GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!

Messaggio da Spes » 13 mar 2009, 20:59

esse che bello leggervi bravissimi!!!
lo spinning... ho fatto solo mezz'ora xchè i pazzi avevano deciso di fare 2 ore consecutive :urka io non mi posso muovere dopo solo mezz'ora... :fischia
cmq non morirò x questo

miki fai benissimo, anche io cerco di uscire appena posso

baci e buonanotte :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 13 mar 2009, 21:26

ANNA ANCH'IO HO PROVATO SPINNING E MI E' PIACIUTO UN TOT MA DOPO UN'ORA ERO MORTA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 mar 2009, 8:48

BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 mar 2009, 11:44

buongiorno :-)
miki giov prox proverò a fare la lezione intera, di 50 min, vediamo se ne esco viva :ahaha
stamattina analisi e giretto in centro, nessun acquisto ma ci siamo goduti un pò di sole :sorrisoo
ora mi metto sotto con i lavori di casa :che_dici buon we!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 mar 2009, 14:46

buongiorno. anche se in realtà è uno schifo di giorno. lite furiosa tra il socio e i miei, io mi trovo in mezzo e loro non vogliono + vedersi. non so proprio come poter sistemare le cose.
il trasloco è saltato. sono venuti fuori dei problemi a casa ... e come dubitare??? ...
io mi sento avvilitissima ed è da ieri sera che non faccio altro che piangere. non so cosa fare.
i miei oggi portano le mie cose a roma, da napoli, vengono a vedere emma, e ripartono ...
io non so + che fare. non voglio una famiglia in cui se ci sono i miei non c'è ale e viceversa, non è questo che voglio x mia figlia, sarei una pessima madre a darle questo.

anna: tosto lo spinning, eh?

miki: dove vai di bello oggi?

e le atre??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 mar 2009, 15:02

esse :coccola anzi doppia :coccola + :bacio !
ma non avevate risolto in passato? o sbaglio?
io per questo we lascerei correre... dopo di che la metterei sul fatto che per emma non è un bene e neanche x te, si piegheranno vedrai :incrocini
x la casa che pbl c'è? che balls...

noi stiamo ripitturando la cameretta di paolo, credo faremo una stanza a we
io ho incelofanato tutto e ora faccio pausa :hi hi hi hi :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 mar 2009, 17:24

Ho letto dei vostri discorsi bollenti e provocatori!! :fischia

Io sto meglio anche se oggi mi sento un po' gringo!
Sono solo un pochino raffreddata ma per il resto direi che ormai sono fuori!

Stamattina sono andata a fare la spesa alla lidl! :hi hi hi hi
ci siamo decisi a battere altre strade che non siano interspar e poli e proviamo i prodotti e vediamo come vanno!! :ok

Sono già mezza intrippata pe rla fetsa di coompleanno di Martina che faremo il 27 marzo!
Mi ha chiesto la torta Barbie! :fischia :incrocini

>Buona serata e buona domenica!! :bacio :bacio

esse, :coccola coraggio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 14 mar 2009, 17:44

Ciao a tutte!
Oggi sprizzo felicità da tutti i pori :hi hi hi hi :hi hi hi hi ....riesco a tenere con me il mio cavallo :festa :yeee ...abbiamo fatto due conticini, ho chi mi dà una mano quindi l'equino non se ne va più, resta in famiglia!!!!
Detto ciò...
Patty io alla lidl ci sono andata alcune volte e mi sono sempre trovata bene, alcune cose vanno e altre no, per nostri gusti alimentari, ma poi si impara a scegliere!!
Esse mi dispiace tanto...ma quoto a_cimini....devono trovare un minimo di equilibrio per te e per Emma, non devono farti stare così male :coccola :coccola :coccola
Miki passa eccome il tempo....oggi era una giornata spettacolare, bella calda, da stare davvero fuori all'aperto..
:bacio a tutte....scappo a fare uno spuntino :fischia
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 mar 2009, 18:04

hope terrai il tuo cavalloooooooooooooo :-D che bello!!!! :yeee
il discorso cavalli mi tocca sempre :cuore

patty allora vedremo la torta di barbie, ma tu sei bravissima!

a lidl noi compriamo diverse cose, piano piano proviamo cose nuove e valutiamo. vi sconsiglio il tonno :x: lo uso poco, ma quando lo uso lo vogkio come si deve :ahaha

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 mar 2009, 21:56

Oggi siamo andati a cercare la casa x l'estate ma ora siamo stanchi morti!!! comunque alla fine abbiamo trovato un bilocale sul marefull optional,staremo stretti ma era troppo carino!

