GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
isa:::mi spiace per pippo; povero cucciolo: ti auguro comunque una bella giornata;cn la speranza che pippo visto che ha rimesto stanotte possa oggi essere pi§ sereno avendo buttato fuori una marea di germi cattivissimi!!! 

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- annette
- Master~GolGirl®
grazie tesoro..hai proprio ragione ci ha messo a dura prova la lontananza ma alla fine ne è valsa la penaluisaluisa ha scritto:Annette queste sono le storie che secondo me sono destinate a durare per sempre, proprio perchè desiderate e volute a costo di sacrifici. La distanza mette a dura prova ma se invece il sentimento non ha confini è veramente Amore e ci si raggiunge.

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
isa ti prego:::non ridere! non so cosa gli sia preso a questa tastiera; forse vorrebbe essere l i b e r a ta anche lei!! da me ovviamente

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
ma per il ! maggio festeggiano anche i felicemente separati?
ricordo di un amico che mi disse questa frase:"sono felicemente separato" non sapevo cosa rispondere;la cosa migliore che mi é venuta in mente di dire é stata appunto:"sono felice che tu sia felice"
ah l?amour::: si vabbeh vah::::che rottura che sei tastiera!!

ricordo di un amico che mi disse questa frase:"sono felicemente separato" non sapevo cosa rispondere;la cosa migliore che mi é venuta in mente di dire é stata appunto:"sono felice che tu sia felice"
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
annette; assolutamente daccordo
a dopo se posso; stacco per il momento anche perché devo risolvere l?arcano della tastiera impazzita!
bacio

a dopo se posso; stacco per il momento anche perché devo risolvere l?arcano della tastiera impazzita!
bacio
- annette
- Master~GolGirl®
ci mancherai anche tuLabebina ha scritto:Mie tesore... é quasi mezzanotte e devo ancora fare la valigia... Domani mattina partiamo per 3 giorni di mare!!! Bello si, ma adesso che fatica preparare tutto!!!
Sono passata soltanto per dirvi che ci risentiamo domenica o forse, più probabile, lunedì.... MI MANCHERETE!!!
Al mio ritorno vi racconterò come ho conosciuto Stefano... per il momento vi dico soltanto che ci siamo innamorati ancora prima di conoscersi....![]()
![]()
Francesca, sei stata davvero molto carina, grazie per averci voluto conoscere meglio... sono felice di averti nel nostro gruppo!!![]()
Sto crollando dal sonno... ma adesso vado a mettere insieme due stracci per il mare.... BACIONI....

- annette
- Master~GolGirl®
tantissimi
e tante
per PIPPO

- annette
- Master~GolGirl®
come ti capisco..beh mia madre mi ha sempre aiutato per carità..però avendo tre fartelli maschi di cui due vivono ancora con lei capisco ciò che vuoi dire..per carità mia madre mi è stata vicinissima quando lory è nato(visto che poi è nato prematuro ancora di più)ma vedo come si comporta con i fratelli..vabbèdany65 ha scritto:Ciao a tutte…da un po’ di giorni vi leggo senza intervenire perché francamente non riesco a starvi dietro e poi faccio una grande confusione
..spero con il tempo di imparare a conoscervi meglio in modo da non dover andare a rileggere gli arretrati ogni volta che una di voi scrive qualcosa (forse sono un po’ fuori)
. Di me c’è poco da dire…il 22/05 festeggio i 25 anni di conoscenza con mio marito, per anni siamo stati fidanzati, nel frattempo abbiamo comprato casa e finalmente dopo 14 anni siamo andati a convivere..per il nostro 18° anniversario ci siamo regalati il nostro gioiello
, che infatti è nata il 23/5/01 e nel 2003 ci siamo sposati, in effetti me la sono presa comoda ma mio marito non è il massimo della maturità
e io ho avuto il primo lavoro serio solo nel 93’
….i soldi non sono tutto……. ma se non ci sono non fai niente. Ho tre gatti e un cane e per fortuna un pezzo di giardino, vivo a 30km dalla città. Non ho aiuti familiari perché i genitori di mio marito non ci sono più da tanto, i miei vivono in città e pur essendo 2 ottime persone vivono per il loro “bambino” che ha 10 anni più di me è divorziato e vive vicino a loro…(mia mamma lo cura come un neonato..lo sveglia, gli fa la colazione, lo manda a lavorare, lava, stira, gli pulisce la casa) persino il mese scorso quando ero in ospedale per il raschiamento
non ha trovato mezza giornata per venire a casa mia a tenere la bimba così per tutta la settimana ha preso ferie mio marito e ha fatto avanti indietro tra scuola e ospedale…lo scorso anno parlando delle mie GEU è arrivata a dirmi “nel male è andata bene, come facevi con 2 figli”
evidente pensa che tutti siano come lei che riesce a seguirne uno solo. Lavoro part-time, almeno fino a giugno…poi si vedrà. Spero di non avervi annoiato,ho praticamente scritto un mattone approfittando del fatto che on line ci sono solo io
ma sentivo il bisogno di farmi conoscere meglio.
Vi abbraccio tutte forte forte
- annette
- Master~GolGirl®
luisa sei un mito :ahah :ahah :ahahluisaluisa ha scritto:ma per il ! maggio festeggiano anche i felicemente separati?![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®
eccomi
buon primo maggo
caspita nn mi collego da un giorno ero quasi in astinenza
ho fatto la torta conle mi mini decorazioni delle roselline la mia capacità artistica nn si è spinta oltre
ho fatto una bavarese di pesche
cmq sono avanzate due fette quindi direi che nn era da buttare
isa povero giuliocecio
e che guarisca presto
buon ponte al mare a bea
qui stamattina c'era il sole ma ha già piovuto 3 volte...le classiche 4 gocce
domani lavoro
buon primo maggo

