kykka ha scritto:...pensa che io conosco una ragazza che è rimasta incinta ad un rapporto accasionale con un ragazzo che conosceva da 15 gg... perchè il preservativo si è rotto, il giorno dopo è andata al S. Anna per farsi dare lapillola del gg dopo... bè non ha funzionatostelladelnord ha scritto:Ciao atutte!
proferina, hai fatto bene a fare quel discorso all'educatrice. Anch'io l'avrei fatto.
Anche il mio M. è molto molto scatenato... e spero che se c'è qualcosa che non va le maestre me lo dicano subito.
questione bimbi che arrivano quando vogliono... son d'accordo fino ad un certo punto. Non riesco a capire come fa a sfilarsi un preservativo...![]()
![]()
Che si rompa... non so. Però ne ho sentiti molti. In ogni caso anche in quel caso c'è la pillola del giorno dopo se proprio ua donna è disperatamente convinta di non volerlo.
Noi ora usiamo il pres. e incrocio le dita che non si rompa mai!!!!!![]()
![]()
Io non posso prendere la pillola per problemi fisici miei. Quindi mi affido al pres...con fiducia!![]()
nanna: anche i miei hanno sempre dormito senza problemi. A parte G. che fino a fine allattamento voleva essere allattata molto di notte. Quindi fino ai 10 mesi si svegliava molto. Appena ho smesso di allattarla mi ha tirato da subito anche 12 ore di fila.
Adesso complice l'inizio degli asili....vogliono venire tutti e due nel lettone...e anche stanotte abbiamo dormito in 4 nel lettone.Però porto pazienza perchè so che soffrono un po' per la crisi da allontanamento da casa. Erano sempre satti con me.
ed ora Veronica ha 5 anni!!!