:ahah :ahaha_cimini ha scritto:rileggendo sopra... a me non sono mai piaciute le diete!!! sono + precisa ora:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Come non quotare...4xpatty ha scritto::ahah :ahaha_cimini ha scritto:rileggendo sopra... a me non sono mai piaciute le diete!!! sono + precisa ora:ahah

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Detto ciò...
Ciao a tutte, io sto bene o male procedendo, a volte faccio piccole scivolatine che cerco di compensare nella giornata, speriamo di durare!!
Ora vi auguro buon week end e mi metto a fare qualche 730, o arrivo lunga!
CIAO!
Ciao a tutte, io sto bene o male procedendo, a volte faccio piccole scivolatine che cerco di compensare nella giornata, speriamo di durare!!
Ora vi auguro buon week end e mi metto a fare qualche 730, o arrivo lunga!
CIAO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ric
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte sono nuova da queste parti e sono qua per chiedere a voi un consiglio. Io dovrei perdere 5-6 kg ma non riesco assolutamente a stare a dieta non solo per una questione di volontà. In sostanza io pranzo in ufficio e lavoro fino alle 18 e prima delle 18.30 non sono a casa, quando arrivo a casa devo cucinare abbastanza velocemente e quindi l'idea di preparare cose diverse per me rispetto a mio marito e mio figlio mi porterebbe via troppo tempo. Poi alla sera dopo che Lorenzo è andato a nanna ho sempre qualche cosa da fare (lava ,stira, pulisci ecc...). Non trovo il tempo per fare attività fisica e soprattutto per seguire un regime alimentare specifico. Ho provato a portarmi in ufficio solo della frutta e creakers ma purtroppo poi la fame sopraggiunge inesorabile!!!
Qualcuna di voi ha qualche esperienza simile o qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbe mettermi in "riga" con voi ma vedete che è pressochè impossibile...
Grazie in anticipo.
Qualcuna di voi ha qualche esperienza simile o qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbe mettermi in "riga" con voi ma vedete che è pressochè impossibile...
Grazie in anticipo.
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono stata un po' lontana e per niente brava per un po'.. tanto che mi ero ripresa il chiletto perso
..oggi però
60,2 KG
In realtà non è per niente merito mio e della mia buona volontà ma del dente del giudizio che mi sta uscendo che mi ha infiammato il muscolo e non mi fa aprire la bocca più di un cm, nè masticare.. morale sto succhiando liquidi e pappette varie.. spero di non riprenderli con gli interessi quando sarà finita qs cosa..
Sono stata un po' lontana e per niente brava per un po'.. tanto che mi ero ripresa il chiletto perso

60,2 KG

In realtà non è per niente merito mio e della mia buona volontà ma del dente del giudizio che mi sta uscendo che mi ha infiammato il muscolo e non mi fa aprire la bocca più di un cm, nè masticare.. morale sto succhiando liquidi e pappette varie.. spero di non riprenderli con gli interessi quando sarà finita qs cosa..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- pato
- Master~GolGirl®
60.5
mezzo kg andato! ma ieri sera ho fatto la grigliata!
mezzo kg andato! ma ieri sera ho fatto la grigliata!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- gio75
- Master~GolGirl®
Commozione pura. 66.2 chili. Sono a meno 7.8 chili dal primo di marzo
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- Spes
- Gold~GolGirl®
gio vai proprio alla grandeeeeee, bravissima!!!
io 63,5 ma con quello che ho mangiato...
io 63,5 ma con quello che ho mangiato...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gio75
- Master~GolGirl®
grazie cimini !
il peso scende però so che adesso viene il difficile perchè ho tutta la cicciamolla e la cellulite schifida
continuo a dirmi che mi mancano altri 10 chili...perchè più vado avanti e più penso che posso raggiungere un nuovo obiettivo
stasera serata in compagnia senza bimbe
prima cena con i ragazzi dell'hellas verona e poi andiamo al lago di garda in discoteca
mi son presa una salopette in jeans da gnocca, eleganti... solo che io sono secoli che non metto i jeans
da prima che nascesse emilia
non mi sono più andati bene e questi che ho preso sono elasticizzati e moolto particolare cioè strani...
ieri sera me li son provati con una maglietta nera sotto e un tacco 12 cm
paolo per poco sveniva e mi ha detto che sto benissimo
spero di non far ridere tutti perchè mi sento un pò a disagio, cioè non sono ancora magra quindi forse ho un pò azzardato
però mi sento proprio bene, felice, mi piaccio di più e mi curo di più
però sta cacchio di cellulite è una bruttissima bestia....
stasera vorrei finalmente mangiare la pizza
sono 7 settimane che non la mangio...
il peso scende però so che adesso viene il difficile perchè ho tutta la cicciamolla e la cellulite schifida
continuo a dirmi che mi mancano altri 10 chili...perchè più vado avanti e più penso che posso raggiungere un nuovo obiettivo
stasera serata in compagnia senza bimbe
prima cena con i ragazzi dell'hellas verona e poi andiamo al lago di garda in discoteca

