ele il mio postino...è una postina :ahah :ahah :ahah
Messaggio da annette » 8 set 2008, 15:11
Messaggio da Puna » 8 set 2008, 15:14
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 15:15
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 15:17
puravita ha scritto:ho telefonato per una visita oculistica
primo posto disponibile luglio 2009
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 15:17
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 15:18
nn me lo dire...ele68 ha scritto:puravita ha scritto:ho telefonato per una visita oculistica
primo posto disponibile luglio 2009![]()
![]()
![]()
bhe oltre a non vedere un pediatra in valle, mi sa che rischi di non vedere proprio più un tubo....... :prrrr
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 15:19
Messaggio da annette » 8 set 2008, 15:21
non preoccuparti..io invece oggi provo a cambiare la tariffa del mio abbonamento del cell prima che mio marito miPuna ha scritto:Annette: ciao sorellina! scusa se stamattina ho dovuto tagliare un po' cortino alla fine, ma mi sono entrate diverse persone in ufficio e non se ne andavano più
Messaggio da annette » 8 set 2008, 15:23
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 15:24
Guarda, io vado da una che ha studio a Quarona, BRAVISSIMA, ma con tempi sui tre mesi anche lei (prima era a Novara in ospedale, ora è tornata a casa a CATANIA e ha lo studio ancora qui e torna perchè il marito invece è cardiologo a Borgosesia.... guadagnano niente i due messi insieme!!!) se vuoi ti do il numero in MP.puravita ha scritto:nn me lo dire...ele68 ha scritto:puravita ha scritto:ho telefonato per una visita oculistica
![]()
![]()
bhe oltre a non vedere un pediatra in valle, mi sa che rischi di non vedere proprio più un tubo....... :prrrr
ho visto che ce n'è uno a varallo...ma te tanto per farmi gli affari tuoi dove vai
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 15:25
io sono ancora in ballo con il contratto vodafone aperto e poi disdetto dopo 3 ggannette ha scritto:non preoccuparti..io invece oggi provo a cambiare la tariffa del mio abbonamento del cell prima che mio marito miPuna ha scritto:Annette: ciao sorellina! scusa se stamattina ho dovuto tagliare un po' cortino alla fine, ma mi sono entrate diverse persone in ufficio e non se ne andavano più![]()
![]()
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 15:26
Puna ha scritto:Luisa: anche io abito in una casa antica con i soffitti a volta, è del 1740 ed eradel nonnno di mio marito. Anche noi abbiamo messo i termosifoni in ghisa e ti dirò, forse ci mettono un po' di più a scaldare( ma di questonon me ne sono mai accorta sinceramente), ma ci mettono anche più tempo a raffreddare, quindi tengono il tepore in casa più a lungo
Messaggio da Azel67 » 8 set 2008, 15:28
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 15:28
Messaggio da annette » 8 set 2008, 15:30
io ho fatto tempo fà il "6 libero" passando da abbonamento a ricaricabile..ma non mi trovo benepuravita ha scritto:io sono ancora in ballo con il contratto vodafone aperto e poi disdetto dopo 3 ggannette ha scritto:non preoccuparti..io invece oggi provo a cambiare la tariffa del mio abbonamento del cell prima che mio marito miPuna ha scritto:Annette: ciao sorellina! scusa se stamattina ho dovuto tagliare un po' cortino alla fine, ma mi sono entrate diverse persone in ufficio e non se ne andavano più![]()
![]()
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 15:30
ele68 ha scritto:Guarda, io vado da una che ha studio a Quarona, BRAVISSIMA, ma con tempi sui tre mesi anche lei (prima era a Novara in ospedale, ora è tornata a casa a CATANIA e ha lo studio ancora qui e torna perchè il marito invece è cardiologo a Borgosesia.... guadagnano niente i due messi insieme!!!) se vuoi ti do il numero in MP.puravita ha scritto:nn me lo dire...ele68 ha scritto:puravita ha scritto:ho telefonato per una visita oculistica
![]()
![]()
ho visto che ce n'è uno a varallo...ma te tanto per farmi gli affari tuoi dove vai
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 15:30
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 15:31
Messaggio da nadima64 » 8 set 2008, 15:32
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 15:33
ele68 ha scritto:guarda: è vero che pesano, è vero che le staffe per sostenerli vanno murate (ma questo mi sembra proprio poca cosa), scusa ma se li ha trovati in acciaio UGUALI ESTETICAMENTE a quelli in ghisa ... where is the problem? ....oppure ne fai una questione di falso storico??? perchè allora entrate in un terreno minato da cui non ne uscite mi sa.................
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”