allora domani ti confermo o meno!katiuscia ha scritto:PERCHE' NO??????????? CHE SORPRESONA!!!!!!!floddi ha scritto:kat ieri ti pensavo perchè l'8 febbraio SE CO NON LAVORA E LO SO SOLO DOMANI, siamo a Torino!!!! andiamo a trovare la cuginetta di Miki Arianna, secondo te c'è la possibilità di vederci?katiuscia ha scritto:..CIAO FLODDINA BELLA.........
QUEST'INVERNO E' PROPRIO NA' TRAGEDIA........TENIAMO DURO CHE TRA UN PO' ARRIVA LA PRIMAVERA SU...........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (70)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIA..TIEEEE' (70)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
lulla come va con la tetta in fase di esplosione?! 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....EVVIVA PER NICOLO', MIKI E SIMONE.........
VEDETE CHE CI SONO ANCHE DELLE BELLE NOTIZIE TRA LE ESILIATINE???????
SONO PROPRIO CONTENTA PER VOI.....DI CUORE..........

SONO PROPRIO CONTENTA PER VOI.....DI CUORE..........

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma la luce??lullaby ha scritto:Io spesso faccio solo il programma per impasto e lievitazione, quello di un'ora e mezza, e poi pagnotta e forno. E uso preferibilmente farina di grano duro per il pane.. ottimo!
cioè l'elettricità?? avete notato gorssi aumenti nella bolletta?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e si scoprì che prendeva la percentuale sulle vendite....katia1974 ha scritto:ma dai caro...! ascolta, non è che voglio fare pubblicità...però perchè non gli fai una cura di liovital ad anche tu? sono integratori e lo rinforzano... così è più forte per quando rientra all'asilo!!!caro77 ha scritto:sono contenta per Niccolò e Miki i fratelli segreti di Simone![]()
anche lui si è ripreso ed è un altro bambino..e ci credo mega curona a base di 4 sciroppi..non va all'asilo e ci sono i suoi nonni del![]()
è felice..allegro..spensierato è una gioia vederlo così e mi si spezza il cuore a sapere che durerà giusto una settimana

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e la tua come sta?katiuscia ha scritto:....EVVIVA PER NICOLO', MIKI E SIMONE.........
SONO PROPRIO CONTENTA PER VOI.....DI CUORE..........![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®
approposito di luce...ieri mi è arrivata la bolletta...sui 130 euri...
ma sono fuori o nella media?

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfloddi ha scritto:allora domani ti confermo o meno!katiuscia ha scritto:PERCHE' NO??????????? CHE SORPRESONA!!!!!!!floddi ha scritto:kat ieri ti pensavo perchè l'8 febbraio SE CO NON LAVORA E LO SO SOLO DOMANI, siamo a Torino!!!! andiamo a trovare la cuginetta di Miki Arianna, secondo te c'è la possibilità di vederci?katiuscia ha scritto:..CIAO FLODDINA BELLA.........
QUEST'INVERNO E' PROPRIO NA' TRAGEDIA........TENIAMO DURO CHE TRA UN PO' ARRIVA LA PRIMAVERA SU...........

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
si grazie!!!!Patataus ha scritto:allora , la ricetta esatta ce la ho a casa te la domani se la vuoi ( e' un mix di tre farine ... farina ai 7 cereali e semi di girasole... io ho usato la molino spadoni , confezione nera...manitoba e tipo O un po' di tutte... )gattoromeo ha scritto:Ma sai che volevo chiedertelo proprio stamattina!Patataus ha scritto: Diana ma che e' Opera???
Visto che non hai asincopato ieri ti dico che ti avevo scritto che ho provato a fare il tuo pane .. ottimo !!!
Ormai sabato e domenica mi sbizzarrisco ( e congelo per la settimana !!! ), faccio pero ' l'impasto e poi cuocio i panini perhce' a casa mia sono un po' delicatini preferiscono i panini al panone da tagliare a fette...
L'altro ieri ho fatto anche i panini ai multicereali e semi di girasole ... super !!!![]()
Sono contenta che ti piaccia.![]()
Come lo hai fatto quello multicereale?
Opera è il browser di internet.
impasto il tutto con i soliti criteri faccio lievitare e prima della cottura finale tiro fuori il tutto faccio i panozzi e inforno per 200 a circa mezz'ora ( anche meno perche' il mio forno essendo nuovo e' superiper !!!)
ecco io ho ancora un microsoft 97 perche' non capisco un acca di opera ect ect...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
magari, solo con quelle che ho comprato io sarei ricca...ma cosa dico ricca...floddi ha scritto:e si scoprì che prendeva la percentuale sulle vendite....katia1974 ha scritto:ma dai caro...! ascolta, non è che voglio fare pubblicità...però perchè non gli fai una cura di liovital ad anche tu? sono integratori e lo rinforzano... così è più forte per quando rientra all'asilo!!!caro77 ha scritto:sono contenta per Niccolò e Miki i fratelli segreti di Simone![]()
anche lui si è ripreso ed è un altro bambino..e ci credo mega curona a base di 4 sciroppi..non va all'asilo e ci sono i suoi nonni del![]()
è felice..allegro..spensierato è una gioia vederlo così e mi si spezza il cuore a sapere che durerà giusto una settimana
riccchizzzzzima

