a dopo, forse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (57)
- rouge
- Expert~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: Esiliate (57)
Entro il 10 dicembre.rouge ha scritto:quando si spedisce il ragalino esiliato? e soprattutto, POSTA NORMALE?
Io andrei di posta prioritaria ma si parlava pure di raccomandata.
Per me la racco è un incubo...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GRACE71
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:stai esultando per i suoi capelli bianchi?GIOIA77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Sììììì, avevo un ex fidanzato di Torri di Quartesolo, andava sempre alle Piramidi!
P.S.: non parliamo di capelli, pliiiiiiiiiiiis... A venticinque anni, così come mia madre alla mia età, ho già tutti i capelli attorno alle tempie bianchima non voglio cadere nel tunnel della tinta
![]()
!
![]()
:ahah :ahah HO SBAGLIATO A QUOTARE
sto asincopando..
quando ho visto questa mi sono ricordata improvvisamente uno dei motivi per cui vi voglio così tanto bene!!!
:ahah :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Esiliate (57)
Capitolo borse: io per quest'anno sono innamoratissima della mia Braccialini
anche se è una collezione minore è molto bella (poi il soggetto può piacere o meno), ma è davvero ben rifinita.
Vorrei tanto un portafoglio nuovo però
a fisarmonica possibilmente 
Vorrei tanto un portafoglio nuovo però
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Esiliate (57)

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Avete notato che vendono carta da regalo in gran quantità e ZERO nastri?
Cioè, si trovano sempre quelli old style che sembrano quelli per fasciare la pasta fresca o dei nastri immensi di tulle, brillanti, esagerati. Una via di mezzo no? Così io ho delle carte dolcissime tutte con babbini natalini e renne tondeggianti e coccolose. E niente nastro.
Stavo pensando a qualcosa di alternativo ma non so cosa abbinarci.
La rafia non mi pare che ci azzecchi molto....
VERISSIMO. IO ADORO FARE I PACCHETTINI (ANCHE SE SONO UNA SCHIAPPA....MA MI PIACE
QUINDI NON TI SO AIUTARE TROPPO MI SA...
PERO' FORSE POTRESTI VEDERE IN QUEI CENTRI DOVE VENDONO COSE PER IL BRICOLAGE ECC. CHE MAGARI TROVI DEI NASTRI DI RASO CARINI O QUALCHE ALTRO MATERIALE...
POTREBBE ESSERE CARINA ANCHE LA LANA PRESA DAL GOMITOLO PER ESEMPIO...LE FAI FARE DUE O TRE GIRI E CI METTI UN ACCESSORIO NEL FIOCCO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Capitolo borse: io per quest'anno sono innamoratissima della mia Braccialinianche se è una collezione minore è molto bella (poi il soggetto può piacere o meno), ma è davvero ben rifinita.
Vorrei tanto un portafoglio nuovo peròa fisarmonica possibilmente
BEH, NON E' MALE COME MARCA BRACCIALINI DAI...SONO FATTE BENE ARTIGIANALMENTE PARLANDO.
SOLO CHE NON MI PIACCIONO PROPRIO I MODELLI PERO'
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Esiliate (57)
Ti mostro il mio... Posso, posso, POSSO? 

- Picci47
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTEcristiana ha scritto:picci, per quello che hai raccontato non è essere distratti, E' ESSERE FUORI DI TESTA! ma siete sicuri che tua suocera ci stia tutta? Penso che anch'io coe te col cavolo che le lascerei mia figlia!Picci47 ha scritto:Forse perchè sono pazza![]()
Forse perchè sento il bisogno che mi aiuti qualcuno con le bimbe![]()
mia suocera è lontana, ma non è questo il problema perchè anche se fosse vicina... non gliele lascerei, è troppo distratta... una volta mi ha lasciato una padella VUOTA sul fuoco, ergo stava bruciando, Vanessa aveva 7 mesi... del quasi incidente vi ho già detto... anche di quando l'ha fatta andare in balcone da sola al 12mo piano... ce ne sono pochi di "quasi incindenti" perchè gliele ho lasciate pochissimo... vi dico tanto per farvi inquadrare il tipo che una volta mentre era ancora in vasca da bagno immersa coi piedi, stava uscendo, ha toccato la stufa ed ha preso la scossa, ancora un po' ci lasciava le penne...è fuori, è troppo distratta...
CRI prima di tutto una coccolina
Per mia suocera ebbene sì, l'hai detto tu, ma io ormai lo penso da anni... E' FUORI FUORI FUORI COME UN BALCONE...
l'hai letto tempo fa quando ho scritto che l'anno scorso ad ottobre Vanessa stava per finire sotto una macchina perchè lei stava bellamente al telefonino, di spalle alla bambina, senza darle la mano e Vanessa era già sulla 3a striscia pedonale (rispetto al marciapiede)???
Io ho perso 10 anni di vita quella sera... il giorno dopo avevo una vena gonfia su tutta la gamba e piede destro... mi sono troppo spaventata... da lì ho detto MAI PIU' sole con lei...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Brava!GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Avete notato che vendono carta da regalo in gran quantità e ZERO nastri?
Cioè, si trovano sempre quelli old style che sembrano quelli per fasciare la pasta fresca o dei nastri immensi di tulle, brillanti, esagerati. Una via di mezzo no? Così io ho delle carte dolcissime tutte con babbini natalini e renne tondeggianti e coccolose. E niente nastro.
Stavo pensando a qualcosa di alternativo ma non so cosa abbinarci.
La rafia non mi pare che ci azzecchi molto....
VERISSIMO. IO ADORO FARE I PACCHETTINI (ANCHE SE SONO UNA SCHIAPPA....MA MI PIACE) MA I NASTRI CLASSICI SONO SCHIFOSI, QUELLI GROSSI TROPPO GROSSI E NON SO MAI COME FARE....
QUINDI NON TI SO AIUTARE TROPPO MI SA...
PERO' FORSE POTRESTI VEDERE IN QUEI CENTRI DOVE VENDONO COSE PER IL BRICOLAGE ECC. CHE MAGARI TROVI DEI NASTRI DI RASO CARINI O QUALCHE ALTRO MATERIALE...
POTREBBE ESSERE CARINA ANCHE LA LANA PRESA DAL GOMITOLO PER ESEMPIO...LE FAI FARE DUE O TRE GIRI E CI METTI UN ACCESSORIO NEL FIOCCO
L'idea della lana è simpatica!!!
Facendo tanti giri magari di diversi colori en pendent con la carta viene una cosa caruccia!!!
Domenica vado di nuovo al negozio di babbo natale ciccione dove vedono anche tutto per il bricolage e mi cerco qualche piccolo accessorio azzeccato e poi mi metto all'opera.

