Oh si ci credo ci credo! Io avevo in mente da sempre da quando ero piccina un vestito tutto pizzo, molto favola e molto pricipessa, e sono andata con le idee chiare, ma quello che poi ho preso è stato un colpo di fulmine, è stato il primo e l'unico che ho provato...poi abbiamo fatto qualche modifica, però era lui appena l'ho visto!!! L'unica cosa che ho cambiato è stato il colore, perchè ero partita convinta di volerlo color avorio invece poi ho visto il bianco latte e ho perso la testa, via l'avorio, avanti il bianco!Cristinetta ha scritto:![]()
ci credi se ti dico che è stato amore a prima vista? io per me avevo in mente un abito liscio magari uno stile impero ....ma non ci sono state storie è stato mio subito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
di che cristinetta...è la realtà....
e si kiaretta...un paio di giorni prima...ma per ora niente...kmq sono tranquilla e non ci voglio pensare... noi lo cerchiamo...ma quando arriva arriva...altrimenti se sto in pensiero a sentire sintomi o fantasintomi mi agito nei mesi...allora è meglio vedere....se va va...
kmq ci spero il prima possibile...ma è il secondo mese per me di ricerca........
tu da quanto la cerchi sta cico!??!!?
squi.... ciao stella!!!sono contentissima del lavoro!!!!

e si kiaretta...un paio di giorni prima...ma per ora niente...kmq sono tranquilla e non ci voglio pensare... noi lo cerchiamo...ma quando arriva arriva...altrimenti se sto in pensiero a sentire sintomi o fantasintomi mi agito nei mesi...allora è meglio vedere....se va va...

squi.... ciao stella!!!sono contentissima del lavoro!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
Cris ho visto le foto del viaggio..
che posto meraviglioso a santo domingo!!!
Dai raccontaci come vi siete conosciuti tu ed il socio!!
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Noi siamo a caccia dal 23 febbraio (anche la data precisa :ahah :prrrr ) perciò diciamo 2 mesetti e mezzo via...E lo so che non dovrei pensarci, che la cica arriverà quando smetterò di fissarmi...però è piu forte di me...ogni volta faccio il conto della presunta data di nascitaannetta84 ha scritto:e si kiaretta...un paio di giorni prima...ma per ora niente...kmq sono tranquilla e non ci voglio pensare... noi lo cerchiamo...ma quando arriva arriva...altrimenti se sto in pensiero a sentire sintomi o fantasintomi mi agito nei mesi...allora è meglio vedere....se va va...kmq ci spero il prima possibile...ma è il secondo mese per me di ricerca........
tu da quanto la cerchi sta cico!??!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eh kiaretta...come me sei allora!!!!
speriamo tantisssssimo.... !!!!
qua su gol c'e pure una parte su "caccia al pennuto"!!!se vuoi passa!!!!

qua su gol c'e pure una parte su "caccia al pennuto"!!!se vuoi passa!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Cristinetta
- New~GolGirl®
ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!ste81 ha scritto:Cris ho visto le foto del viaggio..
°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Eeeeehhh...che bello...che emozione ripensare al primo incontro...al primo bacio...a quando il cuore è impazzito e ha detto "E' lui" E' lui!"...Cristinetta ha scritto:ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!
Aaah sono una romanticona e una piangiona...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ragazze vado a lavorare.... buona giornata...
chicca,squinsy,stelladelnord,nicole,pinetta,farfalla,babbala,..............e tutte le altre....

chicca,squinsy,stelladelnord,nicole,pinetta,farfalla,babbala,..............e tutte le altre....

