GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (62)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (62)

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:01

elimar ha scritto:Salutino veloce anche per me :sorrisoo
Nonostante la pioggia, non ho voglia di stare in casa, per tirarmi fuori dalla tristezza che ogni tanto mi avvolge, devo stare in casa il meno possibile, quindi shopping con Alessandro appresso.. :ok

Picci, facci sapere delle visite alle tue bimbe, ti abbraccio :bacio

Elena, volevo dirti che sei una mamma splendida e forte :cuore

Una coccolina per gli esiliatini malatini, forse passo dopo :bacio
Grassie cara... :bacio attendiamo giovedì :incrocini :incrocini :incrocini ora asincopo più o meno 14 pagine :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:08

Patataus ha scritto:a proposito mi sono appena sciolta in bocca un lindt carta nera ... fondente al 70 %

che goduria... almeno quello ...qua diluvia da paura e c'ho uno scazzescion...
Io invece ieri mi sono fatta la cioccolata calda Nero Perugina... una vera libidine!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Altro che Ciobar... d'ora in poi solo Nero Perugina :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mamma che buona... ora ho appena magnato un Ferrero Rondnoir...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:17

5aprile ha scritto: pppppppooooooiii picci ma che sta succedendo con tuo marito?
A parte che io e te siamo troppo uguali sul dormire, pure io se faccio tardissimo stacco il telefono, anzi... I TELEFONI... :che_dici ne abbiamo 5, perchè abbiamo 2 cellulari a testa che poi ne usiamo solo 1 va bè...

Cmq a parte ciò... mio marito è molto stressato per alcune cose... una di lavoro e una che riguarda me nel senso che dice che non lo ascolto mai, che faccio sempre di testa mia, lui tante cose non le condivide... insomma, scazzi vari... ma fondamentalmente ha un nervosismo latente che poi esplode, per un discorso di lavoro e per queste cose vecchie, nel senso che me le rimprovera da tempo e purtroppoper me come credo per tutti, cambiare a 30 anni e passa non è facile... io capisco il suo punto di vista, cioè capisco le sue ragioni, ma non mi è facile cambiare... lui dice che per amore si cambia anche... sarà...

Cmq diciamo che da oggi sto cercando di sforzarmi... ma davvero devo sforzarmi... cmq ci provo, non posso fare altro... naturalmente anch'io gli ho chiesto dei cambiamenti, speriamo riesca pure lui... e cmq penso che gli prenderò qualcosa tipo fiori di Bach perchè è troppo nervoso e in ansia per questa cosa di lavoro... lo capisco... però non è bello sfogare il nervosismo sugli altri, poi purtroppo è una cosa che capita anche a me... ma non quanto a lui...

Scusate lo sfoghino... passerà :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:24

katiuscia ha scritto:IO IN GRAVIDANZA NN ERO ARRIVATA NEANCHE A 13...E MANGIAVO NE'?????? A PARTE I PRIMI 3 MESI :x: ...PERO' IL 5° AD ESEMPIO AVEVO PRESO 5 KILI...LA GINE MI AVEVA FATTO UN CAZZIATONE ABISSALE...MA POI I MESI A SEGUIRE POCA ROBA NELLA NORMA.... :fischia
Anche io della prima gravidanza 11 kg e della seconda 13 kg... ma ricordo che di Giada presi nell'arco di 5 settimane, tra 4° e 5° mese, ben 4 kg... e la gine mi mise a dieta :che_dici ma io non l'ho mai fatta :ahah e tuttora faccio davvero fatica a limitarmi... per fortuna tra lavoro e stress ho già eliminato il sovrappeso della vacanza...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:35

Primavera ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
Primavera ha scritto:caro: mi sembra di privare ALESSANDRO, un fratello o una sorella è un dono prezioso e poi mi faccio l'immagine di mio figlio triste e solo durante le festività natalizie, mentre io le passo con circa 40 persone, tra i miei fratelli e sorelle di mia madre, insomma ho una versione di famiglia diversa, ed ho paura che Ale un giorno mi chieda il perchè ed io non so spiegarlo se non razionalmente.

