la situazione a roma sembra sotto controllo, non è preoccupante, o almeno non + e non dove sto io, anche se casa di mia zia è a 50 metri dal tevere! oggi sono andata a vederlo e devo dire fa davvero impressione, non l'avevo mai visto così, ma soprattutto non avevo mai visto tanta allerta!
miki:
anna: della serie "tale padre tale figlio"!!! vedrai che con un po' di terapia andrà tutto a posto!!!
agostina: vedrai che presto potrete mettere in cantiere la fratellina!!
patty: voi con la neve, noi con l'acqua ... bello questo inverno!!!
vale, capisco benissimo la lacrima da malinconia. io ormai ogni volta che saluto il socio, anche se so che lo rivedo il giorno dopo, piango come una fontana. ieri sera sembravo una disperata che doveva salutare il marito che andava al fronte.
purtroppo non sopporto proprio qui questo dover stare separati.
infatti abbiamo deciso che nonostante le tantissime spese x i lavori, nonostante io sia senza stipendio, nonostante una serie di priorità che verrebbero assolutamente prima ... dal 2 al 5 gennaio ce ne andiamo 3 giorni a praga, io e lui, perchè abbiamo troppo bisogno di stare un po' insieme!!!
tra sabato e domenica non credo di collegarmi, ormai mi sa che se ne riparla lunedì, quindi se non mi leggete non vi preoccupate!!!