ti faccio il caffè tutte le volte che vieni qui
a trovarci!

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 12:58
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:00
Vabbè, ma tu hai già taaaaanti problemiakane ha scritto:patchukina ma tu eri il terrore di tutte le niuentri! quando sono entrata nel gruppo mi avevano fatto intendere che dovevo essere "timorata di patchukina"![]()
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:01
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:02
allora non sono io che ho studiato per anni ininterrottamente senza rendermene conto....akane ha scritto:inizia il nido lunedì e a quanto pare si, "studierà" inglesechicca2030 ha scritto:come l'insegnante d'ingleseakane ha scritto: p.s.
ho conosciuto l'insegnante di inglese di flavio![]()
che tajoma perchè già va a scuola? studia inglese? fa le lezioni?
MA QUANTO HO STUDIATO?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da akane » 28 ago 2008, 13:07
patchukina ha scritto:Vabbè, ma tu hai già taaaaanti problemiakane ha scritto:patchukina ma tu eri il terrore di tutte le niuentri! quando sono entrata nel gruppo mi avevano fatto intendere che dovevo essere "timorata di patchukina"![]()
con "QUèLO" che accanirsi su di te era
davvero un rigore a porta vuota, eh!
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da esse » 28 ago 2008, 13:20
patchukina ha scritto:Mi sa che ESSE si sta aggiornando...è un'ora che
la vedo online e non da segni di vita! :ahah
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:24
Uh marò, sto scoprendo oggi che devo averechicca2030 ha scritto:allora non sono io che ho studiato per anni ininterrottamente senza rendermene conto....akane ha scritto:inizia il nido lunedì e a quanto pare si, "studierà" inglesechicca2030 ha scritto:come l'insegnante d'ingleseakane ha scritto: p.s.
ho conosciuto l'insegnante di inglese di flavio![]()
che tajoma perchè già va a scuola? studia inglese? fa le lezioni?
MA QUANTO HO STUDIATO?
io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più vivapaura io...ho fatto il test di corsissima!
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:24
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:26
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:35
Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 13:39
Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 13:40
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 13:45
Ma l'hai detto 4 ore fa!!!Chicca83 ha scritto:basta.. porto la bestia al mare..
aurevoireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da surya » 28 ago 2008, 13:47
si e poi nel dubbio l'ha rifattochicca2030 ha scritto: io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più vivapaura io...ho fatto il test di corsissima!
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 13:50
surya ha scritto:si e poi nel dubbio l'ha rifattochicca2030 ha scritto: io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più vivapaura io...ho fatto il test di corsissima!
e rifatto
e rifatto
e rifatto
alla fine se la semo pijata, aveva già chiesto un mutuo a 4-5 banche per continuare a comprare tutti quei kezz de test...
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 14:07
E tu pensa che Chicca temeva me...ma sei tesurya ha scritto:si e poi nel dubbio l'ha rifattochicca2030 ha scritto: io pure quando sono entrata nel gruppo sono stata beccata dalla patchu e pesantemente cazziata perchè non volevo fare il test di gravidanza...mi ha minacciata col bastone, dicendomi che se non avevo il risultato del test non dovevo farmi più vivapaura io...ho fatto il test di corsissima!
e rifatto
e rifatto
e rifatto
alla fine se la semo pijata, aveva già chiesto un mutuo a 4-5 banche per continuare a comprare tutti quei kezz de test...
Messaggio da Pinga » 28 ago 2008, 14:14
Messaggio da akane » 28 ago 2008, 14:36
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 14:39
io pure me vado a prende il caffè e poi però ve saluto per 3-4 ore devo assolutamente finire il libro entro questa sera!!!!akane ha scritto:ho pulito "tutta" casa in un'ora approfitando che quello dorme! secondo voi è venuta bene? secondo me ci molte "lacune" in queste pulizie frettolosema ho fatto ben attenzione a buttare tutta la polvere e le schifezze ben sotto a divani letti e mobili, a prima vesta sembra pulita
![]()
mo' me pijo er caffè che tra un po' devo ricominciare a giocare con quello![]()
Messaggio da akane » 28 ago 2008, 14:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”