anche io primavera mi sarei inc*****a....Primavera ha scritto:oggi ho un diavolo per capello IERI HO DISCUSSO CON MIA MADRE![]()
lei pensa a me come quella che quando rientra da lavoro e vuole correre a casa a non far nulla avevamo appuntamento alle 16.30 per andare a fare una visita, prima di partire da lavoro la chiamo per dirgli di prepararsi, arrivo e lei non era ancora pronta, quando io ho iniziato a dire che doveva fare presto perchè io dovevo rientrare preparare la cena, far mangiare Alessandro, stirare una miriadi di panni, visto che questa settimana sia mercoledì che sabato ho specializzazione e mi sarei arretrata tanto, lei incazza...ta al max. mi dice vacci da sola a fare la visita io ti volevo fare un piacere![]()
ok ho preso Ale e sono andata via sbattendo la porta![]()
no dico ma lei essendo casalinga non si rende conto di quanto sia complicato per me: ordinare la casa, lavare, stirare, preparare la cena, il secondo ad Ale, il pranzo a Lello, andare a specializzazione due volte a settimana anche il sabato che sono libera dal lavoro, fare colloqui privati di sera oppure i sabato rimanenti, andare a cercare una struttura per iniziare a fare il tirocinio per la scuola, studiare per la specializzazione, fare la mamma e la moglie![]()
NO NON HO NIENTE DA FARE, MI SENTO ESAURITA
poi rinfacciare di fare un piacere non è una bella cosa....