GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:55

puravita ha scritto:quindi katia presumo niente uovo di cioccolato :fischia :fischia :fischia
ma no, che un pochino glielo faremo assaggiare....ma giusto un grammo....eh?! :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 apr 2009, 11:56

grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
cerco di stare serena il più possibile...io posso rinunciare a tutto ferie parrucchiera pizza alla sera ristorante scarpe vestiti(non che prima fosse tutto un spendere spandere)...ma in queste settimane mi sembra di andare sempre più a fondo..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:56

giovant ha scritto:no no!! vado via per tutta la settimana... non vedo l'ora!! :sorrisoo
divertitevi!!! e soprattutto .......RELAX lontani da tutto!!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:59

giovant ha scritto:katia: ringrazie dio che matteo vuole assaggiare tutto!!! non sai che fortuna che è.... Corrado è di una diffidenza spaventosa e per introdurre qualcosa di nuovo devo faticare... pensa che non riesco a dargli la pasta sotto nessuna forma. Mangia ancora i semolini..... per non parlare della frutta: solo omogeneizzata. Un disastro. L'unica fortuna è che è un carnivoro e adora la carne (vera) di qualsiasi tipo
si, è così, gio.. Grazie a dio matteo non mi ha mai dato problemi, ma lui ancora mangia le stesse cose di sempre....ha assaggiato qualche pezzettino di carne non omogeneizzata solo ieri (gliel'ha data la nonna)....adesso stiamo cominciando con la pastina un po' più grande....ma è colpa mia, lo ammetto....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 11:59

puravita ha scritto:grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
cerco di stare serena il più possibile...io posso rinunciare a tutto ferie parrucchiera pizza alla sera ristorante scarpe vestiti(non che prima fosse tutto un spendere spandere)...ma in queste settimane mi sembra di andare sempre più a fondo..
:coccola :coccola

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:03

giovant ha scritto:no no!! vado via per tutta la settimana... non vedo l'ora!! :sorrisoo
Divertiti e BUONA PASQUA allora!!! Un bacio a Corradino bello!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 12:06

Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Grazie per i vostri incrocini...per qualche ora ho temuto di non poter partire...invece :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:07

Katia68 ha scritto:Bea :bacio riuscirai a perdonarmi??? I miei pensieri di questo periodo mi hanno fatta diventare anche maleducata....non ti ho neanche ringraziata per la tua disponibilità! :opps: Scusami! Però.......tra un po' potrò riabbracciarti!!! E potrò (forse...se me lo permetterà!) stampare un bacione sulle guanciotte di ania!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini per il raduno!
Guarda che questo periodo di pensieri ti ha fatta diventare smemorata!!! Mi hai ringrazia già almeno un paio di volte ed una perfino per sms!!! Quindi ora basta e pensiamo soltanto al momento in cui ci riabbracceremo!!
Ma allora per Matteo come la mettiamo con il pic-nic? Passiamo prima da casa per fare mangiare lui, allora!!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:09

Dollymamma ha scritto:Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Grazie per i vostri incrocini...per qualche ora ho temuto di non poter partire...invece :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Che sollievo!!! :ok

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:10

Dollymamma ha scritto:Tutto bene....Appendicite esclusa, l'addome è bello e probabilmente il dolore è dato da qualche eccesso (festicciola di compleanno mercoledì) o al peggio il solito virus intestinale, niente che una dieta in bianco e fermenti lattici non possano risolvere...
Ne sono davvero felice! Meno male, una bella notizia! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:13

Labebina ha scritto:
Katia68 ha scritto:Bea :bacio riuscirai a perdonarmi??? I miei pensieri di questo periodo mi hanno fatta diventare anche maleducata....non ti ho neanche ringraziata per la tua disponibilità! :opps: Scusami! Però.......tra un po' potrò riabbracciarti!!! E potrò (forse...se me lo permetterà!) stampare un bacione sulle guanciotte di ania!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini per il raduno!
Guarda che questo periodo di pensieri ti ha fatta diventare smemorata!!! Mi hai ringrazia già almeno un paio di volte ed una perfino per sms!!! Quindi ora basta e pensiamo soltanto al momento in cui ci riabbracceremo!!
Ma allora per Matteo come la mettiamo con il pic-nic? Passiamo prima da casa per fare mangiare lui, allora!!
ma parli della giornata dell'11 o del 12? In ogni caso, io mi attrezzo con quelle belle pappe pronte (che uso rigorosamente in emergenza...) se riusciamo a farlo mangiare a casa bene, altrimenti va bene uguale!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:14

Ragazze....solo per rendere l'idea....a me non importa se mangiamo nè dove....la cosa importante è che stiamo insieme!!! :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 apr 2009, 12:20

..... e invece.... TI TOCCA PARTIREEEE :yeee
DEVI VENIRE UNA SETTIMANA IN TOSCANAAAA vicino alla PARTICELLA stressanteeeee :yeee
KATIA... Hai fatto bene a dire che è "colpa tua"... almeno quando ti vedo ti posso "sgridare" un po anche x questo :ahah :ahah !!

