GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (81)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (81)
Caro ecco, ora mi ricordo, 62 aveva detto il pediatra! Cavoli, va bene uno ma 4 cm mi sembrano tanti come margine di errore.. Boh.
Picci lei è nata corta e noi siamo bassi.. Ma è l'errore che mi sembra troppo ampio.
Picci lei è nata corta e noi siamo bassi.. Ma è l'errore che mi sembra troppo ampio.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
è che non mi ero accorta che facevamo tardi a inglese5aprile ha scritto:ciao topola
rpuge è scappata
la floddi pure

laura volentieri, anche se come sai faccio molta ma molta fatica ad aprirmi, soprattutto quando non ho le idee chiare neppure io... comunque sono più cose da mp, eventualmente... o dal vivo
vado a cucinare

esiliata
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ioelimar ha scritto:non c'è nessuna?????

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- caro77
- Master~GolGirl®
eli bene per ale
gioia io invece credo che tu debba prenderti una pausa..è in gioco la vostra vita e il vostro matrimonio non è una scelta egoista la tua è giusto che tu ti possa trovare nella condizione migliore per capire quello che veramente vuoi e se pensi che stare da sola ti possa aiutare allora fallo..quoto elimar non ha un amico o un fratello da cui andare per un pò? mi rendo conto che tornare dai genitori può essere pesante...
lulla si anche a me sembra tanto 4 cm..
vale bella la lavatrice nuova io sono molto affezionata alla mia

gioia io invece credo che tu debba prenderti una pausa..è in gioco la vostra vita e il vostro matrimonio non è una scelta egoista la tua è giusto che tu ti possa trovare nella condizione migliore per capire quello che veramente vuoi e se pensi che stare da sola ti possa aiutare allora fallo..quoto elimar non ha un amico o un fratello da cui andare per un pò? mi rendo conto che tornare dai genitori può essere pesante...
lulla si anche a me sembra tanto 4 cm..

vale bella la lavatrice nuova io sono molto affezionata alla mia

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ad essere sincera anch'io sono d'accordo con voi...GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Sincera sincera?
Gioia non lo ami più.mi sa che sono assolutamente d'accordo con te.floddi ha scritto:succede eh?
a volte è più facile farlo passare per qualcos'altro ma quello è.

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ariconcordo con Gioia...GIOIA77 ha scritto:beh crisa....se gia' stai cosi' e ancora non siete sposati e ancora non avete figli ho come l'impressione che e' il caso che un pensierino ce lo fai eh?

- Picci47
- Master~GolGirl®
Crisà... io cmq... i pensierini li farei lo stesso, anche se sono solo periodi che passano... boh, forse sono pessimista cosmica in sto periodo...CrIs4Lid3 ha scritto:Ma no GIOIA, sono periodi che passano, non è sempre così!
Però a volte basta pochissimo per buttarsi giù ed avere il fastidio di tutto!
Questo intendevo dire...
Va che andiamo meglio, altrimenti come avremmo fatto a restare quasi incinti :ahah

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma dai... sai che non mi ricordo affatto questo post??? E magari sono pure intervenuta5aprile ha scritto:si pensa ho controllatorouge ha scritto:già un anno Laura?
l'11 marzo aprivo il post faccio outing nel salottino
a fine marzo luca è partito per 10 giorni e greta è stata dalla nonna
e mi ricordo perfettamente l'imbarazzo di luca al ritorno e quanto mi pesasse sentirlo al telefono

