l'ora!!
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:59
si, è così, gio.. Grazie a dio matteo non mi ha mai dato problemi, ma lui ancora mangia le stesse cose di sempre....ha assaggiato qualche pezzettino di carne non omogeneizzata solo ieri (gliel'ha data la nonna)....adesso stiamo cominciando con la pastina un po' più grande....ma è colpa mia, lo ammetto....giovant ha scritto:katia: ringrazie dio che matteo vuole assaggiare tutto!!! non sai che fortuna che è.... Corrado è di una diffidenza spaventosa e per introdurre qualcosa di nuovo devo faticare... pensa che non riesco a dargli la pasta sotto nessuna forma. Mangia ancora i semolini..... per non parlare della frutta: solo omogeneizzata. Un disastro. L'unica fortuna è che è un carnivoro e adora la carne (vera) di qualsiasi tipo
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:59
puravita ha scritto:grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
cerco di stare serena il più possibile...io posso rinunciare a tutto ferie parrucchiera pizza alla sera ristorante scarpe vestiti(non che prima fosse tutto un spendere spandere)...ma in queste settimane mi sembra di andare sempre più a fondo..
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:03
Divertiti e BUONA PASQUA allora!!! Un bacio a Corradino bello!!giovant ha scritto:no no!! vado via per tutta la settimana... non vedo l'ora!!
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 12:06
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:07
Guarda che questo periodo di pensieri ti ha fatta diventare smemorata!!! Mi hai ringrazia già almeno un paio di volte ed una perfino per sms!!! Quindi ora basta e pensiamo soltanto al momento in cui ci riabbracceremo!!Katia68 ha scritto:Beariuscirai a perdonarmi??? I miei pensieri di questo periodo mi hanno fatta diventare anche maleducata....non ti ho neanche ringraziata per la tua disponibilità!
Scusami! Però.......tra un po' potrò riabbracciarti!!! E potrò (forse...se me lo permetterà!) stampare un bacione sulle guanciotte di ania!!!
![]()
![]()
![]()
per il raduno!
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:09
Dollymamma ha scritto:Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Grazie per i vostri incrocini...per qualche ora ho temuto di non poter partire...invece
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:10
Ne sono davvero felice! Meno male, una bella notizia!Dollymamma ha scritto:Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Grazie per i vostri incrocini...per qualche ora ho temuto di non poter partire...invece
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:13
ma parli della giornata dell'11 o del 12? In ogni caso, io mi attrezzo con quelle belle pappe pronte (che uso rigorosamente in emergenza...) se riusciamo a farlo mangiare a casa bene, altrimenti va bene uguale!Labebina ha scritto:Guarda che questo periodo di pensieri ti ha fatta diventare smemorata!!! Mi hai ringrazia già almeno un paio di volte ed una perfino per sms!!! Quindi ora basta e pensiamo soltanto al momento in cui ci riabbracceremo!!Katia68 ha scritto:Beariuscirai a perdonarmi??? I miei pensieri di questo periodo mi hanno fatta diventare anche maleducata....non ti ho neanche ringraziata per la tua disponibilità!
Scusami! Però.......tra un po' potrò riabbracciarti!!! E potrò (forse...se me lo permetterà!) stampare un bacione sulle guanciotte di ania!!!
![]()
![]()
![]()
per il raduno!
Ma allora per Matteo come la mettiamo con il pic-nic? Passiamo prima da casa per fare mangiare lui, allora!!
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:14
Messaggio da Azel67 » 3 apr 2009, 12:20
Dollymamma ha scritto:Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:22
Sono assolutamente d'accordo ma sai, mi sento un po' addosso la responsabilità del vostro soggiorno e quindi cerco di pensare ad un'organizzazione che possa andare bene a tutti.Katia68 ha scritto:Ragazze....solo per rendere l'idea....a me non importa se mangiamo nè dove....la cosa importante è che stiamo insieme!!!
EVVIVA la nonna!!!Katia68 ha scritto:....ha assaggiato qualche pezzettino di carne non omogeneizzata solo ieri (gliel'ha data la nonna)....
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:24
Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:26
Capisco, ma sono certa che tutto si sistemerà e nel frattempo.... TEDIACI tutte le volte che vuoi!!puravita ha scritto:grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
cerco di stare serena il più possibile...io posso rinunciare a tutto ferie parrucchiera pizza alla sera ristorante scarpe vestiti(non che prima fosse tutto un spendere spandere)...ma in queste settimane mi sembra di andare sempre più a fondo..
Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:26
Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:27
Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:30
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”