GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Messaggio da fifia » 2 gen 2009, 16:10

BUON 2009 A TUTTE!!!

mi hanno messo a riposo :che_dici il piccolo sembra che voglia nascere prima ieri sono stata al ps e hanno visto che sono dilatata di 1cm (cosa che con il secondo bimbo può succedere anche un mese prima) lui è posizionato pronto se dovesse nascere adesso hanno detto che non ci sono problemi ma meglio se sta dentro ancora 1 o 2 settimane speriamo :incrocini uffa ma sembra impossibile tutte con la seconda gravidanza succedono!!!

vabbè!

:yeee per tommy ma che bravo già cammina...povera mamma :prrrr !!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2009, 16:33

fifia ha scritto:BUON 2009 A TUTTE!!!

mi hanno messo a riposo :che_dici il piccolo sembra che voglia nascere prima ieri sono stata al ps e hanno visto che sono dilatata di 1cm (cosa che con il secondo bimbo può succedere anche un mese prima) lui è posizionato pronto se dovesse nascere adesso hanno detto che non ci sono problemi ma meglio se sta dentro ancora 1 o 2 settimane speriamo :incrocini uffa ma sembra impossibile tutte con la seconda gravidanza succedono!!!

vabbè!

:yeee per tommy ma che bravo già cammina...povera mamma :prrrr !!!

:-D dai che allora ci sei quasi!!! in bocca al lupo che vada tutto bene ed ovviamente BUON 2009 :festa :festa :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 gen 2009, 16:35

grazie fatina!!!Speriamo d'avere ancora un pò di tempo non ero e sono ancora pronta psicologicamente un mese prima adesso sto cercando di realizzare la cosa!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2009, 16:36

AUGURI A TUTTE!!!! CHE QUESTO 2009 SIA BELLO PER VOI QUANTO LO E' STATO PER ME L'ANNO PASSATO

:bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2009, 16:37

fifia ha scritto:grazie fatina!!!Speriamo d'avere ancora un pò di tempo non ero e sono ancora pronta psicologicamente un mese prima adesso sto cercando di realizzare la cosa!

:sorrisoo non credo si arrivi al parto veramente pronte :ahaha cmq dai che ormai ci sei :incrocini :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 gen 2009, 23:41

Ciao tesore mie :sorrisoo l'intervento è andato come doveva andare, è durato un pò di più per una piccola complicazione..è stato molto fastidioso...ora fa male, ma è normale così...
Lascio un abbraccio a tutte :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 gen 2009, 15:32

ciao!!!
natalia :coccola !

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 gen 2009, 21:41

Marti, mp per te :cuore
fifia, ti manca pochissimo!!! :-D :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 7 gen 2009, 10:59

BUONGIORNO MAMME
eccomi qui di nuovo al lavoro super presa :buuu faccio salutino veloce !
ieri sono andata a trovare la nostra casa sofia distesa sul divano povera cara :emozionee forza e coraggio sofia che andrà tutto bene :incrocini
X natalia tommy cammina di già :urka che precoce il tuo bambino complimenti un abbraccio :coccola
X tutte le altre baci baci baci :bacio torno di onda al lavoro altrimenti il mio capo....mi :martello
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 gen 2009, 15:42

ciao!!!
Io sono ancora qui per fortuna domani ho la visita dalla mia gine e vediamo cosa dice per la situazione li sotto :incrocini :incrocini :incrocini !intanto oggi con l'aiuto di mia mamma ho finito di preparare tutto culle lettino e navicella e le valigie per H!!!Se arrivo a domani sera è passata una settimana da quando sono andata all'H speriamo continui :incrocini

ciao :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 gen 2009, 16:47

Natty come stai???

Fifia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini dai...che anche se nascesse adesso andrebbe benone! In bocca al lupo per domani e facci sapere...

Ciao dolcekaty! :bacio

Io 3 giorni fa ho preso un colpo: contrazioni dolorose...e corsa in ospedale alle 3.00 di notte. Per foruna è tutto ok...utero chiuso e ben conservato. Probabilmente è stata una posizione della cucciola a provocarmi quel male... Però che spavento!!!! :urka Per me sì che è troppo presto!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 gen 2009, 16:56

fifia ha scritto:ciao!!!
Io sono ancora qui per fortuna domani ho la visita dalla mia gine e vediamo cosa dice per la situazione li sotto :incrocini :incrocini :incrocini !intanto oggi con l'aiuto di mia mamma ho finito di preparare tutto culle lettino e navicella e le valigie per H!!!Se arrivo a domani sera è passata una settimana da quando sono andata all'H speriamo continui :incrocini

ciao :bacio

:incrocini :incrocini :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 gen 2009, 15:25

ciao!!!
Visita fatta il piccolo è cresciuto ma sempre piccolo è la stima che ha fatto lei dice che aggira intorno ai 2100se dovesse nascere adesso...cmq ha ancora liquido e la placenta è ok!Ha detto che ormai sono di 36+2 perciò se dovesse nascere non ci sarebbero problemi l'importante è che superano le 36settimane per formare bene i polmoni,l'unica cosa è che essendo piccolo lo metteranno in incubatrice poi può essere che mi mandano a casa me e lui lo tengono li finchè cresce un pochino cmq è tutto da vedere quando vorrà nascere!Ho sempre la dilatazione di 1cm e la testa si sente bene in basso è ben posizionato perciò cercare di fare riposo e quando lui vorrà nascerà quando nonsta più bene dentro la natura fa il suo "corso" e lo maderà fuori!Se fra due settimane sono ancora qui devo richiamarla perchè forse mi rivede per il liquido...vedremo! :incrocini

