Ormai sei tu la mia guida Square Meal....e pure di ppppiù!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
FRANCY MITICA!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

mscilli ha scritto:Hello Girls!!
Ieri SPETTACOLARE cena al ristorante Libanese!!
(Grazie Francy!!!siamo proprio andati da Noura a Piccadilly)
Tra l'altro non sapevo che è una cucina con forti contaminazioni greche (o sarà il contrario?:domanda ...sapere la storia mi aiuterebbe...)
BRAVA KAOS!!! Io ho chiesto alle mie amiche turines ed aspetto un responso....ma se l'hai trovata DAI ALLORA PRESTO SERATINA ROMANTICA!!!! E ricordati che deve piacere prima di tutto a Marlene!!
AHHHH! Dopo mattinata in giro ora la PAX più assoluta.
Che per me, in questo momento, è rappresentata banalmente dai bimbi che dormono, io con il plaid sul divano ed una fumante tazza di caffè!!
Moppie...ti capisco...io l'ultimo mese non ne potevo CHIU'!!
E allora ecco qualche proposta di nuovo titolo...BEN AUGURANTE:
- E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA?
- E' AUTUNNO E L'ESTERINA SI E' DIMENTICATA LA SUOCERA IN CANTINA MENTRE ASPETTA LA PANDOLINA!!
- E' AUTUNNO PANDOLINA E LE ZIE ESTERINE SCOMMETTONO: ARRIVERAI DI SERA O DI MATTINA?
baci
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- moppie
- Expert~GolGirl®

Buona serata ragazze... dall' olanda ci aggiorniamo!!!
per i titoli siete davvero dei tesorucci... ma se la suocera resta in cantina... vuol dire che ci lascia in pace no????
baciotto a tutte!!!!
per i titoli siete davvero dei tesorucci... ma se la suocera resta in cantina... vuol dire che ci lascia in pace no????
baciotto a tutte!!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

.. Sono passata a controllare la Moppie veciota! (e' un affettuosita' dal veneto!)
anche io quoto:
E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA, MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA?

anche io quoto:
E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA, MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA?
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Davvero Francy la tua cucina preferita in assoluto e' la turca?????
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Davvero Francy la tua cucina preferita in assoluto e' la turca?????
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ragazze,
oggi sono andata in panico: ero uscita per andare a prendere la kettle nuova (naturalmente mezza casa si sta rompendo adesso che sono in aspettativa e non becco il becco di un quattrino
) anyway... Mi e' venuto un attacco di asma pazzesco finche' ero al centro comerciale...
Io generalmente non soffro di asma, l'ultima volta mi era capitato 5 anni fa in forma molto piu' leggera...
Per fortuna piano piano ho guidato fino a casa.
Ora respiro abbastanza bene, pero' sono stanchissima e che pauuura!
oggi sono andata in panico: ero uscita per andare a prendere la kettle nuova (naturalmente mezza casa si sta rompendo adesso che sono in aspettativa e non becco il becco di un quattrino
Io generalmente non soffro di asma, l'ultima volta mi era capitato 5 anni fa in forma molto piu' leggera...
Per fortuna piano piano ho guidato fino a casa.
Ora respiro abbastanza bene, pero' sono stanchissima e che pauuura!
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

AMOREY CARA!! Che spavento sì!!
Ma come si origina l'asma? Ne hai sofferto molto in passato?
io andrei da un medico a sentire che mi dice...se ti prende che sei sola a casa non Eleanor non è il massimo.
O comunque prendi delle medicine da tenere a portata di mano!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO!!!

