GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO
ma forse hai chiamato solo fuori orario, tanti locali aprono solo la sera per cena e poi sono incasinatissimi e non riescono a rispondere... 

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ho provato dalle 5.30 fino alle 10 ieri e non ha mai risposto
di solito quando mio fratello va in ferie mette un messaggio in segreteria ma questi niente....boh...

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bea novità per il ristorante??
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ecco appunto....
innanzitutto SCUSSATE CHE NON SONO PIU PASSATA
e poi è domenica che ci si vede giusto???
dove e quando esattamente?
fate na cosa facile vi prego io arrivo con un vecchio macinino ed occhialuta e la notte nunne' facile trovare...i luoghi
:ahah
NOTTE BELLA
innanzitutto SCUSSATE CHE NON SONO PIU PASSATA

fate na cosa facile vi prego io arrivo con un vecchio macinino ed occhialuta e la notte nunne' facile trovare...i luoghi

NOTTE BELLA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Siamo stati al Paperomenta e ha chiuso
avranno fallito boh cmq tutto sigillato, fortuna mio cognato conosce una pizzeria li vicino bella grande che fa una formula interessante, 10 euro x adulti e 5 euro x i bimbi, pizza a volontà e una bibita. quindi credo vada + che bene che dite?? ho prenotato, quindi ci troviamo alle 19 allo spiazzale del paperomenta c'è il blochbuster quindi non potete sbagliare, davanti al blochbuster alle 19 e poi quando sono arrivate tutte andiamo in pizzeria, per chi ha i bimbi piccoli (Piore,Arianna,Farfy) portatevi i seggiolini da tavolo che tanti passeggini non c'entrano
???
Le indicazioni per il paperomenta:
Uscite dall'autostrada al casello di Civitano Marche, alla rotonda andare a sx, proseguire dritti in direzione Civitanova, si entra sulla superstrada, all'uscita prendere a sx verso Civitanova, intanto sul semaforo guardando a sx potete vedere uno palazzo grande con sopra il cartello PAPEROMENTA. dopo il semaforo proseguire per 100 mt e girare a sx vicino alla stazione di servizio. ci ritroviamo sullo spiazzale del bloch buster
Siamo stati al Paperomenta e ha chiuso

Le indicazioni per il paperomenta:
Uscite dall'autostrada al casello di Civitano Marche, alla rotonda andare a sx, proseguire dritti in direzione Civitanova, si entra sulla superstrada, all'uscita prendere a sx verso Civitanova, intanto sul semaforo guardando a sx potete vedere uno palazzo grande con sopra il cartello PAPEROMENTA. dopo il semaforo proseguire per 100 mt e girare a sx vicino alla stazione di servizio. ci ritroviamo sullo spiazzale del bloch buster

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BEA ok ricevuto...
forse noi siamo 3 adulti...domani ti dico

forse noi siamo 3 adulti...domani ti dico

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ah...BEA, scolta...ma anche se fanno la formula pizza credi ceh se per Juan io ordino prosciutto cotto eun po di grana ce l avranno? 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sabri ti conviene portartelo perchè è molto simile ad un self service e non so se ce l'hanno. non ci sono stata mai e me lo ha consigliato mio cognato xkè si è trovato bene pero' anche ieri mi hanno detto che fanno questa formula qui.
io per Siria mi porto un vasetto di formaggino e frutta e poi le do un po' di focaccia bianca che fanno li.
io per Siria mi porto un vasetto di formaggino e frutta e poi le do un po' di focaccia bianca che fanno li.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ah vabbe mi porto allora la frutta e magari pure il prosciutto che dici?
ahahahahaha :ahah
ahahahahaha :ahah
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sono tornata dalla visita e non ho nulla....solo tanta tensione e stress....cura=riposo. il medico mi ha detto: ma come fai a lavorare con 2 bimbi dentro casa? sei wonderwoman?.....
cmq cura rilassante e ricostituente per 1 mese e se non migliora tac + elettroencefalogramma
Sabri tu portati qualcosa per sicurezza poi se c'è tutto guadagnato

