GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Re: CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... onisd5.jpg queste sono le mie classiche...dal vivo rendono molto di più...anche io avrei voluto una cosa più simpatica ma quando le ho viste 

°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
Io sabato devo fare da madrina al figlio dei miei migliori amici... Consigliatemi su cosa posso regalare... Onestamente i genitori sono dei pazzi come io e la mia metà, figli dei fiori e quant'altro, per cui non me la sento per coerenza conoscendoli di regalare dell'oro al bambino.
Io d'acchito avevo pensato ad una bella evoluzione di un regalo classico da occasioni importanti: una cornice fotografica... digitale. Loro amano molto fotografare, così potrebbero metterci tutte le foto che vogliono, ed è un regalo che il bambino potrà sfruttare anche da grande...
Voi cosa dite? A.A.A. cercasi consiglio...
Io d'acchito avevo pensato ad una bella evoluzione di un regalo classico da occasioni importanti: una cornice fotografica... digitale. Loro amano molto fotografare, così potrebbero metterci tutte le foto che vogliono, ed è un regalo che il bambino potrà sfruttare anche da grande...
Voi cosa dite? A.A.A. cercasi consiglio...

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
cisalide...io ho fatto da madrina con mio fratello padrino a mio nipote...e lei ci ha detto che le serviva...e le abbiamo regalato il box!!!! 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- YLE80
- Original~GolGirl®
...........ma come!...........
....sono troppo buoni...........
.........va bè l'alternativa potrebbe essere i bombi delle fiere......

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io i confetti rigorosamente al cioccolato!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- gamma80
- Active~GolGirl®
buongiorno a tu.........scrivete....scrivete tantissimo....non riesco a starvi dietro.......
CRis secondo me è una buona idea quella della cornice fotografica digitale...ma anche un lettore mp3, la playstation, il nintendo e via dicendo.......
Yle tanti
per stasera.
Claudia
Avete già pensato ad un nuovo titolo per questo post...tra un pò questo sarà chiuso........
CRis secondo me è una buona idea quella della cornice fotografica digitale...ma anche un lettore mp3, la playstation, il nintendo e via dicendo.......
Yle tanti

Claudia

Avete già pensato ad un nuovo titolo per questo post...tra un pò questo sarà chiuso........
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Cristinetta
- New~GolGirl®
annetta84, ciao come sta la piccola giorgia oggi? 

- YLE80
- Original~GolGirl®
Cris sono stupende,anche se ho uno stile un po' diverso complimenti perchè sono veramente belle...........
Fata,quoto il cioccolato....poi però ho assaggiato,cioccolato bianco e fondente....cioccolato fondente e nocciole,cioccolato al latte e croccantino di mandorla,cioccolato e cocco con arachide.................cioccolato al caffè..........io essendo indecisa,oltre alla solita mandorla,li ho scelti tutti.............
Crisalide quoto annetta chiedi a loro di cosa hano bisogno e se ti rispondo niente,il regalo che hai in mente è bellissimo...........
Annetta ma che spettacolo le scarpine..............

Fata,quoto il cioccolato....poi però ho assaggiato,cioccolato bianco e fondente....cioccolato fondente e nocciole,cioccolato al latte e croccantino di mandorla,cioccolato e cocco con arachide.................cioccolato al caffè..........io essendo indecisa,oltre alla solita mandorla,li ho scelti tutti.............

Crisalide quoto annetta chiedi a loro di cosa hano bisogno e se ti rispondo niente,il regalo che hai in mente è bellissimo...........

Annetta ma che spettacolo le scarpine..............

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte! Oggi ho avuto una mezza buona notizia....mi ha chiamata il medico e mi ha detto che alcuni esami li faccio in esenzione dopo 2 aborti. Almeno quello!
Sara1984 ma come fai a sopportare i mess. dell'ex???? Io a quest'ora avrei ucciso entrambi....
Claudia84 non sai quanto mi dispiace che vivi un momento così triste
ma devi reagire per il tuo cucciolo! A proposito...il video e l'armadio sono bellissimi!!!!

Sara1984 ma come fai a sopportare i mess. dell'ex???? Io a quest'ora avrei ucciso entrambi....

Claudia84 non sai quanto mi dispiace che vivi un momento così triste

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cris, avoja a firmare te, quando firmi i documenti!!!!Cristinetta ha scritto:http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... onisd5.jpg queste sono le mie classiche...dal vivo rendono molto di più...anche io avrei voluto una cosa più simpatica ma quando le ho viste

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- YLE80
- Original~GolGirl®
Gamma ma ciao....e grazie mille........

- marasperanza
- Original~GolGirl®
YLE80,
per la visita. Mi raccomando facci sapere!
I confetti non piacciono nenche a me.....

I confetti non piacciono nenche a me.....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Cristinetta
- New~GolGirl®
YLE80 ha scritto:Cris sono stupende,anche se ho uno stile un po' diverso complimenti perchè sono veramente belle...........![]()
si sono tutto un altro stile!
- YLE80
- Original~GolGirl®
Mara ma ciao............

- Cristinetta
- New~GolGirl®
taci vasquinsy ha scritto:Cris, avoja a firmare te, quando firmi i documenti!!!!Cristinetta ha scritto:http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... onisd5.jpg queste sono le mie classiche...dal vivo rendono molto di più...anche io avrei voluto una cosa più simpatica ma quando le ho viste

- YLE80
- Original~GolGirl®
Mara non mancherò....comunque devo solo tempestarla di domande.....spero non si arrabbi..............
....................dalla voce sembrava in gamba............. 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Elena, buona l'idea della cornice digitale, e anche se non fossero persone come voi, eviterei l'oro, sotto qualunque forma...
Io non sopporto che si regalino dei braccialetti e delle collanine a dei bimbi che poi, sicuramente, non apprezzeranno MAI!!!!!!
Io non sopporto che si regalino dei braccialetti e delle collanine a dei bimbi che poi, sicuramente, non apprezzeranno MAI!!!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No, beh, io ai miei figli vorrei dare il secondo nome, ma non perchè piaccia a me, ma per l'eventuale significato che avrebbero i secondi nomi....Cristinetta ha scritto:taci vasquinsy ha scritto:Cris, avoja a firmare te, quando firmi i documenti!!!!Cristinetta ha scritto:http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... onisd5.jpg queste sono le mie classiche...dal vivo rendono molto di più...anche io avrei voluto una cosa più simpatica ma quando le ho visteper questo i miei figli avranno un solo nome
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Cristinetta
- New~GolGirl®
Quoto secondo me non è da farsi meglio una bella cornice , anche non digitale, io a mia sorella ho regalato un ciuccio di swarowsky..squinsy ha scritto:Elena, buona l'idea della cornice digitale, e anche se non fossero persone come voi, eviterei l'oro, sotto qualunque forma...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Cristinetta,
anche te sei fortunata come me? io mi chiamo Pascale Stephanie Veronique Galli perchè l'addetto all'anagrafe mise il trattino al posto della virgola tra un nome e l'altro... sinceramente mi crea diversi problemucci....
anche te sei fortunata come me? io mi chiamo Pascale Stephanie Veronique Galli perchè l'addetto all'anagrafe mise il trattino al posto della virgola tra un nome e l'altro... sinceramente mi crea diversi problemucci....
c6m9 :)