GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da meimi75 » 24 set 2008, 15:39

:ahah essì chissà che faccia..però se sono insistenti... :fischia

buongiorno mammukke :bacio

ho tagliandato la Angie dalla ped... l'ha sdraiata e lei si è messa a piangere.. e la ped mi fà: le metta il ciuccio !
ma guardi non lo ha mai preso perchè non lo vuole ..
e la ped: ahhhhhhhhhh che brutto vizio!!

io sono rimasta :urka
cioè il vizio è la tetta?a 7 mesi?????è viziata perchè non vuole ciucci e bibe???
si vede che lei ha dato LA ai suoi 2 :fischia
cmq avrà pensato che ero pazza perchè ridevo tra me e me :ahah

oramai mando affankiul da subito..proprio non mi fanno nemmeno inkazzare...

certo che ci ho messo anni ..io penso sempre ad una mamma che ha appena partorito..chissà che disastri combinano sti pediatri ignoranti ..

menomale che almeno sul resto è competente e poi è sempre pronta a visitare ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2008, 15:44

Ciao mukkine! :bacio

Meimi, identica scena quando a 3 mesi andai a fare l'eco alle anche a Giulia. Era d'obbligo portare un ciuccio e un bibe di camomilla. Io non portai nulla perchè di ciucci ancora non voleva saperne e di bibe non ne vuole sapere nemmeno ora.
E giù mille critiche e mille sguardi allucinati perchè non prendeva questo e quello...bah che ignoranza

Angela che succede? Ancora problemi coi denti? le suppostine non fanno più effetto?

Io uso solo il termomentro digitale e devo sempre distrarla con mille giochini per prenderle la temperatura :che_dici

Ragazze aiutatemi a svezzare Giulia coi pezzi di roba :hi hi hi hi ha 11 mesi e mangia ancora frullatissimo a parte il pane e certi biscotti se le gira, come posso fare? :buuu

Ishe mi sono sempre dimenticata di dirti che le foto del matrimonio sono bellissime...e vabbè quelle d Emma inutile commentarle :emozionee

Fede mi sei mancata! :cuore

Framar bentornata :bacio

Notizie di Teddy?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 15:49

Franci.uk ha scritto:
Ma Fed, l'aglio e' antisettico, antivirale, antibatterico e antimicotico :fischia Io lo metto nel cibo di Valerio da quando aveva 7 mesi. E gli ho dato anche la cipollina cruda :hi hi hi hi
Le melanzane non le guarda neanche morto.

Pero' io sono una maniaca degli ingredienti: non gli darei mai i biscotti plasmon :prrrr
si però l'aglio per i bambini è uno degli alimenti + allergizzanti...infatti anche nei nidi è proprio VIETATO!

si consiglia di darlo dopo i 3 ANNI :-D

Giulio qs. inverno ha fatto una brutta orticaria e non abbiamo ancora capito se fosse l'antibiotico o le polpette all'aglio della suocera :pistole
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2008, 15:51

La cipolla tritata Giulia la mangia, l'aglio non ho ancora provato
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 15:52

Topotop ha scritto:Gli danno gelato alla crema confezionato...grrrrrr...primo ingrediente sciroppo di glucosio...e glielo danno alle 16 in modo che quando lo vado a prendere alle 16.30 dopo 9 ore dall'ultima poppata...lui sia bello satollo :aargh
ambè...allora questi sono meritati :martello :martello :martello

anche mia suocera (gelosa del mio allattamento :pistole ) cercava sempre di rimpinzarlo poco prima che arrivassi...ma tanto Giulio sazio o no...la ciucciata se la faceva lo stesso...alla faccia della befana :prrrr :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 15:54

Meimi.... :urka :ahah ...viziata xchè non prende il ciuccio? :ahaha

bisognerebbe proprio scriversele e fare un libro..."stupidario su allattamento & co" :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 set 2008, 16:03

Serena&Luca ha scritto:
Io uso solo il termomentro digitale e devo sempre distrarla con mille giochini per prenderle la temperatura :che_dici