ECCO. L'UNICA COSA CHE MI FA STARE MALE DEL NON VOLERE UN ALTRO FIGLIO E' QUESTO.
IL NON DARGLI QUELLO CHE IO HO E A CUI NON RINUNCEREI PER NULLA AL MONDO.
UN FRATELLO O SORELLA.

MI SENTIREI SOLA DA MATTI SENZA DI LORO.

SE NON FOSSE PER QUELLO LA MIA DECISIONE DEFINITIVA SAREBBE GIA' PRESA
il punto è questo :ok io non rinuncerei per niente al mondo ad i miei fratelli, quando ho fatto casini, loro sono stati sempre pronti a soccorrermi, e poi la magia della famiglia numerosa, insomma è un pò di tutto.
si Five. ho 29 anni però se a tre anni dal primo, la voglia non viene ancora penso che sarà difficile, e poi penso al lavoro, alla serenità raggiunta, boh....
29 anni??? :urka Seicosì gggiovane??? :urka Maronn mi sento vecchia :buuu

Prima sarà che a volte parli in pissicologhese :ahah ma ti facevo... sui 35 :urka :ahah

Cmq sinceramente, in ogni cosa nella vita MAI DIRE MAI... come dice FIVE siete talmente giovani... che magari non ora, ma fra qualche anno la voglia vera arriva... e se non arriva, pace...

Cmq ad onor del vero... a noi Giada è capitata... ho avuto una doppia ovulazione appena terminato il ciclo... però se non fosse capitato a maggio 2006, da agosto 2006 cmq ci saremmo rimessi in ballo...

A volte penso che sono rimasta incinta di Giada che Vanessa aveva quasi 2 anni... ora che Giada si appresta a compiere 2 anni penso... e se rimanessi incinta del terzo??? :urka

Ma ormai ho capito che davvero per ora non ce la fò... tra qualche anno forse... ma non so se a 38-40 anni avrò ancora voglia sinceramente... a volte davvero non vedo l'ora che crescano... è brutto dirlo ma a volte è così :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 22:48

katiuscia ha scritto:SBAGLIO O E' PASSATA CHRY MA NESSUNO L'HA CACATA E COSI' SE N'E' ANDATA???????

SCUSA CHRY..PERDONOOOOOOOOOOOOO :inchino
Se è per quello pure io passai e nessuna mi cacò e così me ne andai... :che_dici :ahah :ahah :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 dic 2008, 23:01

Scherzo, me ne sono andata perchè ero troppo incasinata col lavoro... :x:

Io ho una sorella che ha 2 anni e mezzo meno di me... da bambine siamo state molto unite, poi ci siamo allontanate tantissimo, litigavamo tremendamente, lei da adolescente ha fatto non dico di tutto, ma quasi per creare problemi in casa... vicende anche piuttosto serie... e io sempre a coprirla, a difenderla, a darle la mia mancetta, a farle i compiti, ad aiutarla, a impormi per farla studiare finchè a volte litigavamo e ci prendavamo a botte... una volta sono andata perfino al PS a causa sua, da sole io e lei (avevo preso una botta sulla schiena)... senza dire niente ai miei... tutto ciò fino ai suoi 19 anni e miei 22 circa...

Poi da allora è andata molto meglio, ma cmq caratterialmente siamo molto diverse, anche come mamme... diciamo che ora lei ha 31 anni... ma a volte è come se ne avesse 15... ai miei spesso crea ancora problemi (lavorano insieme, le tengono la bimba) e ogni tanto i miei/mia sorella si sfogano con me e a me infastidisce questo perchè penso che i loro conflitti debbano gestirseli tra loro e non coinvolgere me che soffro e basta nel sapere che litigano e per quanto io consigli, fanno sempre di testa loro, quindi che mi coinvolgi a fare, tanto per farmi stare male?

Quindi ora quando mi coinvolgono... ascolto sempre però gli dico anche di sbrogliarsela... io non posso fare da mamma a tutti, come ho fatto per anni, soprattutto dai miei 16 ai 22 anni, ho praticamente fatto da mamma a tutti loro 3, mia sorella, mia madre e mio padre, stavano male e venivano sempre a buttare tutto su di me... son dovuta crescere troppo in fretta...