mi son presa una salopette in jeans da gnocca, eleganti... solo che io sono secoli che non metto i jeans
da prima che nascesse emilia
non mi sono più andati bene e questi che ho preso sono elasticizzati e moolto particolare cioè strani...
ieri sera me li son provati con una maglietta nera sotto e un tacco 12 cm
paolo per poco sveniva e mi ha detto che sto benissimo
spero di non far ridere tutti perchè mi sento un pò a disagio, cioè non sono ancora magra quindi forse ho un pò azzardato
però mi sento proprio bene, felice, mi piaccio di più e mi curo di più
però sta cacchio di cellulite è una bruttissima bestia....
stasera vorrei finalmente mangiare la pizza
sono 7 settimane che non la mangio...

- Spes
- Gold~GolGirl®
gio l'importante è che tu ti senta bene!!!!
se tu ti senti bene anche gli altri ti vedranno gnoccona
divirtiti
se tu ti senti bene anche gli altri ti vedranno gnoccona

divirtiti

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gio75
- Master~GolGirl®
Ric ciao. Mangiare frutta e crackers a pranzo non serve a niente. Solo ad arrivare a sera con una fame da lupi e mangiare per otto. Io te lo dico perché nel 2000 lavoravo come dipendente ed ho passato un anno a stare a dieta così e non son calata di nulla anzi. Io ho scoperto che si dimagrisce mangiando e ci sono arrivata dopo 33 anni di diete quasi...di esperimenti di cavolate di tutto. Io seguo il regime alimentare zona e se leggi le pagine addietro troverai varie info. È stata dura partire come del resto tutte le diete ma la mia determinazione e voglia di dimagrire davvero e per sempre mi ha dato tanta grinta. La mia dieta é partita mentalmente prima che a tavola. Sapete che se non vado a camminare correre ogni giorno adesso mi sento che mi manca qualcosa? Anche la pelle é migliorata tantissimo intendo che é più liscia e levigata. Per me la zona sarà il regime alimentare per sempre nsturalmente con un aumento di blocchi quando avrò raggiunto il peso forma e spero priorio di non mollare.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze..gio' sarai stata uno schianto
i dolori mi erano "mezzi passati"ma ieri notte non ho chiuso occhio.. ora prendono pure dietro la schiena..mia madre si è fissata che sono i reni..
ma non penso proprio..visto che lo stesso dolore lo sento anche sotto al seno destro..
in questo caso..è come se un ago...mi pungesse..
vediamo come procede questa notte..altrimenti altro giro al ps

i dolori mi erano "mezzi passati"ma ieri notte non ho chiuso occhio.. ora prendono pure dietro la schiena..mia madre si è fissata che sono i reni..
ma non penso proprio..visto che lo stesso dolore lo sento anche sotto al seno destro..
in questo caso..è come se un ago...mi pungesse..
vediamo come procede questa notte..altrimenti altro giro al ps
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Spes
- Gold~GolGirl®
diavoletta spero ti passino presto e cmq poi farei una bella indagine, mi sembra che stai soffrendo parecchio, mi spiace tanto 

- miki77
- Master~GolGirl®
GIO MENO MALE CHE TI SEMBRAVA DI NON ESSERE CALATA :prrrr BRAVISSIMA!
DIVERTITI STASERA E GODITI LA TUA PIZZA!!!
IO OGGI 70,2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO' DOPO HO SCAFATO.....DA DOMANI SI TORNA IN RIGA!!!!
DIVERTITI STASERA E GODITI LA TUA PIZZA!!!
IO OGGI 70,2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO' DOPO HO SCAFATO.....DA DOMANI SI TORNA IN RIGA!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
gio75,
bravissima!!1

bravissima!!1
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Jennyna,
perchè piangi???
Di commozione spero!!!
miki77, brava anche tu!!!

Di commozione spero!!!

miki77, brava anche tu!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
IO -23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
diavoletta,
perchè ti passi!! 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
4xpatty, esatto, nn ci speravo più e poi proprio sti giorni che sgarro da una parte e tiro la cinghia dall'altra sto calando