GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME RAVVICINATE: grintose nel 2009 ancor + strepitose!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BISMAMME RAVVICINATE: grintose nel 2009 ancor + strepitose!

Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2010, 17:01

kykka ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Ciao atutte!

proferina, hai fatto bene a fare quel discorso all'educatrice. Anch'io l'avrei fatto.
Anche il mio M. è molto molto scatenato... e spero che se c'è qualcosa che non va le maestre me lo dicano subito.

questione bimbi che arrivano quando vogliono... son d'accordo fino ad un certo punto. Non riesco a capire come fa a sfilarsi un preservativo... :domanda :domanda :domanda Che si rompa... non so. Però ne ho sentiti molti. In ogni caso anche in quel caso c'è la pillola del giorno dopo se proprio ua donna è disperatamente convinta di non volerlo.
Noi ora usiamo il pres. e incrocio le dita che non si rompa mai!!!!! :incrocini :hi hi hi hi
Io non posso prendere la pillola per problemi fisici miei. Quindi mi affido al pres...con fiducia! :incrocini

nanna: anche i miei hanno sempre dormito senza problemi. A parte G. che fino a fine allattamento voleva essere allattata molto di notte. Quindi fino ai 10 mesi si svegliava molto. Appena ho smesso di allattarla mi ha tirato da subito anche 12 ore di fila.
Adesso complice l'inizio degli asili....vogliono venire tutti e due nel lettone...e anche stanotte abbiamo dormito in 4 nel lettone. :che_dici Però porto pazienza perchè so che soffrono un po' per la crisi da allontanamento da casa. Erano sempre satti con me.
...pensa che io conosco una ragazza che è rimasta incinta ad un rapporto accasionale con un ragazzo che conosceva da 15 gg... perchè il preservativo si è rotto, il giorno dopo è andata al S. Anna per farsi dare lapillola del gg dopo... bè non ha funzionato :urka ed ora Veronica ha 5 anni!!! :emozionee

:urka :urka :urka
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2010, 17:03

dynastar ha scritto:
stelladelnord ha scritto:questione bimbi che arrivano quando vogliono... son d'accordo fino ad un certo punto. Non riesco a capire come fa a sfilarsi un preservativo... Che si rompa... non so. Però ne ho sentiti molti. In ogni caso anche in quel caso c'è la pillola del giorno dopo se proprio ua donna è disperatamente convinta di non volerlo.
Beh, io mi riferivo sempre ad una coppia "consolidata" ... e comunque molto spesso anche qui su gol sul tricker compare spesso la parola "inaspettatamente"
Non riesco a capire come fa a sfilarsi un preservativo
:domanda :domanda ce lo siamo chiesti anche noi .... mah, forse era stato messo male :domanda comunque sia me lo sono trovato dentro di me :ahaha :ahaha

Accidenti...

mi fate spaventare...

speriamo di avere fortuna a questo punto.

Mi hanno proposto anche la spirale, ma non mi convince per via del fatto che comunque incontro tra ovuolo e spermatozoo avviene...e per me lì c'è già concepimento.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 ott 2010, 10:10

stelladelnord, :ahaha :ahaha vabbeh che si parla di anni e anni fa ma mia cugina (anno 1971) è stata concepita nonostante la spirale :ahaha :ahaha
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 ott 2010, 11:52

o ma la smettete che mi fate venire voglia di un puffetto in miniatura??!?!?!?!?!?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 ott 2010, 13:58

proferina ha scritto:o ma la smettete che mi fate venire voglia di un puffetto in miniatura??!?!?!?!?!?
:mava: :grande_risata :grande_risata :ahah :grande_risata :caduta_sedia:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 ott 2010, 15:58

dynastar ha scritto:
proferina ha scritto:o ma la smettete che mi fate venire voglia di un puffetto in miniatura??!?!?!?!?!?
:mava: :grande_risata :grande_risata :ahah :grande_risata :caduta_sedia:
pericolosissimo non posso nemmeno prendere la pillola,quindi altissimo rischio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 ott 2010, 16:29

proferina, nemmeno io la prendo .... avevo la cistite ormai cronica anche se la gine diceva che la pillola non influenzava .... ma da quando non la prendo più non ho più avuto nulla :perplesso :perplesso :domanda
:che_dici

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 ott 2010, 1:33

Eccomiiiiiiiiiii :hi hi hi hi

Grazie per gli auguri!!!

Prima che mi dimentichi Poferinaio voglio vedere il tuo tatuaggio!!!!

