GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CUOCHINA BEL TIPETTO, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO!
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: LA CUOCHINA BEL TIPETTO, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO!
HAI RAGIONE, HO GIA' SPULCIATO... 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze grazie
siete troppo gentili ...
Patty le pattumiere le abbiamo prese perchè eravamo stufi di avere sachhetti e sacchettini sparsi x la cucina x la casa ...x il momento sta funzionando e l'ordine si è ristabilito ..un pochetto :prrrr
Per quanto riguarda il fare le foto alla cucina: ho approfittato di un momento di buona voglia x dare una bella pulita pre-foto
perchè di solito è moooolto più incasinata
miki77
per la tua dieta allora ..che brava, io ho ancora da perdere ALMENO 30/35kg, ma nn ne ho nessuna voglia ... ma prima o poi mi ci metto eh 

Patty le pattumiere le abbiamo prese perchè eravamo stufi di avere sachhetti e sacchettini sparsi x la cucina x la casa ...x il momento sta funzionando e l'ordine si è ristabilito ..un pochetto :prrrr
Per quanto riguarda il fare le foto alla cucina: ho approfittato di un momento di buona voglia x dare una bella pulita pre-foto

miki77

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- chi
- Original~GolGirl®
Cry grazie al tuo socio: è un GRANDE!!!!!!!!
Pollice verde: anch'io meno di zero ma per fortuna ho il maritino che ha un pollicione splendido, viviamo in una casa con giardino, con due balconi , alberi da frutto e orto...e lui tiene in ordine tutto!
Io non mi sto dedicando molto alla cucina, ho un po' di scorte da far fuori ma domani mia suocera mi ha commissionato 2 pani coi semini (come quelli del blog) perchè hanno gente a cena...speriamo escano bene!!!
Pollice verde: anch'io meno di zero ma per fortuna ho il maritino che ha un pollicione splendido, viviamo in una casa con giardino, con due balconi , alberi da frutto e orto...e lui tiene in ordine tutto!

Io non mi sto dedicando molto alla cucina, ho un po' di scorte da far fuori ma domani mia suocera mi ha commissionato 2 pani coi semini (come quelli del blog) perchè hanno gente a cena...speriamo escano bene!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Sera ragazze, un salutino prima che arrivi il maritino dal lavoro!Spero di passare un po' più tardi...anche se mi piacerebbe mettere i bimbi a nanna e farmi fare un po' di coccole visto che ultimamente mi pare di abitare insieme a mio fratello!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
NOtte a tutte!
Cry dì a tuo marito che per ringraziarlo del nobile e cortese atto di pagarci il dominio lo lascerò leader indiscusso di Big Brain, non ci gioco +!

Cry dì a tuo marito che per ringraziarlo del nobile e cortese atto di pagarci il dominio lo lascerò leader indiscusso di Big Brain, non ci gioco +!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
gli posso mandare un casto bacio o mi fai nera?Crysania ha scritto:QUASI DIMENTICAVO, IN QUESTI GIORNI SCADE L'ABBONAMENTO ANNUALE AL DOMINIO http://www.cuochine.it COME SAPETE IL BLOG è TOTALMENTE GRATUITO MA DOVEBBE CHIAMARSI CUOCHINEBLOGSPOT ECC..ECC...
ALLORA IL SOCIO COME LO SCORSO ANNO CI REGALA L'ABBONAMENTO ANNUALE X CUOCHINE.IT HA DETTO CHE è IL SUO MODO X RINGRAZIARCI DELLE BUONE COSE CHE MANGIA!![]()

A casa mia muoiono anche le piante finte

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
BOOMIE sto dicendo una preghierina per la tua PM :prrrr
La visita è andata......
il 20 nov devo andare a togliermi un neo sotto un piede e per 3/4 gg non potrò camminare, immaginatevi col bimbo. Il socio ha già chiesto le ferie, pare che gliele diano. Per la tiroide invece pare sia tutto ok, le analisi sballate forse sono dovute alla recente gravidanza, però non riesco più a calare (anzi da 7kg che dovevo ancora perdere ora ne ho 4 in più
), e ancora niente ciclo!
Ho messo a mollo le lenticchie per fare la pasta e lenticchie domani. A proposito, io i vasi di marmellata non li faccio bollire, metto la marmellata bollente e chiudo (li lavo e sterilizzo prima) e quando diventa fredda va sottovuoto, mai avuto problemi.
La visita è andata......

