ho letto qua e là un po' velocemente perchè sono stanchissima!
quindi per il momento vi auguro una buona giornata e buona settimana

Messaggio da Puna » 13 ott 2008, 7:41
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 7:44
Messaggio da Azel67 » 13 ott 2008, 8:27
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:12
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:19
ciao Ele.......io non lo so il contesto......ele68 ha scritto:presa singolarmente come animaletto.....sarà anche tenerella, ma ricordo il "contesto" goliardico in cui l'ha "tirata fuori"Dana ha scritto:MA VA!!! CHE ESAGGGGGGERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!ele68 ha scritto:PARTICELLA sono andata a sbirciare se per caso avevi qualche foto di ierie............ OMIODDIOOOOOO c'è ancora quella cosa orrida e glabra della talpa nuda!!!!!!!!!!!!!!!![]()
me fa senso una cifra!!!!!!!!!!! non sai come mi traumatizza!!!!! al solo pensiero del "grande fratello" coi dentoni sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! levalaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! pleaseeeeeeeee
Porella .... è così tenera ..........eppoi scusa, chi entra nel suo fotoalbum e non sa tutto il backstage.....vede la foto di Winnie nudo sul lettone con quadratone rosso censurante e le foto della "talpa nuda"...... che si immagina se le collega????....o chiama la protezioni animali o ......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:21
ciao Tam.......passata indenne tra compleanni e imbiancatura?......Puna ha scritto:buongiorno a tutte!
ho letto qua e là un po' velocemente perchè sono stanchissima!
quindi per il momento vi auguro una buona giornata e buona settimana![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 9:23
Messaggio da francesca14 » 13 ott 2008, 9:24
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:25
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 9:27
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:29
puravita ha scritto:ciao silvia![]()
noi visto la faticata del wend mi son offerta di portare chiara a scuola e di nn farle prendere il pulmino così ha dormito 20 min in più![]()
![]()
speriamo nn la interroghino di geo
Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ott 2008, 9:34
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 9:35
Messaggio da paola68 » 13 ott 2008, 9:41
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 9:42
Messaggio da paola68 » 13 ott 2008, 9:54
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:14
bentornata tesoro!!! vedo che sei in splendida forma!
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:17
ciao capo!!! ci incrociamo stamattinapuravita ha scritto:buongiorno![]()
raduno bellissimo
Messaggio da ele68 » 13 ott 2008, 10:23
se non ricordo male era agosto, stavamo sparando scemenze sulle prestazioni maschili, tiravamo in ballo i nomignoli con cui "loro" i maschi definiscono l'Amico,......insomma eravamo sullo scemotte spinte e la Particella che fa....ti tira fuori la foto della talpa nuda dicendo "....che vi ricorda?....." la foto non era quella che hai visto, ma un link in cui la "posa" dell'animaletto era ancora più equivocaMaMMaSiLVia ha scritto:ciao Ele.......io non lo so il contesto......ele68 ha scritto: presa singolarmente come animaletto.....sarà anche tenerella, ma ricordo il "contesto" goliardico in cui l'ha "tirata fuori".......eppoi scusa, chi entra nel suo fotoalbum e non sa tutto il backstage.....vede la foto di Winnie nudo sul lettone con quadratone rosso censurante e le foto della "talpa nuda"...... che si immagina se le collega????....o chiama la protezioni animali o ......
infatti mi ero sempre chiesta cosa ci facesse quella cosa nel fotoalbum di Elena......
Messaggio da puravita » 13 ott 2008, 10:23
son ancora in alto mareele68 ha scritto:ciao capo!!! ci incrociamo stamattinapuravita ha scritto:buongiorno![]()
raduno bellissimobeh, se Chiara la beccano di geografia può rimediare dicendo che è colpa tua
e dire che ha fatto una gita geograficamente istruttiva!!!
![]()
.....che dici di venerdì?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”