caspita nn mi collego da un giorno ero quasi in astinenza
ho fatto la torta conle mi mini decorazioni delle roselline la mia capacità artistica nn si è spinta oltre

ho fatto una bavarese di pesche

cmq sono avanzate due fette quindi direi che nn era da buttare
isa povero giuliocecio

buon ponte al mare a bea

qui stamattina c'era il sole ma ha già piovuto 3 volte...le classiche 4 gocce

domani lavoro
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Non riesco a starvi dietro questo è sicuro!! Anche perchè non accendo il pc tutti i giorni e vedo che se qui sgarri un giorno sei fregata. Prima di tutto
a chi ha i piccoli ammalati, ma con questo tempo come si fa?? Per fortuna il mio per ora tiene duro anche perchè non sta andando all'asilo e credo che incida molto. Mercoledì però andiamo dal dermatologo, ha delle aree sulle gambe veramente molto secche che non vanno via neppure con la crema.
Vedo che siete tutte amanti degli animali...gli animali sanno dare molto e poi credo che facciano bene anche ai bambini li rendono più forti fisicamente e più sensibili e responsabili come persone.
Dani65 anche io sono nuova di qui e faccio ancora un sacco di confusione ma credo che ci vorrà un pò di tempo per conoscere tutte...mica facile.
Intanto visto che siamo vicino alla 50 pagina ..il mio nome è Monica, quello di mio figlio Ethan ed è nato il 10/08/05.
I miei gatti due sono sterilizzati e invece una no...vorrei farle fare i cuccioli ma temo che poi non avrei cuore a darli via...e non posso tenerli...
3 sono sufficenti. I miei non escono di casa anche se qui al mare dai miei c'è un bellissimo giardino, prima avevo anche 2 cani che mi hanno ucciso 4 gatti (compreso quello della vicina)e ora che sono morti di vecchiaia(un gran dolore) potrei lasciare i gatti liberi...ma se dovesse succedergli qualcosa mi si spezzerebbe il cuore ma dopotutto loro sarebbero così felici di andare un pò in giro....Dico che li farò uscire e invece tentenno con la scusa che non gli ho ancora preso i collarini con le medagliette....Come sono egoista!!!!
Qualcuna di voi viene in vacanza in Liguria ..dalle parti di Alassio??
Baciiiiiii
Siete fantastiche!!!!