Ho messo a mollo le lenticchie per fare la pasta e lenticchie domani. A proposito, io i vasi di marmellata non li faccio bollire, metto la marmellata bollente e chiudo (li lavo e sterilizzo prima) e quando diventa fredda va sottovuoto, mai avuto problemi.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
aggiornamento Pasta Morta.
Ieri l'ho rimpastata, messa di fianco alla pizza, poi dopo aver cotto pizza e torta chiusa nel forno al calduccio per tutta la notte,
stamattina è DURA COME UN SASSO.
ma che devo fa??? (a parte buttarla ovvio...)
Ieri l'ho rimpastata, messa di fianco alla pizza, poi dopo aver cotto pizza e torta chiusa nel forno al calduccio per tutta la notte,

G.(MMVII) & G.(MMX)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno cuochineeeee
ieri sera ho fatto le crespelle ai funghi e il mio umore, nero dopo il recente fallimento dei cannelloni, si è risollevato un pochetto
a proposito: QUALCUNA MI SA DARE UN CONSIGLIO??!! Ho fatto il ripieno dei cannelloni con il brasato, ma una volta cotto il tutto i cannelloni sembravano ripieni di segatura
come posso fare per tenere il ripieno morbido e nn stopposo
Seppellirla in giardino? :prrrr
A pèarte gli scherzi, nn saprei perchè nn mi intendo di pm, nè viva nè morta

ieri sera ho fatto le crespelle ai funghi e il mio umore, nero dopo il recente fallimento dei cannelloni, si è risollevato un pochetto

a proposito: QUALCUNA MI SA DARE UN CONSIGLIO??!! Ho fatto il ripieno dei cannelloni con il brasato, ma una volta cotto il tutto i cannelloni sembravano ripieni di segatura

usarla come arma contundente insieme ai grissini di Cry???!!Boomie75 ha scritto:aggiornamento Pasta Morta.
Ieri l'ho rimpastata, messa di fianco alla pizza, poi dopo aver cotto pizza e torta chiusa nel forno al calduccio per tutta la notte,stamattina è DURA COME UN SASSO.

A pèarte gli scherzi, nn saprei perchè nn mi intendo di pm, nè viva nè morta

C♥C=F'06&F'08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
allora mi consolo!!!criss ha scritto:Ragazze graziesiete troppo gentili ...
Per quanto riguarda il fare le foto alla cucina: ho approfittato di un momento di buona voglia x dare una bella pulita pre-fotoperchè di solito è moooolto più incasinata
![]()
![]()
miki77![]()
per la tua dieta allora ..che brava, io ho ancora da perdere ALMENO 30/35kg, ma nn ne ho nessuna voglia ... ma prima o poi mi ci metto eh

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Una cosa al volo ho trovato un lievito per dolci che è fantasmagorico.
marca Iper (catena ipermercati!) vi giuro mi stanno venendo delle torte altissime, sofficiose e non si siedono mai!!
inoltre costa molto meno di P@ne Angeli o Bert@lini!
Se avete un iper vicino a casa fatene scorta!
marca Iper (catena ipermercati!) vi giuro mi stanno venendo delle torte altissime, sofficiose e non si siedono mai!!

inoltre costa molto meno di P@ne Angeli o Bert@lini!