- GRACE71
- Master~GolGirl®

ehi.. ora che ho asincopato .. chiudo il pc in ufficio.. e vado a prendere la pise. ci si legge dopo!
ah dimenticavo...
io vorrei tanto un giaccone della woolrich.. di cui mi sono innamorata.
(ora scrivo la letterina a Babbogianluca Natale)
(dovessi comprare tutto quello che voglio.. non mi basterebbe una vincita al superenalotto..)
ah dimenticavo...
(dovessi comprare tutto quello che voglio.. non mi basterebbe una vincita al superenalotto..)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®

No è stato mio maritocristiana ha scritto:Picci47 ha scritto:Ieri notte:
addormentata alle 23.45
svegliata alle 2.45
riaddormentata alle 5.30
svegliata definitivamente alle 11.30![]()
cioè sei stata sveglia con lei per quasi tre ore????
giuro che non mi lamento più!
perchè io già me la devo tenere addosso o quasi tutto il giorno tra allattamento (anche notturno), tra che è mammona, si attacca alle gambe, ti trascina etc... quindi almeno la notte è SUA... altrimenti impazzisco...
o meglio, se è sveglia ma sta a letto tranquilla, io la tengo... intanto più o meno dormo... ma se si vuole alzare, vado a chiamare il papà...
Cmq per la cronaca ieri notte ha dormito da mezzanotte fino alle... boh non so, l'ho portata al nido alle 9 che ancora dormiva
Per l'inc*****ra con la collega supplente hai SUPER RAGIONE...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Primavera
- Master~GolGirl®

ciao esiliate
la settimana scorsa ero immersa nei libri, quindi scusatemi, ma riuscivo a leggere solo mp
e a volte rispondere
ma la tesina è pronta ma io meno per l'esame
poi chi mi fa un riassuntino????
borse braccialini= qualità ottima, ma a volte non mi piacciono i personaggi troppo una festa, ma veramente belle, non è il mio stile però davvero carine.
ho comprato il regalinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la settimana scorsa ero immersa nei libri, quindi scusatemi, ma riuscivo a leggere solo mp
ma la tesina è pronta ma io meno per l'esame
poi chi mi fa un riassuntino????
borse braccialini= qualità ottima, ma a volte non mi piacciono i personaggi troppo una festa, ma veramente belle, non è il mio stile però davvero carine.
ho comprato il regalinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao.... 
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tu non ce l'ha la malattia di Katia eh?GRACE71 ha scritto:ehi.. ora che ho asincopato .. chiudo il pc in ufficio.. e vado a prendere la pise. ci si legge dopo!
ah dimenticavo...
Io invece vorrei gli stivali e ogni volta che ne vedo un paio in vetrina... penso a te!

- cristiana
- Silver~GolGirl®

io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Ti mostro il mio... Posso, posso, POSSO?
ECCIERTTTOOOO
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma perchè, può succedere anche questo? cioè la vesti mentre dorme???????Picci47 ha scritto:No è stato mio maritocristiana ha scritto:Picci47 ha scritto:Ieri notte:
addormentata alle 23.45
svegliata alle 2.45
riaddormentata alle 5.30
svegliata definitivamente alle 11.30![]()
cioè sei stata sveglia con lei per quasi tre ore????
giuro che non mi lamento più!
![]()
perchè io già me la devo tenere addosso o quasi tutto il giorno tra allattamento (anche notturno), tra che è mammona, si attacca alle gambe, ti trascina etc... quindi almeno la notte è SUA... altrimenti impazzisco...![]()
o meglio, se è sveglia ma sta a letto tranquilla, io la tengo... intanto più o meno dormo... ma se si vuole alzare, vado a chiamare il papà...del resto io devo dormire almeno 6 ore a lui bastano anche 3/4 a volte anche perchè poi ha possibilità di dormire durante il giorno a seconda dei turni...
Cmq per la cronaca ieri notte ha dormito da mezzanotte fino alle... boh non so, l'ho portata al nido alle 9 che ancora dormiva, per la seconda volta in vita sua non si è svegliata mentre la vestivo etc... con Vanessa era la norma, sonno pesante da paura, lei invece sente tutto ma a quanto pare sta divenendo meno sensibile...
Per l'inc*****ra con la collega supplente hai SUPER RAGIONE...
eppppppoi, ancora allatti?
- Primavera
- Master~GolGirl®

picci: ma giada ti fà fare le nottate.....o mamma....io mi sarei buttata dal balcone, e dire che mi lamento di Ale, che se va male si sveglia max due volte, una mi chiama mentre dorme e vado in cameretta e lo trovo che ronfa, la seconda per andare in bagno, poi basta ed io di mattina mi sento stanca....ca...zza...ro...la 
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ciao tourn!