ROS... quoto ciò ke ti ha detto Katia... non stressi, non tedi nessuno... purtroppo chi prima chi dopo i problemi ci sono per tutti.... l'importante è parlarne...e vedrai ke tra tutte non risolveremo la situazione ma almeno il morale tornerà all'altezza fianchi :ahaha e non sarà più sotto i piedi... (pensa porello calpestato tutto il giorno.... :hi hi hi hi )

OPS...GABRY dimenticavo... AGGIORNAMENTO METEO!!! 16°C - sole!
Previsioni:sabato e domenica variabile ma sempre stessa temperatura... da lunedì SOLEEEEE! temp.previste 10°/19°!!!
Miiiiiiiiiiiiiiii ma chi sono???? :urka Peggio di BERNACCA!! (ve lo ricordate????) :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:22

Katia68 ha scritto:Ragazze....solo per rendere l'idea....a me non importa se mangiamo nè dove....la cosa importante è che stiamo insieme!!! :bacio
Sono assolutamente d'accordo ma sai, mi sento un po' addosso la responsabilità del vostro soggiorno e quindi cerco di pensare ad un'organizzazione che possa andare bene a tutti.
Comunque il pic-nic lo pensavo per l'11. E' quasi certo che noi per il 12 andremo via in mattinata.
Katia68 ha scritto:....ha assaggiato qualche pezzettino di carne non omogeneizzata solo ieri (gliel'ha data la nonna)....
EVVIVA la nonna!!!
Ops! Scusa Katia, capisco a fondo tutte le tue preoccupazioni, ma credo che il palato di Matteo ogni tanto possa avere il diritto a qualche saporino nuovo e gustoso, no?
come ha reagito alla prima carne vera? Gli é piaciuta?

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:24

Ciao Bernacca! :ahaha :ahaha
Confermo: tempo bello e soleggiato e temperatura mite!!! Stamani sono uscita senza giacca invernale! :yeee :yeee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:26

puravita ha scritto:grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
Capisco, ma sono certa che tutto si sistemerà e nel frattempo.... TEDIACI tutte le volte che vuoi!! :cuore

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:26

BUONGIORNO.

Non vi conosco molto bene, ma percepisco un'amicizia e una disponibilità che neanche con amiche in carne ed ossa spesso si trova.
siete delle ragazze speciali :cuore

pura, so cosa vuol dire il tuo "disagio", ci passo spesso e purtroppo non ho la ricetta per uscirne, a volte mi basta guardare fuori dalla finestra e vedere il sole, a volte mi basta leggere GOL. So però che hai delle amiche che tengono molto a te, che ti vogliono un gran bene, hai una bellissima famiglia, guarda a loro, tutto il resto è niente. Non sono brava nè con le parole nè con la tastiera forse ho detto solo cose ovvie, ma vorrei poterti aiutare. :cuore
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:27

però scrivete troppo è !!!

per inserire un messaggio devo cliccare ottomilavolte perchè nel frattempo ne avete inseriti altri 20000 :ahaha :fischia
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 3 apr 2009, 12:30

Labebina

anche Mariachiara non è rientrata negli asili comunali :martello :martello meno male che era iscritta ad un asilo privato.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:31

Particella deel mio cuore....sono stata maleducata anche con te............non ti ho neanche augurato il bentornata!!!! Uff...troppi pensieri....
aspetto con ansia le tue sgridate............mi mancanooooooo!! :bacio
bea per quanto ci riguarda devi stare assolutamente tranquilla! La tua ospitalità è stata perfetta la volta scorsa...lo sarà senz'altro anche questa. Io non ho nessun dubbio che ci troveremo bene :bacio
la nonna è preziosissima! E' lei che lo sta facendo diventare 'autonomo'...io sono troppo ansiosa e lo reprimo un po'.......ahimè.... La carne gli è piaciuta moltissimo...immagina la scena...quando apprezza qualcosa fa gnam, gnam...e poi.....mmmmmmmmmmmmmm accompagnato il gesto con la manina..... :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”