GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 15:51

roby....cerca di essere diplomatica con la scrittrice "anobiiana"..ma non nascondere il tuo giudizio!

LDM io ho già detto che salto...sto sul BB di cocci..e non voglio altro finchè non l'ho finito!

..poi volevo chiedervi..visto che la cucina ha sempre uno spazietto ultimamente..voi come vi regolate..
primo a pranzo
secondo a cena :domanda

o
primo e secondo sempre?

noi di solito secondo a pranzo
e primo a cena..ma non so quale sia l'ordine + "salutista"... :domanda

n.b.: michy.. :incrocini spero che tu riesca a mantenere i propositi di "incastro" con le prese al nido..x noi è sempre un tour de force..soprattutto se devo muovermi io con Sofia...se porto l'ovetto occupo spazio nell'ingresso.. :aargh, se vado col marsupio poi ho difficoltà ad aiutare Matilde a vestirsi...e poi ci metto il doppio del tempo...qualcuno negli orari clou ti ci vuole proprio! :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 nov 2008, 15:51

chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:Chry quindi sei a casa????
ma va :fischia vorrei almeno tirare dicembre anche per far andare in ferie la mia collega....però non mi muovo dall'ufficio e se non sto bene me ne sto un pò a casa

apprezzo la tua solidarietà verso la collega...ma non pensi sia meglio se stai a casa?
adesso cerco di riposarmi il più possibile, e il 12 vedo a che punto è il fibroma....se si è ingrossato me ne sto a casa!
Veramente, mi riposo molto di più in ufficio che a casa, perchè a casa mi metterei a fare un sacco di cose e non starei ferma un minuto
E' chiaro che devi sentire tu come vanno le cose. Le contrazioni le senti tu, doloretti vari, etc... ma non fare l'eroina...Jamie ha bisogno di coccole e a quanto pare le vuole da subito...mica vorrai che poi te la faccia pagare a suon di pianti notturni vero?!?!? :prrrr Io credo che ognuno debba fare come si sente ma riposati più che puoi.
Condivido, al lavoro sedute ci si riposa di più! Ieri dopo aver fatto la torta salata e stirato una lavatrice mentre parlavo al telefono con un amico ho passato lo swiffer... :martello riposarmi no eh?!?!?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 nov 2008, 15:52

AUGURONI A MARIO DI MIMI'!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 15:52

dream e chry bene :ok per le vostre eco...chry non strafare cmq visto il problema del fibroma ok.. :cuore

maty..in ritardissimo ma auguri di compleanno! :bacio :festa

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 15:53

Dream78 ha scritto:AUGURONI A MARIO DI MIMI'!!!!!!!!
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.. :bacio :festa

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 15:59

dream cosa hai poi scelto di fare..prima de parto? yoga? nuoto?
e a NY come è andata? :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 16:02

Cance, noi primo a pranzo, carne a cena o al massimo zuppa/minestrone
se abbiamo ospiti pasta a cena, se no, io e david cerchiamo di evitare
primo e secondo mai
salvo casi particolari
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 16:04

Dream78 ha scritto:
chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:Chry quindi sei a casa????
ma va :fischia vorrei almeno tirare dicembre anche per far andare in ferie la mia collega....però non mi muovo dall'ufficio e se non sto bene me ne sto un pò a casa

apprezzo la tua solidarietà verso la collega...ma non pensi sia meglio se stai a casa?
adesso cerco di riposarmi il più possibile, e il 12 vedo a che punto è il fibroma....se si è ingrossato me ne sto a casa!
Veramente, mi riposo molto di più in ufficio che a casa, perchè a casa mi metterei a fare un sacco di cose e non starei ferma un minuto
E' chiaro che devi sentire tu come vanno le cose. Le contrazioni le senti tu, doloretti vari, etc... ma non fare l'eroina...Jamie ha bisogno di coccole e a quanto pare le vuole da subito...mica vorrai che poi te la faccia pagare a suon di pianti notturni vero?!?!? :prrrr Io credo che ognuno debba fare come si sente ma riposati più che puoi.
Condivido, al lavoro sedute ci si riposa di più! Ieri dopo aver fatto la torta salata e stirato una lavatrice mentre parlavo al telefono con un amico ho passato lo swiffer... :martello riposarmi no eh?!?!?
per me era diventato pesante non tanto il lavoro in sè, quanto lo stress di correre la mattina per portare simone al nido, e quindi prepararlo prima, e poi correre al lavoro senza arrivare tardi
poi incastrare la spesa in pausa pranzo che se no non sapevo quando e poi correre a prenderlo, ed essendo ancora bello lui voleva stare fuori a giocare
ora i pomeriggi sono diventati più semplici e meno faticosi, in casa!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 16:05

cancerina72 ha scritto:
n.b.: michy.. :incrocini spero che tu riesca a mantenere i propositi di "incastro" con le prese al nido..x noi è sempre un tour de force..soprattutto se devo muovermi io con Sofia...se porto l'ovetto occupo spazio nell'ingresso.. :aargh, se vado col marsupio poi ho difficoltà ad aiutare Matilde a vestirsi...e poi ci metto il doppio del tempo...qualcuno negli orari clou ti ci vuole proprio! :che_dici

sai che non ci avevo pensato all'ingombro del marsupio???
io conto anche sul gemellare che mi darà mais, e cosi stan seduti tutti e due e posso entrare fino all'ingresso con la bimba, e lasciarla li mentre entro in classe da simone
ma vedrò quando dovrò... :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:06