Ragazze aiutatemi a svezzare Giulia coi pezzi di roba :hi hi hi hi ha 11 mesi e mangia ancora frullati
Invece Valerio corre a prendere il termometro e lo infila da solo nell'orecchio, poi si accorge che e' spento e me lo passa perche' gli misuri la febbre :ahaha

Serena, perche' non inizi a mettergli i pezzi grossi di verdura "al dente" davanti (fagiolini, carote), oppure pasta, tipo maccheroni. Insomma, non pezzettini piccolini, grandi, deve farlo da sola. Se finisco per terra, amen.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 set 2008, 16:16

claudia@ ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Ma Fed, l'aglio e' antisettico, antivirale, antibatterico e antimicotico :fischia Io lo metto nel cibo di Valerio da quando aveva 7 mesi. E gli ho dato anche la cipollina cruda :hi hi hi hi
Le melanzane non le guarda neanche morto.

Pero' io sono una maniaca degli ingredienti: non gli darei mai i biscotti plasmon :prrrr
si però l'aglio per i bambini è uno degli alimenti + allergizzanti...infatti anche nei nidi è proprio VIETATO!

si consiglia di darlo dopo i 3 ANNI :-D

Giulio qs. inverno ha fatto una brutta orticaria e non abbiamo ancora capito se fosse l'antibiotico o le polpette all'aglio della suocera :pistole
Ma e' una cosa italiana??? Perche' ho due libri di una nutrizionista inglese. Assolutamente non parla dell'aglio come alimento allergizzante, anzi, lo consiglia vivamente.
Valerio e' solo risultato allergico all'uovo e l'aglio non gli fa assolutamente niente.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 set 2008, 16:19

Makotina ha scritto:
frangela ha scritto:Giorno
:che_dici sigh
'giorno!
todo bien?
si, mi aggiungevo alla lista delle nottate tettoniche... dici che sono stata troppo telegrafica? :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2008, 16:21

meimi75, tutti strani sti pediatri..

Serena&Luca, verdure leggermente cotte, pasta, frittate al forno, frutta fresca.. falla giocare, pian pianino si abituerà!! :ok
la mia mamma mi ha comprato i pomodori san marzano. li ha tagliati in 2 e messi in un tegame con una cipolla intera. coperchio e via.
una volto cotto lo passa con il minipimer e poi via nel congelatore. una volta scongelato aggiungo olio e parmigiano e ci condisco pasta, riso, bruschette.. :-D

claudia@, dai, scriviamo e riportiamo in prima pagina con la lista le massime cazz@te che siamo costrette a subire!! :-D
dell'aglio nn mi ha mai detto nulla nessuno :che_dici bah, io lo do da tempo. ci sono molti paesi che mangiano a base d'aglio e così svezzano i cuccioli :fischia

Franci.uk, diana lo prende dal bagno e se lo porta in giro facendogli fare BIP BIP.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2008, 16:22

frangela ha scritto:
Makotina ha scritto:
frangela ha scritto:Giorno
:che_dici sigh
'giorno!
todo bien?
si, mi aggiungevo alla lista delle nottate tettoniche... dici che sono stata troppo telegrafica? :hi hi hi hi
nono, nn capivo se fosse per tettapartysonnoarretrato o maldidentiperenne :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 16:23

Franci.uk ha scritto:
Ma e' una cosa italiana??? Perche' ho due libri di una nutrizionista inglese. Assolutamente non parla dell'aglio come alimento allergizzante, anzi, lo consiglia vivamente.
Valerio e' solo risultato allergico all'uovo e l'aglio non gli fa assolutamente niente.
non saprei...xò effettivamente quando Giulio ad 1 hanno ha fatto le prove allergiche è risultato intollerante al latte a livello 1...aglio 3 (quindi il massimo :urka )...un paio di mesi dopo x sbaglio si è mangiato le polpette con l'aglio e gli è venuta l'orticaria

xò una settimana prima aveva preso anche l'antibiotico e quindi non sappiamo se sia stato l'uno o l'altro a provocargli la reazione allergica :domanda ...nel dubbio evitiamo entrambi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 set 2008, 16:25

x l'aglio...aggiungo che subito ho avvisato il nido di non dargli cibi con l'aglio e loro appunto mi hanno detto che è VIETATO nei menù fino ai 3 anni...boh :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 set 2008, 16:28