Ora finisco gli arretrati e alla prossima poppata della piccola vo scrivo :ok !!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 ott 2010, 1:59

Ecco giusto per farvi capire lei ha finito di ciucciare, ora ci metto un sacco a digerire, ha un po' di reflusso quindi facciamo vomitino e ruttino x 1 oretta circa... Poi se la dorme 3 ore quando va bene, e solo 2 quando va' meno bene, per fortuna raramente :ok
Ma e' appena entrato mio marito in camera con Luca in braccio a dirmi che e' dall'una che e' sveglio e come può lui domani andare a Milano a fare due campionari?? :che_dici
Io non posso sdoppiarmi di notte, di giorno riesco ad allattarla e a giocare con Luca contemporaneame , ma di notte se lei fa' i suoi mille verso Luca si sveglia e non posso ancora metterli in camera insieme... E io lo sapevo già, ma mio marito e' devastato dalle notti con risvegli... Io ero temprata Luca non ha mai dormito molto...
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 ott 2010, 9:27

lahelga, :coccola purtroppo la mia situazione era contraria della tua Emma ha sempre dormito tranquillamente .... sì, si vegliava 1 o 2 volte per notte, ma poi con un po' di latte si riaddormentava .... Viola di giorno era un :impiccata: di notte invece era più tranquilla anche se si è svegliata ogni 3 ore per mangiare fino a 5 mesi :impiccata: :impiccata:

Se si svegliavano in contemporanea siuscivo con Viola ciucciante a fare il latte ad Emma e glielo davo mentre era stesa sul letto
ti mando un grossissimo :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 ott 2010, 21:09

lahelga ha scritto:Ecco giusto per farvi capire lei ha finito di ciucciare, ora ci metto un sacco a digerire, ha un po' di reflusso quindi facciamo vomitino e ruttino x 1 oretta circa... Poi se la dorme 3 ore quando va bene, e solo 2 quando va' meno bene, per fortuna raramente :ok
Ma e' appena entrato mio marito in camera con Luca in braccio a dirmi che e' dall'una che e' sveglio e come può lui domani andare a Milano a fare due campionari?? :che_dici
Io non posso sdoppiarmi di notte, di giorno riesco ad allattarla e a giocare con Luca contemporaneame , ma di notte se lei fa' i suoi mille verso Luca si sveglia e non posso ancora metterli in camera insieme... E io lo sapevo già, ma mio marito e' devastato dalle notti con risvegli... Io ero temprata Luca non ha mai dormito molto...
oddio come ti capisco,sarà per via del reflusso ma fino a 18 mesi inoltrati non si è dormito,adesso pare che pure tommaso con qualche risveglio però dormicchia
appena mi rifotografo cerco di farla in qualità bassa così posso inserire la foto del tatuaggio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 ott 2010, 21:26

oggi c'era la maestra che mi aveva allarmata la scorsa settimana,e ne ho approfittato per parlar eun attimo,le ho detto che samuele in questi giorni ci resta male che va via prima e che ieri al papà gli si è arrabbiato perchè lui voleva restare a giocare con i bimbi e non tornare a casa,e lei mi ha detto che l'altro giorno in cui è rimasto lei non c'era ma la sua collega le aveva riferito che dopo un pisolino (hanno preso dei tappetoni) si era svegliato tutto nervoso (lo fa anche a casa se viene svegliato,anche dopo 3 ore di sonno),così mi dice lei che forse lui sente ancora il bisogno di dormire di pomeriggio;poi riprendendo il vecchio discorso mi dice che samuele non è l'unico bimbo disubbidiente ma sono tutti i bimbi provenienti dal nido,che fanno gruppo,e rifiutano la loro autorità;le confermo che al nido la filosofia di fondo era di non intervenire e che erano classi miste,che anch'io avevo trovato la loro filosofia un pò discordante rispetto alla mia che insomma odia botte spinte ecc;era presente un'altra maestra che ha il bimbo che va al nido e confermava,il problma che hanno incontrato le mastre viene dal fatto che i pbimbi sono 14 un bel gruppo,mentre gli scorsi anni li dividevano di diverse sezioni quindi al massimo capitavano 5 bimbi,che contro gli altri 15 venivano come isolati,ora invece sono 14 su 20 e così travolgono tutti i bimbi;comunque detto ciò ci siamo confermate la strategia comune di severità-autorità-fermezza,quindi no problem
se fosse stata piu chiara non mi sarei allarmata,infatti questo gliel'ho anche detto,anche perchè loro hanno 30 anni di esperienza io solo 3 e con soli 2 bimbi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 ott 2010, 9:49

proferina, l'imporante è che vi siete chiarite e che avete una linea unita di comportamento :ok :ok

:bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 ott 2010, 15:52

Ciao!

