GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da garden » 27 ago 2008, 16:09

debora81 ha scritto:Io devo fare tutti gli esami ormonali, le mie ovaie sono peggiorate, sono piene di follicoli e se continuo così diventano atrofiche (che vuol dire non lo so :domanda ). Per cui farò tutti gli esami per vedere cos'è che non va, se intanto non mi sono venute mi darà quacosa per farle tornare e poi prenderò la pillola per metterle a riposo, altrimenti entro 10 anni sarò in menopausa :x:
debora non tocchiamo questo tasto dolente... :x: io dovrei rifare l'esame dell'fsh ma non c'ho il coraggio, il pensiero di un cattivo esito mi terrorizza. E poi dovrei segnarmi di nuovo quando arriva il ciclo, in modo da organizzarmi e far prendere un giorno di ferie a mio marito (abbiamo 1 sola macchina e io non so posteggiare a catania, dove se sei fortunato trovi 20 cm di parcheggio nel raggio di km :fischia ).
Quando non dormo penso pure che forse sono avvisaglie della menopausa...insomma, è un tasto DOLENTISSIMO. Da un lato non vorrei controllare un tubo, con tutte le notizie brutte che mi avevano dato sono rimasta incinta lo stesso, per cui magari mi prendo di collera per niente. Dall'altro se avessi un cattivo responso potrei provare subito ad avere un altro figlio per non perdere tempo, ma se ancora non ho manco curato la clamidia e c'ho ancora tutti gli ormoni in subbuglio e non dormo dove voglio andare? insomma, quando si parla di ovaie, entro nel panico più assoluto. Cerco di pensare zen e che già una figlia ce l'ho, dura qualche minuto e poi panico di nuovo, per cui meglio non pensarci per ora. :x:

Spero che nel tuo caso i valori siano migliorati, sento che a volte dopo un figlio si diventa più fertili, chissà :incrocini

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 27 ago 2008, 16:20

Ciao belle cikette!
Eccomi qua, un po' stanchetta, tra il lavoro, le faccende di casa da fare quando lui dorme.. e da lunedì mio marito rientra al lavoro quindi la mattina devo portare il bimbo dalla nonna prima di andare in ufficio e anzichè tenerlo lui dovrà stare con lei.. speriamo bene...

Scappo che approfitto x stirare prima che si svegli.. sigh..
:bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2008, 22:22

DEBORA mi dispiace tanto per la tua situazione fai i prelievi e vedi com'è la situazione magari con una terapia appropriata le tue ovaie si riprenderanno.... :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 ago 2008, 22:52

Chiara: 8kg in 8 mesi sono davvero ottimi! Ma da che peso partivi?
Sono contenta che sia tutto ok e che Bianca sia bella cicciotta (ma non troppo è!). Io mettevo il burro di karitè sul perineo e sui capezzoli per ammorbidire il tutto.

Deb ma che succede? Avevi problemi a ovulare già prima? Non mi ricordo scusa..
Comunque :incrocini perchè tutti si sistemi al meglio.

Noemi io direi che prima devi curare sto sonno, poi la clamidia e poi via a caccia.. ma forse è meglio che gli esami li fai, se sono buoni almeno ti sei tolta il peso no?

Silvietta io comincio lunedì a lavorare e ti saprò dire come va. Richy lavora già da questa settimana e solo stare a casa mezzagiornata con Lucilla mi uccide, chissà quando avrò anche il lavoro! :urka

Nanà :bacio

:048-Buonanotte1:

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 ago 2008, 10:22

Buon Giorno ragazze!

Per la mia gine devo darvi ragione... è decisamente esagerata! Lei peserà 40 kg e potrebbe fare la modella anche se è una Signora "attempata" ... e secondo me valuta tutto in base ai suoi standard di bellezza che non sono decisamente i miei!!!

Io sono circa 170 cm (attualmente 77 kg) e il mese che sono rimasta incinta (dicembre 2007) ero 69 kg, però devo ammettere che quando mi sono sposata (luglio 2007) ero 57 o 59 kg... insomma diciamo che ci avevo già dato dentro :hi hi hi hi
Però comunque da inizio gravidanza ad oggi sono 8 kg e in più ho pure smesso di fumare... insomma io mi sento TROPPO BRAVA :che_dici nonostante quello che dice lei...e poi ok che soffro di pressione alta, rischio gestosi ecc. ecc. e che quindi lo devo fare per me ecc. ecc. ecc. ma son brava lo stesso :ahah

Deb fai i controlli e vedrai che si sistema tutto :incrocini (anche tu Garden :aargh non trascurare le cose, non va bene!)

baci a tutte e ripasso dopo... arrivata sostituta rinco... :prrrr
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 ago 2008, 11:23

Chiara non mi sembra che tu fossi in sovrappeso.. comunque meno ne prendi più facilemente lo smaltisci dopo... io non parlo di peso però.. tasto ancora dolente :buuu

