GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 12:58

ELE68 se mi mandi 6 kili di riso rosso
ti faccio il caffè tutte le volte che vieni qui
a trovarci! :yeee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:00

akane ha scritto:patchukina ma tu eri il terrore di tutte le niuentri! quando sono entrata nel gruppo mi avevano fatto intendere che dovevo essere "timorata di patchukina" :fischia :hi hi hi hi
Vabbè, ma tu hai già taaaaanti problemi
con "QUèLO" che accanirsi su di te era
davvero un rigore a porta vuota, eh!
:ahaha :ahaha :ahah :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:01

Mi sa che ESSE si sta aggiornando...è un'ora che
la vedo online e non da segni di vita! :ahah

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:02

akane ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
akane ha scritto: p.s.

ho conosciuto l'insegnante di inglese di flavio :urka
che tajo :ahaha
come l'insegnante d'inglese :urka ma perchè già va a scuola? studia inglese? fa le lezioni?

MA QUANTO HO STUDIATO? :urka :urka :urka :urka :urka
inizia il nido lunedì e a quanto pare si, "studierà" inglese :urka
allora non sono io che ho studiato per anni ininterrottamente senza rendermene conto....

io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più viva :urka paura io...ho fatto il test di corsissima!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2008, 13:07

patchukina ha scritto:
akane ha scritto:patchukina ma tu eri il terrore di tutte le niuentri! quando sono entrata nel gruppo mi avevano fatto intendere che dovevo essere "timorata di patchukina" :fischia :hi hi hi hi
Vabbè, ma tu hai già taaaaanti problemi
con "QUèLO" che accanirsi su di te era
davvero un rigore a porta vuota, eh!
:ahaha :ahaha :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2008, 13:20

patchukina ha scritto:Mi sa che ESSE si sta aggiornando...è un'ora che
la vedo online e non da segni di vita! :ahah

esatto ... mi sono dovuta fare un'overdose di romane ...
quando avevo letto della discussione con una new entry ho avuto paura che si trattasse della mia sisterina, e ho pensato: ecco perchè non la sento da 3 giorni! patchu l'ha disintegrata.
per fortuna non era lei la vittima ... :ahaha

no coment sulla discussione, avete già detto tutto il "dicibile" ... invece non posso proprio esimermi dal commentare l'abbinamento di ostriche e vinello dei castelli ... sapete che sono un'estimatrice di tutto ciò che proviene dai castelli (i miei castelli ... quanto mi mancano :buuu ) però:
SURYA!!!! con le ostriche ci va un greco di tufo ... :ahah

purtroppo con questa connessione non riesco a vedere le foto, quindi akane, ylenia, babs, pamelita, jennyna e tutte: dovrete portare direttamente i nanetti davanti ai miei occhi! :hi hi hi hi

chicca profe: ero io che mancavo da gol da tanto tempo, e quindi non sapevo che fossi tornata, il che mi riempie di gioia!!! un po' meno quello spaghettino con tonno e malanzane che ha risvegliato quel pirana dell'essino che mo' vuole mangiare subbbbbbito!!! :urka

alesara: spero di non farvi spaventare + ... però se dovesse capitare di nuovo sappiate che io e babs, durante la mia permanenza in opsedale, abbiamo messo a punto un delizioso modello di pacemaker rosa molto fashion :hi hi hi hi quindi per il prossimo infarto provocato dall'essino almeno siamo coperte dal punto di vista moda!

pam: devo ammetterlo ... a genzano sono stata benissimo!!!! stare a casa è meraviglioso, però mi manca l'aria fresca e il venticello e gli alberi fuori dalla finestra. sono in questa casa nemmeno da 2 settimane e sto già sclerando ... affacciarmi e vedere palazzi è terribile, poi il caos del condominio, una scrittirice pazza che abita di fronte e che grida tutto il giorno, odore di cucinato dalle 10 del mattino ... sarà pure piazza cola de rienzo, ma a me manca la mia montagna!!! :buuu

sto aspettando mia cugina per pranzo, ma se non si sbriga l'essino mi rosicchia dall'interno, vado a vedere che fine ha fatto ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:24

chicca2030 ha scritto:
akane ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
akane ha scritto: p.s.

ho conosciuto l'insegnante di inglese di flavio :urka
che tajo :ahaha
come l'insegnante d'inglese :urka ma perchè già va a scuola? studia inglese? fa le lezioni?