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NON MI LAMENTO DAI.........DOMANI VISITA ALLERGOLOGICA.........VEDIAMO UN PO' COSA ESCE FUORI.........NON SO COSA PENSARE E SPERARE.........floddi ha scritto:e la tua come sta?katiuscia ha scritto:....EVVIVA PER NICOLO', MIKI E SIMONE.........

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma state parlando di macchine per il pane?
Mia mamma e mia sorella ce l'hanno!
io non so se mi appassionerei...è troppo bello per me entrare in una panetteria e respirare quel profumo favoloso e scegliere la focaccia ligure....
io non so se mi appassionerei...è troppo bello per me entrare in una panetteria e respirare quel profumo favoloso e scegliere la focaccia ligure....

- floddi
- Platinum~GolGirl®
assolutamente nella media per essere inverno. usi anche l'asciugatrice?katia1974 ha scritto:approposito di luce...ieri mi è arrivata la bolletta...sui 130 euri...
- katia1974
- Master~GolGirl®
io è una vita che non entro in una panetteriaafloddi ha scritto:ma state parlando di macchine per il pane?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
allora tantikatiuscia ha scritto:NON MI LAMENTO DAI.........DOMANI VISITA ALLERGOLOGICA.........VEDIAMO UN PO' COSA ESCE FUORI.........NON SO COSA PENSARE E SPERARE.........floddi ha scritto:e la tua come sta?katiuscia ha scritto:....EVVIVA PER NICOLO', MIKI E SIMONE.........

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
in che senso?5aprile ha scritto:ma la luce??lullaby ha scritto:Io spesso faccio solo il programma per impasto e lievitazione, quello di un'ora e mezza, e poi pagnotta e forno. E uso preferibilmente farina di grano duro per il pane.. ottimo!
cioè l'elettricità?? avete notato gorssi aumenti nella bolletta?
lulla cuoce nel forno ma se è elettrico non cambia molto... anzi forse il forno elettrico essendo più grosso disperde di più.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
a volte...a dire il vero la maggior parte dei panni me li lava mia suocerafloddi ha scritto:assolutamente nella media per essere inverno. usi anche l'asciugatrice?katia1974 ha scritto:approposito di luce...ieri mi è arrivata la bolletta...sui 130 euri...

è che ho le luci tutte particolari che consumano un botto.

- katia1974
- Master~GolGirl®
mi associo...floddi ha scritto:allora tantikatiuscia ha scritto:NON MI LAMENTO DAI.........DOMANI VISITA ALLERGOLOGICA.........VEDIAMO UN PO' COSA ESCE FUORI.........NON SO COSA PENSARE E SPERARE.........floddi ha scritto:e la tua come sta?katiuscia ha scritto:....EVVIVA PER NICOLO', MIKI E SIMONE.........
per domani.
ma ho perso un pezzo...pensi che le tossi varie siano dovute a qualcosa?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
nella media in invernokatia1974 ha scritto:approposito di luce...ieri mi è arrivata la bolletta...sui 130 euri...
i ho speso 90 maè la prima
la prossima arriverà più alta vista la stufetta del mattino
e la mia casa è più piccola della tua
e corro dietro a tutti per spegnere le luci (una vera spacca balle...esattamente come era mio padre e io non capivo...)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Five boh.. Non saprei, davvero.
Katia la tetta lentamente si svuota, se la signorina si degna di dedicarcisi invece di ridere e guardarsi intorno..
Katia la tetta lentamente si svuota, se la signorina si degna di dedicarcisi invece di ridere e guardarsi intorno..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