Se avete un iper vicino a casa fatene scorta!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®
dopo aver letto queto post mio marito ha sentenziato così:Boomie75 ha scritto:NOtte a tutte!![]()
Cry dì a tuo marito che per ringraziarlo del nobile e cortese atto di pagarci il dominio lo lascerò leader indiscusso di Big Brain, non ci gioco +!![]()
![]()
![]()
"la volpe e l'uva."

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®
ma non è che il forno era troppo caldo?Boomie75 ha scritto:aggiornamento Pasta Morta.
Ieri l'ho rimpastata, messa di fianco alla pizza, poi dopo aver cotto pizza e torta chiusa nel forno al calduccio per tutta la notte,stamattina è DURA COME UN SASSO.

Dai, anche a me la prima è andata male...ha fatto la muffetta sopra...

non perderti d'animo e risali in sella subito, metti a fare subito un'altra pasta madre

Quella rinsecchita puoi regalarla a tua suocera... :ahah :ahah :ahah
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Ci avevi messo un po' di besciamella?criss ha scritto: a proposito: QUALCUNA MI SA DARE UN CONSIGLIO??!! Ho fatto il ripieno dei cannelloni con il brasato, ma una volta cotto il tutto i cannelloni sembravano ripieni di segaturacome posso fare per tenere il ripieno morbido e nn stopposo
![]()
Io quando li faccio al ragù metto qualche cucchiaio di besciamella e parmigiano direttamente nel ragù

Anche sul fondo della teglia ne spalmo un po'...
- riccia
- Expert~GolGirl®
ieri ho messo qualcosa sul blog 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®
le foto sono scure... ma sono state fatte in pieno giorno con tantissima luce... non sembra nemmeno casa mia 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
aspetto che mi batta anche in word e in geo... poi ne riparliamo....Crysania ha scritto:dopo aver letto queto post mio marito ha sentenziato così:Boomie75 ha scritto:NOtte a tutte!![]()
Cry dì a tuo marito che per ringraziarlo del nobile e cortese atto di pagarci il dominio lo lascerò leader indiscusso di Big Brain, non ci gioco +!![]()
![]()
![]()
"la volpe e l'uva."![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
uhmm missà che butto tutto e ritorno al mio amato cubetto.Crysania ha scritto:ma non è che il forno era troppo caldo?Boomie75 ha scritto:aggiornamento Pasta Morta.
ma che devo fa??? (a parte buttarla ovvio...)![]()
Dai, anche a me la prima è andata male...ha fatto la muffetta sopra...![]()
non perderti d'animo e risali in sella subito, metti a fare subito un'altra pasta madre![]()
Quella rinsecchita puoi regalarla a tua suocera... :ahah :ahah :ahah

provato ci ho provato, io non sono per le cose difficili: mollo in fretta la presa
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®
ma lo sai che da quando uso il M@stro Forn@io non uso più i cubetti?Boomie75 ha scritto: uhmm missà che butto tutto e ritorno al mio amato cubetto.![]()
provato ci ho provato, io non sono per le cose difficili: mollo in fretta la presa
mi trovo mooolto meglio

Grazie x la dritta sul lievito dell'Iper la prossima volta faccio scorta!

Riccia che bella la cucina, e soprattutto il bel mobilone

- Crysania
- Expert~GolGirl®
Ma belle romagnole, nessuna di voi ha comperato la cucina da Gi..gi Casa? Magari una di quelle del "borgo antico"..."Sulla statale x S. Marino un edificio tutto giallo sulla destra..." :ahah :ahah
Sulle reti locali fanno continuamente la pubblicità...non me ne perdo una, il tizio ha una faccia troppo...troppo...talmente troppo che non ve lo so spiegare... :prrrr :ahah :ahah

Sulle reti locali fanno continuamente la pubblicità...non me ne perdo una, il tizio ha una faccia troppo...troppo...talmente troppo che non ve lo so spiegare... :prrrr :ahah :ahah