GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI

Bloccato
Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:18

Cristinetta ha scritto: :emozionee :emozionee ci credi se ti dico che è stato amore a prima vista? io per me avevo in mente un abito liscio magari uno stile impero ....ma non ci sono state storie è stato mio subito!
Oh si ci credo ci credo! Io avevo in mente da sempre da quando ero piccina un vestito tutto pizzo, molto favola e molto pricipessa, e sono andata con le idee chiare, ma quello che poi ho preso è stato un colpo di fulmine, è stato il primo e l'unico che ho provato...poi abbiamo fatto qualche modifica, però era lui appena l'ho visto!!! L'unica cosa che ho cambiato è stato il colore, perchè ero partita convinta di volerlo color avorio invece poi ho visto il bianco latte e ho perso la testa, via l'avorio, avanti il bianco!
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 mag 2008, 15:19

di che cristinetta...è la realtà.... :hi hi hi hi
e si kiaretta...un paio di giorni prima...ma per ora niente...kmq sono tranquilla e non ci voglio pensare... noi lo cerchiamo...ma quando arriva arriva...altrimenti se sto in pensiero a sentire sintomi o fantasintomi mi agito nei mesi...allora è meglio vedere....se va va... :hi hi hi hi kmq ci spero il prima possibile...ma è il secondo mese per me di ricerca........ :incrocini tu da quanto la cerchi sta cico!??!!?

squi.... ciao stella!!!sono contentissima del lavoro!!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 mag 2008, 15:22

Cris ho visto le foto del viaggio..
che posto meraviglioso a santo domingo!!!

Dai raccontaci come vi siete conosciuti tu ed il socio!!

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:26

annetta84 ha scritto:e si kiaretta...un paio di giorni prima...ma per ora niente...kmq sono tranquilla e non ci voglio pensare... noi lo cerchiamo...ma quando arriva arriva...altrimenti se sto in pensiero a sentire sintomi o fantasintomi mi agito nei mesi...allora è meglio vedere....se va va... :hi hi hi hi kmq ci spero il prima possibile...ma è il secondo mese per me di ricerca........ :incrocini tu da quanto la cerchi sta cico!??!!
Noi siamo a caccia dal 23 febbraio (anche la data precisa :ahah :prrrr ) perciò diciamo 2 mesetti e mezzo via...E lo so che non dovrei pensarci, che la cica arriverà quando smetterò di fissarmi...però è piu forte di me...ogni volta faccio il conto della presunta data di nascita :fischia poi certo è un pensiero così, non è che ci vado in paranoia o mi fascio la testa, però mi piacerebbe proprio tanto... :incrocini
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 mag 2008, 15:30

eh kiaretta...come me sei allora!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo tantisssssimo.... !!!!
qua su gol c'e pure una parte su "caccia al pennuto"!!!se vuoi passa!!!! :ok :ok :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Cristinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinetta » 4 mag 2008, 15:30

ste81 ha scritto:Cris ho visto le foto del viaggio..
che posto meraviglioso a santo domingo!!!

Dai raccontaci come vi siete conosciuti tu ed il socio!!
ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!
°°Gollina membro delle Ottantine°°

°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:34

Cristinetta ha scritto:ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!
Eeeeehhh...che bello...che emozione ripensare al primo incontro...al primo bacio...a quando il cuore è impazzito e ha detto "E' lui" E' lui!"...
Aaah sono una romanticona e una piangiona... :buuu :ahaha
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 mag 2008, 15:34

ragazze vado a lavorare.... buona giornata... :bacio

chicca,squinsy,stelladelnord,nicole,pinetta,farfalla,babbala,..............e tutte le altre.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:36

annetta84 ha scritto:eh kiaretta...come me sei allora!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo tantisssssimo.... !!!!
qua su gol c'e pure una parte su "caccia al pennuto"!!!se vuoi passa!!!! :ok :ok :ok
Meno male allora vuol dire che non sono poi tanto paranoica e soprattutto che non sono l'unica matta al mondo :prrrr :prrrr :prrrr !!!
Immagine

Cristinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinetta » 4 mag 2008, 15:37

Kiaretta ha scritto:
Cristinetta ha scritto:ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!
Eeeeehhh...che bello...che emozione ripensare al primo incontro...al primo bacio...a quando il cuore è impazzito e ha detto "E' lui" E' lui!"...
Aaah sono una romanticona e una piangiona... :buuu :ahaha
ahhhh si pure io sono una romanticona! :bacino :love_occhi :love_occhi :love_occhi :love_occhi :koanoangioletto

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:52

Eh si si Cris me l'ero immaginato!!! :ahaha :fischia
Immagine

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 15:57

Io quando ho visto per la prima volta mio marito davvero ho pensato "E' lui! Dev'essere mio!" e poi così è stato!!!
Abbiamo fatto prestissimo a dir la verità...ci siamo conosciuti intorno a mezzogiorno, alle 2 di notte eravamo già appiccicatissimi... :-D Dopo 6 anni precisi precisi -stesso giorno- ci siamo sposati, il resto è storia...ora siamo qui!!!
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 mag 2008, 16:02

io invece la prima volta che l'ho visto ho pensato:
ma chi è sto cre**no? speriamo che se ne vada!!
Ci ha messo un mesetto per convinvermi a passare 5 minuti da sola con lui ma poi son bastati quelli..

Cristinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinetta » 4 mag 2008, 16:07

Kiaretta ha scritto:Io quando ho visto per la prima volta mio marito davvero ho pensato "E' lui! Dev'essere mio!" e poi così è stato!!!
Abbiamo fatto prestissimo a dir la verità...ci siamo conosciuti intorno a mezzogiorno, alle 2 di notte eravamo già appiccicatissimi... :-D Dopo 6 anni precisi precisi -stesso giorno- ci siamo sposati, il resto è storia...ora siamo qui!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 16:13

Anche in quel modo li Ste è particolare...prima tutto odio poi tutto amore!!! Sicuramente è da raccontare!!! :ahaha
Immagine

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 4 mag 2008, 16:31

Ragazze stacco, un abbraccio a tutte voi per oggi!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 mag 2008, 17:52

Ragazze, scusatemi..
mi ero appisolata in divano, poi mi son messa a lavare i piatti e far mestieri...
Ora ho mandato Jonny a portar via la spazzatura, passo la scopra per terra e lavo il pavimento...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 4 mag 2008, 18:43

claudia auguroni ai tuoi genitori :yeee

squy è vero Mattia da piccolo che era è diventato un bel ciccione

cri ho visto le foto hai un vestito splendido e anche il socio è niente male :prrrr
ti invidio un pò chissà che un giorno mi sposerò pure io e sarete tutte invitate

kiaretta annetta :incrocini :incrocini :incrocini x il test vi do un paio delle mie piumette

io Luca l'ho conosciuto in palestra se non fosse x io mieui tesori forse se non ci ero mai andata era meglio :fischia
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 19:41

bubusetteteeeeee!! :fischia
mazza ragazze che bello oggi con le golline romane!!!! so stata trooooppo bene!!! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 19:47

cla..buon anniversario ai tuoi! :-D

:bacio a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”