Forse non l'ho letto per non deprimermi ulteriormente... perchè cmq l'anno scorso per noi è stato il peggiore come coppia... e questo va lievemente meglio... ma lievemente... stiamo ancora in rodaggio post crisi che conoscete... anzi ora vado a prendermi le mie gocce...
- Picci47
- Master~GolGirl®
Per tirarmi su il morale e dirvi una cosa bella, vi dico che oggi sono stata fuori un paio d'ore con le bimbe e sono state bravissime III
Stanno davvero crescendo... siamo state al parco, poi a prendere il cappuccino e poi a fare un pochino di spesa III
E poi ho cucinato risotto con zucchine e frittata con zucchine - ne avevo tante che se no avrei dovuto buttarle - però io sono impedita con le frittate... una volta mi viene bene, l'altra volta diventa un pasticcio
nel vero senso della parola, non il gusto, l'aspetto... voi come fate?
Cmq per la cronaca oggi non ho visto nè sentito il mio capo per niente... vediamo domani se parliamo... e la maestra di Vanessa mi ha detto che non la vede triste, ma cmq meno allegra, più distratta etc... come se pensasse ad altro...
Gliel'ho chiesto -a Vanessa intendo- e mi ha ribadito che il papà le manca, perchè deve lavorare tanto, lo vede poco, ci gioca poco e che è triste perchè appunto le manca
Insomma abbiamo sistemato la questione pratica-economica, Giada è migliorata tantissimo da quando lui è meno presente, invece Vanessa... boh, evidentemente è più attaccata ed ha un carattere molto più sensibile... ora lui si è imposto di giocarci tutti tutti i giorni anche quando arriva tardi come stasera ed è molto stanco... e poi spesso le porta regalini dall'edicola... stasera i Minipony che li ha chiesti lei... speriamo che si rassereni
Vado a stendere panni, ritirare quelli asciutti e poi faccio il cambio stagione dei giubbini delle bimbe che ormai è ora di alleggerirsi...
Cieooooo
FIVE non mi hai mandato mp sulla crisi di coppia e nemmeno la lista dei cell che non ho salvato...
grassie

Stanno davvero crescendo... siamo state al parco, poi a prendere il cappuccino e poi a fare un pochino di spesa III

E poi ho cucinato risotto con zucchine e frittata con zucchine - ne avevo tante che se no avrei dovuto buttarle - però io sono impedita con le frittate... una volta mi viene bene, l'altra volta diventa un pasticcio

Cmq per la cronaca oggi non ho visto nè sentito il mio capo per niente... vediamo domani se parliamo... e la maestra di Vanessa mi ha detto che non la vede triste, ma cmq meno allegra, più distratta etc... come se pensasse ad altro...
Gliel'ho chiesto -a Vanessa intendo- e mi ha ribadito che il papà le manca, perchè deve lavorare tanto, lo vede poco, ci gioca poco e che è triste perchè appunto le manca

Insomma abbiamo sistemato la questione pratica-economica, Giada è migliorata tantissimo da quando lui è meno presente, invece Vanessa... boh, evidentemente è più attaccata ed ha un carattere molto più sensibile... ora lui si è imposto di giocarci tutti tutti i giorni anche quando arriva tardi come stasera ed è molto stanco... e poi spesso le porta regalini dall'edicola... stasera i Minipony che li ha chiesti lei... speriamo che si rassereni

Vado a stendere panni, ritirare quelli asciutti e poi faccio il cambio stagione dei giubbini delle bimbe che ormai è ora di alleggerirsi...

Cieooooo

FIVE non mi hai mandato mp sulla crisi di coppia e nemmeno la lista dei cell che non ho salvato...

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma come sarebbe non ti ho risposto??????floddi ha scritto: e poi ho mandato mess a cristiana ma non mi ha risposto! E' viva?

E a scanso di equivoci oggi ho ricevuto e ho risposto ai messaggi di elimar e caro, almeno voi li avete ricevuti?
io sto bene, ma in questi giorni sono incasinata e non riesco a passare; domani ho la giornata libera e me ne vado dal parrucchiere. Apeena posso, vengo a fare due chiacchiere!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
oh, cri ciao!
ci chiedevamo dove fossi finita...
ci chiedevamo dove fossi finita...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!!
me ne vado a nanna che son già cotta.
domani parto x il week end non so x dove...spero ci sarà il tempo di rilassarmi perchè sono davvero stanca.
anche se mi sa che prendiamo l'aereo...boh...sensazione...
vi racconterò!
ci sentiamo lunedì
me ne vado a nanna che son già cotta.
domani parto x il week end non so x dove...spero ci sarà il tempo di rilassarmi perchè sono davvero stanca.
anche se mi sa che prendiamo l'aereo...boh...sensazione...
vi racconterò!
ci sentiamo lunedì

