GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
- musina
- Active~GolGirl®
Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
marsi, mp spedito 

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
stamattina sveglia presto...relativamente...ho un po' da fare.
il vomitino e il cagotto sono passati, è stata solo una reazione dopo cena e una volta ripulita sono stata bene. ieri non ho avuto problemi eccetto un po' di scombussolamento.
musi, hai parlato con massi? che avete deciso?
marsica, ora ti mando un sms così lo memorizzi subito...il tuo cell è rimasto lo stesso, vero?
io ancora non so se sergio sarà a casa...vacca miseria
:prrrr :prrrr :prrrr certo che la uso la nintendo! ieri sera sono stata bravissima a fare tutti quei giochini :ahah so già che poi me la prenderà sergio così oltre alla xbox avrà anche la ds...e poi lo voglio convincere a prendere anche la wii
stamattina sveglia presto...relativamente...ho un po' da fare.
il vomitino e il cagotto sono passati, è stata solo una reazione dopo cena e una volta ripulita sono stata bene. ieri non ho avuto problemi eccetto un po' di scombussolamento.
musi, hai parlato con massi? che avete deciso?
marsica, ora ti mando un sms così lo memorizzi subito...il tuo cell è rimasto lo stesso, vero?
io ancora non so se sergio sarà a casa...vacca miseria

:prrrr :prrrr :prrrr certo che la uso la nintendo! ieri sera sono stata bravissima a fare tutti quei giochini :ahah so già che poi me la prenderà sergio così oltre alla xbox avrà anche la ds...e poi lo voglio convincere a prendere anche la wii

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
grande ely!!!
quando hai intenzione di fare valentina????

quando hai intenzione di fare valentina????

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®
grazie simona e eleonora
memorizzati
ora scappo, passo dopo

memorizzati
ora scappo, passo dopo

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
scappo anche io...passo dopo, forse 

- musina
- Active~GolGirl®
e brava anche ely, allora a quando valentina?
simo, ieri sera mi sono dimenticata di chiederlo a massi perchè sono crollata sul divano e mi ha svegliato massi per andare a letto alle 1.30, ero stra cotta come la ribollita :ahah
però ti prometto che stasera glielo chiedo

simo, ieri sera mi sono dimenticata di chiederlo a massi perchè sono crollata sul divano e mi ha svegliato massi per andare a letto alle 1.30, ero stra cotta come la ribollita :ahah
però ti prometto che stasera glielo chiedo

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
ma non sei mica normaleely74 ha scritto:Cmq sabato abbiamo riaperto le maratone... protette ovviamente!!!

- Cippi71
- Master~GolGirl®
'NGIORNO !!!
E COMUNQUE .............. QUOTO
:ahah :ahah :ahahMARSICA ha scritto:ma non sei mica normaleely74 ha scritto:Cmq sabato abbiamo riaperto le maratone... protette ovviamente!!!

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

poi, non sapere a che cacchio di PO sono mi strema psicologicamente ....non so per quando aspettarmele e son fissa in bagno che controllo ....pensate che oggi sono al 26 PM e che certi cicli posso arrivare anche a 45 PM ....haivoja ad aspettare !!!!!!!!!
vado a vedermi SBIUTIFUL, vah che è meglio !!!
Gollina dal 09/2004 -
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
INVIDIA.............GRANDE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :prrrrMARSICA ha scritto:ma non sei mica normaleely74 ha scritto:Cmq sabato abbiamo riaperto le maratone... protette ovviamente!!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
PERCHè SI VEDE11esseti ha scritto:INVIDIA.............GRANDE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :prrrrMARSICA ha scritto:ma non sei mica normaleely74 ha scritto:Cmq sabato abbiamo riaperto le maratone... protette ovviamente!!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO STO PEGGIO DI TECippi71 ha scritto:STO COSì
![]()
poi, non sapere a che cacchio di PO sono mi strema psicologicamente ....non so per quando aspettarmele e son fissa in bagno che controllo ....pensate che oggi sono al 26 PM e che certi cicli posso arrivare anche a 45 PM ....haivoja ad aspettare !!!!!!!!!
vado a vedermi SBIUTIFUL, vah che è meglio !!!
RAFFREDORE, GOLA SECCA E VOCE KO

SENTI MA A MUCO COME STAI?

- MARSICA
- Master~GolGirl®
STO CARICANDO LE FOTO DI IERI SU AL FEMMINILE
QUI MI ROMPO DI MODELLARLE
APPENA RIUSCITE FATEVI UN GIRO
http://album. al femminile .com/album/io108
QUI MI ROMPO DI MODELLARLE
APPENA RIUSCITE FATEVI UN GIRO
http://album. al femminile .com/album/io108

- Vanu
- New~GolGirl®
Ely... dalle tue parti le giornate devono essere all'incirca di 40 ore...
Quello che tu fai in un giorno io ci metto una settimana a farlo...!!!

Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- Vanu
- New~GolGirl®
Lau, Olivia non mi piace un gran chè, ma vado matta per Livia, credo che se avessi avuto una femminuccia l'avrei chiamata proprio così!
Cippuzza!!!
Ciao! Quanto mi piacerebbe venire a Casteddu!! Speriamo che con la primavera riusciamo ad organizzarci e a fare una capatina!!! Però anche voi potreste fare una toccata e fuga nell'Ombelico del Mondo!!!
Queste bimbe a lungo cercate si chiamano per forza tutte Vittoria!!!
Simo che cosa bella leggere dei tuoi cipollotti!
Ogni volta mi vengono i lucciconi!
La nintendo ds l'abbiamo comprata a Valerio quando è nato Flavietto e gli abbiamo detto che gliel'aveva portata il fratellino come regalo! A natale il socio mi ha regalato il nintendogs, ma è uno stress! Se per un periodo non vuoi giocare il cane ti crepa miseramente... mi dà l'ansia ho già due cani veri figuriamoci se posso stare appresso anche a quelli virtuali e poi è ripetivivo, ti scocci in fretta!
Cippuzza!!!

Queste bimbe a lungo cercate si chiamano per forza tutte Vittoria!!!

Simo che cosa bella leggere dei tuoi cipollotti!

La nintendo ds l'abbiamo comprata a Valerio quando è nato Flavietto e gli abbiamo detto che gliel'aveva portata il fratellino come regalo! A natale il socio mi ha regalato il nintendogs, ma è uno stress! Se per un periodo non vuoi giocare il cane ti crepa miseramente... mi dà l'ansia ho già due cani veri figuriamoci se posso stare appresso anche a quelli virtuali e poi è ripetivivo, ti scocci in fretta!
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- gioia
- Basic~GolGirl®
Ely, mi fai ridere a crepapelle
Per noi le maratone purtoppo sono tutte programmate e non è un granchè, apparte la scorsa settimana che con la scusa di sistemare l'armadio abbiamo lasciato i bimbi ai miei e ce ne siamo andati a casuccia nostra e allora lì si che
Speriamo di rifarci appena finisce il corso..... Per la cronaca noi una maratona l'abbiamo fatta non protetta, tanto le mia ovaue allattando sono a riposo....spero

Per noi le maratone purtoppo sono tutte programmate e non è un granchè, apparte la scorsa settimana che con la scusa di sistemare l'armadio abbiamo lasciato i bimbi ai miei e ce ne siamo andati a casuccia nostra e allora lì si che

Speriamo di rifarci appena finisce il corso..... Per la cronaca noi una maratona l'abbiamo fatta non protetta, tanto le mia ovaue allattando sono a riposo....spero

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- gioia
- Basic~GolGirl®
Non potete neanche immaginare come si è addormentata la Anna, ero a colorare con lei, quando suona il cell, rispondo era Massi, chiaccheriamo un pò, poi mi dice di passargli la Anna, sentivo silenzio ma pensavo fosse a colorare, mi giro e vedo che dorme con il colore in mano, in piedi con la faccia appoggiata sul tavolinetto, povera cucciola, era davvero stanca, ora però stasera è baldoria fino alle 22, però che pace quando dormono tutti e due, sembra un'altra casa, che angioletti.....
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
- Cippi71
- Master~GolGirl®
io mi riferivo al fatto di riprendere a maratonare dopo SOLI 40 ggCippi71 ha scritto::ahah :ahah :ahahMARSICA ha scritto:ma non sei mica normaleely74 ha scritto:Cmq sabato abbiamo riaperto le maratone... protette ovviamente!!!
IO ci ho messo quasi 3 mesi

(vabbè, sono stata malissimo nel post parto, ho avuto emorragie pazzesche e 2 raschiamenti e mezzo, e le perdite mi son finite dopo 2 mesi, senza contare che Melissa non dormiva MAI e urlava SEMPRE ...... ma anche se fossi stata bene non credo ne avrei avuto la forza e la voglia dopo 40 gg

Gollina dal 09/2004 -
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Cippi71, ANCH'IO MI RIFERIVO AL FATTO CHE SUBITO SUBITO, HA INIZIATO A METTERE X 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
QUOTONE !!! ma lei è wonder ELY :prrrrVanu ha scritto:Ely... dalle tue parti le giornate devono essere all'incirca di 40 ore...
e io sono particolarmente bradipa

VANU tesora

GIOIA se Melissa si dovesse addormentare così come la tua Anna come minimo le farei una foto ...lei non si addormente neanche nel suo letto, neanche a mezzanotte ....figuriamoci in piedi !!!
pensa che un mio nipotino si è addormentato sull'altalena

......io non mi fiderei troppo delle ovaie a riposo

VENGHINO SIORE VENGHINO SI ACCETTANO SCOMMESSE ..... SFORNERA' IL TERZO PRIMA GIOIA O PRIMA ELY ???????? :prrrr

Gollina dal 09/2004 -