GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da simo23 » 3 dic 2008, 23:36

mimì ma a te non manca un voto???
ok fine del monologo!
notte biblios a domani!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 dic 2008, 8:18

SIMO: complimenti...36 settimane...oddio che emozione.... :emozionee

Io oggi giro di boa!!! :yeee :yeee

Ieri sono andata a nuoto, mi sono divertita :-D , non pensavo...mi ha fatto ridere poi il mio cucciolotto che se ne è stato immobile tutta sera e tutta notte (oddio un po' mi son anche preoccupata) e poi si è fatto risentire stamattina...mi sa che l'avevo fatto stancare o l'avevo spaventato con tutto quel movimento a cui non era abituato ! :ahaha

REGALI: sto in alto mare! Ho deciso cosa prendere al socio ma ancora non l'ho trovato. Volevo prendergli un borsello, il suo è rotto ma l'ha usato davvero tanto. Avete marche da consigliarmi? Io ho visto quelli della piquadro e son davvero belli...ma non avevano il colore che volevo io! Per gli altri... babbo cellulare nuovo, compagna del babbo cornice digitale, cugina/sorella ciabattone yamamay, bimbi transformers e vestiti per i maschi mentre corda per saltare simpatica e vari accessori fashion per la femminuccia, mia zia vuole una mia foto del matrimonio. Restano i suoceri e la cognata :che_dici cioè i più difficili!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 8:29

buongiorno biblios!!! :bacio
oggi altra giornata casalinga... sto qui che faccio l'aereosol, sembro hannibal nel silenzio degli innocenti :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 dic 2008, 8:37

kika974 ha scritto:buongiorno biblios!!! :bacio
oggi altra giornata casalinga... sto qui che faccio l'aereosol, sembro hannibal nel silenzio degli innocenti :che_dici
Guardiamo il lato positivo: puoi fare il pane e mangiare pane caldo e nutella leggendo un bel libro... :coccola

Ma lo sai che forse a capodanno saliamo a scanno? Giusto una toccata e fuga però veniamo in abruzzo, vicino a voi!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 8:46

Dream78 ha scritto:
kika974 ha scritto:buongiorno biblios!!! :bacio
Guardiamo il lato positivo: puoi fare il pane e mangiare pane caldo e nutella leggendo un bel libro... :coccola

Ma lo sai che forse a capodanno saliamo a scanno? Giusto una toccata e fuga però veniamo in abruzzo, vicino a voi!!!
Dream, niente pane caldo... mo me ne torno a letto... sto malissimo :x:

Per capodanno, perchè non proviamo a vederci??? :-D
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 4 dic 2008, 8:52

kika974 ha scritto:Ragazze, su sky cinema mania c'è Follia!!! :-D
bellissimo libro, bellissimo film!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 dic 2008, 8:53

Buongiorno belle!
Allora ieri Elisa è stata bene tutto il giorno :ok ha fatto un po' di pupù verso sera...sempre un po' lenta ma non liquida come le altre volte :x: e poi più niente, neanche stanotte :ok Oggi l'ho mandata ancora dai nonni, ma se non ci sono ricadute, domani torna al nido, così noi partiamo più tranquilli :-D
(Michyyyyyy...stiamo arrivandoooooooo :yeee :yeee :yeee )

Kika, ma oggi stai un po' meglio di ieri? :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 dic 2008, 8:53

kika974 ha scritto:
Ecco, appunto, come non detto :che_dici
Più tardi ti chiamo, ok? :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 dic 2008, 8:55

kika974 ha scritto:Dream, niente pane caldo... mo me ne torno a letto... sto malissimo :x:

:coccola Coraggio...corri sotto le piume!!!

Per capodanno magari ! :-D Però ti dico già che la vedo dura...Mario voleva salire a scanno il 31 e ripartire per Lucca l'1... :che_dici e poi bisogna vedere se riusciamo ad andare, devono operare mio padre tra natale e capodanno quindi non so neanche se effettivamente scenderò. Dovremmo sapere la prox settimana la data dell'intervento e ti tengo aggiornata di sicuro!!!