Esse lascia correre x un pò poi vedi di farli avvicinare x il bene di Emma ma al momento soprattutto x te!
Che è successo all'imminente trasloco?

Hope che bello x il cavallone!!!!

Patty io al lidl ci sono andata un paio di volte ma non mi semrava di risparmiare chissache'...alla fine io anche alla coop cerco di prendere sempre cose in offerta!
Se ti trovi bene con qualche prodotto fammi sapere!

Anna fatti gli esami?

Cip come va?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 mar 2009, 22:10

miki, dove avete preso la casa al mare? quando partirete?

il trasloco è saltato perchè non ci hanno consegnato il gas, l'idraulico ha moontato male la cabina doccia e ha fatto male i buchi nelle maioliche per cui adesso devono staccarle e riattaccarle e rifare i buchi, deve anche finire di montare la caldaia ... vediamo questa settimana, ma ormai non ci credo +!

per i miei e ale, non so se le cose riusciranno ad essere sistemate. eppure io ho spiegato a tutti che non voglio che emma debba crescere sempre dividendosi tra il padre e i nonni ... è troppo piccola per farle questo.

in tutto questo le lochiazioni che erano finite da due giorni sono ritornate ed anche abbondanti. che strazio!!

hope: che bello che non devi dare via il cavallo!!!! :yeee questa è una meravigliosa notizia!!!!

anna: come la state facendo la cameretta del cucciolo?? :-D
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2009, 9:05

giorno... esse leggerti così mi dispiace :coccola ti voglio in formaaaaaaaaaaa :bacio
è una situazione difficile lo so, xò dì a entrambi che non è il momento, uff, che si limitino a buongiorno e buonasera, ma devono farvi stare bene!

miki evvai la casa al mare, in che periodo andrete?
da lidl io compro pannolini, ammorbidente, carta igienica, scottex, cetriolini, i formaggi e i dolci sono molto buoni ma li evito :hi hi hi hi :prrrr
analisi fatte 2 bei lividi e passa la paura, risultati sab prox

la cameretta di paolo l'abbiamo riverniciata solo la parte sotto la greca di giallino, com'era prima, il sopra verde spugnato che x fortuna non si è sporcato, ancora non ci arriva :ahaha
abbiamo fatto anche il termosifone, bianco latte, il prox we o si va fuori o toccherà alla ns :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2009, 9:06

buona domenica a tutte :sorrisoo
vado a sistemare la cameretta e poi a pranzo da mammà che c'è anchemio fratello

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mar 2009, 10:55

hope77, evviva il cavallo!! :yeee :yeee

In effetti ho comprato delle cose per provarle e vedere come vanno!
Intanto mi sono trovata benissimo con la verdura freschissima!! :ok
Sulla carne non saprei...ho preso il tacchino e vediamo!
i salumi, per quanto pochi ne consumiamo, nelle buste mi fanno un po' senso...vedremo!
Yogurt e formaggi buoni e anche i dolci (come dice Anna) ma anche io ho evitato! :fischia
Scottex provato e approvato...prossimi giorni proviamo la carta igienica :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mar 2009, 11:09