Sabri tu portati qualcosa per sicurezza poi se c'è tutto guadagnato

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Sabri ti conviene portartelo perchè è molto simile ad un self service e non so se ce l'hanno. non ci sono stata mai e me lo ha consigliato mio cognato xkè si è trovato bene pero' anche ieri mi hanno detto che fanno questa formula qui.
Bea scusa l'ignoranza, ma in che senso è simile ad un self-service? Ci dobbiamo prendere da mangiare da soli? Oppure è pizzeria con tipo buffet?
A noi va bene tutto, è solo una curiosità. L'importante è che si sta insieme

Per la cura sicuramente ti farà bene, ma con Daniel e Siria e tutto il resto non credo che sia facile!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
quoto Sereami, con 2 bimbi è sempre dura
Sereami allora ci conosceremo
anche io sono curiosa...spiegaci come è la pizzeria
BEA NOI SIAMO IN 3 PIU JUAN CAPITOOOOOOOO?mi porto amica e fidanzato dell amica...o meglio loro portano noi

Sereami allora ci conosceremo

anche io sono curiosa...spiegaci come è la pizzeria

BEA NOI SIAMO IN 3 PIU JUAN CAPITOOOOOOOO?mi porto amica e fidanzato dell amica...o meglio loro portano noi

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SCUSATE un dubbio atroce misovviene...
M AI LRADUNO è DOMENICA SERA VERO?
M AI LRADUNO è DOMENICA SERA VERO?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MA DOVE SIETE???
NON è CHE ERA OGGI IL RADUNO?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sabri il raduno è domani sera
la pizzeria di gg è self service e poi la sera servono al tavolo le pizze
Arianna mi ha mandato sms e non puo' esserci xkè le arrivano parenti toscani. vi saluta tutte
la pizzeria di gg è self service e poi la sera servono al tavolo le pizze
Arianna mi ha mandato sms e non puo' esserci xkè le arrivano parenti toscani. vi saluta tutte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BEA grazzzzzie, spero di essere puntuali perche ho un appuntamento prima per rivedere una bimba che adesso ha 11 anni ma che quando aveva 18 mesi ha vissuto con me per 2 anni ero la sua mamma/babysitter
cmq ci siamo!
HAI LETTO CHE SIAMO IN 3?

cmq ci siamo!
HAI LETTO CHE SIAMO IN 3?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Piore va benissimo se siete in 3 tranki 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
QUI NUN C'è NESSUNA...A DOPOOOOOOOOOOOO

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CIao è stato un piacere rivedervi e conoscere Serena e la sua panciotta bellissima 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bè ragazze, io sono stata contentissima di avervi conosciute e di aver visto i vostri bellissimi cuccioli!!!
Anche Ale ha detto che è stato bene anche se verso la fine della cena ha un pò latitato.
Infatti vi devo raccontare come è andato il rientro a casa: in macchina dopo 2 minuti che siamo saliti, al gol di pareggio della Roma ha fatto un urlo allucinante, per tornare a casa ha volato, andava a 140 km/h quando non gli permetto di andare oltre 100 massimo 120, arrivati a casa è partito di corsa per aprire i 2 cancelli e la porta di casa lasciandomi indietro.....entrata in casa era già sul divano con tv accesa e si era già spogliato
Non vi dico al rigore sbagliato di Totti, le sue testuali parole sono state: "ma nooooo proprio te me sbagli!!!" con voce piagnucolosa........Mi ha fatto morire
Ah!! e aveva le mani congelate dall'agitazione!!!!!!
Anche Ale ha detto che è stato bene anche se verso la fine della cena ha un pò latitato.
Infatti vi devo raccontare come è andato il rientro a casa: in macchina dopo 2 minuti che siamo saliti, al gol di pareggio della Roma ha fatto un urlo allucinante, per tornare a casa ha volato, andava a 140 km/h quando non gli permetto di andare oltre 100 massimo 120, arrivati a casa è partito di corsa per aprire i 2 cancelli e la porta di casa lasciandomi indietro.....entrata in casa era già sul divano con tv accesa e si era già spogliato

Non vi dico al rigore sbagliato di Totti, le sue testuali parole sono state: "ma nooooo proprio te me sbagli!!!" con voce piagnucolosa........Mi ha fatto morire

Ah!! e aveva le mani congelate dall'agitazione!!!!!!