Buondì figliole.. scusate gli eventuali errori, ma sto scrivendo con 1 dito mentre dò il bibe a Fra :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:09

Mademi spero che nn ci sia rancore x la storia del secondo figlio...da parte mia nn ce nè :ok son felice di aver potuto raccontare la mia esperienza e aver sentito la tua anche se così diversa ... un bacio :bacio

Mimììììì... Anzi Bronto-san :hi hi hi hi auguriii al maritoooooo!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:09

cancerina72 ha scritto:..poi volevo chiedervi..visto che la cucina ha sempre uno spazietto ultimamente..voi come vi regolate..
primo a pranzo
secondo a cena :domanda

o
primo e secondo sempre?

noi di solito secondo a pranzo
e primo a cena..ma non so quale sia l'ordine + "salutista"... :domanda
Noi, di solito, primo a pranzo e secondo a cena..tranne alcuni casi in cui faccio entrambi x cena (mio marito a casa sua era abituato a mangiar primo e secondo, contorno, frutta e dolce mezzogiorno e sera, quindi ogni tanto lo accontento :prrrr )
xò nn so cosa sia giusto fare...forse poco poco di entrambi?? :domanda
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 16:10

è il terzo giorno che diluvia di più quando devo andare a prendere simone....lui non si bagna...ma io si... :aargh :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:11

chry ha scritto: però la gine mi ha trovato un fibroma che sta comprimendo la placenta e mi ha detto di stare a riposo perchè con le contrazioni che ho, se il fibroma si ingrandisce può impedire all'ossigeno di arrivare e al bambino di nutrirsi
e adesso sono un pò giù
Tatina ho letto solo ora... mi raccomando nn strafare, ho letto quello che ti han consigliato le altre e anche il tuo punto di vista, ma ti consiglio di cominciare a prendertela più comoda fin d'ora... :coccola :coccola e :incrocini per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:11

simo23 ha scritto:
Regi ha scritto:
SIMO ma tu dolce come il cioccolato :domanda non risulti nelle prenotazioni ma nemmeno tra le biblios che lo hanno letto :domanda
evidentemente qualcuno che mi aveva detto tramite mp che mi avrebbe messo in lista per tutti i BB non ancora letti se lo è dimenticato.... :fischia :fischia
non so perchè ma la mia schiena si piega da sola :inchino :inchino
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 16:12

grazie michy..

noi facciamo l'inverso...anche xchè quando lavoro di solito a mezzogiorno mangio un'insalatona mista e poi xchè siamo "carboidrati-dipendenti"..
a tutti in casa la carne non è che piaccia così tanto..e io in particolare non sono una gran cuoca di secondi..
dopo 8 anni di matrimonio ancora non riesco ad affettare decentemente un arrosto.. :martello e fare uno spezzatino tenero e gustoso.. :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2008, 16:12

Micky qui son 3 settimane che diluvia senza sosta :x: :x: :x: sto facendo il muschio :x:
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 16:15

cancerina72 ha scritto:grazie michy..

noi facciamo l'inverso...anche xchè quando lavoro di solito a mezzogiorno mangio un'insalatona mista e poi xchè siamo "carboidrati-dipendenti"..
a tutti in casa la carne non è che piaccia così tanto..e io in particolare non sono una gran cuoca di secondi..
dopo 8 anni di matrimonio ancora non riesco ad affettare decentemente un arrosto.. :martello e fare uno spezzatino tenero e gustoso.. :martello

io sono circa un mese e mezzo forse due, che ho iniziato davvero a cucinare i secondi
ma ricette semplici semplici, mica arrosti
bistecchine di vitello, tacchino, pollo o braciole di maiale, condite in qualche modo particolare e con delle verdure
solo cosi riesco ad evitare la tentazione della pasta... :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2008, 16:16

criss..ho visto adesso la risposta..era abituato bene tuo marito... :ahaha

michy..io vado in macchina al nido..quindi forse anche x quello diventa tutto + laborioso..ma tanti :incrocini quando sarà...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 16:19

criss ha scritto:
chry ha scritto: però la gine mi ha trovato un fibroma che sta comprimendo la placenta e mi ha detto di stare a riposo perchè con le contrazioni che ho, se il fibroma si ingrandisce può impedire all'ossigeno di arrivare e al bambino di nutrirsi
e adesso sono un pò giù
Tatina ho letto solo ora... mi raccomando nn strafare, ho letto quello che ti han consigliato le altre e anche il tuo punto di vista, ma ti consiglio di cominciare a prendertela più comoda fin d'ora... :coccola :coccola e :incrocini per te :cuore
:bacio ne ho già parlato con il mio capo e praticamente potrò fare quello che voglio, tipo prendermela comoda al mattino o uscire un pò rima la sera, e se poi sto male me ne starò a casa definitivamente
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”