petta che ora inizio a dire che sto per andare a letto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
Notte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Vai anche tu Frangela?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- frangela
- Bronze~GolGirl®

lo sai Paola, che da quando inizio a dirlo a quando vado possono passare anche un paio d'ore
la mostrilla???
la mostrilla???
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

frangela ha scritto:lo sai Paola, che da quando inizio a dirlo a quando vado possono passare anche un paio d'ore![]()
la mostrilla???
Abbattuta finalmente.
Oggi mi ha distrutta, quando sono sola me mata
- frangela
- Bronze~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ma hai sentito cosa ha detto l'omino bianco per festeggiare il compleanno della proibizione papale della pillola???
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

moi aussifrangela ha scritto:suremissolina78 ha scritto:Conoscete Alasteir Crowley?
conosco tutti quelli che sono sulla copertina di Sargeant Pepper
in pratica, laila vieni in aiuto, io e frangela viviamo risucchiate da un buco spazio temporale, e per noi sarà sempre londra negli anni sessanta
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

ora che ci pensoMimi75 ha scritto:moi aussifrangela ha scritto:suremissolina78 ha scritto:Conoscete Alasteir Crowley?
conosco tutti quelli che sono sulla copertina di Sargeant Pepper
in pratica, laila vieni in aiuto, io e frangela viviamo risucchiate da un buco spazio temporale, e per noi sarà sempre londra negli anni sessanta
per me anche londra anni settanta...
e londra anni ottanta....
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

io non parlerò MAI PIU' di Israele in un forum :prrrrricarouge ha scritto:ciao evo! se vi interessa su rai2 c'è uno speciale su israele![]()
al di là di tutti i discorsi che abbiamo fatto mi piacerebbe tantissimo andarci, anzi prima o poi ci andrò sicuramente
ho capito davvero che i forum non sono un mezzo attraverso il quale riesco ad esprimermi o a far trasparire la persona che sono
sentirmi dire meschina, falsa e tutto il resto mi ha fatto molto riflettere e ci sono stata proprio male
di sicuro parlare della mia famiglia e di un problema ch eviviamo sulla nostra pelle da secoli anzi millenni, mi ha resa magari più passionale e quindi mi sono espressa con più fervore
e credo che sia facile ridere, ma un conto è far proprio un problema per ideologia o per uno dei tanti ISMI, un conto è avere dei famigliari che vivono ogni giorno il conflitto sulla propria pelle
ecco perchè magari piangiamo più noi per la pace in medio oriente e per quei morti che chi non vive questa tragedia così direttamente
ma anche questa mia affermazione è stata travisata e devo dire che tra tutte è la cosa che mi ha ferita di più
non sono cose con cui scherzare
quindi
siccome mia madre mi ha insegnato da brava frikkettona ad incanalare le mie energie solo per cose positive penso davvero che questo genere di discussioni con persone che in fondo non conosco di persona, e quindi non posso considerare amiche, e al di là dello schermo freddo di un pc non facciano per me
rica,
israele va a visitarlo
è un paese bellissimo
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

mamma odio i denti
chiunque ne sia la causa, dio o il caos, è stato un errore del sistema
mia figlia si è svegliata ogni tre per due
e io son qui già sveglia di domenica mattina
chiunque ne sia la causa, dio o il caos, è stato un errore del sistema
mia figlia si è svegliata ogni tre per due
e io son qui già sveglia di domenica mattina
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ciao bimbe...tutte fuori??
torno a digerire il nippo di ieri sera..uah mai mangiato tanto...
torno a digerire il nippo di ieri sera..uah mai mangiato tanto...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®