Scusate altro sfoghino... spero (e credo) domani di riuscire a stare un po' di più con voi, mi sa che al pranzo aziendale non vado... anche se mi spiace rinunciare al pesce... :ahah va bè vedremo...

Poi domani vi racconto della festa di Vanessa, stasera ho scritto già fin troppo... beciiiiii :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 dic 2008, 7:14

Buongiorno, primaaa!
Record anna, poppata alle 22.30 e poi.. oRA!
Mi scoppiano le tette!! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 dic 2008, 8:14

Buongiorno! :sorrisoo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 16 dic 2008, 8:44

buongiorno!!
salutino..ma poi me ne vado subito a scuola...

e torno qs sera...come al solito...
che periodo!
meno male che da venerdì ...VACANZA!!!!!!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 8:52

BUONGIORNO!!!!
CIAO TOURNE...LULLA......COLAZIONE PER VOI :bimba_orsetti:

ALLORA......IERI SERA ALLA RECITA HO FATTO LA RISERVA..E SI.....SI SONO SBAGLIATE, NON AVEVANO BISOGNO DI ME IN REALTA' MA VISTO CHE MANCAVA UNA MAMMA ALLE PROVE HO PRESO IL SUO POSTO E RESTO A DISPOSIZIONE NELL'EVENTUALITA' IN CUI ALL'ULTIMO MOMENTO MANCHI QUALCUNO.....

I GENITORI FANNO LE ORE DELL'OROLOGIO, E' UNO SPETTACOLINO DIVERTENTE E SIMPATICO, NIENTE DI FATICOSO........I BIMBI DI 3 ANNI NON FANNO GRANCHE'....MI PARE SOLO CHE CANTINO LE CANZONCINE MA SONO TUTTI VESTITI DI BIANCO..SARANNO UN AMORE......... :emozionee

QUESTA SETTIMANA E' STRA-ZEPPA DI APPUNTAMENTI PER ME:
GIOVEDI' RECITA DI MARTINA
VENERDI' BRINDISI DI NATALE AL LAVORO ALLE 14 E CENA DA COLEGHE-AMICHE ALLA SERA
SABATO MARTINA PARTENZA PER LUGANO E RIENTRO DOMENICA SERA
NEL MEZZO A TUTTO CIO' DEVO ANDARE DAL PARRUCCHIERE A FARE TAGLIO E COLORE, CERETTA COMPLETA E ACQUISTARE ANCORA QUALCHE REGALO.......
:x:
PERO' MI PIACE AVERE TUTTI QUESTI IMPEGNI....... :yeee

BUONA GIORNATA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 dic 2008, 9:10

Buongiorno
Una coccolona speciale a Caro ( ma penso anche a Lulla e Grace in fondo... )questo natale ce lo dobbiamo proprio far passare eh ?? :coccola

Gatto appena arrivi se puoi mi fai sapere della mia natalina ? Chiamo in posta oggi stiamo aspettando delle cose urgenti e non sono arrivate... quindi nel caso chiedo anche di quello...

Poi fratelli : io ne ho uno di 30 anni , ha 2 anni e mezzo di differenza e penso proprio di avergliene fatte di ogni da piccoli ( ma anche lui non era da meno eh... )
adesso lo adoro e farei di tutto per lui anche se mi rendo conto che non crescera' mai ... anche per colpa dei miei genitori che non lo hanno mai 'svezzato' completamente... ma e' mio fratello. punto e stop.

Oggi papa' fa gli esami del sangue .. se la bilirubina fosse giusta potrebbe iniziare la chemio ma con la ferita ancora cosi' non credo proprio iniziera' ... vedremo...
Ieri il funerale e' stato proprio brutto .. vi giuro non mi vergogno a dirvelo.. in quella bara vedevo il mio papa' e negli occhi della figlia di quel signore c'ero io .. inutile dirvi che mi sono svegliata alle 2.00 stanotte per non dormire piu'.. ( CARO scusa tu che prendevi / prendi EN ma e' sicuro per la gravidanza ? ho letto il foglietto e mi e' venuta l'angoscia... :che_dici )

Scusate il papirozzo.