Esse :coccola per tutto casa e parentame! :bacio :bacio

a_cimini, buon pranzo in famiglia!! :bacio

miki77, noi prutroppo abbiamo solo poli e despar che ultimamente sono stati comprati dallo stesso magnate locale e quindi niente + concorrenza!
Siamo davvero fregati e spero così di risparmiare unpochino!
Ci vuoel + temp oper cercare le cose e provarle ma se si risparmia!! :ok
:yeee per la casuccia al mare
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 16:35

ciao.
oggi è il giorno che invecchio!!! :-D

vi racconto il mio week end:
qs anno siamo stati a modena.
visto il periodo simo ha pensato ad un week end super rilassante ed era quello che ci voleva!
siamo stati a modena.
però come al solito mi aveva depistato e io ero convinta di prendere l'aereo..che sarebbe stato bello, ma considerando la stanchezza e che ho dolori di panza un po' ovunque avevo + voglia di relax!!
e infatti...
prima tappa al fidenza village dove mi ha proposto un gioco "io ti accompagnerò dove vorrai, con il sorriso sulle labbra e potrai disporre liberamente della mia carta di credito e devi comprare almeno 3 cose" :-D
geniale!!! :yeee
in verità io non sono una donna da shopping e all'outlet cmq sono tutte firme, però ho comprato 3 cosine carine e senza fargli spendere un patrimonio!!
poi siamo andati a modena in un bed and breakfast, pisolino venerdì pomeriggio, cena con gnocco fritto :-D e 12 ore di nanna!!
ieri giro per modena, pisolo, cena e nanna.
oggi giro x reggio emilia, e siamo tornati a casa.
come stiamo bene....sono proprio felice!

l'unica nota negativa è che mi fa male la pancia...un po' dappertutto, soprattutto la fascia sotto.
ho anche pensato potesse essere appendicite, ma in verità è + un dolore pubico e poi non così forte...
boh, chissà che sarà...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2009, 16:51

vale ma è il tuo compli, scusaaaaaaa
BUON COMPLEANNO

che carino simo :sorrisoo sono felice siate stati benissimo!
x il male alla pancia, io mi sento di consigliare riposo e tanto riposo :incrocini

patty ora che ci penso io ho usato anche la farina, peccato solo la 00 e non 0. affettati nelle buste :x: non li ho assaggiati, ma se proprio li devo mangiare lo faccio x bene :hi hi hi hi
io qui vicino ho di tutto conad gigante (carissimo), sma dove vado di solito, e tanti altri piccini, io vado un pò ovunque cercando di sfruttare le offerte quando so che c'è qcs che usiamo
per la carne, ne compro davvero poco e in macellerie fidate, ma soprattutto me la forniscono i miei :hi hi hi hi che kiul!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 21:34

esse ha scritto:miki, dove avete preso la casa al mare? quando partirete?

il trasloco è saltato perchè non ci hanno consegnato il gas, l'idraulico ha moontato male la cabina doccia e ha fatto male i buchi nelle maioliche per cui adesso devono staccarle e riattaccarle e rifare i buchi, deve anche finire di montare la caldaia ... vediamo questa settimana, ma ormai non ci credo +!

per i miei e ale, non so se le cose riusciranno ad essere sistemate. eppure io ho spiegato a tutti che non voglio che emma debba crescere sempre dividendosi tra il padre e i nonni ... è troppo piccola per farle questo.
in tutto qs ale non capisce che non va bene x SUA figlia qs cosa?
sono così gravi i litigi?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 21:35

hope77 ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi sprizzo felicità da tutti i pori :hi hi hi hi :hi hi hi hi ....riesco a tenere con me il mio cavallo :festa :yeee ...abbiamo fatto due conticini, ho chi mi dà una mano quindi l'equino non se ne va più, resta in famiglia!!!!
Detto ciò...
Patty io alla lidl ci sono andata alcune volte e mi sono sempre trovata bene, alcune cose vanno e altre no, per nostri gusti alimentari, ma poi si impara a scegliere!!
Esse mi dispiace tanto...ma quoto a_cimini....devono trovare un minimo di equilibrio per te e per Emma, non devono farti stare così male :coccola :coccola :coccola
Miki passa eccome il tempo....oggi era una giornata spettacolare, bella calda, da stare davvero fuori all'aperto..
:bacio a tutte....scappo a fare uno spuntino :fischia
che bello che terrai il cavallo!!
ma chi lo monta in qs periodo??
LORENZO 15.07.09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2009, 8:55

RAGAZZE E' UFFICIALE...

-20
-20
-20
-20
-20

:band :band :band :band :band
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”