Mimì noi stamattina ci si siamo svegliati alle 7
così ne abbiamo approfittato
e poi ci siam visti il motomondiale 
così ne abbiamo approfittato
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buona domenica Evo.
Oggi sono veramente ma veramente rinco
Oggi sono veramente ma veramente rinco
- Sunny73
- Active~GolGirl®

toc toc, si può?
vi lurko da un po' di tempo...quanto mi piacciono le vostre discussioni!
trovo interessante vedere i vari punti di vista, cerco di informarmi al di là della comunicazione di massa di questo paese e sì, lo ammetto, vorrei emigrare lontano...
mi ritrovo spesso in quello che scrivete, e vorrei ben dire: la gelmini mi ha abbattuta per davvero (in quanto insegnante precaria all'ennesima potenza), benny mi fa venire l'ulcera perforante e mr b è il mio maggior incubo
...è meglio che mi fermi qui
ho letto che Mimi abita nella mia stessa città: sono appena tornata dopo aver dato il mio piccolo contributo alla causa No al Dal Molin, devo ammettere che ho trovato una buona partecipazione
voglio dire: io sono qui da 12 anni (emigrazione sud-nord
), spero che chi è autoctono ci tenga ancor più di me a questa terra
Bon, scusate l'intrusione, alla prossima
vi lurko da un po' di tempo...quanto mi piacciono le vostre discussioni!
trovo interessante vedere i vari punti di vista, cerco di informarmi al di là della comunicazione di massa di questo paese e sì, lo ammetto, vorrei emigrare lontano...
mi ritrovo spesso in quello che scrivete, e vorrei ben dire: la gelmini mi ha abbattuta per davvero (in quanto insegnante precaria all'ennesima potenza), benny mi fa venire l'ulcera perforante e mr b è il mio maggior incubo
ho letto che Mimi abita nella mia stessa città: sono appena tornata dopo aver dato il mio piccolo contributo alla causa No al Dal Molin, devo ammettere che ho trovato una buona partecipazione
voglio dire: io sono qui da 12 anni (emigrazione sud-nord
Bon, scusate l'intrusione, alla prossima
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Buona domenica evo
Per un pò di vento ho Giulia tutta intasata e abbiamo trascorso una nottata da urlo
Mimì capisco che tu ti sia sentita ferita e questo è il brutto del mondo virtuale...dal vivo ci si incazza anfche come bestie però poi basta guardarsi negli occhi e leggere lì tutto allora una pacca sulla spalla e si riparte, certe di essere prese per quelle che si è.
Io personalmente ti ringrazio per la tua testimonianza su israele, così come ringrazio Raf. Avete contribuito ad aprirmi gli occhi e aprire gli occhi è l'atto d'amore più grande perchè vivere ciechi non è vivere, è vegetare.
In questa casa non solo bisogna sorbirsi il nuovo programma della Perego (mia suocera la adora
) ora c'è pure la Gelmini in diretta che ci donerà tante di quelle perle ..
Benvenuta Sunny;)
Per un pò di vento ho Giulia tutta intasata e abbiamo trascorso una nottata da urlo
Mimì capisco che tu ti sia sentita ferita e questo è il brutto del mondo virtuale...dal vivo ci si incazza anfche come bestie però poi basta guardarsi negli occhi e leggere lì tutto allora una pacca sulla spalla e si riparte, certe di essere prese per quelle che si è.
Io personalmente ti ringrazio per la tua testimonianza su israele, così come ringrazio Raf. Avete contribuito ad aprirmi gli occhi e aprire gli occhi è l'atto d'amore più grande perchè vivere ciechi non è vivere, è vegetare.
In questa casa non solo bisogna sorbirsi il nuovo programma della Perego (mia suocera la adora
Benvenuta Sunny;)
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

La Gelmini sembra un kamikaze di Berlusconi.
Ammaestrata ad arte, parla come una lobomotizzata e quanti luoghi comuni e sinceramente quante caxxate mah
Ammaestrata ad arte, parla come una lobomotizzata e quanti luoghi comuni e sinceramente quante caxxate mah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

scusate passo al volo per dirvi che è nato il figlio di mia sorella
forum/viewtopic.php?f=21&t=25440#p2254961
forum/viewtopic.php?f=21&t=25440#p2254961
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®