Laura se tu stai ingrassando troppo adesso posso darti un consiglio??? fai 5 - 6 pasti al giorno ma piccoli ... almeno tieni sempre lo stomaco pieno... io perlomeno ci provo ( anche se sono all'inizio del 6 mese i kili presi sono oramai 7 :che_dici )
a me ha fregato lo smettere di fare sport.. ma come facevo con tutti sti casini cavolo????
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 9:25

PATATA :coccola :incrocini

STANOTTE HO SOGNATO CHE ERO INCINTA :urka
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 dic 2008, 9:30

Io invece stanotte ho sognato che regalavo a Vale il lettino di Gio e Anna....

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 9:31

katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!
CIAO TOURNE...LULLA......COLAZIONE PER VOI :bimba_orsetti:

ALLORA......IERI SERA ALLA RECITA HO FATTO LA RISERVA..E SI.....SI SONO SBAGLIATE, NON AVEVANO BISOGNO DI ME IN REALTA' MA VISTO CHE MANCAVA UNA MAMMA ALLE PROVE HO PRESO IL SUO POSTO E RESTO A DISPOSIZIONE NELL'EVENTUALITA' IN CUI ALL'ULTIMO MOMENTO MANCHI QUALCUNO.....

I GENITORI FANNO LE ORE DELL'OROLOGIO, E' UNO SPETTACOLINO DIVERTENTE E SIMPATICO, NIENTE DI FATICOSO........I BIMBI DI 3 ANNI NON FANNO GRANCHE'....MI PARE SOLO CHE CANTINO LE CANZONCINE MA SONO TUTTI VESTITI DI BIANCO..SARANNO UN AMORE......... :emozionee

QUESTA SETTIMANA E' STRA-ZEPPA DI APPUNTAMENTI PER ME:
GIOVEDI' RECITA DI MARTINA
VENERDI' BRINDISI DI NATALE AL LAVORO ALLE 14 E CENA DA COLEGHE-AMICHE ALLA SERA
SABATO MARTINA PARTENZA PER LUGANO E RIENTRO DOMENICA SERA
NEL MEZZO A TUTTO CIO' DEVO ANDARE DAL PARRUCCHIERE A FARE TAGLIO E COLORE, CERETTA COMPLETA E ACQUISTARE ANCORA QUALCHE REGALO.......
:x:
PERO' MI PIACE AVERE TUTTI QUESTI IMPEGNI....... :yeee

BUONA GIORNATA
:ahah :ahah :ahah

Che bella la recita! :emozionee
La maestra di Max stamattina mi ha detto che ieri a musica Max ha cantato tutta la canzone della recita che è anche lunga e abbastanza difficile da ricordare. Speriamo che se la ricordi anche venerdì! :ahaha
La poesia la sa tutta!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 9:31

Io ho sognato che avevo un cavallo....... mah :domanda
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2008, 9:32

Oggi ho un sacchissimo da fare e sarò di nuovo poco presente.
Mi rifarò in pausa pranzo! :ok
A dopooooooooooooooooooo
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 dic 2008, 9:33

Io ora prendo i bimbi, la macchina e me ne vado all'Ipercoop...Almeno un cappuccio e quattro passi ci vogliono, sennò 'sta pioggia ci fa impazzire!!!!

E meno male che domani lo mando all'asilo....

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 9:34

tournesol ha scritto:Io ora prendo i bimbi, la macchina e me ne vado all'Ipercoop...Almeno un cappuccio e quattro passi ci vogliono, sennò 'sta pioggia ci fa impazzire!!!!

E meno male che domani lo mando all'asilo....
BRAVA TOURNE...FALLO FALLO..FALLO..... :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 dic 2008, 9:35

gattoromeo ha scritto:Oggi ho un sacchissimo da fare e sarò di nuovo poco presente.
Mi rifarò in pausa pranzo! :ok
A dopooooooooooooooooooo
NON LAVORARE TROOOOOPPOOOO
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”