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Meno male allora vuol dire che non sono poi tanto paranoica e soprattutto che non sono l'unica matta al mondo :prrrr :prrrr :prrrr !!!annetta84 ha scritto:eh kiaretta...come me sei allora!!!!![]()
![]()
![]()
speriamo tantisssssimo.... !!!!
qua su gol c'e pure una parte su "caccia al pennuto"!!!se vuoi passa!!!!![]()
![]()

- Cristinetta
- New~GolGirl®
ahhhh si pure io sono una romanticona!Kiaretta ha scritto:Eeeeehhh...che bello...che emozione ripensare al primo incontro...al primo bacio...a quando il cuore è impazzito e ha detto "E' lui" E' lui!"...Cristinetta ha scritto:ho conosciuto il socio tramite un amico in comune , praticamente mi sono ritrovata ad uscire con lui ed i miei amici per caso, poi dopo mesi di uscite di gruppo ci siamo dati il primo appuntamento! che emozione è stata! lo ricordo come ieri era il 12 ottobre 2003! lui timidissimo io imbarazzatissima!
Aaah sono una romanticona e una piangiona...![]()
![]()

- Kiaretta
- New~GolGirl®
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Io quando ho visto per la prima volta mio marito davvero ho pensato "E' lui! Dev'essere mio!" e poi così è stato!!!
Abbiamo fatto prestissimo a dir la verità...ci siamo conosciuti intorno a mezzogiorno, alle 2 di notte eravamo già appiccicatissimi...
Dopo 6 anni precisi precisi -stesso giorno- ci siamo sposati, il resto è storia...ora siamo qui!!!
Abbiamo fatto prestissimo a dir la verità...ci siamo conosciuti intorno a mezzogiorno, alle 2 di notte eravamo già appiccicatissimi...

-
- Master~GolGirl®
io invece la prima volta che l'ho visto ho pensato:
ma chi è sto cre**no? speriamo che se ne vada!!
Ci ha messo un mesetto per convinvermi a passare 5 minuti da sola con lui ma poi son bastati quelli..
ma chi è sto cre**no? speriamo che se ne vada!!
Ci ha messo un mesetto per convinvermi a passare 5 minuti da sola con lui ma poi son bastati quelli..
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Kiaretta ha scritto:Io quando ho visto per la prima volta mio marito davvero ho pensato "E' lui! Dev'essere mio!" e poi così è stato!!!
Abbiamo fatto prestissimo a dir la verità...ci siamo conosciuti intorno a mezzogiorno, alle 2 di notte eravamo già appiccicatissimi...Dopo 6 anni precisi precisi -stesso giorno- ci siamo sposati, il resto è storia...ora siamo qui!!!

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Anche in quel modo li Ste è particolare...prima tutto odio poi tutto amore!!! Sicuramente è da raccontare!!!

- Kiaretta
- New~GolGirl®
Ragazze stacco, un abbraccio a tutte voi per oggi!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, scusatemi..
mi ero appisolata in divano, poi mi son messa a lavare i piatti e far mestieri...
Ora ho mandato Jonny a portar via la spazzatura, passo la scopra per terra e lavo il pavimento...
mi ero appisolata in divano, poi mi son messa a lavare i piatti e far mestieri...
Ora ho mandato Jonny a portar via la spazzatura, passo la scopra per terra e lavo il pavimento...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Ely84
- Original~GolGirl®
claudia auguroni ai tuoi genitori
squy è vero Mattia da piccolo che era è diventato un bel ciccione
cri ho visto le foto hai un vestito splendido e anche il socio è niente male :prrrr
ti invidio un pò chissà che un giorno mi sposerò pure io e sarete tutte invitate
kiaretta annetta
x il test vi do un paio delle mie piumette
io Luca l'ho conosciuto in palestra se non fosse x io mieui tesori forse se non ci ero mai andata era meglio

squy è vero Mattia da piccolo che era è diventato un bel ciccione
cri ho visto le foto hai un vestito splendido e anche il socio è niente male :prrrr
ti invidio un pò chissà che un giorno mi sposerò pure io e sarete tutte invitate
kiaretta annetta

io Luca l'ho conosciuto in palestra se non fosse x io mieui tesori forse se non ci ero mai andata era meglio

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bubusetteteeeeee!!
mazza ragazze che bello oggi con le golline romane!!!! so stata trooooppo bene!!!

mazza ragazze che bello oggi con le golline romane!!!! so stata trooooppo bene!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cla..buon anniversario ai tuoi!
a tutte

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11