In ogni caso noi abbiamo sempre un weekend a Proceno da organizzare! Mi hanno detto che Proceno è piccolissima e non c'è granchè, ma poco mi interessa dato che l'albergo è già uno spettacolo, nei dintorni eprò viterbo e orvieto mi hanno detto essere molto belle!

Insomma, un modo per vedersi lo troviamo!!!

Riposati ora... :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 dic 2008, 8:56

Simo, hai ragione...io ho un solo voto...è che primo sono indecisa su quale altro libro votare, secondo non so se riesco a leggere questo mese...sono ancora a metà del LDM di novembre...quindi mi sa che passo :fischia
Se vinceva Solo Pane...beh...l'avevo già letto, quindi gli avrei ridato un'occhiata giusto per commentare con voi...ma così non so se ce la faccio, quindi credo che il secondo voto non lo darò!
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 dic 2008, 8:56

Mimì ottimo per Elisa! :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 8:58

mimì ha scritto:
kika974 ha scritto:
Ecco, appunto, come non detto :che_dici
Più tardi ti chiamo, ok? :ok
Mimì, :ok ci sentiamo dopo... ma dopo eh? che ora mi rimetto a letto :fischia

Sono contenta che Eli stia meglio :cuore

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 9:00

Dream78 ha scritto:
kika974 ha scritto:Dream, niente pane caldo... mo me ne torno a letto... sto malissimo :x:

:coccola Coraggio...corri sotto le piume!!!

Per capodanno magari ! :-D Però ti dico già che la vedo dura...Mario voleva salire a scanno il 31 e ripartire per Lucca l'1... :che_dici e poi bisogna vedere se riusciamo ad andare, devono operare mio padre tra natale e capodanno quindi non so neanche se effettivamente scenderò. Dovremmo sapere la prox settimana la data dell'intervento e ti tengo aggiornata di sicuro!!!

In ogni caso noi abbiamo sempre un weekend a Proceno da organizzare! Mi hanno detto che Proceno è piccolissima e non c'è granchè, ma poco mi interessa dato che l'albergo è già uno spettacolo, nei dintorni eprò viterbo e orvieto mi hanno detto essere molto belle!

Insomma, un modo per vedersi lo troviamo!!!

Riposati ora... :bacio
Tu fammi sapere che se ci riusciamo a vedere sono contenta.. sennò organizziamo il famoso we!!! :yeee :yeee :yeee

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 dic 2008, 9:03

Questione REGALI di Natale... :x: io ancora non prendo niente :buuu
Cioè, a parte un gioco per Elisa che ho trovato in offerta alla Coop e mi sono affrettata a prendere ( :-D La casa sull'albero di Winnie Pooh...in offerta a 19,90, mentre a Leclerc stava scontato del 20% a 39,90 :bomba ma sono pazzi???? o si sono sbagliati alla coop... :domanda ).
Per il resto ancora non so cosa farò...con i miei genitori c'è l'accordo di non fare regali...a mia sorella credo che prenderò una bella camicia, ai suoi suoceri e cognati (visto che facciamo natale da lei e ci saranno anche loro) penso che farò un cestino natalizio con prodotti alimentari dell'Aquila e insieme ci metterò il dvd del matrimonio di mia sorella che stiamo sistemando e rendendo un vero filmino semi-professionale :ok
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 dic 2008, 9:06

Un saluto al volo che scappo a far colazione con altra mamma panzuta...
Allora... oggi chiudo le votazioni, io ho scritto a chi non aveva votato, vy e framar credo siano rimaste le uniche che non hanno dato risposta, ora magari provo a contattare vy via facebook, framar non so come contattarla in altro modo.
nel pomeriggio voto io che manco, e proclamo il vincitore...emozione, è la prima volta per me!! :emozionee

Roby, scusami, ieri non ho commentato i tuoi post...io la penso come le altre...noi siamo qui... :emozionee

Kika... :coccola :coccola

Dream ma voi fermarvi mai??anche simone in piscina non si faceva mai sentire, rebecca un pochino di più ma comunque poco e non sempre!