stella :incrocini :coccola immagino lo spavento!Per me l'unico problema di partorire prima è il fatto che è piccolo e dovrebbe stare in incubatrice perciò su e giù da trento con un piccolo a casa che cmq ha bisogno di me!Speriamo e cmq prendiamo come viene ormai va bene così!Cmq sono successe tutte con la seconda gravidanza :martello
fatina grazie!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 gen 2009, 16:16

buongiorno

...manco da tantissssssimo, perdono...

fifia: un abbraccio speciale. speriamo che il cucciolo rimanga ancora al calduccio di mamma per un po', solo per evitarti trambusti successivi.

natalia: sono contenta che l'operazione sia andata bene :ok

stelladelnord
: ma non ti dovevi laureare? :domanda comunque tante coccolina alla pancina :emozionee

:bacio a fatina, katia, marti, patty e desert

P.S. ho fatto l'esame teorico della patente...ora ho una ventina di giorni per imparare a guidare :che_dici con il ghiaccio e la neve :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 gen 2009, 16:27

ciao agostina!!!
Bene per l'esame di teoria :yeee dai che passi anche quello di pratica ma perchè solo 20giorni?a me hanno fatto fare le giude e poi ad un certo punto hanno detto sei ok per la pratica ma non mi hanno dato un tempo...e la piccola Zoe come va???

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 gen 2009, 16:36

fifia ha scritto:ciao agostina!!!
Bene per l'esame di teoria :yeee dai che passi anche quello di pratica ma perchè solo 20giorni?a me hanno fatto fare le giude e poi ad un certo punto hanno detto sei ok per la pratica ma non mi hanno dato un tempo...e la piccola Zoe come va???

eehhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm
quando una è stordita...mi sono mossa un po' tardi e il 6 di febbraio mi scade il foglio rosa :fischia

Zoe direi benino
cammina da sola solo per brevissimi tratti e solo se è di luna giusta, altrimenti vuole il ditino (oppure 2 se vuole correre)
mangia poco poco, ma sempre meglio di nulla
diventa ogni giorno più simpatica, ne impara sempre una nuova
ha cominciato a fare i capricci, ma non ci vedo nulla di strano...e io non la assecondo :hi hi hi hi (sono una mamma bastard@)
è bella da impazzire... :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 gen 2009, 16:42

:emozionee zoe!
bhè per il foglio rosa allora si bisogna correre anzi guidare :prrrr !!!Dai che ce la fai!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 gen 2009, 10:55

FIFIA ormai sei a posto ... può nascere quando vuole ! Ma te lo hanno stimato piccino ???? Quanto han detto che pesa?
Perchè alla fine se le settimane son compiute non credo che te lo terranno dentro
Anche Fabio era nato prima se non ricordo male, vero ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 10 gen 2009, 11:00

Io ieri sono andata a fare il controllino dal pediatra ... Maia cresce bene ... ha reso 800gr nelle ultime 4 settimane quindi tutto ok.
L'unico problema che ho è sempre quello della stitichezza.. che p@lle :bomba
Io pensavo che mi dicesse già quando cominciare a prendere almeno qualche cucchiaino di frutta ed invece mi ha detto che se continuo con solo il latte materno prima dei 5 mesi non introduciamo niente ...
Ma vi risulta ???
Perchè io qualche assaggio glielo volevo già dare dopo i 4 mesi ....

Sono passata anche dal lavoro e ho preso un altro mese di maternità e quindi fino al 5 marzo sono a casa ... poi vedremo .... mia zia si è offerta di tenermela fino a giugno (io vorrei tornare al lavoro 4 ore al giorno fino a giugno e poi farmi l'estate a casa in maternità visto che ho a casa sia Maia che Ali) e credo che farò così .... poi a settembre nido per la piccola e materna per Ali
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 gen 2009, 15:00

ciao!
marti si il piccolo me l'hanno stimato e pesa pochino dovrebbe essere sui 2100 è per quello la mia paura che lo mettono in incubatrice e spero che passi almeno una o due settimane se sono fortunata così forse aumenta ancora 200grammi e 38settimane e allora in teoria non dovrebbero esserci problemi!Fabietto non era nato prima se consideri che per loro una gravidanza è a termine dalla 38settimana lui è nato di 38+5 solo che io come ha detto la gine li porto piccoli il mio utero non contiene bimbi più grandi!vedremo intanto sono ancora qui e sono passati 10giorni dalla visita al ps...ancora 10e sarei ok :incrocini

per quanti riguarda l'allattamento io sono dell'idea della tua pediatra se con il latte cresce e sta bene non serve altro fino al compimento del 6mese queste sono anche le indicazioni che danno le ostetriche e pediatri allattamento esclusivo fino al 6mese io fabietto l'ho allattato escusivamente fino al 7mese per me oltre che essere bello era anche comodo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”