Vedo che siete tutte amanti degli animali...gli animali sanno dare molto e poi credo che facciano bene anche ai bambini li rendono più forti fisicamente e più sensibili e responsabili come persone.
Dani65 anche io sono nuova di qui e faccio ancora un sacco di confusione ma credo che ci vorrà un pò di tempo per conoscere tutte...mica facile.
Intanto visto che siamo vicino alla 50 pagina ..il mio nome è Monica, quello di mio figlio Ethan ed è nato il 10/08/05.
I miei gatti due sono sterilizzati e invece una no...vorrei farle fare i cuccioli ma temo che poi non avrei cuore a darli via...e non posso tenerli...

Qualcuna di voi viene in vacanza in Liguria ..dalle parti di Alassio??
Baciiiiiii
Siete fantastiche!!!!

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- annette
- Master~GolGirl®
PURAvoglio una fettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ROWAN

ROWAN

- puravita
- Silver~GolGirl®
hem te la incarto e te la mando anna
che bello il nome ti tuo figlio monica

che bello il nome ti tuo figlio monica

- puravita
- Silver~GolGirl®
adesso metto la mia creazione nel mi album

- puravita
- Silver~GolGirl®
andiamo da amici speriamo che il tempo regga
un hem nn posso smentire la mia orsitudine
un cenno con la mano e via :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

un hem nn posso smentire la mia orsitudine

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Grazie :-) volevamo un nome un pò diverso e quelli italiani che avevamo scelto c'era sempre qualcuno che aveva da ridire...così abbiamo tagliato la testa al toro e abbiamo scelto un nome che piaceva solo a noi...e tutti si sono adeguati
Dimenticavo...visita dal gine tutto a posto. Sono alla ottava settimana ( lui ha scritto 7+5..mica ho capito) anche se secondo me sono entrata nella quinta...ho concepito il 28 di marzo...non ci ho mai capito nulla con questi conteggi. Il microbo è lungo 17mm e dovrebbe nascere il 14 dicembre...
Ciao bimbe belle vado a mettere le gambe al sole...

Dimenticavo...visita dal gine tutto a posto. Sono alla ottava settimana ( lui ha scritto 7+5..mica ho capito) anche se secondo me sono entrata nella quinta...ho concepito il 28 di marzo...non ci ho mai capito nulla con questi conteggi. Il microbo è lungo 17mm e dovrebbe nascere il 14 dicembre...

Ciao bimbe belle vado a mettere le gambe al sole...

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- annette
- Master~GolGirl®
ciao orsettina dolcepuravita ha scritto:andiamo da amici speriamo che il tempo regga![]()
un hem nn posso smentire la mia orsitudine![]()
![]()

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze... Siamo appena rincasate... pranzo fuori con la nonna, gelato, fiera del libro sul sentierone e giretto in giostra..tanto per non far mancare loro nulla!!!! Vabbè con mia mamma è una battaglia persa...
Ci siamo molto divertiti...ma io come al solito ne sono uscita a pezzi. Ora sono col notebook nel lettone perchè non riesco più a muovermi....
Luisa: mi hai fatta morire dal ridere con la tua tastiera....ti prego non sistemarla...è troppo divertente..
Grazie per le tue parole....non so mai come replicare ai complimenti...
Hai visto l'ultima foto nel mio album? Forse non hai letto quando l'ho scritto, ma quando ho fatto la bavaglina per Sara, mi è venuta l'idea di farla anche per i nuovi arrivi delle sixty mamme...se ti piace non hai che da farmelo sapere che la preparo anche per Nelson....
Ci siamo molto divertiti...ma io come al solito ne sono uscita a pezzi. Ora sono col notebook nel lettone perchè non riesco più a muovermi....
Luisa: mi hai fatta morire dal ridere con la tua tastiera....ti prego non sistemarla...è troppo divertente..
Grazie per le tue parole....non so mai come replicare ai complimenti...

Hai visto l'ultima foto nel mio album? Forse non hai letto quando l'ho scritto, ma quando ho fatto la bavaglina per Sara, mi è venuta l'idea di farla anche per i nuovi arrivi delle sixty mamme...se ti piace non hai che da farmelo sapere che la preparo anche per Nelson....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao gabry

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: Complimenti per la torta, ti è piaciuto lavorare con il MMF? Le roselline sono molto belle, particolare anche il colore, mi piace molto.
Senti ma il parco giochi è nel tuo giardino? Wow...
Senti ma il parco giochi è nel tuo giardino? Wow...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)