debora non tocchiamo questo tasto dolente...debora81 ha scritto:Io devo fare tutti gli esami ormonali, le mie ovaie sono peggiorate, sono piene di follicoli e se continuo così diventano atrofiche (che vuol dire non lo so). Per cui farò tutti gli esami per vedere cos'è che non va, se intanto non mi sono venute mi darà quacosa per farle tornare e poi prenderò la pillola per metterle a riposo, altrimenti entro 10 anni sarò in menopausa

Quando non dormo penso pure che forse sono avvisaglie della menopausa...insomma, è un tasto DOLENTISSIMO. Da un lato non vorrei controllare un tubo, con tutte le notizie brutte che mi avevano dato sono rimasta incinta lo stesso, per cui magari mi prendo di collera per niente. Dall'altro se avessi un cattivo responso potrei provare subito ad avere un altro figlio per non perdere tempo, ma se ancora non ho manco curato la clamidia e c'ho ancora tutti gli ormoni in subbuglio e non dormo dove voglio andare? insomma, quando si parla di ovaie, entro nel panico più assoluto. Cerco di pensare zen e che già una figlia ce l'ho, dura qualche minuto e poi panico di nuovo, per cui meglio non pensarci per ora.

Spero che nel tuo caso i valori siano migliorati, sento che a volte dopo un figlio si diventa più fertili, chissà