Volevo chiedervi un parere. Siccome sto aspettando il 2° ciclo e la gine la devo chiamare finito questo non la vedrò prima di almeno 15/20gg.. però ho sto dubbio che mi assilla.
Prima del parto i miei cicli erano di 32gg con una fl di 14/15gg, Ho fatto un periodo in cui era scesa a 12gg ma ultimamente era risalita ai classici 14.
Ora i miei cicli si sono allungati e pronostico un bel 35gg (devo aspettare per esserne sicura, ma dovrebbero arrivare domani o dopo :incrocini ) e la fl mi sembra sia diventata di 9gg. Ma non è troppo poco? Soprattutto in vista di un ciclo così lungo!

Non ci capisco più niente. Mio marito mi ha impedito di comprare i canadesi perchè dice che ora non servono.. ma forse li prendo "di nascosto" perchè vorrei capire come va senza dover andare dalla gine 20 volte al mese a fare controlli...

Che dite?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 ago 2008, 11:44

piccola, io non terrei molto conto dei primi cicli...io neanche sto segnando quando arrivano :fischia dai al tuo corpo qualche mese di tempo prima di trarre conclusioni, in fondo si sta rimettendo in moto dopo una luuunga pausa :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 ago 2008, 12:04

Buongiorno bimne!

PICCOLA do ragione a Garden, adesso siamo tutte sballate... Cmq una FL di 9 gg in condizioni normali è troppo corta, ma aspetta secondo me almeno un 3 -4 cicli prima di ricominciare a monitorare, in modo da dare tempo agli ormoni di sistemarsi.
Cmq sì, avevo difficoltà ad ovulare anche prima causa le ovaie polifollicolari, ma adesso sono proprio un disastro!

NOEMI controllati, non lasciarti prendere dal panico! Cmq io rivorrei solo il ciclo, mi sento gonfia e sento che mi "manca" qualcosa. Quanto all'aspetto di avere altri figli, ovviamente nella mia condizione, lungi da me pensare di averne altri. Chissà, magari un giorno, quando le cose cambieranno, se cambieranno :fischia ma dubito. Serena è una bimba buonissima, ma è un impegno enorme, sono stanchissima... pensare di ricominciare da capo.. bhe, forse è ancora trooppo presto...

CHIARA cavoli ma sei stata bravissima!

MOLLI :bacio

Ma di ROXY avete news?

NANA' :cuore dai che ci siete quasi :incrocini

:bacio sparsi a tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 ago 2008, 13:00

Mi avete convinta.. aspetterò ancora un pò.. ma il non capirmi mi sembra così strano!

Deb sicuramente è presto pensare ad un altro bimbo..

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 ago 2008, 23:09

Buonanotte cikette.
Oggi pomeriggio dai nonni la piccola è stata tutto il tempo in movimento, ora è crollata.
A domani!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 ago 2008, 8:58

Buongiorno cikette! :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 29 ago 2008, 15:21

Ciao Ragazze,
sono periodi un pò di stanchezza e impegno lavorativo, non riesco a stare collegata più di tanto!
Mando un bacione a tutte e spero ci si becchi con più calma lunedì
Alle 16,30 finalmente esco dal lavoro ma devo andare all'iper a fare la spesa :buuu ... ma per fortuna è venerdì!!!
baciiiiiiiiii

LaPiccolaMamma ... cercando un fagottino??? vuoi ffare il bis :urka che meraviglia :yeee
Bianca è nata il 27 settembre 2008

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 29 ago 2008, 17:17

PICCOLA è vero non avevo notato il tiker! :urka Caccia seria??!??!??

Io ho preparato tutto o quasi per andare al mare i prossimi gg, sono stanchissima, muoversi con la bimba significa trasferire mezza casa! :x: Non so nemmeno se ci starà tutto in macchina! :fischia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 ago 2008, 17:18

buongiorno cike!!!
piccola mamma :urka :urka :urka
:-D in caccia??????
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 ago 2008, 17:21

Ciao ragazze! :bacio

Noi stiamo bene, Leo è un gran mangione, stasera lo peso e poi vi dico...giovedì prossimo abbiamo il vaccino e mercoledì invece abbiamo fatto l'eco alle anche ed è tutto ok :ok . Ho una marea di foto da scaricare dalla macchina fotografica, ci credete che non sono ancora riuscita a prenderla in mano?Sono a casa da sola e devo stare dietro a Leo e alla casa (per quello che riesco purtroppo) e in più mia mamma questa settimana era ancora in ferie e perciò siamo andate un pò in giro. Insomma la giornata mi vola in un attimo ma vi penso sempre :cuore

Ho letto gli arretrati...

