GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 7:22

VY ha scritto:Sera a tutte :sorrisoo
Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali :urka ora e' scesa..boh, secondo me e' la sesta malattia...a q eusto punto lo spero! il pediatra ci ha dato l'antibiotico perche' ha un orecchio leggermente arrossato ma io aspetto doman e vedo come va..non mi va di darle antibiotico per poco o niente..anche lui non e' convinto che sia per quello che ha questo febbrone
Ieri ho finito Mille splendidi soli..che dire STUPENDO :buuu non vedo l'ora che esca quello nuovo di Hosseini, mi piace tanto come scrive :ok
Ho iniziato dolce come il cioccolato e mi piace un sacco! :-D
notte a tutte

una :coccola :coccola e speriamo che sia la sesta malattia dai! :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 7:23

mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?
Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio... :domanda che tragedia :buuu
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi :buuu :buuu :buuu
Non so più che dire a questo punto... :urka

mamma mia mimi.... :coccola :coccola :coccola
:incrocini
sono senza parole, non so che dire...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 7:24

Regi ha scritto:SERA

regi come stai???

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 8:16

Buongiorno ragazze...

MIMI' mi dispiace tantissimo... :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 8:42

mimì notizie? :coccola :coccola
vy può essere la sesta malattia, dà questi febbroni! :coccola :coccola
sono andata avanti con la gabaldon...non so dire se mi piace, ma è presto..senz'altro mi incuriosisce
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 9:40

sto preparando le valigie....panicooooooooooooooooooooooo :urka
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 9:42

Buondì bellezze :bacio :bacio ...

ieri, come anticipato, abbiam sentito il falegname per gli infissi della casa e le notizie nn son buonissime :buuu in pratica il lavoro fatto finora (controtelai e soglie delle finestre ormai posati) non vanno bene e quindi saranno da rifare ...ora aspettiam il preventivo prima di iniziare a piangere a dirotto :buuu ...

In più ho Klo da ieri sera con la febbre a 38 e nn so nemmeno che cosa cavolo abbia..ma possibile che nn si possa star tranquilli 1 secondo??!! :aargh

:bacio a tutte ... ora vado a lavorare un pochetto perchè tra l'altro fra 15gg viene il consulente a sistemare 3 cosette e ho ancora una marea di cartacce sulla scrivania :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 9:44

Mimì :coccola mi dispiace un mondo per tua sorella e soprattutto per il tuo futuro cognato ... dev'essere un colpo durissimo, ma spero che ci sia cmq uno spiraglio di speranza :incrocini :incrocini

Vy :incrocini per te, perchè la febbre si abbassi :bacio

:bacio a tutte le altre, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 mag 2008, 9:54

Mimì, mi dispiace un sacco per tua sorella, tuo cognato, e il papà di lui, poverino, chissà come si sente giù...
:incrocini per tutti i bimbi malatini, e baciotti a tutte voi, belle biblio.

Io domani ho un matrimonio... volevo portare Alberto con me, gli ho comprato la camicetta bianca della timberland, ma se continua a diluviare coì, mi sa che devo lasciarlo dalla nonna, quanto mi dispiace :buuu
Io poi senza di lui mi annoio a morte...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 mag 2008, 9:55

Grazie a tutte per il bentornato. :cuore

mimì mi dispiace tantissimo per tua sorella e il suo fidanzato! Certo che è una botta davvero dura! Spero che non si abbattano troppo e decidano di sposarsi lo stesso. :incrocini Ho sbirciato nell'altro post..... non mi venivano molte idee se non quella dell'album su cui fare scrivere agli invitati, ma ti è già arrivata! Nel caso mi venisse un'illuminazione te lo dirò subito!

Criss acci che sfortuna dover rifare i lavori! E pure la febbre....... :coccola Che bello invece guardare il tuo ticker e realizzare che mancano solo due mesi! :-D

Vy spero sia la sesta malattia: almeno dopo tre giorni di febbre passa tutto! :ok
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 10:02

Oggi ho sentito mia mamma...pare che hanno deciso così (salvo complicazioni):
non diranno per il momento niente a lui della gravità della cosa e neanche ai parenti vari (per ora lo sanno solo moglie e figli) e se i medici riescono a rimetterlo impiedi in tempo per il 2, il matrimonio ci sarà lo stesso :incrocini
Almeno 'sto pover'uomo potrà vedere il figlio sposato e "sistemato"...anche perchè non gli hanno dato grandi speranze...la figlia ha chiesto ai medici se potevano sperare almeno in un paio d'anni e loro hanno risposto scettici...eh, magari... :buuu
Vabbè, certo che il clima non sarà dei migliori... :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 10:02