Proferina, sai che è lo stesso identico problema che ha mio figlio M.? Lui ha sempre dormito moltissimo durante il pomeriggio, infatti ora che all'asilo dorme meno è ancora più nervoso e disobbediente di prima! specie dopo che si è svegliato. Anche a casa dopo che si sveglia al pomeriggio è nervoso. Uguale uguale a tuo figlio.
L'unica differenza è che mio figlio non ha fatto il nido, ma è comunque piuttosto disobbediente.. :che_dici :cuore Presto avremo un incontro con le maestre, non vedo l'ora...per sapere come va.

lahelga bentornata!! :-D :yeee :congratulations:
Per la questione "notti"... diciamo che ci è andata "bene". Nel senso che si sono sempre svegliati uno alla volta e quindi la cosa era più gestibile:
durante la mia seconda gravidanza, in attesa di G., M. ha messo in 15 giorni 8 denti...ha fatto quindi 15-20 giorni di continui risvegli notturni. Aveva 17 mesi. Per fortuna in quel periodo si svegliava sempre mio marito e andava lui, perchè io stavo troppo male...(nausea e vomito continui). Dopodichè M. ha sempre dormito. G. invece da quando è nata si è sempre svegliata 3-4 volte per notte a ciucciare il mio latte, finchè non ho smesso di allattarla (quindi fino ai 9 mesi e mezzo). Però M. non sentiva la sorella e quindi non si svegliava mai. Grazie a dio.
Comunque si sa...quando i figli sono così piccoli è difficile dormire bene. Tanti :incrocini :incrocini :bacio

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 12:10

proferina ha scritto:oggi c'era la maestra che mi aveva allarmata la scorsa settimana,e ne ho approfittato per parlar eun attimo,le ho detto che samuele in questi giorni ci resta male che va via prima e che ieri al papà gli si è arrabbiato perchè lui voleva restare a giocare con i bimbi e non tornare a casa,e lei mi ha detto che l'altro giorno in cui è rimasto lei non c'era ma la sua collega le aveva riferito che dopo un pisolino (hanno preso dei tappetoni) si era svegliato tutto nervoso (lo fa anche a casa se viene svegliato,anche dopo 3 ore di sonno),così mi dice lei che forse lui sente ancora il bisogno di dormire di pomeriggio;poi riprendendo il vecchio discorso mi dice che samuele non è l'unico bimbo disubbidiente ma sono tutti i bimbi provenienti dal nido,che fanno gruppo,e rifiutano la loro autorità;le confermo che al nido la filosofia di fondo era di non intervenire e che erano classi miste,che anch'io avevo trovato la loro filosofia un pò discordante rispetto alla mia che insomma odia botte spinte ecc;era presente un'altra maestra che ha il bimbo che va al nido e confermava,il problma che hanno incontrato le mastre viene dal fatto che i pbimbi sono 14 un bel gruppo,mentre gli scorsi anni li dividevano di diverse sezioni quindi al massimo capitavano 5 bimbi,che contro gli altri 15 venivano come isolati,ora invece sono 14 su 20 e così travolgono tutti i bimbi;comunque detto ciò ci siamo confermate la strategia comune di severità-autorità-fermezza,quindi no problem
se fosse stata piu chiara non mi sarei allarmata,infatti questo gliel'ho anche detto,anche perchè loro hanno 30 anni di esperienza io solo 3 e con soli 2 bimbi

bene! :ok :ok :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 ott 2010, 21:11

deciso per n° 3 aspetiamo che tommaso abbia 2-3 anni,vorrei che si godessero anche loro il mio pancione,i calci,ecc;e che siano piu autonomi!!!!
bè mi avete fatto riflettere abbastanza sulla cosa;vogliamo allargare la famiglia,ma io ho bisogno di riprendermi,in piu vorrei davvero che entrambi mi dessero meno da fare,almeno spannlinati,inseriti a scuola,bè una bella fetta è fatta!!!!
nel frattempo speriamo nella fortuna

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 21:46

proferina ha scritto:deciso per n° 3 aspetiamo che tommaso abbia 2-3 anni,vorrei che si godessero anche loro il mio pancione,i calci,ecc;e che siano piu autonomi!!!!
bè mi avete fatto riflettere abbastanza sulla cosa;vogliamo allargare la famiglia,ma io ho bisogno di riprendermi,in piu vorrei davvero che entrambi mi dessero meno da fare,almeno spannlinati,inseriti a scuola,bè una bella fetta è fatta!!!!
anche noi volevamo aspettare di nuovo 3 anni........ :che_dici
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2010, 9:21

kykka ha scritto:
proferina ha scritto:deciso per n° 3 aspetiamo che tommaso abbia 2-3 anni,vorrei che si godessero anche loro il mio pancione,i calci,ecc;e che siano piu autonomi!!!!
grazie :sberla:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 ott 2010, 12:35

proferina ha scritto:
kykka ha scritto:
grazie :sberla:

:ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 ott 2010, 9:28

buondì bellezze

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”