Ma come si origina l'asma? Ne hai sofferto molto in passato?
io andrei da un medico a sentire che mi dice...se ti prende che sei sola a casa non Eleanor non è il massimo.
O comunque prendi delle medicine da tenere a portata di mano!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze!!!!!!!!
ebbene si', sono viva!!!!
Purtroppo, come volevasi dimostrare, Fastweb mi ha tirato il bidonazzo, e quindi niente internet veloce a casa di mamma
Stasera mi sono collegata con il telefono ma e' talmente lento che non penso che mi colleghero' regolarmente...
MI MANCATE!!!
Qui tutto ok, dopo i primi 2 giorni tremendi e una litigata con mia mamma ora va meglio, lei si e' rilassata un po' e mi fa fare le cose a modo mio.
Il viaggio e' andato tutto sommato bene, anche se alla partenza da Philadelphia poco prima del decollo siamo tornati al gate per riparare un guasto meccanico
e quindi siamo stati fermi 3 ore...in quel momento ho pensato chi me l'ha fatto fare, e volevo scendere dall'aereo e tornarmene a casa, poi per fortuna ho trovato delle persone simpatiche sedute vicino a me e parlando con loro il tempo e' passato piu' in fretta. Enrico si e' comportato bene e faceva grandi sorrisi e tutti i passeggeri 
Insomma, non e' stata tragica come mi aspettavo, anche se e' stata una giornata lunghissima!
Non ho letto gli arretrati se no con questo collegamento ci metto fino a domani mattina...pero' ho visto che la pandolina si fa ancora attendere...Enrico si sta un po' spazientendo!!
Amorey cara che spavento che devi aver preso con l'attacco di asma, mi dispiace
Ora vado a mettere il pupo a letto...di notte sta facendo delle tirate pazzesche come non ha mai fatto prima, incredibile! Quasi quasi rimango qua...
BACIONI A TUTTE!!!!!!!
ebbene si', sono viva!!!!
Purtroppo, come volevasi dimostrare, Fastweb mi ha tirato il bidonazzo, e quindi niente internet veloce a casa di mamma
Stasera mi sono collegata con il telefono ma e' talmente lento che non penso che mi colleghero' regolarmente...
MI MANCATE!!!
Qui tutto ok, dopo i primi 2 giorni tremendi e una litigata con mia mamma ora va meglio, lei si e' rilassata un po' e mi fa fare le cose a modo mio.
Il viaggio e' andato tutto sommato bene, anche se alla partenza da Philadelphia poco prima del decollo siamo tornati al gate per riparare un guasto meccanico
Insomma, non e' stata tragica come mi aspettavo, anche se e' stata una giornata lunghissima!
Non ho letto gli arretrati se no con questo collegamento ci metto fino a domani mattina...pero' ho visto che la pandolina si fa ancora attendere...Enrico si sta un po' spazientendo!!
Amorey cara che spavento che devi aver preso con l'attacco di asma, mi dispiace
Ora vado a mettere il pupo a letto...di notte sta facendo delle tirate pazzesche come non ha mai fatto prima, incredibile! Quasi quasi rimango qua...
BACIONI A TUTTE!!!!!!!
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Amorey che brutta l'asma...ho una cara amica che ne soffre pesantemente.
Quoto Monica, fai un salto dal medico, se dovesse venirti una crisi almeno hai il placebo..
Quoto Monica, fai un salto dal medico, se dovesse venirti una crisi almeno hai il placebo..
-
SoleFromDublin
yoga ciao!!! Hai già fatto delle belle scorpacciate, oltre a litigare con la mamma?
moppie voto anche io per la suocera che resta chiusa in cantina... almeno non mi dici più che sono irrecuperabile!
amorey ma che brutto....mi sa che il vento di oggi non ha aiutato. Ti conviene farti vedere comunque, giusto per sicurazza!
Che balls, è già finito il week end... e va beh, così va il mondo!
Un bacetto, vado a scofanarmi i panzerotti FRITTI prosciutto e formaggio che mi ha fatto Hagrid... poi mi chiedo perchè sono grassa!
moppie voto anche io per la suocera che resta chiusa in cantina... almeno non mi dici più che sono irrecuperabile!
amorey ma che brutto....mi sa che il vento di oggi non ha aiutato. Ti conviene farti vedere comunque, giusto per sicurazza!
Che balls, è già finito il week end... e va beh, così va il mondo!
Un bacetto, vado a scofanarmi i panzerotti FRITTI prosciutto e formaggio che mi ha fatto Hagrid... poi mi chiedo perchè sono grassa!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Amorey
tesoro si fatti vedere, l asma è tanto brutta e fastidiosa mannaggia, a me a volte vengono attacchi anche se leggeri, con il raffreddore allargico e si sta malissimo
Yoga!!!
che bello sentirti! hai visto che il tuo ometto si è comportato bene? BRAVO!!!!
tesoro si fatti vedere, l asma è tanto brutta e fastidiosa mannaggia, a me a volte vengono attacchi anche se leggeri, con il raffreddore allargico e si sta malissimo
Yoga!!!
che bello sentirti! hai visto che il tuo ometto si è comportato bene? BRAVO!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Seraaaaaaaa!!!!!!
Yoghina tesoruccio mio!!! ke bello rileggerti!!! sono contenta che il viaggio è andato bene, x la litigata con tutta mamma, avete recuperato in questi mesi di lontananza!!!! io con mia mamma mi facevo certe litigate dalla serie ke dopo ti sentivi svuotata
(cacchiarola mi mancano un botto...)
Enrichetto a quanto ho capito sta benone in Italy, meno male che dorme la notte, cosi almeno ti riposi completamente.. e ti butti alle spalle questo periodo stressante
Amorey cacchiarola che paura..
quoto le altre x la visita a un medico x farti prescrivere il placebo
Yoghina tesoruccio mio!!! ke bello rileggerti!!! sono contenta che il viaggio è andato bene, x la litigata con tutta mamma, avete recuperato in questi mesi di lontananza!!!! io con mia mamma mi facevo certe litigate dalla serie ke dopo ti sentivi svuotata
Enrichetto a quanto ho capito sta benone in Italy, meno male che dorme la notte, cosi almeno ti riposi completamente.. e ti butti alle spalle questo periodo stressante
Amorey cacchiarola che paura..
quoto le altre x la visita a un medico x farti prescrivere il placebo
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Yoga non ti avevo letto...CIAOOOO!!!
Che bello rileggerti ogni tanto, cerca di riposare e potta pazienza con la mamma..un bacione a Enrico..
Kaos