Enrica son talmente stordita che stamattina mi han dovuto dire che son entrata oggi nell'ottavo mese :yeee :yeee mamma ancora nn ho realizzato che siam quasi al traguardo :emozionee ...

mi sa che devo cominciare a pensare a cosa mettere in valigia, sennò andrà a finire che vado a partorire con il sacchetto dell'esselunga con dentro 2 cose buttate lì :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 mag 2008, 10:10

Mimì, in questo caso secondo me hanno fatto bene a non dire niente al suocero di tua sorella... poverino, oltre alla botta per notizia si sentirebbe pure in colpa per aver rovinato la festa a suo figlio...
però, che situazione...
:coccola

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 10:10

:coccola mimì che brutta situazione...speriamo che almeno quel giorno gli regali serenità
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 10:13

:domanda non so cosa portare via per me...
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 10:16

Mimì nn ho parole, quando si ha a che fare con certi mali è sempre una lotta dura e crudele ... io ho passato la stessa cosa con mia nonna (che era cmq abbastanza giovane, aveva poco meno di 70 anni) ormai 7 anni fa e ti dico di nn disperare ... il finale nn fu dei migliori purtroppo, infatti mia nonna se ne andò nell'agosto 2001 e nn poteva essere altrimenti data la gravità della patologia (tumore all'intestino con metastasi nel fegato e nei 2 polmoni), ma i 6 mesi di vita che gli prospettarono alla conferma della diagnosi diventarono più di 2 anni e direi che nn è poco ...

ti auguro che il matrimonio venga celebrato lo stesso :incrocini :incrocini in modo da dare la possibilità al papà di tuo cognato di godere della felicità di suo figlio ... un :coccola anche a te :cuore
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 10:21

criss ha scritto:Mimì nn ho parole, quando si ha a che fare con certi mali è sempre una lotta dura e crudele ... io ho passato la stessa cosa con mia nonna (che era cmq abbastanza giovane, aveva poco meno di 70 anni) ormai 7 anni fa e ti dico di nn disperare ... il finale nn fu dei migliori purtroppo, infatti mia nonna se ne andò nell'agosto 2001 e nn poteva essere altrimenti data la gravità della patologia (tumore all'intestino con metastasi nel fegato e nei 2 polmoni), ma i 6 mesi di vita che gli prospettarono alla conferma della diagnosi diventarono più di 2 anni e direi che nn è poco ...

ti auguro che il matrimonio venga celebrato lo stesso :incrocini :incrocini in modo da dare la possibilità al papà di tuo cognato di godere della felicità di suo figlio ... un :coccola anche a te :cuore
Grazie Criss e grazie a tutte...anche a lui hanno trovato il tumore che dall'intestino è passato a stomaco e fegato... :urka è ovvio che non bisogna mai disperare...però anch'io penso che se riescono a farlo questo matrimonio è meglio...per tutti...certo, loro due sposi non avranno quella serenità e quella gioia che un'occasione del genere di solito comporta, ed è un peccato perchè se la meriterebbero tutta, però rimandare io penso sia ancora peggio...poi vedremo...speriamo che riesca a rimettersi in forze per il 2... :incrocini :incrocini :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 10:22

Buona giorno

Grazie a tutte sto meglio e al lavoro :che_dici
(Dream i panini con i sorci fritti per un pò li evito :ahaha)

MIMI :coccola che brutta situazione

VY una coccola

SIMONASS scusa ma già sono un pò tarda di mio poi ho ancora la mente annebbiata ma...... perchè non puoi portare il cucciolo al matrimonio? se piove penso che siate al coperto

CRISS come rifare tutto :urka

COCCI dai che che ce la puoi fare butto dentro tutto quello che ti capita a tiro :hi hi hi hi

CHRY ma domenica ti abbiamo spaventato non sei più passata....siamo così tremende :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 10:23

:incrocini :incrocini speriamo...a maggior ragione allora si deve organizzare qualcosa di speciale, che almeno per quel giorno qualche preoccupazione passi in secondo piano
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 10:24

grazie regi...è che ho sto limite dei 15kg...sembrano tanti, ma non lo sono
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”