noi stamattina , visto che c'e' un tempo di cacca e un caldo assurdo , siamo andati a fare lo spesone per la festa di maty.
per quanto riguarda la mansarda..noi avevamo gia' in mente di fare quest investimento , ovviamente l avremmo fatto con calma..se nn ci fosse stata l urgenza di mia sorella..(nn avremo speso 500 eur per imbiancarla..ma ne avremo speso al max 100

abbiamo accellerato i tempi dando tutti i lavori in mano a una ditta..che in un mese l ha rimessa a posto!
ora sentiro' la mia amica..con la scusa di chiederle se conosce qualcuno interessato..
mio marito nn la vuole affittare a gente sconosciuta..ma vuole persone di fiducia..
alla mia amica l affitterebbe anche a meno..pur di nn lasciarla vuota.
mo' vediamo..
ieri ci siamo fatti tutti i calcoli..dovremo chiudere tutte le rate a novembre..in modo da stare tranquilli.
mo' vediamo..
betta;ho chiesto anche io a mia sorella come mai proprio a dicembre..lei mi ha detto che prima nn ce la fa..e che vorrebbe passare il natale nella vecchia casa..
questo e' quello che mi ha detto lei..ma secondo me e mio marito ..andra' via prima..
abbiamo questo presentimento..
ci sono delle cose da definire..lei ha fatto un contratto tiscali (telefono e adsl)che ora dovra' disdire..perche' io nn mi posso accollare 28 al mese di bolletta...quindi dovro' rinunciare a internet..

in piu' abbiamo messo sky anche su..solo che quello nn possiamo annullarlo..al max lo porteremo giu'..
cmq vedremo..spero di trovare qualcuno..

mary:noi nn riusciremo a venire questo mese..mio marito ha solo il 20 come domenica libera..e il 19 facciamo la festa di maty
ne riparleremo ad agosto

hai gia' iniziato il lavoro?