LORENZO 15.07.09
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
STRAQUOTO5aprile ha scritto:VEROGIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Sincera sincera?
Gioia non lo ami più.mi sa che sono assolutamente d'accordo con te.floddi ha scritto:succede eh?
a volte è più facile farlo passare per qualcos'altro ma quello è.
però una grande verità è anche questa
più lo fai più lo faresti
e meno lo fai meno lo faresti
provato sulla mia pelle
il più è aver voglia di rimettersi in gioco
ritrovare lo spirito ludico della cosa
e secondo me ci sta pure un lungo periodo di stacco in cui non hai un cacchio voglia di ritrovare tutto quello spirito
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!
FIVE POSSO QUOTARTI SU TUTTO CIO' CHE HAI DETTO A GIOIA?????????
SU TUTTO......DEI DAVVERO UNA PERSONA..............SPECIALE.......SI...SPECIALE
TUTTE LO SIETE PER ME...PER ASPETTI DIVERSI MA LO SIETE TUTTE.......VI AMO E MI RENDO CONTO CHE NON POTREI PIU' FARE A MENO DI VOI..................
FINE SLECCHINAZZATA ALTRIMENTI GATTO OGGI NON SI FA VEDERE........
VALE CHE BELLO IL WEEK-END A SORPRESA......CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....SAI CHE TU MI FAI RICORDARE TANTISSIMO ME E GIULIANO PRIMA CHE ARRIVASSE MARTINA?????
ANCHE IO IERI HO SENTITO PRIMA SU FB MA NON LE HO CHIESTO NIENTE DELL'ESAME.......
BUONA GIORNATA A TUTTE
FIVE POSSO QUOTARTI SU TUTTO CIO' CHE HAI DETTO A GIOIA?????????
SU TUTTO......DEI DAVVERO UNA PERSONA..............SPECIALE.......SI...SPECIALE
TUTTE LO SIETE PER ME...PER ASPETTI DIVERSI MA LO SIETE TUTTE.......VI AMO E MI RENDO CONTO CHE NON POTREI PIU' FARE A MENO DI VOI..................
FINE SLECCHINAZZATA ALTRIMENTI GATTO OGGI NON SI FA VEDERE........

VALE CHE BELLO IL WEEK-END A SORPRESA......CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....SAI CHE TU MI FAI RICORDARE TANTISSIMO ME E GIULIANO PRIMA CHE ARRIVASSE MARTINA?????

ANCHE IO IERI HO SENTITO PRIMA SU FB MA NON LE HO CHIESTO NIENTE DELL'ESAME.......

BUONA GIORNATA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®
GIORNO
CRI si l'ho ricevuto non ti ho risposto perchè ieri sera quando potevo farlo era già ora di mettere a letto Elisa che per la cronaca ha dormito con me nel suo lettino fino a mezzanotte poi appena mi sono alzata si è svegliata
Niente, è come terrorrizzata dal dormire da sola, io non so davvero che pensare e come fare
forse solo il tempo.....

CRI si l'ho ricevuto non ti ho risposto perchè ieri sera quando potevo farlo era già ora di mettere a letto Elisa che per la cronaca ha dormito con me nel suo lettino fino a mezzanotte poi appena mi sono alzata si è svegliata

Niente, è come terrorrizzata dal dormire da sola, io non so davvero che pensare e come fare

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciao KAT
STATE BENE?
Vale che bello il week end a sorpresa

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Non leggo da tanto CRI69 avete notizie??
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
elimar ha scritto:ciao KATSTATE BENE?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
che ho detto di male?katiuscia ha scritto:elimar ha scritto:ciao KATSTATE BENE?
Vale che bello il week end a sorpresa![]()
![]()
![]()
![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUESTA DOMANDA E' BANDITA ELI NON LO SAI??????????elimar ha scritto:che ho detto di male?katiuscia ha scritto:elimar ha scritto:ciao KATSTATE BENE?
Vale che bello il week end a sorpresa![]()
![]()
![]()
![]()
QUI PUBBLICAMENTE NON SI FA NON SI FA.......
DOMANDA DI RISERVA???????