MA QUANTO HO STUDIATO? :urka
inizia il nido lunedì e a quanto pare si, "studierà" inglese :urka
allora non sono io che ho studiato per anni ininterrottamente senza rendermene conto....

io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più viva :urka paura io...ho fatto il test di corsissima!
Uh marò, sto scoprendo oggi che devo avere
parecchie cosa sulla coscienza... :urka
:ahah :ahah

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:24

ESSE piazza cola di rienzo? :urka come? scusa, devo essermi persa qualcosa, ma non stavate ristrutturando la casa in campagna tempo fa? come ci sei finita a cola di rienzo? stai in affitto? l'hai acquistata? scusa mi hai destabilizzata...anche se ora sarà più facile vederci (e consocerci soprattutto, ancora non se semo mai incrociate!) :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:26

ESSE ricordati che devi stare
fermina e buonina, eh! Quindi
vedi di non stancarti a cucinare,
preparare, ecc.! :pistole

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:35

patchu, te sei spaventata all'idea dei bucatini e degli arrosticini eh? :spiteful:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 13:39

alesara..senza che continui a leggere..eri ad ostia e non mi hai detto un chezz.. potrei inviperirmi ancora di piu.. :che_dici animalaaaaaaaa!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 13:40

basta.. porto la bestia al mare..
aurevoireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:45

Chicca83 ha scritto:basta.. porto la bestia al mare..
aurevoireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Ma l'hai detto 4 ore fa!!! :urka
:prrrr

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 ago 2008, 13:47

chicca2030 ha scritto: io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più viva :urka paura io...ho fatto il test di corsissima!
si e poi nel dubbio l'ha rifatto
e rifatto
e rifatto
e rifatto

alla fine se la semo pijata, aveva già chiesto un mutuo a 4-5 banche per continuare a comprare tutti quei kezz de test...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:50

surya ha scritto:
chicca2030 ha scritto: io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più viva :urka paura io...ho fatto il test di corsissima!
e rifatto
e rifatto
e rifatto

alla fine se la semo pijata, aveva già chiesto un mutuo a 4-5 banche per continuare a comprare tutti quei kezz de test...
:ahaha :ahaha ma mo' ho smesso, mi sono disintossicata,è stata dura, i primi tempi d'astinenza non me se reggeva, ma mo' non ci penso più e se ne vedo uno giro a largo... :hi hi hi hi

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 14:07

surya ha scritto:
e rifatto
e rifatto
e rifatto

E tu pensa che Chicca temeva me...ma sei te
la vera strega!!!! :ahah :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 ago 2008, 14:14

Chiccabimba
ho fatto toccata e fuga: arrivata - messo Holter- di corsa in ufficio
e domani mattina idem: arrivo-mollo Holter- di corsa in ufficio

Si, mi sa che più di Patchu è Surya la tremendissima, temibilissima .... :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2008, 14:36

ho pulito "tutta" casa in un'ora approfitando che quello dorme! secondo voi è venuta bene? secondo me ci molte "lacune" in queste pulizie frettolose :fischia ma ho fatto ben attenzione a buttare tutta la polvere e le schifezze ben sotto a divani letti e mobili, a prima vesta sembra pulita :fischia
mo' me pijo er caffè che tra un po' devo ricominciare a giocare con quello :che_dici :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 14:39

akane ha scritto:ho pulito "tutta" casa in un'ora approfitando che quello dorme! secondo voi è venuta bene? secondo me ci molte "lacune" in queste pulizie frettolose :fischia ma ho fatto ben attenzione a buttare tutta la polvere e le schifezze ben sotto a divani letti e mobili, a prima vesta sembra pulita :fischia
mo' me pijo er caffè che tra un po' devo ricominciare a giocare con quello :che_dici :ahaha
io pure me vado a prende il caffè e poi però ve saluto per 3-4 ore devo assolutamente finire il libro entro questa sera!!!! :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2008, 14:49

scusate ma vi pare normale che mia suocera sono già 3 volte nel giro di poco tempo che chiama mio figlio FABIO anzichè Flavio? :domanda
chi c@zz è sto Fabio? :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”