deb fai i controlli e vedi come va, pensa invece che a me è venuto il ciclo a distanza di 33 giorni dal primo dopo parto...non ci credevo e non ho ancora capito se le mie ovaie si sono sistemate o no, cioè se ovulo o no...bhò. Però ci sono stata in ballo 10 giorni, prima spotting per 4 giorni, poi ciclo con flusso abbonadante per 3 giorni e poi ancora spotting e non è ancora del tutto tutto finito, va e viene :che_dici

piccola mamma ma che vedo nel ticker?Sei in cerca del bis?Io non l'avevo mica capito e da quando? :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 ago 2008, 17:32

Secondo figlio: sarebbe una bella beffa se dopo l'icsi arrivasse così. Io per il momento non ci penso proprio, a parte che sarebbe presto ma devo ancora superare la gravidanza di Leo, ho troppa paura di averne un'altra così anche se so che ogni esperienza è a sè, tanto più che io non particolari patologie, poi vorrei anche riprendere in mano la mia vita anche dal punto di vista lavorativo visto che tutto d'un tratto ho dovuto mollare tutto. Il fatto che il ciclo mi sia tornato mi mette ansia e ho detto a mio marito che mi piacerebbe che facesse uno spermiogramma giusto per verificare come sta messo lui, se sempre uguale o no. La gine ha detto che le possibilità sono poche ma non nulle e al momento non me la sento di rischiare (anche se le occasioni al momento sono veramente poche :fischia ), mi sembra così strano parlare così quando ho penato tanto per avere Leonardo, in tutta onestà mi devo ancora riprendere psicologicamente, a volte mi prende un'angoscia che non mi so spiegare, come se da un momento all'altro dovesse accadere qualcosa di terribile, la sensazione che ho avuto per tutta la gravidanza purtroppo....va bhè ci lavorerò su e passerà :sorrisoo

nanà come sono andati i tamponi?Ti pensi sai? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 ago 2008, 17:35

debora81 ha scritto:PICCOLA è vero non avevo notato il tiker! :urka Caccia seria??!??!??

Io ho preparato tutto o quasi per andare al mare i prossimi gg, sono stanchissima, muoversi con la bimba significa trasferire mezza casa! :x: Non so nemmeno se ci starà tutto in macchina! :fischia
DEB è vero per spostarsi ci vuole un tir, io sono stata in montagna e la macchina era zeppa! :urka Per preparare tutto ed essere sicuri di non dimenticare nulla mi sono stancata anche io tantissimo!
Dove vai?Ma da sola?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 ago 2008, 23:04

Buonasera ragazze.
Oggi ho preso le prime scarpine da passeggio per Lucilla, per l'inverno, tanto in casa bastano le calzine antiscivolo. E si è fatta il primo giro nel supermercato nel carrello: era felicissima!

Chiara riposati che ormai sei al termine delle tue fatiche di gravidanza.. tra poco ne avrai altre, ma sorvoliamo.. riposa!

Deb io ho portato al mare tutto l'armadio di Lucilla.. e riportato a casa un bel 30% di roba mai usata.. però non puoi fare diversamente.. spero tu abbia valigie belle capienti!

Roxy è comprensibile la tua paura, visto quello che hai passato. Ti conviene prendere precauzioni serie, da non dover aspettare il ciclo con ansia (adolescenziale) ogni mese. E poi vedrai che quando tutto sarà tornato a posto (vita, lavoro..) ti verrò voglia di bissare..

Caccia diciamo che io ci penso su e non mi dispiacerebbe bissare, anche se al pensiero un pò d'ansia non ve la nascondo. Però non è caccia serissima per ora. Diciamo che le nostre precauzioni sono la retro e contiamo con il metodo di Ogino.. quindi speriamo che domani arrivino se no il socio mi fucila. Non che non voglia un frugoletto, ma diciamo che vorrebbe provarci ancora qualche mese, capite? :hi hi hi hi

Vado.. vi penso sempre ragazze..

Un bacio

ps:Nanà dove sei?

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 30 ago 2008, 9:11

buongiorno
sono stata più di 15 gg senza pc, poi sono stata indaffarata per il battesimo, riesco a passare solo adesso.
io e Ludo stiamo bene, oggi, anniversario di matrimonio (l'ottavo!) la battezziamo alle 19,30 e sarà lo stesso prete che ci ha sposati a battezzarla :cuore
sono in fibrillazione, stqanca, ansiosa, spero vada tutto bene e che ludo nn faccia troppi capricci

Non ho letto gli arretrati, spero stiate tutte bene
un bacio grande grande a tutte voi
una carezza alle pancine in crescita e ai nipotini
nanà, settembre è arrivato :incrocini
scappo
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ago 2008, 9:17

Buongiorno!
Oggi devo andare a fare l'ultimo (si spera) trasloco di tutta la roba della ditta che mi ero portata a casa per lavorare. E lunedì pomeriggio si comincia.. mamma mia che ansia :buuu

Elettra sarà una giornata bellissima! Auguri per l'anniversario :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”