Franci.uk ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:

Ragazze aiutatemi a svezzare Giulia coi pezzi di roba :hi hi hi hi ha 11 mesi e mangia ancora frullati
Invece Valerio corre a prendere il termometro e lo infila da solo nell'orecchio, poi si accorge che e' spento e me lo passa perche' gli misuri la febbre :ahaha

Serena, perche' non inizi a mettergli i pezzi grossi di verdura "al dente" davanti (fagiolini, carote), oppure pasta, tipo maccheroni. Insomma, non pezzettini piccolini, grandi, deve farlo da sola. Se finisco per terra, amen.
Quoto, può darsi che Giulia sia pronta al passo successivo :sorrisoo

Serena, sì, probabilmente stanotte le davano fastidio i denti, ma visto che non si lamentava più di tanto e bastava la tetta ho deciso di soprassedere (sic) :che_dici col viburcol viste le scene che fa durante l'inserimento
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 set 2008, 16:31

Franci.uk ha scritto: Ma e' una cosa italiana??? Perche' ho due libri di una nutrizionista inglese. Assolutamente non parla dell'aglio come alimento allergizzante, anzi, lo consiglia vivamente.
Penso gli italianio siano diventati allergici all'aglio: ho letto che ha perfino aperto un ristorante che si pregia di non usarlo :che_dici
Per conto mio, essendo di stirpe contadina, lo uso eccome! Anche nel passato di Emma, sempre :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 set 2008, 16:34

frangela ha scritto:
Franci.uk ha scritto: Ma e' una cosa italiana??? Perche' ho due libri di una nutrizionista inglese. Assolutamente non parla dell'aglio come alimento allergizzante, anzi, lo consiglia vivamente.
Penso gli italianio siano diventati allergici all'aglio: ho letto che ha perfino aperto un ristorante che si pregia di non usarlo :che_dici
Per conto mio, essendo di stirpe contadina, lo uso eccome! Anche nel passato di Emma, sempre :ok
In america usano quantita' mastodontiche di aglio. All'inzio non ero abituata. Per loro italiano=fortemente agliato. Mi guardavano increduli quando dicevo che gli italiani moderni sono molti schizzinosi: no aglio, no cipolla :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2008, 16:37

claudia@ ha scritto:x l'aglio...aggiungo che subito ho avvisato il nido di non dargli cibi con l'aglio e loro appunto mi hanno detto che è VIETATO nei menù fino ai 3 anni...boh :domanda
ora che ci penso.. ho un'amica allergica all'aglio!
ricordo quando avevo preparato le trofie con pesto, fagiolini e patate..
qui l'ultima riunione tarda.. cazz@rola!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 set 2008, 16:38

Franci.uk ha scritto:
frangela ha scritto:
In america usano quantita' mastodontiche di aglio. All'inzio non ero abituata. Per loro italiano=fortemente agliato. Mi guardavano increduli quando dicevo che gli italiani moderni sono molti schizzinosi: no aglio, no cipolla :ahaha
Mi immagino :ahaha :ahaha
che poi i veri mangiatori di aglio in Europa sono i francesi... in estate nei paesini della Provenza ho visto montagne di aglio fuori dai negozi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2008, 16:44

Buongiorno mammukke

siamo stati a fare le vaccinazioni :buuu

stamattina al nido è andata meglio: ha pianto solo quando sono andata via poi ha giocato dormito e PURE MANGIATO IL PASSATO DI VERDURA CON COUS COUS
presumo che abbia terminato lo sciopero della fame :fischia

stanotte in compenso è stata ultra-pessima ... tetta tetta tetta ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2008, 16:44

aglio noi lo usiamo e quindi anche Mattia lo mangia :hi hi hi hi idem con cipolla :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”