Che bello rileggerti ogni tanto, cerca di riposare e potta pazienza con la mamma..un bacione a Enrico..
Kaos
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Io non vedo l'ora che arrivi il 26 per vedere la mia sorellina....
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

io rispndo di qui!moppie ha scritto:Ecco e' quello che volevo dire pure io... qui c' e' la tendenza di labellare subito i bambino con ADHD ... e dopo si scordano il cioccolato e si beccano il ritalin!!!pinky_cat ha scritto:Margi ti ho risposto di la'...cmq credo che al great ormond street a londra siano specializzati in bambini no? l'unico rischio e' che se lo "labellano" bimbo iperattivo e poi gli danno le medicine e invece nn lo e'?margi ha scritto:GRAZIE...E CHE ...GRAZIE.
E GRAZIE A TUTTE SE NON ALTRO PER AVERMI ASCOLTATO...
Io mi son sempre detta che prima di far attaccare un' etichetta sulle spalle di mio figlio ci avrei pensato bene (nel senso: se ne ha bisogno no problem, ma non vorrei correre il rischio di farlo andare in terapia con farmaci neuroattivi senza motivo solo perche' i medici tendono ad overdiagnosticare l' ADHD)...
Insomma... quel che volevo dire e' OCCHI APERTI!!!!
Margi caspita Luca ha 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!! solo 2 anni!
i deficit di attenzione si riscontrano piu' tardi, in genere in eta' scolastica! (per non parlare di cio' che penso dell'attention deficit come invenzione della casa farmaceutoca del ritalin,. ma mi fermo qui)
per favore Margi non fare ca***te! stai tranquilla!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- kaos79
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!
Ieri sera dopo che vi ho scritto sia io ke il maritozzo siamo crollati dal sonno abbracciati nel lettone
miiiii quanto ce volemo beneeeee!!!!!
MOPPIE ALLORA????? IO INIZIO!!!!!!

Ieri sera dopo che vi ho scritto sia io ke il maritozzo siamo crollati dal sonno abbracciati nel lettone
MOPPIE ALLORA????? IO INIZIO!!!!!!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE VICINE E LONTANE!!!
Allora secondo i miei calcoli...mancano 5 GIORNI ! ! ! ! !
Allora secondo i miei calcoli...mancano 5 GIORNI ! ! ! ! !
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Moppie
Amorey, tutto bene adesso?
La cucina turca, eh, si', e' una vera passione per me. Ancora 2 anni e mezzo, per il nostro decimo anniversario di matrimonio, prima di rifarci un viaggetto ad Istanbul.
Yoghina, come ci si sente in Italia??? Non vedo l'ora di tornare un po' anch'io.
Raga', io so' stravolta...l'ennesimo scatto di crescita? Stanotte, ogni due ore era di nuovo sveglio e affamato
, le mie tette sono ancora ultra doloranti...
Victor parte oggi per il Qatar, forse anche per il Kuwait, bellezza.
Oggi mio papi va a ritirare i risultati della prima tac dopo la radioterapia, sono un po' in ansia, se tutto va bene, ritornano qui la prossima settimana. Che devo fare, mio padre non vede l'ora di rivedere il nipotino.
Moppie
Amorey, tutto bene adesso?
La cucina turca, eh, si', e' una vera passione per me. Ancora 2 anni e mezzo, per il nostro decimo anniversario di matrimonio, prima di rifarci un viaggetto ad Istanbul.
Yoghina, come ci si sente in Italia??? Non vedo l'ora di tornare un po' anch'io.
Raga', io so' stravolta...l'ennesimo scatto di crescita? Stanotte, ogni due ore era di nuovo sveglio e affamato
Victor parte oggi per il Qatar, forse anche per il Kuwait, bellezza.
Oggi mio papi va a ritirare i risultati della prima tac dopo la radioterapia, sono un po' in ansia, se tutto va bene, ritornano qui la prossima settimana. Che devo fare, mio padre non vede l'ora di rivedere il nipotino.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Io non vedo l'ora che arrivi il 26 per vedere la mia sorellina....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!