Mimi...evviva per elisa! :yeee !!io vi aspettoooooooo!!! ( e ho detto alla coppia che sta li di non spegnere i termo, se no vi gelate! :044-Astuta:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 dic 2008, 9:12

regali: alla suocera e alla cognata ho preso due portachiavi che si illuminano, una stupidaggine su dmail a 6 euro ma è una cosa scherzosa visto che una non trova mai le chiavi in borsetta e l'altra le perde sempre. Poi ho ordinato i calendari online con le foto di Simone con le cuginette, quindi una copia alla cognata, una mia suocera a Bologna, una per mio suocero a Parigi e una per noi. E loro son sistemati. Un calendario ai miei con la foto di Simone e son felici i nonni e i nonni bis. Mancherebbe mio cognato di parigi ( prendo una maglietta se david mi desse l'ok :pistole ) e teoricamente una cosa per il suocero di Bologna. Ma per me sarebbe già ok cosi, visto che poi lui a gennaio fa gli anni, potrei pensarci per allora.
Penso di comprare l'ultimo libro di manfredi a mio papà se non se lo compra prima lui e una maglia a mia mamma se trovo qualcosa che mi piace.
Volevo qualcosa per david ma non ho mai nessuna idea e quella è la cosa che più mi cruccia.... :buuu
Ah, poi ho i due barattoli di marmellata che se fossero venuti bene, aggiungerei a cognata e suocera.
ovviamente alle nipotine regali già fatti ( a una il castello dei diamanti di barbie...insieme alla suocera che costa 57 euro :urka e l'indovina chi per la grande, 17 euro al bennet in sconto mi è andata bene!)
scappo! a dopo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 dic 2008, 11:16

Solo saluti, e un abbraccio immenso a Roby e a Kika, e a tutte quante ne hanno bisogno.
Come al solito sono un tantino di corsa, ma sto bene!!

Regali di Natale?
Da noi Babbo Natale viene solo per i bambini, risparmiamo così tempo e soldini.
Noi grandi ci buttiamo sul mangereccio/bevereccio!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 dic 2008, 11:16

RICETTE
chi aveva il file?
lo mandate anche a me, please!!!!

Siete, per un'arida alimentare come me, una fonte inesauribile di idee!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 11:18

Niente non riesco a riposare... :x:

Rob oggi ha fatto altro due ore di sciopero perchè dovevano andare a parlare con il sindaco... quello non ha fatto niente per la città fina ad ora figuriamoci se comincia adesso :che_dici

Intanto però altre due ore in meno in busta... io i primi che manderei a casa sono i sindacalisti, così come sono concepiti (cioè come 50 anni fa..) fanno solo danni utleriori! :bomba

Michy, grazie di aver pensato ai riscaldamenti :bacio
Ma le coperte ci sono vero??? :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 dic 2008, 11:29

kika974 ha scritto:Niente non riesco a riposare... :x:

Rob oggi ha fatto altro due ore di sciopero perchè dovevano andare a parlare con il sindaco... quello non ha fatto niente per la città fina ad ora figuriamoci se comincia adesso :che_dici

Intanto però altre due ore in meno in busta... io i primi che manderei a casa sono i sindacalisti, così come sono concepiti (cioè come 50 anni fa..) fanno solo danni utleriori! :bomba

Michy, grazie di aver pensato ai riscaldamenti :bacio
Ma le coperte ci sono vero??? :hi hi hi hi
una coccola super a te e rob... :coccola :coccola
e mannaggia a sti sindacati e al sindaco... :martello

nel letto, c'è la trapunta, c'è un'altra coperta, ma nel caso, domani ve ne allungo un'altra quando venite a prendere le chiavi, cosi state tranquilli...( ricordatene anche tu magari!)
mal che vada alzate i termo dai. :bacio ..o ti fai scaldare da rob... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”